Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/06/2019 in all areas

  1. 64 points
    Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile.. Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi.. Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..
  2. 16 points
    Ragazzi, abbiamo perso su tutta la linea. Perso, clamorosamente perso. Ringrazio ogni singolo utente di questo thread. Abbiamo lottato, abbiamo perso, ora mi riposerò. Personalmente da oggi, 16 giugno 2019 non prenderò per buone nessuna delle dichiarazioni che verranno dal presidente o in generale dal Management della Juve. Parlare di "dopodomani" e presentarsi con Sarri significa perndere per il c**o gli azionisti. Da domani rimarrò ovviamente un tifoso della Juventus, ma smetterò di esserne azionista. Non comprerò nemmeno un portachiavi. La fiducia ci vuole una vita per acquisirla ed un secondo per perderla : parlare di dopodomani, di tecnologia all'avanguardia e poi presentarsi con un 60enne zotico che ha sempre berciato contro la Juve è semplicemente dire una cosa e farne un'altra. Ribadisco, grazie ad ogni singolo utente ed in particolare ai fidi insiders : TOP; vegtoo, Crocop, avatar e compagnia bella. Abbiamo perso, i vari Pedullà, Di Marzio etc. hanno non vinto ma STRAVINTO. Eppure se potessi rigiocare questa partita altre 1000 volte, rifarei 1000 volte lo stesso percorso. E' stato un onore.
  3. 11 points
    È stato un piacere e un onore. In bocca al lupo a chi verrà dopo di me.
  4. 10 points
    La cosa è più semplice di quanto possa sembrare. Sono loro ad aver bisogno di noi. senza i nostri soldi si possono pure attaccare al..... Non mi piaceva lo spettacolo offerto dall' anticalcio di Allegri? per due anni ho spesso cambiato canale o fatto altro. Non mi/ci piace l' antijuventino Sarri? facile, non andiamo allo stadio, non rinnoviamo l' abbonamento, diamo disdetta sky. Siamo sicuri di volerlo? Siamo sicuri e pronti ad andare fino in fondo? Io mi prendo una settimana di ferie da tutto ciò che riguarda il calcio, e poi vedo che voglia mi resta. Se fanno un mercato veramente all' ALTEZZA, se ne può riparlare. Altrimenti se ne possono andare tutti a prenderlo in quel paese lì, dal primo all' ultimo. resterò Juventino a vita, ma oggi è stata scritta una pagina a dir poco vergognosa.
  5. 10 points
    Guarda... Io non voglio fare flame , ma Sarri sulla Juve ha SEMPRE detto ben di peggio rispetto quello sentito in TV. Han fatto lo sbaglio più grande della storia. Abbiamo le idee chiare (cit) . Sono in bambola totale , questa è la verità, rispetto le regole e non insulto , ma questa scelta col piffero che la digerisco Edit : e aggiungo ... Qualcuno gli chieda cosa pensa del 29 maggio 1985 , vediamo cosa risponde.
  6. 10 points
    Che schifo. Sto vomitando, grazie presidente. "Guardiamo al dopodomani"... ma vaffancu|o Andrea va!
  7. 10 points
  8. 10 points
    Dopo aver distrutto il logo, dopo aver stuprato la maglia, diamo addio allo Stile Juve.
  9. 9 points
  10. 9 points
  11. 9 points
    Annuncio la domenica di un caldo pomeriggio di giugno. Il minimo della visibilità insomma. Questa cosa ha un nome, ed è VERGOGNA.
  12. 9 points
    Ok. Sono già sarrista ortodosso. Riuscireste a farmi diventare salviniano in mezz'ora.
  13. 9 points
    Credo di aver frainteso le parole del nostro presidente, farò più attenzione in futuro. Benvenuto Maurizio e buona fortuna. Forza Juve
  14. 8 points
    La cosa agghiacciante che leggo qui dentro riguarda il tifo che viene fatto perlopiù verso le persone e non verso la società Juventus. Anche io sono deluso ma da oggi Sarri dovrà essere aiutato e sostenuto, facciamocene una ragione. Leggo di gente che spera a dicembre un esonero, forse queste persone ignorano che se così fosse vorrà dire che augurano i peggiori insuccessi alla nostra società. Questi non sono tifosi. Provo vergogna e disgusto verso queste persone.
  15. 8 points
    al di là di tutto, il topic degli insider ha raccolto pareri contrastanti. Se andiamo a rivedere la prima pagina, oltre alle voci contrastanti riportate da @vegtoo , ci sono anche news riportate da membri dello staff su sarri, per non parlare delle gurate di @juventus1992 che è stato uno dei primi a parlarne. Capisco la delusione per ciò che non è stato, ma il topic ha raggiunto il suo obiettivo. Poi, se qualcuno non riesce a trattare con leggerezza un argomento come il calciomercato (anti-scientifico per definizione), direi che non è un problema tuo o di qualsiasi altro insider.
  16. 8 points
    Va bene, deve andare bene per forza. C'ero a Rimini, ci sarò anche adesso. Buona fortuna Mister Sarri. Fino Alla Fine Forza Juventus.
  17. 8 points
    Unfair Play‏ @unfair_play 1 h1 ora fa Altro Finalmente Sarri ha trovato il modo di giocare in contemporanea con la Juventus. #Sarri
  18. 8 points
    Paratici si sta dimostrando all'altezza altroché... Serviva un allenatore per sfruttare il potenziale offensivo. Il solo Ronaldo non basta. Cristiano ama mettersi in gioco, ha la stessa cultura del lavoro di Sarri, per quale motivo non dovrebbe mettersi a disposizione del mister? Il portoghese ad inizio stagione faceva dei movimenti senza palla che la squadra non capiva. Sarri su quei movimenti costruirà la fase offensiva, in allenamento sarà il punto di riferimento per gente che aspettava il pallone sui piedi.
  19. 8 points
    Comunque ora se non altro Sarri ha trovato il modo di giocare in contemporanea con la Juve
  20. 8 points
    Incredibile, non ho capito niente della Juve della sua dirigenza, delle strategie, etc.. Niente, zero assoluto. Ho tifato 43 anni una squadra e non ci ho capito niente. Deve essere stato un abbaglio, durato 43 anni. Al momento non dico altro.
  21. 8 points
    "Non fatemi parlare o qui crolla tutto". Mamma mia ora quelle parole sono macigni. Povero Max
  22. 8 points
    Io ho finito qui il mio calciomercato. Pensavo che la Juventus volesse puntare in alto, ad essere la migliore, mi sbagliavo. Puntiamo sempre e solo alla sufficienza. Va bene così. Forza Juventus, ma i miei soldi, ve li scordate.
  23. 8 points
    Meglio chiunque di allegri cit. Beh eccovi accontentati
  24. 7 points
    Tranquillo che non pago più nulla. E non sono il tipo che fa "proclami" , nel mio piccolo questa scelta non la faccio passare. Lo so, è una goccia nel mare e so che alle prime amichevoli il 90% dei "contro" si sarà dimenticato di tutto. Io no. E' un comportamento irrazionale? Si. Del resto, tifare una squadra ha qualcosa di razionale? No Da bambino mio padre mi parlava dello "stile juve", mi faceva notare il comportamento di Scirea, i silenzi dignitosi di Zoff, l'arguzia e l'intelligenza di Platini, l'ironia leggera e graffiante dell'Avvocato, la determinazione e la sobrietà di Boniperti. Del mondo Juve come un qualcosa di diverso dagli altri. E adesso dovrei farmi andare bene Sarri? Se lo facciano andare bene il biondo e gli altri due che lo hanno scelto, e che nessuno si permetta di insinuare che per questo sono o sarei meno juventino. Sono juventino, per questo non accetto Sarri .
  25. 7 points
  26. 7 points
    Considerazioni personali e sparse. 1) non ce l ho con gli insider che di sicuro non si sono inventati le cose ma certo, stasera, la maserati, la borsa che sale, la sentenza del City, i posti vacanti nello staff Juve azzerato ecc gridano vendetta ma la colpa è nostra chi abbiamo alimentato un delirio collettivo 2) umanamente, visto l'epilogo, sono molto dispiaciuto per Allegri 3) chi credeva che la Juve prendesse un allenatore straniero non ha capito questa società 4) inizio a pensare che l'opzione Guardiola non sia mai esistita altrimenti non si spiegherebbero certe frasi, inquietanti, della conferenza stampa Agnelli-Allegri 5) Sarri avrà fatto il dito medio e detto amenità contro di noi ma Conte ha l'aggravante di una vita nella Juve da capitano e alla prima conferenza stampa da ct non ha avuto il coraggio di difendere il numero degli scudetti vinti 6) se penso a Zazzaroni, interisti e Pedullá ammetto che mi sale il nazismo 7) abbiamo vinto moltissimo in questo ciclo Agnelli ma iniziano a esserci anche un po' troppi punti bui, penso a Cardiff, all'addio a Marotta, al cambio di stemma e allo stupro della maglia 8) ma Marotta non era quello scarso e Paratici e Nedved i geni della società? 9) Se la trattativa Guardiola è esistita ed è saltata causa City e noi cediamo Cancelo allora ci piace essere violentati 10) ok il professionismo ma Sarri e Conte sono senza dignità e coerenza 11) annunciarlo all'ora di pranzo di domenica quando mi parli di brand, droni e intelligenza artificiale.. Suvvia
  27. 7 points
    Benvenuto. Adesso hai la bicicletta, vedi di pedalare. E quando apri bocca, ricordati che sei l'allenatore della JUVENTUS. Andrea, Pavel e Fabio: il campo dirà se siete stati dei geni o se invece siete solo stati dei grandissimi coglioni.
  28. 7 points
    Mi spiace, leggo ora e provo disgusto. Dev'essere andato storto qualcosa, non c'è altra spiegazione. Ripiego clamoroso rispetto al presunto obbiettivo Guardiola, ma dal mio personalissimo ed opinabile punto di vista è un downgrade anche rispetto ad Allegri. Oggi più che mai, CR7 mi sembra un fulmine a ciel sereno e la Juve mi pare ancora lontana dallo status di top team a livello Europeo. Spero che i risultati gli diano ragione, ma non vorrò mai bene a questa persona come l'ho voluto a Max. Sono curioso di vedere cosa combineranno sul mercato, perché in questo istante mi tremano i polsi. Delusissimo, davvero delusissimo.
  29. 7 points
    i post di rivalsa verso le gurate degli insiders sono di una pochezza nemmeno i bambini
  30. 7 points
    Approfitto di questo post per ringraziare a te top e tutti i tuoi colleghi di gurate, @avatar, @vegtoo, @Crocop, @juventus1992, @Kumo®, @PavelHero, @Shaithana che ha orchestrato il topic, grazie di tutto..... PS le vostre gurate presto torneranno utili, non sò perché ma sento che sarà così.....
  31. 7 points
    Sono schifato. Con oggi crollano tante, tantissime cose. Oggi crollano la fiducia verso un presidente che reputavo ambizioso. Con oggi crollano un credo ed una filosofia con la quale mi identificavo ma che evidentemente non esistono. Con oggi crolla tutto quello che per 30 anni ho portato avanti. Non do il benvenuto a nessuno, è una scelta che non condivido e mai condividerò. Perché gli errori ci stanno ma certe scelte sono assolutamente inappropriate.
  32. 6 points
    E' un buon tecnico. Checchèsenedica. Però... - Stile e civiltà, 0. Un bravo oste con attività avviata da anni ed esperienza se lo mangia a colazione. - Stile Juventus, 0. Non è un discorso di tuta. Pure Lippi ha vinto trofei importanti con la tuta. E' che in conferenza stampa dice delle robe che non si possono sentire. E non tanto nei contenuti, ma nei modi. Siamo ABBONDANTEMENTE oltre il grezzo. Va anche detto in sua difesa che manco Elkann ha lo stile Juve, tanto per dirne una. Solo i modi sono apparentemente gentili. E manco la famiglia Agnelli in generale, visto che i tifosi gobbi si contano sulle dita di una mano e tutti gli altri o se ne fregano, o tifano Inter, o tifano Trochetti Provola. (capito Johnny B Good? Idem per il Giovin Signore) - Persona. Non lo so, non lo conosco, ma penso che di fondo sia una brava persona. E' un grezzolone, ma è buono di fondo (credo e spero). - Personalità, forte. Non è pisquano questo tizio. Non è uno che si fa dirigere dall'alto facilmente. Prende le sue decisioni con piglio e cum grano salis. Come andrà? Lo sa solo Dio, ma dal punto di vista delle qualità professionali, non essendo uno sprovveduto, ed avendo dietro una società forte, possiamo presumere che possa far bene. Lo avrei preso? No. Per me o Guardiola, ma si sapeva che era difficile. O Conte. Tuttavia preferisco Sarri a Mou.
  33. 6 points
    Io dell 'allenatore della Juventus non scriverò. Non piacendomi umanamente non mi abbassero' mai al livello di chi ha definito Massimiliano Allegri 'omino'. SE vinceremo, come mi ha insegnato il MIGLIOR ESSERE UMANO CHE HA POSATO IL c**o SULLA NOSTRA PANCA dirò 'innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi'.
  34. 6 points
    Tra l'altro l'hanno annunciato di domenica dopo pranzo, segno di quanto ci credano in societá in questo schifo. Coraggio agnelli vieni a raccontarci di come sarri sia stato sempre la prima scelta, coraggio parlaci di futuro, di crescita e di immagine. Pagliacci.
  35. 6 points
    Agnelli deve delle spiegazioni. Ha assunto uno che fino a ieri ci dava dei ladri e dei delinquenti ai nostri tifosi. Vergogna.
  36. 6 points
  37. 6 points
  38. 6 points
    In tutto questo un bel V********O a Guardiola ci sta tutto. Pep.. Li mortacci tua.
  39. 6 points
    Chiunque altro. Ma letteralmente chiunque altro. Ci son cose che vanno oltre a saper giocar bene a calcio (che per inciso, prendere 6 pere dal City è una M***A, altroche giocar bene), ragion per cui veramente anche un essere preso a caso dal mercato rionale di Torino l'avrei preferito a Sarri.
  40. 6 points
    Sorry, I disagree. Parlare dopo è sempre facile, come è facilissimo non rischiare e alla fine rimanere nella zona di comfort. Gli insiders, soprattutto vegtoo e TOP ci han sempre messo la faccia fino all'ultimo secondo, dandoci tutte le news che potevano darci fino all'ultimo secondo. Troppo facile dare la croce addosso a chi si è esposto, a chi ha rischiato. Io a loro dico sempre grazie. Caso mai il #tuttinai lo rimettiamo nel cassetto perchè porta sfiga, ma l'angolo degli Insiders è piu vivo che mai
  41. 6 points
  42. 6 points
    @vegtoo prima di tutto do ragione a lui per la questione della borsa,ho ancora della umiltà e dire quando sbaglio. Premessa che sto leggendo tanta merda con gente che non vuole seguire più la juve,che sto diventando Pro Sarri totale.
  43. 6 points
    Ma se alla fine della fiera si dovesse vincere la maledetta con Sarri come la mettiamo? Quelli che oggi promettono di non seguire più la Juve non festeggeranno, giusto? Volevo Guardiola quanto voi, più per un balzo a livello di immagine che per altro. Da ora, forza mister, forza ragazzi e fora Juve. Si continua a vincere insieme.
  44. 6 points
    personaggio squallido, buonissimo allenatore. Di per sé è uno dei migliori sulla piazza ma ci avevano fatto credere ben altro, e non parlo degli insiders del calciomercato, ma dalle loro conferenze con proclami della m*****a sulla crescita sportiva e di immagine della juventus e bla bla bla. impossibile non rimanere delusi viste le premesse. Ora sotto al lavoro per smentire tutti, il solo scudetto non basta.
  45. 5 points
    Dico solo una cosa:siamo stati dei polli ! Siamo stato dei polli a credere che Guardiola potesse venire alla Juve quando tutto il mondo diceva il contrario. Ad un certo punto,dopo l'intervista del membro CDA del City ho smesso di credere, perché tutti gli indizi portavano a Sarri. Mi dispiace solo che la 'guerra' mediatica è stata vinta da Pedulla- GDM a cui si devono fare solo i complimenti. Sono straincazzato anche perché nonostante tutto quello che è successo qua dentro si difendeva la linea proPep,sempre e comunque,anche contro qualsiasi logica...e guai a mettere qualche dubbio altrimenti eri tracciato come troll. Se analizziamo i fatti, sono questi,le chiacchiere sono chiacchiere: - Guardiola nega contatto Juve - Membro CDA City si fa una risata all'accostamento Pep Juve citando Paratici - Paratici smentisce categoricamente - Klopp dice di aver parlato con Guardiola il quale gli ha confessato che combatteranno anche prossimo anno in Premier - Guardiola dice che vuole rimanere e che ha un contratto di altri 2 anni. Dopo questo vedevo gente,manco fossero fondamentalisti islamici, negare la realtà,negare i fatti, perché le info corrette erano solo le nostre!! Se parlava Momblano o qualche cretino su Twitter era la verità assoluta, gli altri che contraddicevano le tesi che circolavano qua dentro,erano solo CAZZARI. Ma non solo erano cazzari ma venivano anche derisi pesantemente senza se e senza ma. Be' alla fine i cazzari, mi dispiace,siete risultati essere voi !! Comunque sia ringrazio gli insider per il lavoro svolto ma , nel mio piccolo, mi permetto di fare un osservazione o se posso un consiglio. In questa vicenda vi siete esposti in maniera alle volte anche esagerata, con anche un modus operandi un po' al limite, schernendo tutti gli organi di informazioni che non erano d'accordo con le vostre fonti,dando dei cazzari a destra e a manca a chicchessia. Adesso che è uscita la verità, tutto ciò potrebbe ritorcersi contro di voi, abbassando giustamente la vostra credibilità. Magari la prossima volta non date per scontato che tutto quello che vi si dice dalle vostre fonti rappresenti per forza la verità assoluta !! Penso che le mie siano critiche non offensive, ma è la mia visione. Anch'io da oggi in poi prenderò le notizie con molta più leggerezza,perché se mi sono ritrovato a quasi 40 anni a decifrare dei versi in rima di un perfetto sconosciuto che non ci ha preso ne' l'anno scorso con Pogba ne' adesso con Pep,significa che anch'io non sto tanto bene,come tanti altri.. ma questo non succederà più! Comunque da oggi visto che il carro di Pep è andato a sbattere come molti prevedevano, io invece sono sul carro di Sarri...e voi che fate ?
  46. 5 points
    ci tengo a scrivere, visto che non l'ho ancora fatto, il mio ringraziamento a @TheOriginalPortugal, @vegtoo, @Crocop per il sogno che ci hanno dato con le loro rivelazioni e per lo spirito con cui ce lo hanno fatto vivere, e a @Shaithanaper la pazienza.. voglio dirvi che credo a ogni singola virgola di quello che avete scritto.. ringrazierei anche @juventus1992, se avesse aspettato almeno 5 minuti prima di venire a scrivere il suo "come vi avevo detto".. è un bravo ragazzo, anche educato (fin troppo, da sembrare affettato, per i miei gusti), ma forse non ha mai capito a fondo lo spirito di quel topic.. Tuttinai, fino alla fine. Benvenuto Maurizio, occhio che l'uomo che stai sostituendo non è uno sfigato qualunque. "you have some very large shoes to fill"
  47. 5 points
    Vorrei ringraziare @vegtoo @TheOriginalPortugal @Crocop per tutto non potendo farlo di là. Peccato per l'esito, ma grazie per averci raccontato tutto a vostro rischio.
  48. 5 points
    dire che quello è sessista e omofobo non è un insulto, ma la pura verità. O vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia?
  49. 5 points
    Oggi, 16 Giugno 2019, hanno ucciso la JUVENTUS FOOTBALL CLUB
  50. 5 points
    Sinceramente questa frase mi aveva messo un po' in allarme, ma poi ho pensato che intendesse "crolla tutto da un punto di vista mediatico per il clamore della notizia sull'arrivo di PEP" ed invece con il senno di poi credo proprio che intendesse "mi mandano via per prendere uno dal bel giuoco e che non ha ancora vinto niente ed è arrivato SEMPRE dietro di me, ma non posso dirlo"
×
×
  • Crea Nuovo...