Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/02/2019 in all areas

  1. 5 points
  2. 5 points
  3. 5 points
    Ci siamo stati dall'altra parte. Soprattutto dal 2006 al 2011. Ma c'è una differenza tra noi e loro. Noi abbiamo vinto in questi anni perché ce lo meritavamo, loro per vincere hanno pedinato, intercettato e incontrato arbitri in attività nei parcheggi dei supermercati di notte e gli cercavano posti di lavoro, e hanno pure spiato mezzo potere italico. Per me non è un problema che vinca un altro, nello sport capita, è nell'ordine delle cose. E dopo chi perde si becca lo sfottò, è normale anche questo. In quegli anni però si è superato ogni limite di decenza. Quindi che impazziscano pure, tutti quanti.
  4. 5 points
    ci siamo stati al loro posto.... e anche in un posto peggiore chiamato serie b.
  5. 4 points
    è meglio se passiamo noi intanto. poi si vede
  6. 4 points
    e del gol di Toldo che frana su mezza difesa della Juve? e del rigore di West su Inzaghi? possiamo parlare di qualsiasi cosa del gol annullato a Pepe in Genoa - Juve? c'è da sbizzarrirsi... con la solita piccola unica differenza: che gli errori (ammesso che tali siano) pro Juve li conoscono anche i muri, quelli contro non li ricorda mai nessuno quindi parliamone certo, come no, poi però facciamo il bilancio serio non quello di Varriale e Pistocchi
  7. 3 points
    Bravo el cholo, ma d'altro canto era uno dei pochi che quel 5 maggio giocava sportivamente
  8. 3 points
  9. 3 points
    speriamo anche per noi...a cominciare da domani sera, visto che non vorrei trovarmi a soffrire come una bestia da macello agonizzante sul divano
  10. 3 points
    Dybala, costa, berna fuori per schierare un terzino fuori ruolo? Mi volete mandare proprio all inferno eh
  11. 3 points
  12. 3 points
    Una donna di facili costumi. Mio cugino è andato a letto con Allegri e quando si è svegliato ha trovato scritto col rossetto di Allegri, sullo specchio "Benvenuto nel mondo dell'AIDS".
  13. 3 points
    Assolutamente si! Se sentissero profumo di scudetto si impegnerebbero la casa pur di andare allo stadio, mentre a -13 ci si può permettere di filosofeggiare e di fare sacrifici dimostrativi. Pagliacci come sempre.
  14. 3 points
  15. 3 points
    Nessuna pietà, saró appagato solo quando ne vinceremo 100 di fila e le altre saranno passate tutte dalla serie C almeno una volta. Quello che è successo nel 2006 non lo dimenticherò mai. Dello stato d’animo dei tifosi delle altre squadre non me ne frega nulla, sportivamente possono schiattare contorcendosi. Ci mancherebbe anche che dovessimo preoccuparci degli altri. Ci dipingono come l’impero del male? Diventiamolo sul serio.
  16. 3 points
  17. 3 points
    deve passargli la voglia di guardare il calcio.. lo devono vivere con sofferenza... dopo quello che abbiamo passato noi non deve rimanergli niente..nemmeno le briciole.. già mi scazza non vincere la coppa italia quest'anno...
  18. 3 points
    Tra l altro il Milan rimase a 4 punti. A febbraio. Ma di che parliamo. Lo persero in casa con la Fiorentina. 1 a 2. Prima volta che Amauri ci fece vincere qualcosa.
  19. 3 points
    Comunque oh ragazzi se devo dirvela tutta, pagherei per tornare a Berlino quella sera, ed invece di vedere un gol del Barca sul capovolgimento di azione, farmi assegnare un rigore sacrosanto dal var, per il fallo su Pogba...
  20. 2 points
    Nessuno sino ad ora ha impressionato in questi ottavi
  21. 2 points
    Guarda, ti devo dire che in questo forum il livello di grammatica è tutto sommato accettabile. Ci sono utenti che sono anche sopra la media del web in generale. Lì dove c'è il peggio del peggio è facebook. Altro che nefandezze di Rai e compagnia bella
  22. 2 points
    vanno troppo veloci per capire se è bello o brutto poi mi rivedo la registrazione in slow motion Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  23. 2 points
  24. 2 points
    Si tratta di problemi al cuore per Khedira... Non so quale sia il corrispettivo di "mordersi la lingua prima di parlare" quando si tratta scrivere, ma dovreste farlo... Ogni tanto
  25. 2 points
  26. 2 points
    3 a 0 sul Liverpool a Istanbul in effetti ostentavano una certa sicumera...
  27. 2 points
    Non ho in mano il calendario, ma uno scenario tipo topo - Genoa di alcuni anni fa con finale pirotecnico con i loro amichetti lividi non mi dispiacerebbe. Un bel goal del Cholito o di Chiesa con eccessiva esultanza che scatena la reazione dei tremendisti: caccia all'uomo in campo e botte in tribuna... Fine del loro idillio con i loro compari di merende e cori reciproci "Come la Juve, voi siete come la Juve..."
  28. 2 points
    permettimi una osservazione, a fomentare odio sono le tv spazzatura italiane che con le loro moviole parziali e faziose fanno credere che la Juve ruba, vi siete dimenticati del differente trattamento tra i gol annullati a Matri ed a Muntari sempre nella stessa partita? Quell'episodio è la punta dell'icesberg! E non si salvano neanche la maggior parte dei giornali in particolare il giornaletto rosa per non parlare di vere e proprie nullità che non capiscono niente di calcio (come ad es. Pistocchi) che pur di avere un minimo di visibilità cavalcano quest'onda... I tifosi del Napoli sono solo una conseguenza, il fatto che sono la tifoseria peggiore è un altro discorso... non vogliono andare allo stadio? peggio per loro... ma secondo me ci andranno, non credo proprio che si perderanno una partita del genere!
  29. 2 points
    Come dite? Le nostre uniche 3 sconfitte stagionali sono andate tutte in chiaro sulla RAI? Nono Io mi riferivo alla vittoria in supercoppa
  30. 2 points
  31. 2 points
    È per questo motivo che dal 2006 la champions per me è passata in secondo piano. Prima ci tenevo moltissimo alla champions e ci facevo una malattia per le finali perse o le uscite premature. Oggi no, sarebbe la ciliegina sulla torta, ma a me interessa molto di più la torta.
  32. 2 points
    Marianella per quanto mi riguarda è tra i top 3 telecronisti in circolazione per quanto mi riguarda, considerando radio e TV. Del Piero.. bè, è del Piero. Penso che possa essere una telecronaca di cui a fine partita si possa dire "ne è valsa la pena vederla su Sky"
  33. 2 points
    Lo sappiamo tutti che è una partita molto sentita, evitiamo però di mostrare troppa ansia, facciamoci avvolgere dalla tranquillità e dalla lucidità di Cristiano Ronaldo, una formula per aumentare le probabilità di successo in queste sfide è indubbiamente questa. Quello che proviamo noi tifosi si dilata in tutto l'ambiente, quindi ognuno ha come un minimo di responsabilità.
  34. 2 points
    Non sopra... va nell'impasto insieme a un po di zucchero
  35. 2 points
    c'eravamo nel 2007 salivamo dalla b e la prima squadra di milano era campione d'europa...noi compravamo tiago andrade e almiron nel 2010 finivamo settimi dopo aver dilapidato un tesoretto accumulato per comprare diego e melo e la seconda squadra di milano era campione d'europa 9 anni dopo ci avviamo a vincere l'ottavo scudetto, abbiamo le azioni che sono salite di quasi il 400% (il che sintetizza tutto ciò che ci sta dietro) e compriamo cancelo can bonucci e cr7 quegli altri hanno dilapidato patrimoni, ricorso ad operazioni finanziariamente torbide e sono gestiti i primi da un fondo di cui il poco che si sa è che ha un amico di berlusconi al timone e i secondi dai cinesi... la differenza sostanziale è questa: noi quando andavamo male, pensavamo a cambiare presidente cambiare ad e ds mentre questi piangono e si lamentano con gibboni quali i vari suma pellegatti furini sarugia rossi e insinuano sempre chissà quali complotti, quando se in italia c'è una mafia del calcio, questa è proprio a milano i napoletani non li cito nemmeno per pietà...non hanno mai contato un c**** e mai conteranno. la rometta?
  36. 2 points
    La vendetta sportiva di calciopoli si deve abbattere sulla manica di escrementi viventi che nel 2006 ha avuto l'ardire di cianciare su questioni rivelatesi infondate. Spero di vincere ancora ed ancora.
  37. 2 points
  38. 2 points
    Nedved: «Avrò pace solo quando alzerò la Champions» Il vice presidente della Juventus intervistato dal Telegraph prima del match con l'Atletico Madrid FONTE La Champions League non sarà un'ossessione per Allegri, lo è invece per Pavel Nedved. "Quando la Juve vincerà la Champions, potrò riposare in pace", non usa mezzi termini il vice presidente bianconero. Intervistato dal Telegraph alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid, Nedved ribadisce quanto la conquista del massimo trofeo europeo rappresenti un obiettivo vitale per la squadra e per lui stesso che ancora vive con il rimpianto della finale di Manchester nel 2003, non disputata contro il Milan per squalifica. "La Champions League - prosegue il ceco - Mi renderebbe sicuramente estremamente felice. Volevo vincere come giocatore ma non ci sono riuscito; se riuscissimo a vincere mentre faccio parte del club sarebbe assolutamente meraviglioso, sarebbe un risultato notevole." Non solo Champions nell'intervista di Nedved che esalta Cristiano Ronaldo: "Lui è molto più di un semplice giocatore. Quando descrivo la Juventus, corrisponde esattamente a lui: Ronaldo è proprio un giocatore da Juventus.Ha la mentalità perfetta." Un'esperienza quella da dirigente di un club prestigioso che gli impone delle responsabilità: "Sento sempre la responsabilità di non deludere nessuno. Non c’è differenza con il passato, mi sono sempre sentito così. Posso dire che da calciatore era meno pesante, perché potevo concentrarmi sulla mia prestazione, su me stesso." Da sempre idolo dei tifosi juventini, Nedved descrive così il suo rapporto con i supporter bianconeri: "Il mio rapporto con i tifosi è sempre stato forte, forse è per il modo in cui vedo il calcio. L’ho sempre vissuto come il risultato di grandi sacrifici."
  39. 2 points
    Ah.. per me la soluzione è semplicissima. Le altre squdre dovrebbero mestamente e silenziosamente alzare bandiera bianca, farci le scuse in maniera univoca ed in diretta nazionale. Restituirci i due scudetti di calciopoli. Chiederci in forma scritta di essere clementi e, per uno/due anni, schierare una squadra non troppo competitiva, almeno in campionato. Noi potremmo dedicarci completamente al Champions. Se vogliono questo è. Altrimenti si fottano.
  40. 2 points
    Dopo quello che ho passato per colpa degli altri.....ci mancherebbe anche che adesso mi metta nei panni degli altri!! Francamente me ne strafotto.....li voglio vedere distrutti a più non posso!!!!
  41. 2 points
    ma il tifoso e' incontentabile per natura, soprattutto se e' per una squadra che annusa le vittorie oramai mi ci sono abituato e guarda il forum stesso che e' un campione piuttosto eloquente dato che e' popolato da tifosi piuttosto passionali in quanto, appunto, forum calcistico abbiamo perso in coppa italia contro l'Atalanta (per carita', bella botta il 3-0) e dio cristo sembrava avessimo buttato via la stagione
  42. 2 points
    la mamma di zaniolo ha il cervello di un criceto ma le iene sono vomitevoli, solo in un paese allo sfascio possono essere considerati un programma serio, addirittura d'inchiesta. ho sperato tantissimo che gli tirasse una capocciata in faccia, purtroppo c'erano le telecamere
  43. 2 points
    Mi stai facendo immaginare quanto debba esser brutto e per questo sto sorridendo e la mia soddisfazione relativa a questa straordinaria situazione aumenta ancor più Dopo la farsa speravo, anzi sognavo, in una vendetta del genere. Qua stiamo però proprio andando oltre Lo scopo è farli disinnamorare completamente del calcio, dobbiamo distruggere la loro passione, annientarla, fargli seguire sempre meno partite delle loro patetiche squadrette prive di motivazioni perché subito annichilite.
  44. 2 points
    fino a quando non mi ridanno i miei 2 scudetti, il campionato può finire a gennaio!!!
  45. 2 points
    Posso aggiungere una cosa OT? Siamo di gran lunga la tifoseria migliore quando NON vinciamo. Non cerchiamo alibi, non facciamo piagnistei. Peggioriamo sensibilmente quando vinciamo in serie e 'facilmente'. Quando ci tolsero gli scudi di Capello, non ci eravamo poi così affezionati, ai pargoli 28 e 29.iniziammo a voler loro bene quando capimmo che ce li avevano rapiti.
  46. 2 points
  47. 1 point
    secondo me hanno anche sbagliato qualcosa come 3 campagne acquisti di seguito francamente.
  48. 1 point
    No, quelle entrano in azione solo dai quarti di finale... Per lui gli ottavi sono una formalità...per lui...
  49. 1 point
  50. 1 point
    non vorrei mettere il dito nella piaga,ma se l'abbiamo vinta 2 volte in tutta la nostra storia credo che l'allenatore sia l'ultimo dei colpevoli
×
×
  • Crea Nuovo...