Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/03/2019 in all areas

  1. 5 points
    ed io che mi stavo già affezionando...
  2. 4 points
    Dai Cristiano non ti servono motivazioni ma pensa al pallone d'oro a Modric, il premio per il miglior giocatore della scorso Champions, neanche per il gol più bello ti han fatto vincere. Ricorda il rosso col Valencia, gli insulti dei tifosi dell'Atletico. Dimostra che il Real non vince senza di te ma tu lo fai senza il Real. Passa tutto da una partita che tante volte ti ha visto protagonista. Ancora una volta Ronaldo, fai che la tua storia sia solo al nuovo inizio che ti auspicavi e che non vada verso la fine.
  3. 4 points
    Pensa te...abbiamo addirittura un allenatore che sprona i suoi giocatori a migliorare...io son senza parole...un vero allenatore non dovrebbe far queste cose
  4. 3 points
  5. 3 points
  6. 3 points
    Ma sai, l'Udinese è mediocre fino a un certo punto. Ha messo in difficoltà molte squadre, ha battuto la Roma, non è peggio di mezza serie A. Dipende da noi. Se giochiamo come al solito, fatichiamo con l'Udinese e con tutti. Se giochiamo come dovrebbe giocare la Juve, prendiamo a pallonate quasi tutti. Ma per qualche ragione insondabile noi preferiamo la prima ipotesi. Ora perché è inizio stagione, ora perché non siamo ancora in forma, ora perché è Natale, ora perché ci sono i carichi, ora perché è primavera... Mentre ci sono partite che dimostrano che possiamo tranquillamente giocare un altro calcio. Che dobbiamo tranquillamente giocare un altro calcio, a partire da martedì 12.
  7. 3 points
    Sempre sponsorizzato. Sto ragazzo è del DUEMILA, non so se ce ne rendiamo conto E intanto si è già fatto un campionato di Serie A, seppur sfortunato, da semi-titolare, ha segnato in tutte le categorie giovanili sia bianconere che azzurre. E' punto fermo dell'under21 e già chiamato da Mancini per quella maggiore. Ogni volta che gioca con la Juventus fa goal. Stasera tra l'altro ha segnato due reti stupende, una da centravanti vero e l'altra da attaccante completo moderno. Mi dispiace solo che abbia avuto poco spazio, ma penso abbia un grande potenziale e possa fare una bellissima carriera. Vedremo.
  8. 3 points
    Tornato ora..stanco ma felice. Bella juve. Grande kean...'sto ragazzo deve giocare di piu....buonanotte gente
  9. 3 points
    io e questa partita ci stiamo schifando male da tre settimane sembra non esistere non mi illudo parto sconfitto tanto è la solita storia poi vabe martedì mattina tipo chiamerò la mia ragazza morata e i miei colleghi di lavoro koke e saul già lo so
  10. 2 points
    Embè? Al 70' si mette Berna o Douglas Costa. Tanto realisticamente se vinciamo sarà ai supplementari, dove esiste un quarto cambio ora. Non ci sono problemi da questo punto di vista. Comunque
  11. 2 points
    Politico truffatore e bandito, al Milan conoscono bene questo genere di persone
  12. 2 points
  13. 2 points
    Il mio video motivazionale lo trovate in firma Cmq giorni fa ero più pessimista su sta partita. Vediamo un po come va
  14. 2 points
    A me non dispiacerebbe affatto il 3-4-3, tanto il nostro centrocampo è piatto come la morte, tanto vale togliere un centrocampista e puntare su un gioco più ampio sugli esterni... Credo che anche i 3 davanti potrebbero avere qualche giovamento. Nei 2 in mezzo, vicino a Pjanic, metterei E.Can.
  15. 2 points
    Esattamente, senza essere haterz o capiscerz. Giocassimo sempre così, anzi pure meglio (come possiamo benissimo fare), Max potrebbe stare a vita sulla panchina.
  16. 2 points
    Già, che vergogna, un allenatore che incoraggia un ragazzo a migliorarsi e gli indica dove e come farlo. Una vera schifezza, il male della società. Dove andremo a finire...
  17. 2 points
    Eh, ora l'Udinese è un avversario modesto... Come se non fosse modesto il Parma all'andata, o il Parma in casa, o il Genoa in casa, o l'Empoli per tre quarti di gara, o il Torino e così via... La questione dipende da noi, non dall'avversario. C'è una tale sproporzione di forze che è sempre la Juve che decide la gara. Poi, può vincere o perdere, andare bene o male, ma la filosofia generale della gara non dipende dall'Udinese ma dalla Juve. Ieri la Juve ha giocato come deve, ha stravinto, fatto quattro gol, si è divertita e ha divertito. L'Udinese non ha letteralmente visto palla, contro la Juve B. Non ha superato il centrocampo, in quasi 90 minuti. Ma tranquillamente poteva essere la solita partita della solita Juvetta: un mezzo gol alla mezzora e poi tutti dietro, a giochicchiare fino alla fine.
  18. 2 points
    Con un altro allenatore magari... Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  19. 2 points
    Eterno dilemma questo Brad....soprattutto per il tifoso Juventino a cui raramente va bene qualcosa di questi tempi. Mentre ovviamente per il tifoso avversario delle solite note, è scansamento sempre e comunque. Se può servire ad ogni modo, direi che osservando il loro mister non mi sembrava particolarmente contento durante la gara. È stata giocata una gran bella partita e stop, solo questo dovrebbe contare.
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 1 point
    Se Spinazzola non puo' giocare titolare, allora difesa a 4 con Cancelo a sinistra e Caceres terzino destro bloccato; a centrocampo Emre Can - Bentancur - Pjanic; davanti Bernardeschi - Dybala - Cristiano Ronaldo.
  24. 1 point
    Ormai l'insulto allo Juventino è stato sdoganato, chiunque può permettersi di dire qualsiasi cosa, senza pagarne le conseguenze.
  25. 1 point
    Ragazzi difesa a 3 o 4 cambia poco, quello che conta è l'atteggiamento. Ricordo che una delle partite più belle degli ultimi anni in Champions l'abbiamo fatta contro il Bayern Monaco all'Allianz con una difesa a 3.
  26. 1 point
    Sono indeciso. Perché forse adesso se lo cedi negli USA o in CINA potresti ancora portare qualche soldo in cassa. Io lo adoro, per il carattere e per tutto il mare di sudore messo sulla nostra maglia, e so che ha fatto il mondiale fino in fondo, (per questo in questa stagione è un po' sottotono), ma gli anni avanzano e lui non può tenere un livello altissimo ancora per molto.
  27. 1 point
    no ma infatti martedì sera è da evitare la modalità "gestione" o i ritmi bassi ...in generale l'approccio timido. A costo di correre rischi dobbiamo fare quello che raramente abbiamo visto quest'anno : ritmi alti, pressing e chiuderli dietro
  28. 1 point
    si hai ragione, mi preoccupa il fatto che in tre scontri con l'ATM abbiamo prodotto zero gol
  29. 1 point
    - 12-03-2019 - Juventus-Atletico Madrid https://www.file-pdf.it/2019/03/09/juvetoro-n-14---juveatleticobassaok/ Periodo difficile per la testata. Penso uscirà ancora solo per le partite più importanti, ma non saprei dire visto che il campionato è ipotecato. E spesso esce in versione stringata. Ultimamente esce più per il Toro che per la Juve. Comunque io sono qui, e quando c'è, lo condivido molto volentieri con i pochi interessati del forum.
  30. 1 point
    Comunque all ‘ sndata Abbiamo perso a cc dove loro con un 4-4-1-1 compatto avevano sempre le giuste coperture e spaziature nel gestire / impostare .Col 3-4-3 in pratica mettiamo 2 catene ( Caceres-Cancelo-Dybala/ Chiellini-Spinazzola/Cr7) per abbassare i loro terzini che sono fondamentali nella costruzione .In costruzione possiamo sfruttare uno degli esterni offensivi che possono tagliare sulla trequarti nello spazio che loro non “ coprono” quello tra i centrali e il mediano difensivo .Forse Max ha trovato il segreto tattico giusto
  31. 1 point
    Io resto convinto che non aver nulla da perdere sia il fattore principale .A livello di testa sei scarico e fai pochi calcoli , considerando che il campionato è al 90% già vinto per molti SARÀ la partita e daranno tutto ( almeno spero ) .È durissima ma piu sembra impossibile più tiriamo fuori i co*****i.Poi ultima postilla , a noi sta Coppa ha sempre detto male ma io sono fatalista e credo che prima o poi girerà bene pure a noi .Ecco spero inizi da martedì a farlo
  32. 1 point
  33. 1 point
    Fisicamente una bestia e ha buone doti di inserimento. Ma tecnicamente fa una fatica tremenda anche a fare uno stop, quando perdi un tempo nel controllare la palla nel calcio moderno sei morto, ti hanno già mangiato i giocatori avversari. Per me non può fare il titolare in questa squadra che ha già troppa poca tecnica a centrocampo.
  34. 1 point
    che poi a parte Ronaldo e forse in parte Khedira (e un po' Mandzukic)... gli altri che minkia avrebbero dimostrato fino ad oggi?
  35. 1 point
    Ah giusto, mi stavo dimenticando di Cancelo Sì, sarebbe molto interessante se partissimo con quel modulo, in fondo non abbiamo nulla da perdere
  36. 1 point
    Come avevo auspicato, Kean ha messo in campo voglia e fame. Bravo. Ho visto molto bene anche Spinazzola e io lo immagino nel ruolo di Cuadrado, dato che sa saltare l'uomo. Come terzino destro di spinta vorrei valutarne meglio le capacità difensive. Ma, come Cuadrado, può imparare. Il buon Barzagli è degno della stella e della pensione: ma perché far soffrire ancora a lungo uno dei nostri eroi? Proviamoci con l'Atletico e vediamo che succede. Per quel poco che si è visto, certamente Dybala non ha brillato. Spero Martedì sia la sua serata. Animo, figliolo!
  37. 1 point
  38. 1 point
    beh...in altre occasioni con avversari modesti non siamo riusciti a prestrazioni memorabili per cui io la prendo come segnale più che positivo del resto ho letto di una squadra vogliosa, con carattere e offensiva
  39. 1 point
    Concordo pienamente: bravo mister e bravi ragazzi. Martedi replicherei anche il modulo... (..e lo score )
  40. 1 point
    Beh, non è detto che il 352 sia peggio del 433 visto ultimamente Comunque Spinazzola è un bel giocatore secondo me. Ha tecnica e buona personalità.
  41. 1 point
    Bella, ma partita molto facile contro un avversario molto modesto. Resta da vedere se la modestitudine gliel'abbiam fatta venir noi o se se la son portata da casa
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    Caceres benissimo fino al gol subito, dove si è perso il giocatore. Comunque una buona prestazione da parte sua in vista di Martedì. Molto bene Bentancur, Spinazzola e Kean. Bene anche Sandro, Matuidi e Can. Speriamo in questo risultato anche martedì!
  45. 1 point
    comunque entro pensando di leggere complimenti alla squadra e mi imbatto nei soliti haters che ovviamente rimproverano il mancato utilizzo in passato di Kean te pareva pure oggi avete timbrato il cartellino chapeu
  46. 1 point
    E questo dovrebbe cancellare i restanti 90' di nulla cosmico?
  47. 1 point
    Avrai anche ragione su tutto ma il giocatore più invidiato alla Juve da tutti i tecnici di serie A è proprio Mandzukic, che ne sappiano qualcosa loro?
  48. 1 point
    a parte che sui calci d'angolo a nostro favore manzo credo non abbia mai segnato o quasi ultimamente sui calci d'angolo contro di noi è proprio lui che alla fine ha dato la palla agli altri per segnare ma tanto è la solita storia... non c'è più cieco di chi non vuole vedere e mi sembra che in CL quando eravamo tutti entusiasti manzo non ci fosse in campo... quindi che senza di lui non si possa giocare è una forzatura come è una forzatura dire che è scarso. Solamente bisognerebbe essere obiettivi e dire che è un giocatore importante ( e non lo nego affatto ) se utilizzato nel giusto modo e non messo sempre in campo per 90 minuti ogni partita, facendo questo diventa un cadavere deleterio per tutta la squadra. Ne è l'esempio palese quell'eliminazione contro il bayern dove si è voluto per forza metterlo in campo fuori condizione ed è stata la rovina di quella partita che prima è da annoverare tra le più belle degli ultimi 8 anni... ragazzi si è fatto a meno di del piero, tresegue, ibra, nedved, zidane sostenre a tutti i costi che non si posa fare a meno di un manzo 34enne è ridicolo. che poi io non dico che bisogna farne a meno ma che dovrebbe essere utilizzato in modo più corretto. quanti gol ha fatto in CL manzo quest'anno? quanti dybala? quindi con il tuo discorso in CL manzo non dovrebbe mai giocare e giocare solo dybala, stessa cosa ronaldo... solo 1 gol in Cl azzo gioca a fare? dai non tenere per forza una parte, sii obiettivo... i khedira e i manzo sono importanti se utilizzati nel modo corretto in certe partite e amministrati dal punto di vista fisico, se li metti sempre in campo sono un peso e non una risorsa importante.
  49. 1 point
    NAPOLI -JUVENTUS 1-2.. Miralem Pjanic 28' Emre Can 39' José Callejon 59' .......... ... .. 26th Matchday Sunday, march 3rd 2019 - 8:30 p.m. CET 7.30 p.m. UK time - 7.30 p.m. GMT San Paolo Stadium - Naples Referee: Gianluca Rocchi Pjanic apologises for red card https://www.football-italia.net/135371/pjanic-apologises-red-card Mar 3, 2019 Miralem Pjanic apologised for his red card during the 2-1 Juventus victory against Napoli. “From the euphoria of a goal to guilt for leaving my teammates down to 10.” The midfielder curled in a free kick to break the deadlock at the Stadio San Paolo, but received a second yellow card straight after the restart for handball. “From the euphoria of a goal to guilt for leaving my teammates down to 10 men, to celebrating a fundamental victory,” wrote the Bosnian on Instagram. “Obviously, I apologise to everyone and in any case the decisions of the referee must always be respected, just like the verdict on the field!”
  50. 1 point
    NAPOLI -JUVENTUS .. ........ .......... ... .. 26th Matchday Sunday, march 3rd 2019 - 8:30 p.m. CET 7.30 p.m. UK time - 7.30 p.m. GMT San Paolo Stadium - Naples Referee: Gianluca Rocchi HT 0-2: Juventus lead, 10-man Napoli see red https://www.football-italia.net/135367/ht-juventus-lead-10-man-napoli-see-red Mar 3, 2019 Alex Meret saw red, as 10-man Napoli trail Juventus 2-0 at half-time with a Miralem Pjanic free kick and Emre Can header. It was first against second, although with a 13-point gap perhaps not the same level of Scudetto showdown it had been in recent years. Raul Albiol was injured for the hosts, who opted for Kevin Malcuit at right-back, while the Bianconeri missed Sami Khedira, Juan Cuadrado and Douglas Costa, but dropped Paulo Dybala in favour of Federico Bernardeschi. Piotr Zielinski pounced on a Leonardo Bonucci error to curl inches wide of the far post, but Napoli were punished for a huge mistake just 25 minutes in. Kevin Malcuit’s poor back-pass was intercepted by Cristiano Ronaldo, who went down as Alex Meret came tearing out to challenge. The referee judged there to be sufficient recklessness for a straight red card, as it denied a clear scoring opportunity. Arkadiusz Milik was sacrificed to allow replacement goalkeeper David Ospina on and the Colombian’s first task was picking the ball out of the net. Juve had not scored a single free kick this season, but Miralem Pjanic curled a great attempt up and over the wall to give Ospina no chance. Napoli almost equalised immediately, as Fabian Ruiz floated a splendid ball over the top for Zielinski, whose angled drive bounced off the inside of the far post and back out again. Ospina palmed a Pjanic snapshot out from under the bar and on the resulting corner, it was flicked on for Emre Can’s free header from six yards to double Juve’s lead. Napoli 0-2 Juventus (Half-Time) Pjanic 28 (J), Emre Can 39 (J) Napoli: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik (Ospina 26), Insigne Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo Ref: Rocchi Sent off: Meret 25 (N)
×
×
  • Crea Nuovo...