Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/07/2019 in Risposte

  1. 4 points
    faccio copia ed incolla tanto il concetto non cambia : cedere demiral è una vaccata senza alcun senso, resti con 2 buoni fisicamente (de ligt e bonucci) , uno perennemente rotto (chiellini) e uno che ha paura della sua ombra e con la personalità di un comodino dell'ikea (rugani)... e poi non capisco perchè bisogna fare sempre l'elemosina a sti pezzenti del milan... ripeto la cessione di demiral la pagheremo quando ci ritroveremo a giocare il 90% delle partite sempre con gli stessi due e saremo costretti a ripiegare a gennaio su qualche ultratrentacinquenne mezzo morto come a gennaio scorso.
  2. 3 points
  3. 2 points
    De Ligt incontra Riccardo Scirea: «Tu sei il figlio di una leggenda» Matthijs De Ligt ha incontrato Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano, pronunciando queste parole nei suoi confronti FONTE Sulle pagine di Tuttosport, viene svelato un meraviglioso retroscena legato ad un incontro tra Matthijs De Ligt e Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano. Il difensore olandese, neo-acquisto della Juve, ha indicato tra i suoi modelli proprio l’ex campione bianconero. «Mi fa piacere conoscerti. Tu sei il figlio di una leggenda». Sarebbero state queste le parole di De Ligt a Riccardo, ora match-analyst alla Juve. Dichiarazioni importanti da parte dell’olandese, che ha onorato così la memoria dell’indimenticato Gaetano.
  4. 2 points
  5. 2 points
    Demiral non si tocca, e' giovane e forte e da scoprire. Rugani ha fallito, ri-fallito e ri-fallito ancora, sembra una fighetta spaventata ... Demiral lo guardi e hai già paura. Rugani era un bel prospetto, ha avuto più possibilità di quante ne meritasse, ottimo giocatore da metà classifica, giocatore da Lazio o da Fiorentina al massimo. Vendano Rugani.
  6. 2 points
    agli zozzoneri non darei manco un calciatore della juve under 23, dopo che ci fanno la "testa tanta" con le 7 champions di sto c**** e la finale del 2003 dicendo che facciamo schifo in europa, beh se facciamo così tanto "schifo" andate ad elemosinare calciatori altrove!
  7. 2 points
    Io a 19 anni pensavo a bigiare, fare del sano sesso ed ero di una immaturità impressionante. Sto qui ha la maturità e la personalità di un trentenne. Impressionante.
  8. 1 point
    per me cederlo è un operazione del cavolo libero di sbagliarmi
  9. 1 point
    Ti' Bertu, vaire ca costu ij bijet per la copa?
  10. 1 point
    da quel poco che ho visto il ragazzo mi intriga parecchio, è molto forte nell'1 vs 1 e ha senso dell'anticipo, non so come sia tatticamente (ma giocare in una squadra di scappati di casa in quel senso è poco probante) ma è uno su cui si può lavorare, a 21 anni sinceramente mi spiacerebbe perderlo, al massimo lo si può dare in prestito ma senza perderne totalmente il controllo. Se invece siamo costretti per questioni di bilancio a fare plusvalenze con giocatori appena acquistati allora è un altro discorso, e sinceramente non sarebbe un bel segnale...
  11. 1 point
  12. 1 point
    ma chissenefrega delle plusvalenze è nostro e ci serve, se loro sono nella cacca a noi che ci frega?
  13. 1 point
    rugani qua dentro non in un altro posto dopo empoli era paragonato a nesta .
  14. 1 point
    Per me non aveva senso prenderlo, 5 centrali sono pure troppi. Ma una volta preso, lo si tiene. Sta cosa delle liste, poi, è assurda: cioè, pigli un giocatore che sai già non potrà rientrare in lista. Che lo pigli a fare? Secondo me, con la fine delle comproprietà si era esultato ma adesso l'andazzo è sempre quello: compravendite "di comodo" buone solo per ipervalutare discreti giocatori e rivenderli per fare plusvalenza. Per me, dovrebbero vietare trasferimenti ulteriori di giocatori che si sono già trasferiti a titolo definitivo nella stessa sessione di mercato.
  15. 1 point
  16. 1 point
    eh che tempi... e Vianello (sempre compianto) lo sm3rd4va immancabilmente...
  17. 1 point
  18. 1 point
    "Deve smaltire una botta" (Cit. Allegri a marzo, ultima dichiarazione ufficiale sullo stato di salute di Costa)
  19. 1 point
  20. 1 point
    Avrà modo di crescere, giusto così anche se mi dispiace. Per me Benedetta diventerà una gran brava calciatrice.
  21. 1 point
    https://www.lfootball.it/2019/07/linda-sembrant-e-una-nuova-calciatrice-della-juventus-women?fbclid=IwAR1MfY1nGk4vdXVaRJSEUw35OrJNP-zp1lYq84jsY1D1dMZp7xzdq-rdoSA
  22. 1 point
    Se all'età di 38 anni Djokovic e Nadal giocheranno come Federer allora se ne potrà parlare. Altrimenti, non ci saranno mai dubbi su chi sia il più grande di ogni tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...