Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/02/2019 in all areas

  1. 9 points
    Ricordo la Juve allenata egregiamente da un portiere che con le risorse che aveva faceva giocare la squadra con un gioco semplice che ci porto' a primeggiare in europa e vincere la coppa italia in casa dei meravigliosi...... .....ma non andava bene , tutti estasiati dal gioco champagne del mago sacchi....si abbiamo vinto ma vuoi mettere con un allenatore che fa calcio champagne come il vate delle bollicine con i piu' baggio , hassler , di canio.......luppi e De marchi.........spaccheremo il c.....o a tutti.... ....quello raccontato sarebbe il classico post che si sarebbe letto se hai tempi ci fossero stati i social.....sembra oggi.... ....siamo la Juve , dobbiamo vincere , gli scudetti del bel Gioco lasciamoli alla partenope , ai mai una gioia o ai campioni di tutto cartonati.... .....Allegri se ne andra' xche' alla juve piu' di 5 anni non resisti , venga chi vogliono basta che si continui a vincere indipendentente dal bel gioco..... x andare appresso al bel gioco ci siamo scottati gia' una volta
  2. 8 points
    Io penso ai tifosi intertristi, che vedono giocare di M***A e non vincono più manco lo scudetto d'estate.
  3. 8 points
    Come primo commento mi fermo al titolo. Bergomi e ragione sulla stessa riga, sono un grosso ossimoro.
  4. 7 points
    chi preferisce il giocar bene al vincere faccia un passo avanti e vada cortesemente a fare in c**o
  5. 5 points
    Beppe Bergomi: "Mi metto nei panni dei tifosi Juve. Magari loro preferirebbero un anno vedere giocare che so, come il Napoli di Sarri, anche senza vincere nulla, ma giocare in un certo modo" Bè per me ha detto una pirlata però secondo me qualche frangia del tifo juventino gli darebbe ragione,ma non ha coraggio di dirlo.
  6. 5 points
    Non provoca ma non ha nemmeno assolutamente ragione. Bergomi non può mettersi nei panni del tifoso juventino. Per me neanche molti tifosi juventini sono nei panni dei tifosi juventini. Continuo a sottolineare per me (è il mio modo di vederla, se per qualcuno è diverso affari suoi, per me non cambia) chi non conosce farsopoli, chi non ha vissuto quel periodo, non può capire niente della Juventus, sarà uno sportivo simpatizzante al limite. La Juventus deve vincere. Se la Juventus gioca bene (che cazzo vuol dire non lo so) ma poi non vince allora avrà giocato male, no? Giocare bene significa segnare tanti gol? Allora dobbiamo esser contenti per il 3-3 col Parma. Significa dominare? Allora siate contenti per aver perso col Manchester di Mourinho in casa. La soddisfazione è tutta nella vittoria. Il risultato è lo stesso, il marcatore ininfluente, il gesto atletico insignificante, ecc. Quando vinciamo io sto bene, mi sento euforico. Il contrario quando ciò non accade. Contano però i trofei, non tanto le singole tappe. In campionato chi se ne frega se vinciamo lo scudetto con 100 punti? Basta farne uno in più della seconda. In Italia vincere è importantissimo, non si deve lasciare nulla a nessun altro. Le radici stanno appunto in farsopoli. La fame sarà per sempre interminabile ma non lo può capire un interista che si mette nei panni e non può capirlo uno sportivo che non ha dentro di se' la passione per questi colori.
  7. 4 points
    C'è gente che questa settimana non ha dormito per aver perso un quarto di finale di Coppa Italia, che già trema alla prospettiva di poter perdere una partita ancora da giocare, e gli vogliamo prospettare di non vincere per un'intera annata.
  8. 4 points
    Ma giocare benone e portare a casa i risultati ugualmente non si può?
  9. 4 points
    Il tifoso bianconero si è imborghesito, colpa degli ozi di questi anni, un periodo lunghissimo di vittorie che ci ha reso un branco insopportabile di radical da salottino con la puzza sotto al naso Anche il tifo allo Stadium non è più neppur parente con quello degli anni scorsi, che era veramente come avere un uomo in più in campo Poi ci sono quelli che invece vogliono proprio perdere, per poter dar soddisfazione, dopo anni, al proprio ego, dopo le nefaste previsioni lanciate il giorno dell'arrivo di Allegri
  10. 3 points
    mica solo in un forum di calcio anzi la polarizzazione delle opinioni è forse la più smaccata caratteristica di questi tempi però finchè si resta sul forum e sulle opinioni dei tifosi è un conto, un altro se gli addetti ai lavori si fissano per amor proprio su determinati punti. Io spero che allegri (che scemo decisamente non è, anche se mi sembra un orgoglioso) sia più che consapevole che in passato gli sono state mosse critiche eccessive (sembrava che il napoli giocasse da dio e la juve fosse mandata in campo da uno passato di lì per caso, mentre la squadra la sua organizzazione di gioco ce l'aveva eccome. ad un certo punto ha sfanculato adani ed ha fatto bene), ma che in questo momento la squadra è involuta e non solo per una questione di richiamo di preparazione (altra realtà assoluta che andrebbe forse messa in discussione, perchè se ogni anno la gente ci mette un mese a riprendersi dal richiamo di preparazione e intanto si rompe e deve tornare in forma eccetera eccetera eccetera allora è più deleteria che altro). Se si parte dal principio che conta solo il risultato senza considerare quante volte il risultato nasconda le magagne non si va da nessuna parte.
  11. 3 points
    Sempre più convinto che a tanta gente serva un decennio sulla falsariga del 1987-88, non vincendo un kasso e facendo schifo Siamo abituati TROPPO bene
  12. 3 points
    No, è proibito per legge. Devi scegliere: o giochi bene o vinci. O almeno questa è la salda convinzione di moltissimi forumisti che ci aprono pure dei topic per sfottere quelli che vorrebbero vedere un pochino di spettacolo in più.
  13. 3 points
    no io non lo credo. Ed è una s******a in particolar modo perchè chi ha un minimo di senso sa che la discussione reale sul nostro modo di giocare ha a che fare con l'ottimizzazione dei singoli e delle loro caratteristiche e con l'efficacia del gioco (cose auspicabili da chiunque), non con la bellezza dello stesso.
  14. 3 points
    Scrivo qui la mia opinione sull'ennesimo topic contro qualcuno o qualcosa che riguarda la JUVE e lo scrivo apposta in maiuscolo JUVE. Un forum dove si parla di calcio è un forum libero naturalmente non deve essere un forum da DDR (per i giovani o per chi ne sa poco era la Germania dell'est ai tempi del muro di Berlino e delle guerra fredda dove la democrazia e la libertà di opinione erano praticamene inesistenti dove si veniva spiati anche se si andava in bagno). Ma un forum sulla JUVE dove dopo una settimana tribolata con infortuni a catena e con partite vinte di c**o e perse e pareggiate per evidenti errori di singoli e dopo 4 anni (sottolineo 4 anni) non si va a vincere la Coppa Italia mi sembra molto ma molto esagerato addirittura Tafaziano. La critica ben venga ci mancherebbe ma continuare ad incolpare Allegri a discutere su un Benetia che va a giocare con gli arabi perchè vuole giocare di più ed è riserva nella JUVE non nel Sant'Alessio con Vialone, e tirare in ballo adesso anche Paratici mi sembra con tutto il cuore e la tolleranza che ho una grandissima minchionata. Questo forum è diventato catastrofico, aleggiano tifosi che prevedono il peggio come tifosi Juventini che si incontrano in certe trasmissioni televisive che ci danno già sconfitti 3 a 0 in Champions. Non dico che si deve essere gioiosi e paciosi sempre ma m*****a così si è veramente autolesionisti all'estremo.
  15. 2 points
    Esatto, il problema è che a noi ci si rompono tutti insieme contemporaneamente, ma questo è un altro discorso
  16. 2 points
    Ragazzi abbiamo fatto due risultati negativi con tutta la difesa infortunata! Per favore ci siamo abituati troppo bene. Io vissuto l'era di Catella, l'era di Maifredi, l'era di Baffetto. Per favore non sfasciamoci la testa prima di averla rotta. Forza Juve!
  17. 2 points
    si sta parlando di gol presi, nn rigirare il discorso x cercare di uscirne in qualche maniera klopp media 0.5 in premier, sarri allenatore "alla klopp" seconda miglior difesa in serie a tu scrivevi che in italia, col suo modo di giocare, ne piglia 4 ogni partita e hai aggiunto xchè anche l'ultima ti massacra e nn è vero nulla finiamola dai. buona giornata
  18. 2 points
  19. 2 points
    Premesso che Bergomi farebbe bene a pensare alla sua squadra che oltre a non vincere un campionato da oltre 30 anni gioca anche molto male Bergomi fa la stessa errata semplificazione che fanno molti. Ormai sembra che giocare "bene" equivalga a NON vincere. NON E' COSI è talmente assurda questa equiparazione che non ci sarebbe nemmeno da discuterne più.
  20. 2 points
    Considerando che al primo pareggio c'è chi si taglia le vene, definisce ogni giocatore tesserato "scarso, bidone", invita dirigenza, allenatore e preparatori a dimissioni immediate, direi che non è il caso di giocare bene per poi non vincere.
  21. 2 points
    si si ci sono tifosi e qui dentro "casualmente" non sono ancora comparsi che sta roba di Sarri l'hanno scritta in maniera esplicita cioè hanno proprio citato Sarri qualche anno fa la Juve non vinceva poi con Conte ha iniziato vincere...qualche volta divertiva...già perché il suo primo anno,quello del calcio champagne e degli schemi,la Juve rimase imbattuta ed è vero ma pareggiò anche 15 volte,buona parte delle quali contro la provinciale di turno che faceva un tiro in porta e ci purgava...e io essendo iscritto al forum mi ricordo i commenti e vi assicuro che in pochi si stavano divertendo ora non basta vincere,devi vincere e divertire magari un giorno arriverà un allenatore che vincerà e divertirà e ci piazzo i maroni dopo un po' anche lui stancherà
  22. 2 points
    Metto subito i panni in lavatrice
  23. 2 points
  24. 2 points
    Ma chi stracatzo ha 2 squadre titolari con più di 20 presunti titolari in rosa, nessuno
  25. 2 points
    Ma fosse solo questo, in realtà non sappiamo nemmeno vincere, perché anche quando si vince si leggono più o meno le stesse cose
  26. 2 points
    il liverpool di klopp ha la miglior difesa della premier con solo 14 gol subiti in 24 partite e dietro c'è il city di guardiola, altro che piglia 4 gol a partita stranamente sono anche primo e secondo attacco della premier ma che senso ha scrivere a vanvera?? dite pure la vostra, ma supportate le vostre tesi con dati veritieri, nn con falsità
  27. 2 points
    dopo l'eliminazione contro l'Atalanta e il pari di ieri credo si siano aperti 6-7 topic di critiche e disfattismo si può dire che non sappiamo perdere?
  28. 2 points
    come osi? siamo usciti dalla coppa italia e abbiamo addirittura pareggiato in campionato! esonero del mister e rifondazione IMMEDIATA
  29. 2 points
    Peccato, con un centrocampo buono avremmo potuto vincere 4 scudetti e 4 coppe Italia negli ultimi 4 anni
  30. 2 points
    Diciamo che il campionato lo vinci anche allenato da un cono da allenamento (magari soffrendo meno dell’anno scorso), la coppa Italia 8 volte su 10 la vinci con chiunque in panchina (e le 2 che la perdi, la perdi anche con Lippi in panca), e in champions ballano +\- 2 turni (che oggi potrebbe pure significare vincerla, sei una delle top 4 d’Europa). Il problema è se per alzare quella coppa va bene passare 40 partite in cui il gioco è “coperti dietro, possesso lento, poi palla a x e speriamo si inventi qualcosa”. Personalmente oggi che di tempo libero ne ho poco e quel poco vorrei usarlo facendo qualcosa di divertente la risposta è no, preferisco non vincere la champions ma divertirmi nelle partite che guardo (e ripeto, a parte l’anno di Tevez e Morata in questo ciclo di calcio divertente non se ne è visto). Capisco che per altri sia diverso, ma per me farmi il fegato amaro per un 2-0 al Chievo in cui segni all’inizio, vedi 70 minuti di squadra ferma che nemmeno ci prova (“calmaaaaaaaaaaaaa”), 15 in cui il Chievo ti mette sotto per pareggiarla e poi la chiudi negli ultimi 5 (moltiplicato una trentina di partite di campionato) non vale la pena di 2 giorni di sfottò
  31. 1 point
    Dovessi puntare qualche soldo sulla Vincente della Premier League, non li metterei sul Liverpool: sento puzzo di un altro fallimento sul filo di lana! Oggi hanno rischiato di sfangarla al 94 esimo con Origi (tra l'altro in netto fuorigioco non segnalato) che se lo è pappato clamorosamente, ma nei 90 minuti ha giocato molto meglio il West Ham.
  32. 1 point
    Allegri non l'ho nominato per niente. E lo so che posso scrivere liberamente e nessuno puo' censurare nessuno, era una domanda retorica la mia. Ho risposto ad un utente che non eri tu di un altro allenatore. Ho capito pure il fatto di stop. Calma che qua non sta succedendo niente, ti vedo iperattivo ultimamente.
  33. 1 point
    evidentemente non ha la minima idea di cosa vuol dire tifare la juve se il ragionamento è questo e d'altronde come fargliene una colpa, voglio dire, è pur sempre bergomi
  34. 1 point
  35. 1 point
    è la riprova che il tecnico non conta una sega l'importante è avere mandzukic in campo
  36. 1 point
    Lo so, mi sono aggiunto al tuo commento proprio per rimarcare alcune cose.
  37. 1 point
    Essere contenti è diverso, molto diverso, da accontentarsi. Io sono contento, anzi contentissimo, ma non mi accontento, MAI!
  38. 1 point
    Ma come si classifica il bel gioco? Come si identifica? Perché per me bel gioco potrebbe significare anche una squadra organizzata in ogni reparto che si muove compatta e non lascia giocare l'avversario; per altri una squadra che corre e segna tanti gol; per altri ancora non so che cosa. Il discorso é che nelle tv, non sapendo a cosa attaccarsi, e Bergomi é un professionista in questo, adesso lanciano questa provocazione. Si é fatto la stessa domanda Bergomi quando vincevano con Mourinho?
  39. 1 point
    bergomi è stato, è, è sempre sarà un co*****e
  40. 1 point
    io credo nelle parole di Cambiasso, poco prima di Natale, dove a fronte di una vittoria facile facile della juve disse che per vincere la champions bisogna passare da dei momenti di difficoltà. se va tutto bene quando arrivi al momento chiavi ti sciogli come un gelato.
  41. 1 point
    Vista dal vivo e smaltita solo oggi l'incazzatura l'impressione è stata di un netto miglioramento della manovra dovuto sia al fatto che Mandzukic prima punta occupa l'area in modo intelligente permettendo a Cristiano di essere più pericoloso e fare ciò per cui è più portato sia ad una migliore prestazione del trio di centrocampo comandato da Miralem Certo serviranno test più probanti del Parma però qualcosa si è mosso. Capitolo difesa: stendiamo un velo pietoso. errori grossolani da parte di tutti e 4 cancelo per me non è capace a fare il terzino, non azzecca una diagonale che sia una. da valutare davvero se sia il caso di spostarlo in maniere definitiva esterno alto spinazzola non aveva nemmeno giocato male ma poi ha fatto delle dormite che hanno creato dei buchi pericolossimi caceres non ha vinto un duello fisico con Inglese. I parmensi l'avevano capito e il loro unico schema è stato per mezzora abbondante di lanciargli la palla, anche dal portiere, e far salire la squadra visto che cacers non lo prendeva mai rugani errori colossali non ne ha fatti ma manca di sicurezza e leadership che spesso consentono di sbrigliare le situazioni più antipatiche e pericolose
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    Marisa prendi il nome di questo qui che domani gli mandiamo un'intendenza di Finanza (cit.)
  45. 1 point
    In questo caso Pjanic potrebbe giocare a tuttocampo per assistere le due punte, con Matuidi e Bentancur a protezione sua e della difesa, inserendosi in attacco uno alla volta eventualmente.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Pjanic, Kedira Matuidi è l unico centrocampo possibile. E infatti ieri si è tornato a creare molto. Il punto è che le alternative non mi sembrano all altezza e sopratutto non c'è nessuno in gradovdi sostituire Pjanic.
  48. 1 point
    O magari di aver trovato una tifoseria sana di mente
  49. 1 point
  50. 1 point
    Per quelli più belli per me basta mettere qualsiasi tocco di Zinedine Zidane
×
×
  • Crea Nuovo...