Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/04/2019 in all areas

  1. 5 points
    Continuo a rosicare come il bastardo. Tottenham in semifinale senza Harry Kane. Real Madrid, Atletico Madrid, Liverpool/Barcellona, Manchester City e Bayern Monaco fuori dalla Champions. Questo poteva essere davvero l’anno buono, imbecilli noi a non aver sfruttato la situazione. Certi discorsi sulla presunta “maledizione europea” non voglio manco sentirli, quando non giochi a calcio non puoi prendertela con niente/nessuno.
  2. 5 points
    Non solo voglio festeggiare domani (se lo meritano i ragazzi e il mister), voglio anche i prossimi 12 scudetti. Dobbiamo arrivare a 20, seppellire tutti quanti. Non dimentichiamoci mai di farsopoli.
  3. 4 points
    Scusa Maidomi ma secondo me non è aggiornato, agevolo il vero palmares
  4. 4 points
    È colpa di Allegri se Benatia si inventava gli infortuni per non scendere in campo? Quelli del marocchino sono comportamenti che possono essere accettati in un circo come l'Inter o il nuovo Milan, sicuramente non nella Juventus. Nella nostra squadra puoi essere scontento, ma se devi scendere in campo lo fai e dai il 100%.
  5. 4 points
    Vendere. Bollito Sopravvalutato Ha avuto fin troppe chance Moriremo tutti
  6. 3 points
    Questa è la nostra casa, questa è la nostra gente. Domani si festeggia, non si mugugna... Grazie ragazzi per l’ottavo di fila: the eigth wonder is called JUVENTUS !!!
  7. 3 points
    In genere preferisco derby tipo quelli di Maresca, Pirlo, Trezeguet, Cuadrado, ecc. Ma stavolta no. Correrre per 95 minuti, fargliene 8... nessuna pietà. L’Europa league la vedranno in TV anche il prossimo anno, questi parassiti.
  8. 3 points
    Allegri è con un piede fuori e lo sa anche lui.. Comunque, non per vantarmi, la storia di Benatia l'avevo saputa 3 mesi prima che uscisse ufficialmente..
  9. 3 points
    Cosa vuoi che scriva? Mentre io ho spremuto il mio fisico per rientrare in tempo dall'infortunio e segnare 2 gol + inventare un assist assurdo per Kean su 4 palloni giocabili ricevuti gli altri hanno giocato di ****** ad eccezione di Can e Sczesczny? Cosa dovrebbe scrivere che dagli ottavi in poi è stato l'unico della squadra a segnare? Che i gol che ha fatto Son stati solo ed esclusivamente di testa perché non gli è stato servito un solo pallone in verticale e non gli è stata servita una sola palla per calciare in porta? Questo avrebbe dovuto scrivere?
  10. 2 points
    Ma questo lo dici tu che non sai cosa è successo. Benatia da quando è arrivato da noi si è comportato sempre in modo esemplare. Questo non lo dici?! E se lo panchina senza un motivo valido e lo fa giocare solo con Sassuolo, Frosinone e Young Boys in casa in 5 mesi può anche decidere di cambiare aria. L'unica partita di livello che ha giocato è stata col Milan. Allegri è pagato profumatamente per gestire tutto. E la squadra attualmente in Italia vincerebbe anche con te in panca. Quindi serve altro. Che poi Benatia si sia messo di traverso e sia andato via a me non frega un c**** sinceramente. A me interessa il bene della Juve, punto. E da quello che vedo la gestione di tanti giocatori sta andando a puttane. Ti devo fare la lista dei giocatori involuti? Non credo sia necessario. Il prossimo a salutare sarà Dybala e forse pure Douglas Costa e diremo anche in quel caso che i giocatori non si sono impegnati, incomprensioni con questo e quello e le solite scuse. E intanto il fenomeno continuerà a fare danni. E noi continueremo a vincere solo il campionato con CR7 in campo che piglia 35 milioni a stagione. Alla fine lo abbiamo acquistato per quello. Sempre che non si rompa pure lui il c**** e vada via. Perché può succedere pure questo tranquillamente. Qui l'unico che se ne deve andare, e invece alla fine resta sempre è proprio Allegri. Ma non lo volete capire.
  11. 2 points
  12. 2 points
    E Benatia doveva comunque sottostare a quello che diceva Allegri, non essendo in un asilo ma essendo lui un calciatore e l'altro l'allenatore. Per rispetto della professione, per rispetto dei ruoli. Ed anche dei suoi compagni: ci sono calciatori che a suo tempo giocavano meno di lui, ed altri che son finiti anche fuori lista, eppure non si sono comportati come degli stupidi (che si sappia, almeno). Via sta gente da Torino, è roba da Inter.
  13. 2 points
  14. 2 points
    Non scherzate su Ramsey ragazzi.. E' fortissimo e aumenta la qualità del nostro centrocampo monocorde..
  15. 2 points
    Intervista di Allegri indecente. IN-DE-CEN-TE Piena di errori e cose sballate. Non priva di falsità. Piena di alibi, come sempre. Alibi, alibi... E' sempre colpa di altri. Mai un'autocritica. L'unica autocritica che io ricordi da Allegri è aver schierato Can mediano contro la Lazio. In realtà, una falsa autocritica, un modo per svicolarsi dal dover spiegare perché la squadra era stata presa a pallate per 75 minuti dalla Lazio senza fare un tiro in porta. Risposta: Can mediano. E' sempre colpa di altri. Dei tifosi, degli infortuni, dell'aria, dei giornalisti, del calcio spettacolo. Grazie di tutto ma spero che la storia finisca tra due mesi.
  16. 2 points
    L'abbandono di Cristiano sarebbe un armageddon per il nostro mondo, un ridimensionamento incredibile della nostra visibilità , sotto tutti i punti di vista(cit.) Ma non credo che accada, Andrea non è uno stupido.
  17. 2 points
    Sono certo che CR7 rimarrà almeno un altro anno, ma già in sede di acquisto mi ero fatto l'idea che avrebbe fatto un paio d'anni e poi avrebbe valutato. Così come sono sicuro che chiederà garanzie su allenatore e acquisti. Però, di fatto, abbiamo buttato nel cesso un anno di questo fenomeno. Darlo in mano ad Allegri è stata una delle scelte peggiori della storia. Se ci fate caso, da quanto non riusciamo più a servirlo in profondità palla a terra, tipo col Sassuolo?
  18. 2 points
    Pagane' era meglio avessi aperto questo di topic " la famosa competitività della serie A"
  19. 2 points
    il problema nostro è solo uno, l'ossessione. la champions è fatta cosi, ti dice sfiga e sei fuori con un niente, cosa dovrebbe dire messi quando lo hanno buttato fuori due squadre piu scarse come juve e roma? o il real con la stessa juve e l'ajax? CR7 lo sa meglio di noi. ci sta perdere con una meno quotata di te, ma poi le cause non diamole subito all'allenatore perchè se non sono, effettivamente, sue perdiamo un grande allenatore e non sappiamo quello nuovo come riesce a portare avanti la squadra, chiunque sia. a mio avviso le colpe vanno distribuite tra piu componenti, compreso agnelli che per comprare cr7 ha tenuto una squadra fuori equilibrio. ma la mossa di agnelli ci permetterà di rimanere competitivi per 8 anni, non solo i 4 di ronaldo. quindi questa era una stagione di transizione, a luglio mi aspetto pochi acquisti per sistemare quello che non si è sistemato quest'anno. poi, senza gli infortuni di emre, can, cuadrado e costa potevamo fare meglio e sarebbe bastato avere costa anche al ritorno per vincere la partita, o come dice allegri "se lasciava la gamba..."
  20. 2 points
    Così almeno si aveva una scusa per l'imbarazzante prestazione di martedì
  21. 2 points
    leggo che siamo già alle sentenze giocatore rotto fin dalla nascita e ennesimo pacco rifilato ai boccaloni della Juventus ok
  22. 2 points
    Straquoto ma secondo voi CR7 è un bambino scemo e viziato? Viene alla Juve e se non vince tutto ogni anno si offende , gli viene il muso e se ne va? ma date veramente ascolto alle cazzate che scrivono i sitarelli e giornalacci ridicoli? RIPRENDETEVI
  23. 2 points
    ma la finite di dire s********e. "non resta se resta allegri". "si è pentito". ma ve la date una calmata o no?
  24. 2 points
    Ora non va bene Ramsey, e visto che non potete attaccare i preparatori juve ve la prendete con lui. Un giocatore rotto? No, siete voi che avete rotto.
  25. 2 points
  26. 2 points
    si, Luigi, sono uno scientifico. Purtroppo però nel calcio i numeri dicono qualcosa ma non tutto. Spesso la matematica non è applicabile. Per fare bene nel calcio ci vuole tecnica, preparazione fisica, tattica, coordinazione, ..... e coulo. La stagione della Juve non sarebbe fallimentare se non fosse che ad inizio dell'anno è stato fatto un investimento ragguardevole in funzione della CL. Essere usciti mestamente è un parziale fallimento e qualcuno ne deve rispondere. Tuttavia la colpa non è solo dell'allenatore, ma di tutto il gruppo dirigente. Che senso ha avere CR7, il migliore forse al mondo, e costringerlo a giocare con De Sciglio e senza un gioco (non so se hai visto Tottenham - Manchester c)? Quando i tifosi, e io tra questi, si lamentavano che contro il Chievo si era giocato male, si rispondeva loro che contava solo il risultato. Ma una squadra non può vincere sempre giocando male. E all'estero esistono molte squadre più forti di quelle italiane. L'Aiax ci ha surclassato, mettendo in evidenza le pecche della Juve. Non sono sicuro che il cambio di allenatore basti, bisognerebbe, secondo me, attuare anche un cambio di strategie. Non pensi, per esempio, che gli infortuni siano più frequenti che nelle altre squadre? e che ciò sia da attribuire anche all'età media alta degli atleti? Chi ci ha fatto il gol del 2-1 è un diciannovenne, capitano dell'Aiax, e regista della sua difesa. Da noi se uno non arriva a 25- 26 anni è ancora inesperto e rimane in panchina (p.e.: Rugani, 25 anni, è ancora un giovane della Juve); Kean non diventerà mai titolare. Questo è quello che penso io, ma potrebbe benissimo essere sbagliato!
  27. 1 point
    Ma Dybala e' un caso a parte io manderei via Allegri domani solo per come utilizza Dybala ma su Benatia no. Ero dalla parte di Benatia quando se ne e' andato. Adesso mi verrebbe da dire: ridacci due mesi di stipendio testa di c****
  28. 1 point
    si si.. io sono ossessionato.. è da un anno e mezzo che non riesco più a guardare la Juve.. spero che dopo queste 6 partite l'agonia sia finita
  29. 1 point
    c'e' la terza opzione e' un pezzo di M***A se non ti sta bene come ti utilizza l'allenatore te ne vai, come ha effettivamente fatto a gennaio, ma fino a che vieni pagato (PAGATO) giochi come c**** ti dice lui io e' per questa ragione che ho difeso Dybala s spadatratta quest'anno perche' nonostante venisse fatto giocare in un ruolo assolutamente fuori di testa per quelle che sono le caratteristiche di Dybala, Paulo lo ha fatto, prendendosi un montone di critiche, facendosi un c**o della madonna e zitto. Con grandissima umilta' Benatia invece finge di avere i dolori al c**o sto cammellaio
  30. 1 point
    Allo J-Medical se stanno a sfrega' le mani
  31. 1 point
  32. 1 point
    Quindi tu giustifichi il suo comportamento da bambino di 6 anni? Guarda che si sta parlando di professionisti che guadagnano diversi milioni di euro all'anno, dovrebbero poter resistere a qualche panchina.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Tanti ringraziamenti anche a lui, sono stati comunque 5 anni in cui è mancata solo la ciliegina, ma adesso è ora di svoltare pagina e nulla è meglio del farlo da vincenti.
  35. 1 point
    chiedi a juventus 1992 sa tutto di lui...
  36. 1 point
  37. 1 point
    problema aperto dal giorno in cui Bonucci ha firmato il ritorno alla Juve. Se ne parlava nel topic allora. Ancora un'altra cattiva gestione della rosa, tra dirigenza e allenatore.
  38. 1 point
    complimenti a benatia per la professionalità ed a fabio paratici che in 1 mese e mezzo il migliore che ha trovato è stato caceres
  39. 1 point
    io credo che Andrea Agnelli si siederà al tavolo con Cristiano e programmeranno insieme la prossima stagione, non c'e lo vedo Agnelli che si fa scappare CR7 così per motivi futili, se perdiamo CR7 lo smacco non è solo per la juve ma per tutta la famiglia Agnelli. Lo accontenterà sicuro, come è giusto che sia i campioni vanno sempre assecondati
  40. 1 point
    Grande contributo alla discussione, uguale a quelli di chi critichi. Nei fatti, sei mestruato anche tu.
  41. 1 point
  42. 1 point
    - 20-04-2019 - Juventus-Fiorentina https://www.file-pdf.it/2019/04/18/juvetoro-n-18---juventusfiorentinabassaok/
  43. 1 point
    Sto leggendo delle robe immonde, ma che razza di tifoseria stiamo diventando? Viziati, con la puzza sotto il naso e dando per scontato le vittorie. Qua di scontato non ci sta nulla, c'è una palla che rotola da una parte all'altra e chi si dimostra più bravo vince. Ci sono squadre e tifosi che pagherebbero per essere al nostro posto, festeggerebbero come fosse un mondiale anche un solo scudetto, figurarsi cosa farebbero con 8 titoli di fila. E noi che facciamo, i preziosi? È proprio vero, ci hanno abituato troppo bene, anni di vittorie ci hanno viziato a tal modo da non apprezzare più nulla. Ma nel Luglio 2006 dove stavate? Durante Rimini-Juve a cosa pensavate? E Durante i settimi posti? Ma rinsavite, va festeggiata anche una semplice Supercoppa Italiana, figuriamoci dopo tutto quello che abbiamo passato se non va festeggiato l'OTTAVO scudetto di fila.
  44. 1 point
    Bisogna festeggiare. Altrimenti si da ragione a chi parla di scudettino Sbattiamo in faccia il titolo a tutti i gufi. Siamo pur sempre CAMPIONI D'ITALIA Ci sono squadre che si sono dovute rivolgere ai tribunali per averne mezzo. Stiamo parlando della vittoria uno scudetto c**** non il birra moretti
  45. 1 point
  46. 1 point
    non sono d'accordo, piuttosto non ne fa due di fila, perchè con l'atm il miracolo lo ha fatto.
  47. 1 point
    se allegri non se ne va se ne va lui. e avrebbe solo ragione.
  48. 1 point
    perchè per la 61 volta su 63 edizioni ( mi pare siano 63, potrei sbagliare di una o due edizioni) abbiamo la certezza di non vincere la champions ? non avremmo dovuto festeggiare piu o meno tutti i nostri scudetti
  49. 1 point
  50. 1 point
    non è colpa della BPL se fulham e huddersfield sono inadeguate, lasciamo stare il paragone tra noi e loro per favore. PER FAVORE.
×
×
  • Crea Nuovo...