Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/06/2019 in all areas

  1. 8 points
    La Juventus sa benissimo quanto deve spendere e per chi deve spenderlo, io direi che fare i conti in tasca alla società non dovrebbe essere interesse di un tifoso. Non me ne frega assolutamente nulla ne di quanto sganciano all'Ajax, ne di quanto sganciano a De Ligt. Da tifoso sono solo eccitato ad avere un giocatore come lui in squadra, e quindi spero che l'affare vada in porto. Giocatore CLAMOROSO.
  2. 7 points
    Perché prendendo Cristiano Ronaldo giustamente era ancora relegata nelle retrovie. Serve De Ligt per l'élite, eh già.
  3. 5 points
    se fanno un censimento su quanti Juventini ci sono sul Val Darno probabilmente dovranno modificare lo striscione in: Via il Val Darno dai Gobbi
  4. 5 points
    Un mesetto fa ragionando con degli amici del foro ho pensato che, a parer mio, in questo momento se dovessi scegliere tra lui e Pogba, prenderei tutta la vita lui (conscio del fatto che il livello qualitativo del centrocampo vada comunque alzato), perchè difensori del genere sono merce rarissima nel panorama mondiale.
  5. 4 points
    Ma chi se ne frega di quanti soldi gli danno, non sono mica nostri. Basta che venga.
  6. 3 points
    Onestamente, ne ho sempre meno voglia. Ero strasicuro che tutti coloro i quali difendevano Allegri (talvolta anche contro ogni logica, il più delle volte a buona ragione) sarebbero stati poi i primi nemici del nuovo allenatore, chiunque esso fosse stato, e Sarri (non lo si può certamente negare), si presta anche bene a questo giochetto ed a passare per odioso ed antipatico. Ed a questi ovviamente si aggiungono, come in ogni nuova generazione, i fortunatroll di turno. Ed il senso del calcio giocato, della valenza degli obbiettivi che si inseguono, le discussioni costruttive sulla squadra e su ciò che in campo, in partita o in allenamento accade, il lato tecnico tattico visto ed analizzato nel nostro piccolo, viene sempre meno, e lascia il posto, in qualsiasi topic, fosse anche il topic della gnokka, ai cacca pupu', ai Conte vs Allegri vs Sarri vs sta ceppa, e tutto diventa illeggibile, è un polverone continuo, una stupidissima guerra tra fazioni. Va bene tutto, per carità, è un forum. Ma io (come tanti altri in passato che hanno abbandonato), ne ho le palle piene. Un altro anno, o più, a sorbirmi sta tristezza non credo di riuscire a farmelo. Vi sta sulle balle Sarri? Bene. L'importante è che continuiate a ripeterlo ogni 2 post, sia mai qualcuno non lo abbia capito. Ah, i 2 utenti da te citati hanno tutta la mia stima, e non da oggi di certo
  7. 3 points
    Non facciamo passare falsi messaggi, ti prego: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/04/02/cagliari-juventus-allegri-intervista-razzismo.html Il finale del video: Ci sono sempre degli imbecilli, come nella vita, che fanno robe fuori dal mondo. Ci sono le telecamere, vanno presi e non vanno fatti entrare più allo stadio. E' la cosa più sensata detta per risolvere il problema.
  8. 3 points
    La Santità non la pretendo da nessuno. (Ho come Eroe Morale Montero, ci mancherebbe. Frequentatore di case equivoche, tiratardi, in campo eccessivo...poi chiediamolo a Pessotto chi è Paolino, però...). D'accordo che sta cosa di tirar fuori Balotelli è un po' stucchevole. E peraltro Balotelli non è un "bad boy", è solo un po' collione. E non ha fatto una grande carriera per I SUOI LIMITI IN CAMPO, soprattutto. D'accordo con Brad, però, che a 19 anni "una è di troppo". Invece 'sta cosa di Zaniolo cattiva compagnia...Mia madre quando avevo sui vent'anni mi rimproverava di passare qualche notte fuori casa, etc. etc. e quando mi diceva "Non stare con le brutte compagnie" rispondevo "Mà, SONO IO la brutta compagnia. Cosa sono? Uno studente. Li esami li do? Sì. Le tasse universitarie me le pago io lavorando come un bastardo mentre gli altri vanno al mare? Sì. Mi drogo? No (oddio questa non era verissima) ho preso 4 trenta questa sessione? Sì. Ti picchio, ti estorco del denaro, entro in chiesa a pisciare nelle acquesantiere? No. Parla del mio stile di vita quando incomincerò a fare DAVVERO caz.zate" (Per non sembrarvi un mostro...dopo questa risposta le stampai un bacio).
  9. 3 points
    Ci pensavo, come caratteristiche fisiche lo ricorda molto. Fisico da granatiere ma con un progressione eccezionale e grande senso della posizione. Se dovesse confermare tutto e ci tiriamo una versione 2.0 di Barza 2012\2015 abbiamo vinto il super enalotto.
  10. 3 points
  11. 2 points
    Già, ma permettimi di dire che Neymar o Mbappé si sognaranno una Carriera come quella di Cristiano il quale è, probabilmente, il più forte calciatore mai esistito. E carriera o non carriera pregressa, la Juventus lo scorso anno ha preso il miglior calciatore della storia e, di quest'ultima nel gioco del calcio ha scritto un'altra pagina. Molto più di un'élite.
  12. 2 points
    A me fomenta, e molto, l'idea di vedere sto bestione la dietro. Mi auguro solo si sbrighino... Capisco che facciano gola come sempre altri nomi, in altre zone del campo, ma qui i soldi vanno investiti fossero anche gli unici. Diamo na maglia a sto pupo. #teamdeligt
  13. 2 points
    Mi attendo e mi auguro che tra domani e dopodomani ci sia l’accelerata decisiva e che entro giovedì/venerdì venga ufficializzato Un’altra telenovela no grazie
  14. 2 points
    i difensori centrali per me hanno un incidenza fondamentale sugli esiti della squadra ai massimi livelli (champions quindi) basti vedere il real con ramos che ne ha vinte 4 e che senza di lui ne ha prese tre contro di noi al bernabeu. Noi senza chiellini quest anno contro ajax. il Liverpool che ha fatto due finali con VVD ora de Ligt è chiaramente un fenomeno con doti naturali sotto tutti i punti di vista (fisico, posizione, velocità nel brevissimo e personalità) nettamente Da giocatore dominante. Ora se non lo prendi ora lo perdi per i prossimi anni. quindi ora o mai più e se anche è fuori dai parametri ordinari, fotte sega, lo fai comunque perché la Juve vuole rimanerci fra le prime 4 d Europa anche a costo di vendere un big in un altro ruolo io sono d accordo
  15. 2 points
    Ti risulta che gente abbia aspettato Sarri per sputargli? Che poi, "gente". Letame, non "gente". Per quel che riguarda l'accoglienza social, qui ho già letto utenti che bacchettano un filo di ironia sul Maurizione. E' bello scoprirsi tutti rispettosi e tutelanti dopo anni di "omino" e "incompetente". Ah, e non ce l'ho con te che sei un utente equilibrato ed educato. Ma fidati. Non vedo nessuna "ripetizione". E ti dirò di più: ad alcuni utenti (come l'ottimo che hai letto poco sopra) fa anche un po' ribrezzo "aspettiamo un 3 a 3 col Parma per VOMITARE ODIO su uno che fin qui le ha vinte praticamente TUTTE" rispetto a "UAU, può anche non vincere nulla basta che ci porti l'agognato CAMBIO DI MENTALITA' BELGIUOCANTE ROTANTE ALABARDANTE SPAZIALE". Perchè puzza di SORDIDA IPOCRISIA che si sente la puzza da tre galassie di distanza.Poi , ripeto: non farò fatica a tifare la Juve di Sarri. Ne ho tifate di peggio. Però c'è anche gente che faticherà a farlo per questo motivo.
  16. 2 points
    Vediamo un calciatore molto diverso amico mio. Io ci vedo un Pogba che ti costa un quarto. Rabiot è un conduttore di palla, al pari del Polpo. Ha meno fisicità e meno capacità balistica soprattutto dell'ultimo Pogba, ma non è assolutamente un giocatore di livello medio. Lo ha cercato il Barcellona, lo ha cercato il Real Madrid. Ha scelto noi.
  17. 2 points
    La concorrenza quest'anno sarà magari più forte, ma se arriva De Ligt, con Ramsey e un altro centrocampista, il divario lo aumentiamo ancora
  18. 2 points
    Dipende tutto da che dimensione avrà la Juve tra 4 anni. Più ci avviciniamo alle big e più abbiamo la possibilità di trattenere i nostri campioni.
  19. 2 points
    La differenza è che Pogba dove va oggi, a meno di crisi, problemi, situazioni particolari, ci rimarrà. Dopo 4 anni significa averne 30 di età e a quel punto è raro che ti muovi per andare dalle ricche Spagnole. DeLigt quasi certamente sarebbe solo di passaggio ma ti potrebbe portare una buona o persino ottima plusvalenza. Con Pogba fissi il centrocampo e fai un'operazione "sportiva", con DeLigt fai un investimento che darebbe anche frutti sportivi.
  20. 2 points
    Bisogna scegliere. Investimento in difesa o in mezzo. Forse hanno scelto i parametri zero in mezzo e i big money dietro.
  21. 2 points
    Vedremo a tempo debito. Intanto sarebbe bello averlo in squadra. È un mostro sto ragazzo.
  22. 2 points
    Assolutamente. Le teste di qaxxo si vedono subito e difficilmenre cambiano capoccia. Senza considerare che se guadagni 1 milione di euro all'anno o giù di lì, le caxxate le lasci agli amichetti meno fortunati e tu fai il serio.
  23. 2 points
    Ha fatto una cazzata, credo anche consapevole di farla. Sono professionisti, pagati profumatamente, se c'è una riunione ad una data ora, tu devi essere là 20 minuti prima, non dopo. Detto questo nessuno lo fucila, ma anche basta con sta storia che sono ragazzi, ma anche basta...
  24. 2 points
    ha rinunciato a 3 milioni (15 milioni totali) per accettare i bianconeri. Come riportato da Tuttosport, il “richiamo” di Cristian Ronaldo è forte. Tanto che il francese, che partiva da una richiesta di 10 milioni netti a stagione, si è “accontentato” di 7 milioni netti più la ricca commissione della madre-agente. Una cifra importante, certo, ma che non pareggia quella di Emre Can dello scorso anno. All’agente del tedesco, per il passaggio in bianconero, andarono 16 milioni.Calciomercato Juventus Rabiot L’accordo è stato trovato a Roma dove si è svolto il vertice programmato a telecamere rigorosamente spente tra la signora Véronique, madre-agente del giovane Adrien, e il responsabile del mercato della Juventus. Fabio Paratici e la donna si conoscono da anni e si sono accordati per cinque anni di contratto. Per ora nessuna ufficialità. Basterà aspettare al massimo i primi giorni di luglio, perché Rabiot formalmente è ancora un tesserato del Paris Saint-Germain fino alle ore 23.59 del 30 giugno. Serve grosso modo una settimana, a meno di un accordo lampo tra due parti. Juventus: 2019 a tinte solo bianconere Il suo 2019 sarà esclusivamente a tinte bianconere, visto che quest’anno a livello ufficiale s’è limitato a fare da spettatore. Nei prossimi giorni, in assenza di cambi d’umore da parte del diretto interessato, il ragazzo atterrerà a Caselle, si recherà al J Medical per sostenere le visite mediche e in sede alla Continassa per firmare l’accordo fino al 2024. Altro accordo super come quello per un altro calciatore in procinto di sbarcare a Torino. https://www.calciomercato24.com/2019/06/23/mercato-juventus-rabiot-arriva-a-luglio-ma-e-fatta/
  25. 2 points
    I fenomeni quelli veri vanno pagati e pure profumatamente. Bisognerebbe invece prestare attenzione molto più spesso ai presunti fenomeni. Se vuole (lui vabbè, il suo procuratore) 12 dobloni che gli vengano dati, in fretta, e lo si porti a casa. Che qua il sole mangia le ore.
  26. 2 points
  27. 1 point
    Posso darti un consiglio Dan? Evita di dialogare con le persone che non stimi qui sul forum e continua a frequentare quelle con cui sei in sintonia. Con Monteroismyguide e Bradipo76 mi confronto proprio perchè hanno opinioni un po' diverse dalle mie, ma le trovo persone piacevoli da leggere, persone con cui è piacevole confrontarsi, mentre evito di farlo conchi mi ripete centinaia di volte lo stesso ritornello solo per volermi convincere di qualcosa...ottenendo l'effetto contrario
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    dopo aver visto la sua conferenza stampa mi sono fatto una idea positiva su di lui, se i giocatori capiscono subito il suo tipo di gioco ne vedremo delle belle, non so se riusciremo a vincere la Maledetta ma di sicuro vedremo un'altra Juve con un atteggiamento diverso che potrebbe far divertire tutti! Speriamo nell'arrivo di De Ligt, dopo che Barzagli ha lasciato adesso ci serve urgente un rinforzo in difesa e l'olandese sarebbe perfetto!
  31. 1 point
    A me, invece, del lato caratteriale di un calciatore o allenatore frega sino a un certo punto. Mi sta sulle balle? Bene, è normale, ma do priorità assoluta a quello che fa in campo, tutto il resto è soggettivo e lo tengo per me, o per lo meno lo ritengo secondario, mica ci devo vivere insieme
  32. 1 point
    Purtroppo il calcio è cambiato parecchio negli ultimi anni. Troppo potere ai singoli giocatori ed ai loro procuratori. Tutto questo in un sistema dove certe proprietà drogano il mercato e impediscono a storiche realtà europee di crescere i loro giovani con tranquillità (e magari di tenerli). Poi ci si chiede perché i settori giovanili non sfornino i talenti di due decenni fa. Le regole vanno cambiate: fare un paio di passi indietro per farne poi tre in avanti. Almeno, io la vedo così.
  33. 1 point
    se prendo Rabiot, dietro tutta la vita. chiellini è l'ultimo anno che puoi considerarlo titolare
  34. 1 point
    Io la qualità di Rabiot non mi sento di discuterla in nessun modo. Ma proprio zero. Se considero chi ha in attacco il PSG a me non mi sembrano numeri da poco... ovvio... in quella squadra sei quasi costretto a farti il mazzo perchè è completamente squilibrata e per me questo è un punto a suo favore, non un contro. Lasciando stare l'ultimo anno che ha giocato poco: 17/18 50 partite 5 gol e 7 assist. A 24 anni. 16/17 39 partite 4 gol e 5 assist. A 23 anni. 15/16 42 partite 6 gol e 1 assist. A 22 anni. Con davanti gente come Neymar Mbappè Cavani DiMaria Draxler e compagnia... non è poco secondo me.
  35. 1 point
    Reparto difensivo formato da Bonucci, Chiello, DeLigt e Demiral Ottimo
  36. 1 point
    Quello che succede nel circo di Di Biagio non fa testo.
  37. 1 point
    Bonucci non è un mostro dai, anzi, come marcatore è abbastanza scarso, arrivasse deligt sarebbe quello da cedere
  38. 1 point
    Pian piano sto cercando di digerirlo ma sinceramente non mi aspetto molto da un allenatore che per vincere utilizza lo schema 5-5 lasciale crescere che porta fortuna!
  39. 1 point
  40. 1 point
    Esatto Il problema non è strapagare i campioni. Il problema è strapagare le pippe.
  41. 1 point
    Si va bene, purchè questi ragionamenti i tifosi li facciano sempre, anche quando rinnovano a Khedira tanto per dire.
  42. 1 point
    Oggi bastano 3 goal e ci si sente subito fenomeni se il ragazzo non lo capisce altro talento rubato alla zappa
  43. 1 point
    Cedere. Vada a fare il trapper.
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    Ok, abbiamo capito come la pensi dagli ultimi cinque post consecutivi nel thread, ora anche basta però
  47. 1 point
    Peggio della posizione di Vettel solo i pantaloni della Masolin
  48. 1 point
    Non capisco veramente certe critiche. Ok ci sono ritardi... La Juventus è comunque ubicata in Italia, con tutte le problematiche connesse. Il J Hotel sarà pronto quando sarà necessario. Capitolo Concept Store: boh francamente non so che dire. È una sfida molto innovativa, vedremo l'impostazione. Certo che progetti come Undici mi sembrano un po' strampalati, del tipo di quelli che mi han proposto nel mio piccolissimo di seguire a gratis senza sapere dove si possa andare a parare. Però pensiamo che c'è chi per il 2017 diceva di avere lo stadio nuovo e innovativo, chi 10 anni fa ne progettava di tutti i tipi, chi nel frattempo è riuscito a cambiare i seggiolini... Questo è il contesto nostrano.
  49. 1 point
    Io non so che vi ha fatto Bonucci. Ora che e' nata la sua terza figlia, con il ciuffolo che va via da torino. Ma da chi gli preferiva Hummels non mi aspetto molto.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...