Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/04/2019 in Risposte

  1. 5 points
    Ah beh vinciamo per miracolo divino? Leggendo questo forum sembra inspiegabile la striscia di vittorie. Allegri nullafacente, cr7 sopravvalutato, rosa assemblata male, bonucci scarso, ecc... Ora nemmeno la cattiveria, caratteristica che ci contraddistingue da 8 anni. Siamo alla frutta.
  2. 2 points
  3. 2 points
    Proviamo a fargli uno sgambetto tanto per fargli venire un po' di basta in ottica CL. SZCZESNY CANCELO-BONUCCI-CHIELLINI-SPINAZZOLA EMRE CAN-PJANIC-MATUIDI CUADRADO-KEAN-CR7
  4. 2 points
    domani qualsiasi risultato solleverà un polverone. 1- vinciamo? Perché non abbiamo dimostrato sta cattiveria in Europa!!! 2 - pareggiamo? Li dovevamo battere, sono pur sempre delle cacche di cartone 3-perdiamo? Allegri come sempre non sa un catzo e non sa motivare i suoi giocatori
  5. 2 points
    Solita cattiveria? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  6. 2 points
    Il Milan arriva alla sfida con i mestruati abbastanza malconcio. Secondo me ne uscirà un pareggio o addirittura una vittoria milanista...solitamente in queste partite da dentro o fuori i bovini tirano fuori il meglio di se fallendo come al solito.
  7. 1 point
  8. 1 point
    vorrei mandarli pazzi e farli ca**re sotto facendo una partita super, rifilandogli 3 gol e sperando che vengano risucchiati nella bagarre champions assieme a tutte le altre .... purtroppo penso che saremo già tutti in vacanza....
  9. 1 point
  10. 1 point
    squalificato neymar per 3 turni per insulti all'arbitro via social
  11. 1 point
    La cattiveria nel calcio non è il pressing. È la forza mentale che ti permette di portare a casa i 3 punti.
  12. 1 point
    Mannaggia, leggo semifinale Tottenham-Ajax e mi sale una rabbia incredibile
  13. 1 point
    Beh, molti, quelli con un minimo di cervello, hanno toccato con mano cosa significhi non avere speranze. Magari un'entrata più decisa da parte del Lingotto non avrebbero nemmeno più il coraggio di ostacolarla. Gli altri invece...che si fottano gli altri!
  14. 1 point
    Tanto molti di essi girano in FIAT, pur parlandone male. Al massimo scriveranno nei loro forum "mai più tifosi dell'Auxilium" e poi andranno a vedersi le partite. I cagata mica sono alla prima incoerenza....il loro essere si basa appunto sull'incoerenza !
  15. 1 point
  16. 1 point
    Il problema non sono le battutine su questo è quel giocatore, piuttosto è la gestione di diversi giocatori che lascia parecchio a desiderare. E magari a giugno scopriremo che pure DC si è rifiutato di scendere in campo. I danni che sta facendo Allegri su alcuni giocatori sono evidenti, ma tanto vinciamo il campionato e tutto va bene.
  17. 1 point
    Quella di quest'anno … con lo sconto! su Juvestore
  18. 1 point
    vero ma la vittoria dello scudetto 37 era stata gia' festeggiata in realta' il 10 luglio del 2018
  19. 1 point
    Guarda, ormai sappiamo benissimo che da qui all'estate ci avranno venduto trequarti di squadra e che, siccome siamo con le pezze al kulo, potremo comprare solo qualche mezzo giocatorino da 4 soldi. As usual
  20. 1 point
  21. 1 point
    Rispondo a tutti in un colpo solo. Purtroppo, per ragioni diverse, i due personaggi principali della nuova proprietà sono difficili da digerire. Terzolo, che tiene le fila della cordata, è un arrogante e inaffidabile squalo che abbiamo già avuto modo di vedere all'opera. Ha sfruttato la passione del nucleo di tifo gialloblu orfano dell'Auxilium per portare la PMS (Pallacanestro Moncalieri San Mauro) ad essere una realtà egemonica nel basket torinese. Poi, a tradimento, ha mollato tutto e Forni (padre) ha dovuto prendersi tutto sulle sue spalle. Da lì la PMS iniziava una lenta caduta che l'ha portata fino alla C Gold, mentre da Muncalé si faceva di tutto per boicottare l'Auxilium e qualunque realtà ad essa vicina. Gerasimenko, invece, è un magnate russo, che si muove con molta, diciamo così, spregiudicatezza, facendo e disfando a suo piacere con metodi da gangster. Prima ha lasciato Cantù nella M***A e poi è stato arrestato in madre patria con l'accusa di distrazione di fondi. Inviso, si dice, a Putin è il classico personaggio che prima o poi ti porta a sbattere contro un muro. Se ti va bene. Come vedete il futuro non è roseo. Ma almeno è un futuro. Chi vivrà vedrà. Intanto prendiamoci domenica la salvezza matematica, in casa contro Cremona. E, almeno quella, godiamocela.
  22. 1 point
    Penso che ce ne siano diversi a fare il tifo per questa ipotesi io ovviamente non sono fra questi.
  23. 1 point
    Allora dai facciamo un tifo appassionato per i nostri avversari mostriamo a tutto il mondo di quale infima pasta siamo fatti.
  24. 1 point
    La rivista del Guerino è buona. Riporta tutti i racconti degli otto scudetti con risultati e classifiche. In appendice si raccontano anche gli scudetti della juve del quinquennio. Dal 27 aprile in edicola troverete anche il consueto libro della Gazza sull'ottavo scudetto.
  25. 1 point
    A mio parere, anche se non c’è nulla in palio, queste ultime partite daranno indicazioni sul futuro, a partire dalla panchina. Ad esempio, un atteggiamento da rompete le righe, con giocatori svogliati e figuracce sul campo, cosa che alla società non fa mai piacere, traccerebbe la strada per una separazione.
  26. 1 point
    Se posso permettermi, il senso della u23 non è minimamente fare mercato per provare a vincere io campionato di serie c. Il senso è passare i primavera "pronti" in un campionato professionistico, dove trovi uomini che lottano per vincere, e non ragazzi che giocano per mettersi in mostra. Questa stagione è stato fatto mercato in quanto è successo tutto di corsa e rischiavamo di retrocedere con solo i nostri, ma non credo che faremo più mercati così per questa squadra. Già pochi mesi fa abbiamo passato 3 primavera alla u23, ne passeranno altri, e quello sarà lo scopo primario di questa squadra.
  27. 1 point
    Partita inutile ma questi mi stanno sul c**** in modo assurdo... ergo facciamoli uno scherzo se possibile
  28. 1 point
    andiamo là belli tranquilli e vi dirò mi piacerebbe proprio dargli una bella lezione, proprio per il fatto che non abbiamo nulla da perdere e quindi magari sfoderiamo una bella prestazione punendoli con un secco 3-0 madonna che goduria sarebbe
  29. 1 point
    Vinciamo 1-0 con autogol di Asamoah e Icardi che sbaglia un rigore
  30. 1 point
  31. 1 point
    Si ovvio anche io. Ma dopo Atalanta e Roma, preferisco il Milan all:Inda in Champions.
  32. 1 point
  33. 1 point
    se vinciamo gli apriamo l'autostrata per il 5 posto scommettiamo? niente chapion, niente piccioli ,niente acquisti il nuovo triplete
  34. 1 point
  35. 1 point
    no pure io... li voglio asfaltare con Kean De Sciglio Rugani Gozzi Caviglia Pinsoglio
  36. 1 point
  37. 1 point
    la ruota gira non si sa mai che alla prox tocchi a loro e al milan chi sa ........... noi aspettiamo intanto.....................che sia LA VOLTA BUONA CHE FINISCONO 5 E 6 IN CLASSIFICA!!
  38. 1 point
    Andiamo là con calma e spensieratezza, e distruggiamoli! I prescritti devono soffrire sempre.
  39. 1 point
    andiamo a rompergli i co*****i non me ne fotte un c**** voglio che gliene diamo 3 e poi andiamo anche a fare l'occhiolino a icardi
  40. 1 point
    Beh...battendoli un po' di strizza gliela metti...se loro perdono con noi e quelle sotto vincono si trovano il Milan a due punti, la Roma a tre punti, l'Atalanta dipende da cosa fa anche lunedì...poi sicuramente sulla loro qualificazione in champions ci son pochi dubbi perchè alla fin fine nel gruppetto di squadre li sono i più attrezzati e hanno un calendario non difficile da qui alla fine. Però un po' di cac8 glielo fai venire
  41. 1 point
  42. 1 point
    Sarebbe bello prendergli anche questi 3 punti, per farli cacare sotto fino alla fine (anche se credo siano oramai qualificati).
  43. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...