Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/08/2019 in all areas

  1. 2 points
    Gli insiders, tra le tante cose, hanno ripetuto per un mese che Cancelo sarebbe rimasto. I giornalisti che invece stanno raccontanto con precisione tutte le trattative, hanno sempre parlato di un'esigenza di bilancio. Poi chiaramente Cancelo era ben felice di firmare per il City. Ma tutto nasce da un'esigenza di bilancio. Ad ogni modo, benvenuto Danilo. Per me è stato un grosso errore vendere Joao, ma lui non ha colpe. Avrà il mio sostegno. Speriamo ci faccia cambiare idea.
  2. 2 points
  3. 1 point
    Effettivamente nessuno ce l'ha Nkoulou, tranne loro.
  4. 1 point
    Sto malissimo. Vedere noi che #finoalconfine e loro già alla conquista della Bielorussia, mi sta rovinando la vita. Non ce la faccio più.
  5. 1 point
    Per me invece tutto fa. Un'inaugurazione, bene o male viene ripresa da giornali e tv. E le immagini girano per il mondo, perché noi non siamo l'Atalanta. Per non parlare del mercato azionario.... Poi certo, sono solo opinioni. E come dici giustamente tu, certamente sono i risultati sportivi (possibilmente internazionali) il motore di tutto, quelli che trainano il carrozzone insomma. Vabò, vedremo...
  6. 1 point
    Anche se sportvmente parlando era un rosicone credo che uno Stoner redivivivo potrebbe dare del filo da torcere a Marquez…...Altrimenti bisogna aspettare Alex Marquez così la supremazia iberica sarà definitiva e perenne. Avremmo le sorelle Willams a motore
  7. 1 point
    Ma dare in prestito l'acerbo Demiral che nelle due scorse stagioni ha fatto forse 30 partite e avrebbe bisogno di giocare, il tutto tenendosi il buon Daniele come riserva? Difficile? Se questo biondino si ripiglia sotto la cura del suo mentore ci ritroviamo un ottimo difensore, che servirà come il pane vista la progressiva riduzione dell'utilizzo di Chiellini e la poca affidabilità del 19.
  8. 1 point
    Sono OT, ok... Ma.. Terzini o meno... Sta squadra non basta per vincere il campionato? Chiedo, umilmente. Per battere Vecino Politano, hysaj e Cutrone senza Mbappe', Neymar e Marcello siamo finiti?
  9. 1 point
    Tralasciando il fatto che uno come Pogba gioca titolare tutte e 50 le partite per ovvi motivi, avendo in rosa Pjanic, Rabiot, Can, Betancur, Ramsey, Matuidi, perchè investire 150 mln su Pogba? Ha più senso prendere un top in attacco allora.
×
×
  • Crea Nuovo...