Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/03/2019 in all areas

  1. 6 points
    Si è visto quanto hanno fatto bene tutti quei paragoni a Dybala. A me sembra che qui dentro abbiate trovato un nuovo pretesto per tirare merda su Allegri, visto che dopo l'Atletico i pretesti cominciavano a scarseggiare un po'.
  2. 5 points
    È stata la stessa, identica partita dell'andata, quando il campionato era appena iniziato. 50-60 minuti orribili e poi si comincia un po' a giocare a calcio. Poi, passati in vantaggio, tutti dietro. Sempre lo stesso film. Questa è la Juve di Allegri.
  3. 4 points
    quoto tutto... vedrai come si ridera' quando arriveranno i momenti bui....perche' statene certi prima o poi arriveranno......sicuro che saranno i primi a dire " eh ma quando cera allegri " ...a me ste nuove generazioni di tifosi da tastiera non piacciono x niente , a parte calciopoli e post sono tifosi che non hanno mai sofferto sul campo , sarebbero stati capaci di contestare anche zoff e scirea x una delle rare capp...te che hanno fatto...... .....Allegri o non allegri non si tifa una squadra in questo modo...criticare ok ma qui dentro si e' andato oltre da un bel pezzo Stiamo vivendo anni irripetibili ma qui tanti non se ne rendono conto e pensano solo a contestare allegri a prescindere...mah !!!! si dovrebbe fare un monumento a sti ragazzi altro che critiche....
  4. 4 points
    finirà questa agonia..... confermare allegri e' come tafazzarsi sui maroni con una clava senza conchiglia.... e ma...come si fa a criticare allegri.... io dico come si fa a dire il contrario... vedi le partite...e ti chiedi...abbiamo mai uno..dico uno....non 2 schemi di attacco?! ma non scherziamo. l'empoli meritava il gol ? ma altro che si. noi? 2 tiri nello specchio.1 gol. e ringraziamo ancora una volta kean. scandalosi. solo 3 punti. facciamo presto ste 4 vittorie a cul.o perche non lo sopporto piu.
  5. 4 points
    Sicuramente più corretto rispetto a quello di pompare un ragazzo di 19 anni con dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
  6. 3 points
    Ne abbiamo viste tantissime anche prima di avere questo vantaggio
  7. 3 points
  8. 3 points
    Si il tabellino è 16 tiri a 8.ho esagerato. Senza voto di Tek, venti minuti di accelerazione per portare i 3 punti. Ma su questo son gusti. C'è chi si soddisfa solo spezzando le reni all'Empoli seppellendolo di gol e c'è chi se ne frega. Legittimo.
  9. 3 points
    I dati al momento dicono che il barcellona ha una sconfitta e tre pareggi in piu di noi in campionato, il city invece ha perso un 5 o 6 partite (4 o 5 piú di noi). poi si possono interpretare, fare valutazioni ecc ecc ecc. La MIA conclusione é: cercare di dominare SEMPRE il gioco porta ad avere molti piú passi falsi nella stagione (cali di tensione o semplice dispendio maggiore di energie?), ergo mi tengo la gestione di Max tutta la vita e lascio il bel giuoco al napoli ecc
  10. 3 points
  11. 2 points
    Ecco, pensavo la stessa cosa, se potrà ancora vincere la classifica marcatori, sarà difficile per Allegri tenerlo fuori
  12. 2 points
    anche nel fumetto gente canuta e stempiata.... che dire...fedele rappresentazione della realtà....
  13. 2 points
    Io ieri ero allo stadio. In tribuna est, insieme alla mia famiglia, compreso nipotino di 9 anni. Abbiamo tifato e cantato, e ci siamo incazzati con la SUD che pare in sciopero a oltranza, abbiamo saltato e urlato al gol di Kean. Peró al 90% la partita è stata pietosa, a tratti il pubblico fischiava, e dopo la partita, mi permetto eccome di dire che per me l’allenatore va cambiato. Se a te invece non pare così, padrone di pensarlo. Ma finiscila di dare patenti di tifo. Non sei tu che decidi cos’È un tifoso e cosa dovrebbe fare.
  14. 2 points
    Comunque ci si è focalizzati che molti sembra che criticano perchè vogliono cvincere le partite 6-0... io no. Io vorrei semplicemente una squadra ALTA, che pressa e che giochi a pallone... poi possiamo vincere anche 1 a 0
  15. 2 points
    Comunque oggi devo fare i complimenti a Hamilton, oggi sul passo Ferrari era nettamente superiore vedi distacchi Bottas e Verstappen sino al casino,invece lui era li attaccato con i denti e le unghie senza mai mollare
  16. 2 points
    Fa bei gesti solo quando vince facile.
  17. 2 points
  18. 2 points
  19. 2 points
    Eh ma il progetto è sbagliato, l'anteriore non va, pensiamo all'anno prossimo, Vettel è scarso e Gino è il più forte della storia e non vince per la macchina.
  20. 2 points
    Allegri facendolo entrare nella ripresa gli ha facilitato il compito e prolungato questa striscia di gol consecutivi Lo sto mettendo nelle migliori condizioni per rendere bene
  21. 2 points
  22. 2 points
    Lo sapete che con questo vantaggio e con il fatto di essere in Champions vedremo tante du queste partite?
  23. 2 points
  24. 2 points
    Nella vignetta non ci sta ma il resto del coro è “Vaffankulo “bel fumetto comunque cos’è ? Lando o Sukia ?
  25. 2 points
    Concordo e mi è piaciuto anche come in conferenza prepartita si sia scaldato, ha fatto benissimo: i giornalisti sono i primi che un giorno ti paragonano a Drogba e quello dopo sono pronti a distruggerti. Credo poi incida anche la sua esperienza da giocatore, nella quale ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto perchè la testa non andava di pari passo al talento. Per me lo sta gestendo bene.
  26. 2 points
    ne ha viste giusto 4 negli ultimi 15 anni, una ce l'ha alzata anche in faccia, per dire. Siamo noi a non vederla da 23 anni... E poi finora non hanno fatto altro che preservarsi, salvo alcune eccezioni. Quando c**** smetteranno di preservarsi, siamo ad aprile. Il fatto che la squadra non sia più giovane non è una causa, Allegri è lì da 5 anni e pure nel suo primo anno il numero di infortuni era elevatissimo. La memoria torna quando ci fa comodo...
  27. 2 points
    assurda la punizione dal limite negata a pjanic per dare un vantaggio inesistente.
  28. 2 points
    È da notare inoltre che già allora il più giovane aveva 78 anni.
  29. 2 points
  30. 2 points
    questo forse lo lascerà alla società... ai calciatori ed ai tifosi non credo lascerà un buon ricordo...
  31. 2 points
    ma cosa deve lasciare in eredità ai calciatori uno che lascerà dopo aver vinto tipo 10 trofei in 5 anni ? con pure due finali europee nel mezzo, quando l'anno prima del suo arrivo si piangeva per l'eliminazione ai gironi.
  32. 2 points
  33. 2 points
    Certo, è proprio quello il motivo. Lo lascia in panchina perchè ha paura che gli rubi la scena
  34. 2 points
    ottimo l'inserimento di una seconda punta in casa contro l'Empoli, ai più poteva sembrare una mossa azzardata sbilanciare così tanto la squadra, in modo quasi zemaniano, ma è stata la mossa adatta per portare via tre punti in questo impegnativo test per la lotta al titolo in questo avvincente campionato.
  35. 2 points
    Moise ha giocato 4 spezzoni in A (con due gol e un assist) , due in Champions (è stato messo SUL DUE A ZERO E GIOCHI APERTISSIMI PER LA QUALIFICAZIONE, se non è fiducia questa...), ha segnato anche in Coppa Italia,in Nazionale (contro squadre ridicole, è vero) ha fatto due gol in due partite...E ha compiuto 19 anni un mese fa. A me pare che Allegri lo stia proteggendo. Poi vorrei un momento usare la logica : Moise non si è fatto problemi a SFANCULARE IL PROPRIO PADRE A 19 ANNI non appena l'ha fatta fuori dal vaso, ma quando dice :"Il mister è stato sempre buono con me, aiutandomi anche quando le cose andavano meno bene per me. Io ho voglia di imparare e lui è un maestro." Non è CREDIBILE. Io ho un'opinione migliore, del ragazzo. Edit: Del Piero nella stagione 93/94 (Del Piero, ripetete con me e dite "Alleluja") fece 380 minuti in campionato. Kean è a 98. Credo che a fine stagione non arriverà molto lontano. Però non so. Magari anche Trapattoni non valorizzava i giovani.
  36. 2 points
    Ogni volta che si costruisce qualcosa in Italia andrebbe costruito un carcere adiacente all'opera per i suoi corrotti
  37. 1 point
    il milan viene poco prima del ajax dobbiamo cercare di fare 4 almeno , con chi non mi frega tagliamo la testa al toro facciamo 6 e via
  38. 1 point
    Un po' delusione petrucci..dopo le prestazioni dell'anno scorso con il passaggio all'ufficiale me lo aspettavo un po' più vicino ai top mentre nel finale si perde sempre..
  39. 1 point
    Secondo me c'è anche l'opzione che se ne vada lui. Cosa che, pur ringraziandolo per i tanti successi, mi auguro vivamente.
  40. 1 point
    rugani, per l'età che ha, il suo lo sta facendo bene. non ha difetti di marcatura, ha solo bisogno di un compagno esperto e forte che guidi il reparto. se si sente tranquillo e ben spalleggiato poi la fa pure lui la prestazione. a 24 anni non gli si può chiedere di piu, considerando che sta in panchina senza problemi. infatti io credo proprio che il 19 sarà titolare finchè chiellini rimane in questa condizione. il giorno che chiellini calerà fisicamente e andrà a fare la riserva ( può essere tra 6 mesi, come tra due anni), allora torneranno a galla tutti i difetti difensivi del 19. per questo mi auguro che questa estate si investa pesantemente su de ligt. dobbiamo cautelarci, perchè il giorno che calerà chiello, dovremo trovare non uno, ma ben due titolari ( sperando che magari nel frattempo rugani sia cresciuto, in alternativa)
  41. 1 point
    Anche compagnoni al gol della fiorentina disse Giustizia è fatta PER CHI? Per essere veloci si perde un ala e si perde potenza .....facci lei Ed io ho sopportato alesi a Montecarlo Forse tu sei giovane... Quindi sono vaccinato Manca uno alla scrivania Manca un generale Troppi tenenti AA ALLA FERRARI Anche a me Ne avessimo.... speramubene
  42. 1 point
    Comincio a pensare che non sia nemmeno un buon pilota, tassista che ha trovato dei razzi sotto il sedere...
  43. 1 point
    Vettel si conferma un pilota non freddo. Se non fila tutto liscio va in crisi molto facilmente. Gira che ti rigira ha ripreso il trend dell'anno scorso.
  44. 1 point
    Allegri lo sta gestendo magistralmente. Però ovviamente qui sul forum ne capiscono tutti più di lui
  45. 1 point
    li butta di c**o è sbaglia gol già fatti, ha bisogno di crescere ancora molto.
  46. 1 point
    il calcio è una cosa semplice poi non si capisce un tubo della disposizione in campo ne i giocatori che ruoli vanno a fare... Matuidi attaccante,Emre Can ha fatto il cc ed il terzino,Cancelo il cc,Bernardeschi prima il trq poi l'esterno pure Bentancur è stato spostato tra la fascia e la trequarti... un casino della Madonna dove non ci si raccapezza più nessuno... alla fine del suo mandato Aallegri avrà lasciato nulla in eredità a questi calciatori...
  47. 1 point
    beh se le partite le imposti così non è difficile pensare di far fatica pure con l'Empoli... cmq Allegri con il suo calcio speculativo in 5 anni non ha creato un bel nulla... sta svuotando tutti...tifosi,giocatori,ambiente e pure se stesso...
  48. 1 point
    Dall’empoli? Addirittura tre quattro gol? Ma chi siamo? Il Chisola calcio?
  49. 1 point
    Inutile commentare il terzo cambio... fosse quello il problema i problemi che si riscontrano da due stagioni ormai sono altri... zero ritmo, zero intensità, baricentro basso... in casa contro l'Empoli non si può vedere questo tipo di gara. Ormai vinciamo per inerzia e superiorità
  50. 1 point
    E ma non hai capito, in realtà loro vorrebbero, ma un agente segreto di AA sotto le spoglie di Nculu, ha inalato negli spogliatoi Bovidorm, un potente siero che annulla le loro volontà!
×
×
  • Crea Nuovo...