Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/03/2019 in all areas

  1. 16 points
  2. 11 points
    Pistacchio insinua che kean sia dopato. Gli ho risposto cosi e mi ha bannato
  3. 9 points
  4. 7 points
    Brava Sofi, il secondo tricolore adesso è molto più vicino. Ci voleva la Juventus per dare il significato che merita a tutto il movimento calcistico femminile italiano. L'arrivo della nostra società ha spronato il resto delle altre squadra ad arrivare e ad investire su questo mondo e i 39 mila presenti oggi all'Allianz devono essere non un punto di arrivo ma di partenza per tutte le ragazze che credono ai loro sogni calciando un pallone. Seguo dallo scorso anno anche grazie alla sezione del forum il percorso della Juve, e i sacrifici di questi ragazzi in due anni sono assolutamente incredibili. Un pensiero va a Cecilia Salvai con l'auspicio che l'infortunio non sia grave e che possa ristabilirsi per dei Mondiali importantissimi per l'Italia. Non esiste una Juve uomini, Juve donne, Juve primavera, e Juve seconda squadra, esiste solo la Juventus nella sua interezza che ha il potere di emozionare in qualunque sua versione del suo mondo. Ed il nostro, è un mondo meraviglioso. Fino alla fine.
  5. 7 points
  6. 5 points
  7. 5 points
  8. 4 points
    Tornato dallo stadio, davvero una bella atmosfera Complimenti alla nostra società, secondo voi è utopia pensare che si riorganizzi una cosa uguale alla penultima contro il Tavagnacco? Potrebbe esserci la matematica dello scudetto quel giorno
  9. 4 points
    Due scudetti ce li ha portati, ne conservo comunque un buonissimo ricordo
  10. 4 points
    I giocatori non crescono NONOSTANTE gli allenatori. Come non si vince NONOSTANTE essi. E' come dire che l'acqua bolle NONOSTANTE il fuoco. Ma un conto è un fatto empirico, un conto è una professione di Fede. Non si può confutare ad un Fedele che una divinità sia immortale. E' una Fede. In questa particolare Fede, Allegri è il Male, nessun Bene può essergli ascritto. Prendiamone atto. Non si può spiegare su una base RAZIONALE a un Fedele che l'universo forse non è stato creato in 7 giorni o che la Reincarnazione non ha prove scientifiche.Il Dogma non ammette Dialettica. Discutiamo di ciò che è possibile discutere: 1- Kean ha fatto bene 2-Speriamo che non giochi da esterno in un tridente perchè lo limita 3-Checchè se ne dica il ragazzo oltre al talento dimostra finora una buona dose di testa sulle spalle , il chè è fondamentale in ottica Juventus.
  11. 4 points
    In realtà, tra 10/15, anni quando si riparlerà di come ha iniziato la carriera Kean si dira' che ha esordito a 17 anni con Allegri, ha segnato il primo gol in A con la Juve di Allegri , ha esordito in Champions con la Juve di Allegri ed è stato convocato in Nazionale quando alla Juve c'era Allegri. Poi uno può pensarla come vuole.. Ma quello che ho scritto sopra è inconfutabile.
  12. 4 points
    Immobile è un giocatore che ad alti livelli non può giocare. Lui e Jorginho non dovrebbero metterci proprio piede in nazionale.
  13. 3 points
    Veramente. Nessuno spintone, nessuna protesta esagerata, nessuna simulazione (mai vista una partita in vita mia senza simulazioni. Questa è la prima volta). Anche lo stadio si è comportato bene. Ci sono stati alcuni fischi contro le avversarie che personalmente avrei evitato (io non fischio neanche l'Inter, per dire... ). Era un giorno speciale anche per loro. Comunque nulla di grave, sono io che sono estremista su questo, probabilmente. In ogni caso, giorno speciale e storico. C'era una bambina vicino a noi che ha chiesto al padre di iscriversi ad una scuola di calcio, e guardava ogni azione con grande partecipazione emotiva. In quel momento ho pensato a quanto fosse co*****e quell'utente che aveva paura che potessero rovinarci il manto erboso. Personalmente le seguirò sempre adesso.
  14. 3 points
  15. 3 points
    Speriamo adesso che Cecilia possa stare bene e recuperare in vista del Mondiale
  16. 3 points
  17. 3 points
    Tutti si sono accorti di quanto sia forte, tranne una persona.
  18. 3 points
    Ma qualcuno te lo ha chiesto? Questo è il topic dedicato alla partita della Juve femminile. Se non ti interessa puoi benissimo non scrivere. O limitarti a qualche battuta come hanno fatto altri senza esagerare. E comunque puoi stare tranquillo, la Juventus non fa investimenti senza avere un ritorno economico. Pensa a quanti soldi abbiamo speso tutti noi in tasse per pagare la tua formazione scolastica, e guarda come scrivi. Abbiamo letteralmente buttato i soldi con te. La Juventus femminile si ripaga da sola, stanne certo. E non vanno in campo con la ruspa, il manto erboso non è allergico alle donne. Non vedo il problema. Se per te non sono degne di calpestare il campo, è un tuo personalissimo problema. Lo stadio sarà pieno. Per fortuna c'è gente che vive nel 2019.
  19. 2 points
    Se fosse al top della forma ORA, sticazzi di De Ligt, Ramos, Van Dijk e compagnia... Il difensore più forte e sottovalutato di tutti i tempi.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Da noi ha fatto quasi 60 gol in 2 anni molti dei quali pesanti come incudini Definirlo flop è, oltre che sbagliato, anche abbastanza ingrato
  22. 2 points
  23. 2 points
    30 milioni a bilancio che mai nessuno verrà a darci per prenderselo, per me dovremmo rilanciarlo salutando Mario.
  24. 2 points
    È un’operazione che ci fece crescere invece come brand, status e visibilità. Inoltre ha avuto l’effetto di spiazzare la crescita vertiginosa del Napoli di Sarri che minacciava seriamente di spezzare il nostro ciclo.
  25. 2 points
    Sono andato tante volte allo Stadium (sempre da "occasionale", altrimenti qualcuno si offende), ma oggi è stato uno spettacolo bellissimo come poche altre volte. Atmosfera meravigliosa, tifo colorato e appassionato e soprattutto sempre a favore e mai contro gli avversari, clima di sportività e giornata ideale per una partita di calcio. Non so voi, ma al momento dell'ingresso in campo delle squadre mi sono emozionato io per loro, i brividi proprio. E' stato un momento storico e lo si percepiva, e le ragazze meritavano una giornata così già dallo scorso anno, viste le soddisfazioni che si e ci danno in campo da due anni. La partita è stata sicuramente influenzata dall'emozione e dalla posta in palio molto alta, tant'è che a livello tattico è stata molto tirata ed interessante. Nel primo tempo secondo me abbiamo cercato sempre troppo la soluzione centrale quando c'erano ampi spazi sugli esterni, specialmente con la Boattin lasciata troppo sola quando si alzava. Il secondo tempo ci ha visto soffrire molto, specialmente nella parte centrale dopo l'infortunio della Salvai. Devo dire però che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla reazione dello stadio e che ha letteralmente trascinato la squadra nel momento di maggiore difficoltà, infatti poi da quel momento si è ricominciato a produrre gioco. Personalmente non avrei potuto chiedere di meglio ad una domenica così, e penso che per le ragazze valga lo stesso. Oggi più che il singolo ha prevalso la prestazione corale, al netto di qualche indecisione nelle scelte delle giocate che comunque, visto il contesto, ci poteva stare. Grandissime come al solito e soprattutto oggi si è vista un'atmosfera di tifo bellissima e da JUVE.
  26. 2 points
    di quei 55 quello ai prescritti dello scudo dell'anno scorso. Resta un grande nel mio cuore
  27. 2 points
    poi Tosatti infangato ignobilmente in farsopoli...
  28. 2 points
    Sportivamente un ex-grande giocatore; economicamente un affare demenziale, 90 milioni gettati al vento e prima causa di allontanamento di Marotta IMHO.
  29. 2 points
    Rita Guarino a fine anno deve andare via dalla Juventus (cit.)
  30. 2 points
    Lo dicevo dall' anno scorso che era un giocatore finito, era palese. Ora dico lo stesso di mandzukic.
  31. 2 points
  32. 2 points
    É un uomo distrutto da quando è stato costretto ad andarsene La Juve era la sua casa
  33. 2 points
    Vero, anche da casa si respirava aria "limpida", nonostante non sia mancato il vero agonismo. Brave tutte...TUTTE.
  34. 2 points
  35. 2 points
    Ah quindi facciamo il bis? La Guarino deve fare i "homplimenti" alle ragazze...
  36. 2 points
  37. 2 points
    per me lo sopravvaluti...ma non lo dico così tanto per....mi baso sul fatto che Raimondo Vianello ai tempi di pressing, lo perculava... e Vianello era uno intelligente, non prendi per il c**o una persona con quel tipo di cinismo...per il c**o ci prendi la macchietta e pistocchi è una macchietta...però vedi, se hai un fastidioso prurito anale, certo non merita l'attenzione di una malattia seria, ma ti ci lamenti e ti fa sbroccare ecco pistocchi è quello, a seconda di come la vuoi voltare, una macchietta o un prurito anale
  38. 2 points
    OT: mi sa che io e te (sono un '76) siamo della generazione X. Teoricamente siamo cresciuti alla fine della guerra fredda e la caduta del muro di Berlino. Più o meno eravamo tutti adolescenti o post-adolescenti durante il Grunge e i Nirvana, come riferimento culturale, anche se possiamo aver preferito i Dinosaur Jr. o gli 883. C'è un romanzo di Douglas Coupland con lo stesso titolo. Più o meno siamo la generazione post-yuppies. La generazione Y sarebbero i nati dagli '80 in poi che avrebbero avuto DA 20 ANNI IN GIU' nel 2000 (io ne avevo 24, tu 23). Questa generazione, non chiedermi perchè, venne chiamata "millennials". La generazione di Kean, detta anche generazione Z, NON DOVREBBE quindi essere chiamata millennial, ma essendo nati dal 2000 in poi (quindi nel nuovo millennio) almeno la stampa sportiva italiana usa questa definizione. FINE OT. Kean è FORTE FORTE. Speriamo giochi prima punta il più possibile. Il rinnovo di Mandzukic in qualche modo LO TUTELA. Nel senso che non le giocherà tutte, il Manzo, probabilmente esclude l'acquisto di una prima punta molto forte e più esperta e prelude a una stagione in cui Kean ne giocherà tipo 15-20 non solo in coppa Italia. Come deduzione. E qualsiasi sia l'allenatore.Rinnovi un titolare 33enne, il bimbo cresce e gioca.Cosa che sarebbe dura prendendo Aguero , Lewa o il quasi omonimo Kane, per non dire di Icardi.
  39. 2 points
    Non ti conosco, ma ti voglio bene.
  40. 2 points
  41. 2 points
    Dai sino a poche settimane fa si diceva che aveva fallito anche a Verona. In società ci puntano da due anni. Ma Allegri sbaglia a prescindere. Se non gioca è perché non ne ha capito il valore. Se lo ha capito e non ci punta è un idiota. L'importante è trovare qualcosa da imputargli.
  42. 2 points
    Allegri lo sta gestendo in maniera impeccabile secondo me, ma lo sport preferito qui sopra è dargli contro ormai e lo criticano per qualsiasi cosa.
  43. 2 points
    Anche McDonald è un'invenzione geniale, infatti produce soldi a palate, ma non è certo consigliabile da un punto di vista nutrizionale. Ecco Ciao Darwin è il McDonald dei programmi TV. Bonolis non è un'idiota anzi è una persona estemamnete intelligente, un manipolatore scaltro che fa presa su menti non particolarmente brillanti. A me è antipatico a morte, ma non perchè è interista, Iachetti a me sta simpaticissimo per dire come un'altro che non sopporto, ed è Juventino, è Ezio Grggio, perchè Greggio come Bonolis è uno che basa la sua (presunta) comicità utilizzando gli altri come ebeti e minus habens ponendosi al di sopra di tutto e tutti, Greggio lo fa con un sorriso, Bonolis lo la con protervia arroganza e maleducazione. E a me questa comicità, non ci posso far nulla, non piace. Detto questo Ciao Darwin è un programma che fa audience, ma evidenzia anche il livello culturale di coloro che la guardano senza un minimo di senso critico.
  44. 2 points
    Due cose: 1) Kean si è troppo irrobustito. I movimenti sono meno fluidi di prima e secondo me il giocatore non ci guadagna. Questa mania di diventare degli hulk, nel calcio, non la capisco proprio. 2) Ovviamente il fisico di Kean non è frutto di doping. Solo un cretino può pensarlo. Ma se un giornalista lo scrive pubblicamente, sebbene in modo malamente velato, QUEL GIORNALISTA VA QUERELATO, senza esitazioni.
  45. 2 points
    Le potenzialità le ha tutte...ha mezzi fisici e tecnici importanti e ha carattere...l'importante è che non si metta a fare il bimbominkia
  46. 2 points
    Tra la mancata squalifica di Cristiano Ronaldo e i vari "chupa" di ritorno (oltre ai soldi spesi per maglie di "altre squadre"), mettici pure il gol di Kean di stasera (con commenti "diversamente buonisti" al seguito), sti soggetti stanno mangiandosi le ossa col sale che è un piacere e devono fare i leoni da tastiera per "sentirsi in pace con loro stessi". Comunque i loro fegati schiatteranno definitivamente se avverrà il "lieto evento" a Giugno. Ah aggiungo sto "particolare", molti di sti soggetti sono pure iscritti qua dentro, e fanno gli "juventini" anche se ogni tanto mollano la maschera.
  47. 2 points
    Paratici lo ha già detto più volte: “Kean è un fenomeno e ce lo teniamo stretto”.
  48. 2 points
    La vedrò in TV Sono molto contento che ci sarà il pienone,credo che sia stata una bella iniziativa da parte dei nostri,sarà sicuramente una grande emozione per le ragazze tutte e 22 anche della Fiorentina,anche questo dimostra che abbiamo una società allineata con il resto dell'Europa e ne sono orgoglioso
  49. 2 points
  50. 1 point
    Guarda ieri sera non si è compiaciuto del record stabilito, ma, bensì, ha detto che ce ne sono tanti altri da battere.
×
×
  • Crea Nuovo...