Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/04/2019 in all areas

  1. 114 points
    Ragazzi, vi voglio bene: mi avete commosso. Ieri è nato ufficialmente il mio progetto e stanotte mi son ritrovato nelle condizioni che vi ho raccontato: i dolori si sono affievoliti, ma ho troppe alterazioni nell’emocromo e nei valori relativi al fegato (tutto ok da altre analisi effettuate neanche due settimane fa). P.s.: non bevo e non fumo e combatto con un’ernia iatale da 2 anni che mi ha costretto a salutare pure la birra del sabato sera. Tengo botta e vi tengo aggiornati. VI VOGLIO VERAMENTE BENE!
  2. 35 points
    Sorrido perché mi hanno ricoverato a causa delle transaminasi che continuano ad aumentare... spero di rimettermi presto che già non ne posso più.
  3. 28 points
    ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO MI STATE ROVINANDO LA VITA DA TRE MESI
  4. 27 points
    Ragazzi sono andato in piazza per farmi una foto con Ramsey ma di lui nessuna traccia.. Allora l'ho fatta a questa. Va bene lo stesso?
  5. 27 points
    Ho una talpa a caselle.. Se atterra lì, io lo saprò.. Sapevatelo..
  6. 24 points
    Non rispondo a domande di mercato. volevo solo fare una considerazione: chiesa a me ad ora non piace minimamente, lo vedo troppo limitato, ovvero tiene la testa bassa, scelta della giocata deficitaria, nello stretto va in difficoltà e si trova a suo agio nelle praterie, oltre a perdere tanti palloni perché b prova sempre la giocata (cosa che alla Juve non ti puoi permettere) MA mai come in questo momento la differenza la fanno le ali con velocità e che vedono la porta come Sané, sterling, salah, mane, son de appunto con quest’ultimo vedo molte similitudini, quando era al Bayern leverkusen entrambi veloci abituati a giocare in campo aperto ma con tiro forte con entrambi i piedi, magari con il giusto allenatore potrebbe diventare un esterno della caratura di quelli sopra, la fine anche salah all’eta Di chiesa scaldava la tribuna al Chelsea. ripeto ad oggi non mi piace minimamente ma in prospettiva, con l’allentore Giusto potrebbe diventare un giocatore che fa la differenza in Europa.
  7. 21 points
    Confermo e mi fido tanto di kuzk.. Tant'è che l'ho riportato in pvt a Crocop, Shaithana e vegtoo
  8. 20 points
    Dammi il numero di telefono che lo chiamo io Ora mi hanno rotto i coglioni, ci penso io.
  9. 20 points
    Ho contattato la mia talpa a Caselle, ma non mi sta rispondendo al messaggio, c'è gente che lavoro a quanto pare, che vergogna..
  10. 20 points
    Un paio di giorni fa avevo fatto un post ironico in cui scrivevo che arrivava Sarri, Hysai per Cancelo, Callejon per Costa e Reina per Perin.. Con super faccia MEME alla fine.. Oggi me la trovo sui giornali Questa è la stampa italiana..
  11. 16 points
    Ho avviato la mia nuova attività con successo e la sera dritto in ospedale Tutta colpa di Paratici, gli manderò le fatture.
  12. 16 points
    Dovesse uscir fuori una foto del PRES con PEP, stile l'anno scorso con Ronaldo, mi faccio una sega e invio il fazzoletto a Pedullà. Allego anche un post it giallo con scritto "4 giugno, ridi su sto c****".
  13. 16 points
    Se arriva Pep li perderò tutti in un colpo solo.. Perché posterò un mio video in cui, tutto nudo, farò l'elicottero cantando "O surdato nnamurato"
  14. 15 points
    Figliuoli.. Più si allungano i tempi dell'annunciano, più si accorciano quelli di Guardiola..
  15. 15 points
    Se qualcuno di importante è atterrato a Caselle, poche ore e lo sapremo.. Sguinzaglio la talpa..
  16. 14 points
    Ormai è passato in secondo piano il più grande mistero irrisolto: Perché Ziegler venne subito ceduto?
  17. 14 points
    Ramsey ha messo TRE ORE fa una foto mentre in volo, l'aereo secondo voi era a metano che è sbarcato ora? Ma per favore
  18. 14 points
  19. 14 points
    Breviario del giornalaio spaesato e/o dell'inzidierz che ci prova comunque. “ARRIVA DA AMBIENTI + città interessata”: espressione molto utile quando volete spararla grossa dando però la colpa a qualcun altro. Esempio: “Speranze per Mazzone alla Roma. L’indiscrezione arriva DA AMBIENTI ROMANI…”. Utile anche la variante “AMBIENTI VICINO AL GIOCATORE”. “FINO AL 2 SETTEMBRE PUO’ ACCADERE DI TUTTO”: espressione molto utile quando non siete per niente certi di una cosa, ma dovete dirla lo stesso perché altrimenti fate la figura di quelli che non sanno nulla. Esempio: “Lavezzi all’Inter? Questa volta dovremmo esserci, ma FINO AL 2 SETTEMBRE PUO’ ACCADERE DI TUTTO”. “MAI DIRE MAI”: utile quando siete abbastanza sicuri di una cosa ma siete pavidi e volete tenervi la scappatoia. Esempio: “Messi al Pergocrema? È impossibile ma, MAI DIRE MAI”. “COME VI AVEVAMO ANTICIPATO”: metodo tra i più classici per ricordare a tutti, ad affare fatto, che non siete dei pirla. Esempio: “Fatta per Dzeko all’Inter. COME VI AVEVAMO ANTICIPATO la volontà del giocatore è stata decisiva”. Se volete essere ancora più gagliardi potete aggiungere il riferimento temporale che tanto nessuno va a controllare: “COME VI AVEVAMO ANTICIPATO A PASQUETTA…”. “E’ IL NUOVO + NOME DI GIOCATORE FAMOSO”: quando dovete presentare un colpo che non frega niente a nessuno e comunque volete dargli enfasi. Esempio: “Papuozzi è a un passo dal Baranzate. Nel lodigiano lo definiscono IL NUOVO RUI BARROS perché è basso e fa alcuni gol”. “MANCA SOLO L’UFFICIALITA’”: espressione utile quando dovete riempire dello spazio e non avete nulla da dire. E allora dovete scrivere cose già note ai più. Esempio: “Come vi dicevamo ieri, è quasi fatta per Papuozzi al Baranzate: MANCA SOLO L'UFFICIALITÀ". “E’ FATTA”: quando è fatta. “NELLE PROSSIME 24/48 ORE”: buona per prendere tempo in assenza di novità. “Lavezzi-Inter? Decisive LE PROSSIME 24/48 ORE”. Tanto dopo 48 ore non si ricorda più nessuno e potete rinnovare la promessa ("decisive le prossime..."). Attenti ad usarla l’1 settembre perché rischiate la figura di M***A. “SITUAZIONE DA MONITORARE”: buona quando non sapete una fava. Esempio: "Ci sono speranze per Neymar al Real?". E tu, bel sereno: "È UNA SITUAZIONE DA MONITORARE".
  20. 14 points
    Un abbraccione a vegtoo, per un attimo ho temuto avessi avuto un mezzo infarto. Daje, l'erna iatale è comunque una rognetta subdola. Abbi cura di te e lascia la birra a noi che sapremo farne buon uso Ragazzi, io non sto scrivendo nulla in questi giorni perché sinceramente non ci credo. Perdonatemi ma non riesco a crederci, perculatemi quanto volete (in senso figurato. In senso letterale fatelo a shaithana) Per cui, piuttosto di scrivere facendo finta di crederci oppure scrivere continuamente di non crederci...preferisco non scrivere Ci si aggiorna a dopo l'annuncio dell'allenatore chiunque sia. Se sarà il bifolco tirerò un boione omerico che mi farà bannare fino alla terza generazione. Ma sto tenendo d'occhio altri profili Daje, buon proseguimento a tutti e w la fyga
  21. 13 points
  22. 13 points
    RAMSEY TRE ORE FA FOTOGRAFAVA LE ALPI, SE QUESTO QUA VENIVA DALLA SPAGNA COSA CAZZO FA IL GIRO LUNGO? VISTO CHE E' ATTERRATO A PISA? E POI TRE ORE FA HA FATTO LA STORIA, CHE CAZZO VA A METANO COME IL FIORINO ST'AEREO? MA SVEGLIATEVI PER DIO
  23. 12 points
  24. 12 points
    Insomma, stanno lavorando su tre nomi: Josep, Guardiola e y Sala. La strategia è sempre stata quella… aspettare una sentenza che, evidentemente, A.A. conosce in anteprima.
  25. 12 points
    ho usato gimp, ma mi sono impegnato
  26. 12 points
    Io vi dico una cosa.. L'Europa League è finita mercoledì scorso, Zarro ha incontrato la Marina venerdì scorso.. Sono passati 5 gg e nulla.. Più passano i giorni e più Sarri diventa un nome solo dei giornalai..
  27. 11 points
  28. 11 points
  29. 11 points
  30. 11 points
    L'AEREO CHE PORTO' AGNELLI LO SCORSO ANNO IN GRECIA PER CR7 E' ATTUALMENTE A MALAGA TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO IMMEDIATAMENTE
  31. 11 points
    Praticamente in una sola frase ha fatto rivoltare due miliardi di volta nella tomba l'avvocato.. Roba che se potesse scendere da lassù lo prenderebbe, col il suo caratteristico aplomb ed erre moscia, a calci nel sedere.. E c'è gente che crede che questa entità siederà sulla nostra panchina.. Altro che crescita del brand, questo in un paio di mesi manda a meretrici 122 anni di storia..
  32. 11 points
    vegtoo in bocca al lupo.. LO stress è una brutta bestia.. Un mio amico che fa l'ingegnere aerospaziale per la Volvo, dopo la conclusione di un contratto che lo ha messo fortemente sotto stressa, si è beccato l'alpecia.. Ha perso tutto, capellim barba, sopracciglie e peli in genere.. Poi dopo una svalangata di soldi e visite, ora dopo 3 anni vede un pò di luce e lentamente gli stanno ricrescendo.. Lo stress è una brutta bestia.. Guarisci con calma.. E poi passa alle cose serie, cioè... PEP
  33. 10 points
    Provo a fare il PUNTO della situazione.- Agnelli in conferenza di addio di Allegri fa trapelare che la scelta è stata principalmente di Paratici e che si fida di lui. Ora io immagino Agnelli che ama Max e nelle settimane post Ajax vede arrivare Paratici che dice ""Ehi Andrea, prendiamo Sarri?". Avrebbe proposto la decapitazione all'istante. Al tempo stesso però ad Agnelli convinceva Zidane e non Guardiola perché magari dice "Perché devo pagare il doppio per un allenatore che in Europa in questi ultimi anni ha fatto peggio di Max?", d'altronde lui da aziendalista si pone tali quesiti. Ma Paratici lo convince facendo leva sul suo brand e sul fatto che valorizzi la rosa economicamente. - La scelta di annunciare anticipatamente l'addio di Allegri è quella di chi sa che si scoperà la più f*** della scuola (con cui intanto si invia foto erotiche) ma deve aspettare la festa in discoteca perché lei vuole così. - L'idea Guardiola viene scartata a priori da tutti i grandi giornali e la Juve non dice nulla, quando ad un tratto arriva l'AGI, fonte autorevolissima che rischia di far scoperchiare tutto in anticipo (Sarebbe tua madre che entra in camera e sgama le foto sul cellulare e per questo non vuole mandarti alla festa). - La Juve è in subbuglio, agitata, non aveva messo in conto che un'agenzia di stampa così accreditata possa aver scoperto tutto quanto e quindi contatta il più fesso tra i fessi, l'operazione più facile e lineare da dare in pasto a tutti: Maurizio Sarri, odiato da tutti e con il quale basta una birra e una sigaretta per millantare un accordo. A riprova di ciò è la prima intervista Paratici post AGI nella quale il nostro Fabione fa trapelare una certa agitazioni. - Arriviamo ad oggi, dopo estenuanti isterismi, Paratici fa un'intervista nella quale è tranquillo, ma spara le solite dichiarazioni (con evidenti contraddizioni) per far continuare ai giornalisti il teatrino mediatico e dare l'impressione di una società nel pallone. Beh, son più Pep che mai.
  34. 10 points
    a domani gente...stasera ho la riunione per il primo anno di asilo del mio piccolo pupetto bianconero!!!
  35. 10 points
    Forse è il caso di non postare più nulla dai social, visto che praticamente il 100% è letame liquido.
  36. 10 points
    Padre, senta un cretino, torni in Parrocchia
  37. 10 points
    Chiunque lavori in zona, si licenzi e vada subito a controllare.
  38. 10 points
    Ma posso sapere perché lo difendi sempre questo bifolco?perche lo hai gurato in panchina e per tenere il punto?no perché è imbarazzante e non si possono sentire ste giustificazioni abbi pazienza
  39. 10 points
    cmq buongiorno a tutt #teamcolcazzodifuori presente
  40. 10 points
    Ragazzi non lo so. Sono in ospedale e se me la dovessi cavare pure stavolta, verrò a portarvi Pep su un piatto d’argento.
  41. 10 points
    Ho scoperto che @TheOriginalPortugal e @hopper da quando è iniziata questa storia di Guardiola hanno guadagnato migliaia e migliaia di punti reputazione qui sul forum, e adesso sono addirittura primo e secondo in classifica generale!!!! TOP ha guadagnato quasi 8.000 punti e hopper più di 4.000!!! Ecco chi ci ha speculato davvero!!! Hopper secondo in reputazione, ma stiamo scherzando!!! AGGIOTAGGIO!!!! @Lizard King prepara subito i grafici e un approfondimento, tutti devono sapere la verità!!!!
  42. 9 points
  43. 9 points
    Ok, ma come faccio a considerarvi seri se come sfondo della chat avete Dragon Ball
  44. 9 points
    vi propongo la mia "cura Ludovico", che va avanti ormai da 3 giorni prima guardo la puntata 7 dello speciale sul City, su Amazon prime video dove perdono 3 a 0 ad Anfield nei quarti di Champion's, 3 a 2 in casa nel Derby con lo United di Mourinho (dopo essere stati in vantaggio 2 a 0 a fine primo tempo) nella partita che poteva consegnargli a Premier con 6 giornate di anticipo e poi perdono pure 1 a 2 al ritorno dei quarti, in casa, con il Liverpool. finita la puntata passo alle "migliori azioni del Napoli di Sarri" su Youtube questo per circa 4/5 volte al giorno
×
×
  • Create New...