Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/01/2019 in all areas

  1. 7 points
    peccato... Avrebbero perso con la Roma nei quarti, ma un doppio derby in semifinale sarebbe stata una goduria. Da notare la pubblicità sui cartelloni Niente da dire, conoscono bene l'audience free pic upload
  2. 5 points
    S'è proprio rotto il cazzo di restare in panchina, in tutti i sensi.
  3. 4 points
  4. 2 points
    Estupenda enclapetada para la la florentina cuentra el mucon plemontero
  5. 2 points
    Quando vengono inculati dai gemellati è sempre più divertente
  6. 2 points
    Vabbè non penso che sia un complimento per Torino e fiorentina. Praticamente sputtana in diretta nazionale la loro ossessione nei confronti della Juventus, per i tifosi di Torino e fiorentina non è proprio una bella cosa.
  7. 2 points
    A mio avviso partita eccezionale, impreziosita da un gol che conferma le sue immense potenzialità. Ottima tecnica nello stretto, grande protezione palla, facilità di corsa... Tutto ció che si chiede ad un attaccante moderno.
  8. 2 points
    Parla di portare una squadra dalla 2 divisione alla 1 lui che pur di non far ciò se ne andò dalle *****e....coerente vedo....poi in europa non ha mai vinto un c****,incompiuto e basta,manco lo vede cr 7
  9. 2 points
    Ibra può solo leccare il terreno in cui ha camminato CR7...a suo confronto non è N-E-S-S-U-N-O... Sotto tutti i punti di vista.
  10. 2 points
    Scrisse uno che s'è sempre accasato nel Chievo, nel Carpi e nella Sampdoria
  11. 1 point
    cmq Ibra per criticare ha trovato l'unico argomento in cui non può dare lezioni a nessuno lui ha giocato sempre nella squadra piu forte del campionato, già all'Ajax era cosi, poi Juve, poi Inter, poi Milan dove è scappato appena la squadra era a fine ciclo, e PSG la verità è che lui è geloso dei giocatori che sono stati dei veri Top Player sia in campionato che in Champions, a differenza sua che in Europa non ha mai fatto nulla di importante
  12. 1 point
    Io gli anni del projectó avrei festeggiato una coppa Italia come uno scudetto
  13. 1 point
  14. 1 point
    Non ho dimenticato la finale immonda di 2 anni fa... Una coppa buttata via
  15. 1 point
    Quando non hai nulla da mangiare, fai festa anche per un tozzo di pane raffermo... E non importa se una volta frequentavi i ristoranti da cento euro... (dov’è che l’ho già sentita questa cosa?)
  16. 1 point
    Sai non so se riuscirò a superare una cosa del genere. È tosta eh...
  17. 1 point
  18. 1 point
    Forte Gianko stacco poderoso sul primo gol subito e poi conclude in pattinamento sul secondo! Tuttobovo ieri profetico "Si è fermato NKulu" (come sempre)!
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
    Io già sto imprecando per Atletico Madrid-Juventus...
  22. 1 point
  23. 1 point
    Vincere, possibilmente fare come in finale di coppa Italia, anche se in queste partite il kulo del bilan è infinito
  24. 1 point
  25. 1 point
    Bologna la roscia che fa i buuu
  26. 1 point
    Quando si esagera si finisce per diventare ridicoli a tal punto che non credo esista piu qualcuno che dia alcun credito a cio che scrive o dice questo poveretto , probabilmente non mi fiderei neanche a chiedere l'ora o le indicazioni di una strada.
  27. 1 point
    Koulybali (giocatore esperto) insultato si innervosisce, perde la bussola e si fa espellere. Kean, ragazzino, insultato si impegna, corre e segna. Chi trova la differenza?
  28. 1 point
    Buona sgambata contro una squadraccia...alcune cose da rivedere secondo me: il cc con Pjanic,can e khedira è troppo lento e male assortito. Devono lavorare molto sui movimenti perché can e khedira spesso han fatto gli stessi movimenti scoprendo la difesa sulle transizioni. Inoltre hanno offerto un supporto nullo al terzino destro de sciglio ( nn so perché Can e Khedira spesso si spostavano sul centro sinistra), che senza supporto dell'esterno (soprattutto Berna si è accentrato spesso) è andato in palla. Non penso al Mafian che è una squadraccia (unici da tenere d'occhio Cutrone e Higuain) ...ma se lasciamo quelle transizioni all'Atletico ci fanno male.... c'è tempo ma son cose da rivedere Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
  29. 1 point
    Dai JML giocavamo contro una squadretta. Bisognava farci tre autoreti per perdere.
  30. 1 point
    Partita tranquilla. Troppo forti per il disastrato Bologna. Contento per Kean al quale avrei fatto giocare tutta la gara. Bene Spinazzola. Bravi anche Bernardeschi e Costa. In difesa invece ho notato delle distrazioni.
  31. 1 point
    Schwarz in forma straripante speriamo stavolta non sprechi tutto nella 2 manche
  32. 1 point
    loro senza Suso perderanno molto offensivamente parlando
  33. 1 point
    è difatto il centrocampo titolare Can ad oggi è una gran delusione anche se comunque ha delle attenuanti Khedira è a fine corsa e anche fuori forma Sto centrocampo va radicalmente Modificato, ok bentancur ma una squadra come la nostra lo può contemplare come prima riserve non titolare fisso , anche matuidi che è fondamentale ha ormai un età e va ricercato anche uno con quelle caratteristiche e con quel dinamismo è probabilmente la formazione ideale anche se penso che giocherà bernardeschi con costa arma in corso e finto 442
  34. 1 point
    Ah già è vero c****... siamo a 7 entrambi. Immaginate che due co*****i ci farebbero se la vincessero loro e andassero a 8... La farebbero passare come lo scudetto, visto che massimo questi arriveranno quinti in campionato...
  35. 1 point
    Prima ci hanno triturato le palle per giorni con Koulibaly. Ora, ovviamente, trattandosi di rubbentus, la pennivendola rosacea ha liquidato la pratica in un attimo. A parti invertite, interpellanza parlamentare con squalifica del campo. Nulla di nuovo all'orizzonte.
  36. 1 point
    secondo me anche allegri gli ha dato qualcosa in più.. c**** esce senza palla dribblando l'attaccante, tecnicamente è migliorato tantissimo. fa delle cose che fino a 3-4 anni fa erano impensabili. ogni partita è sempre più forte
  37. 1 point
    Siamo tanti. Fino ad oggi siamo sempre riusciti a sopperire anche a due assenze contemporanee sullo stesso reparto (sono mancati due terzini, due centrali, due centrocampisti, due attaccanti), nel momento in cui devi far fronte a tre assenze di reparto diventa un problema non non aver fatto un mercato adeguato, ma di andare a farsi benedire. S'è dovuto aspettare metà gennaio per avere l'esordio stagionale di un nostro calciatore (che oggi, senza far ulteriore mercato, è già fuori lista CL) e poco più ha giocato quello che è il nostro settimo attaccante. E c'è altra gente che fa la muffa in panchina. L'unica criticità potenziale è l'assenza di Cuadrado, ma sono ora a pieno regime Spinazzola che può sostituirlo sull'esterno ed i due tedeschi che sopperiscono alla sua mancanza da interno. Se servirà e sarà possibile, in luogo di questa assenza cercheranno di portare Ramsey, non serve altro.
  38. 1 point
    Ve lo sareste mai immaginato???
  39. 1 point
    è come Goku, qua do non conta non s'impegna Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    Frustrazione e delusione per non riuscire a fare quello che sa fare. E' proprio indicativo di come sta. Quello veramente stupido di cartellino è il primo, di Bernardeschi.
  41. 1 point
    Spinazzola da tenere assolutamente,ha fisico e velocità non capisco queste voci su di lui
  42. 1 point
    Partita facile facile vista la differenza tra le due squadre , pero' prendere 3 gialli veramente stupidi in una partita cosi non dovrebbe succedere. Male khedira , malissimo Can e De sciglio mentre spinazzola ha fatto una buona partita e lo stesso vale per kean. Ronaldo e Dybala credo potessero stare tranquillamente a guardarsi la partita fino all ultimo.
  43. 1 point
    Era importante rompere il ghiaccio con l'attenzione di una partita secca per ritrovare condizione mettendo minuti dentro e prepararsi a una sfida importante anch'essa senza repliche, come la finale di Supercoppa contro il Milan; ottima la qualificazione naturalmente e nota di merito per Leonardo Spinazzola cui mi auguro possa rimanere in rosa viste le qualità tecniche che possono farci molto comodo e che oggi ha sfoderato e, dopo un anno di stop, non era facile. Fino alla fine.
  44. 1 point
    postata qualche post fa, secondo sky Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri io però prenderei con le pinze: sky le azzecca le formazioni !?
  45. 1 point
  46. 1 point
    a me pare invece un argomento che va apprezzato e te lo dico ormai da persona attempata ma ancora sul pezzo...
  47. 1 point
  48. 1 point
    Analisi perfetta. Oserei dire, commovente. E' rimasto in un certo senso "a metà" tra i due ruoli, deve sviluppare ancora le peculiarità per far bene in uno oppure nell'altro. E' vero, non si muove come si muovono gli attaccanti moderni, ma più come trequartista. Ma rispetto ai trequartisti più bravi ha un rapporto con il pallone molto più complicato. La questione dei metri dalla porta è per me poco rilevante.
  49. 1 point
    Secondo me Benatia concentrato vale 2 Bonucci
  50. 1 point
    Finalmente un portiere che trattiene i palloni senza respingerli sui piedi degli attaccanti
×
×
  • Crea Nuovo...