Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/08/2019 in all areas

  1. 6 points
    Le tournée internazionali le fanno le grandi squadre. Chi volevi incontrare in Cina? L’Arcireale che fa il tour asiatico acclamata dai suoi milioni di tifosi?
  2. 3 points
  3. 3 points
    Bello stadio e bellissima città. Mi ricorda il primo scudetto di questa serie.
  4. 2 points
  5. 2 points
    io mi tenevo tranquillamente rugani a dirla tutta. non rompe se sta in panca ( basta farlo giocare ogni tot. partite), e se non facciamo chissà che strambi esperimenti ( stile de sciglio centrale in coppia con lui) è mediamente affidabile come riserva, da 6 come voto medio ( ovviamente nel mondo reale, uscendo dal forum dove pare sia responsabile pure della crisi di governo ).
  6. 2 points
    Per questo sabato? Ottimista Ho l'impressione che quest'estate tornerà in vigore il Dream is Collapsing, più passionale che mai. Abbiamo una tale difficoltà a sfoltire la rosa che ci ridurremo agli ultimi giorni.
  7. 2 points
    Suma stà già incazzato per sta cosa...
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. 1 point
    Titolari Danilo Alex Sandro ... De Sciglio sulla sinistra e Cuadrado ( che probabilmente difende come cancelo ) a destra come prime riserve ... Poi se arriva un acquisto.. tanto meglio anche se effettivamente.. non vedo tanta qualità in giro
  11. 1 point
    confermo ahime (ma sei di Lucca pure te?! sai che lo so ora... )
  12. 1 point
    Cioè? Tanto o poco? Perchè a Lucca te ne chiedono 6/7 per berlo su uno scalino piscioso
  13. 1 point
    Sputi, frontali, infortuni dopo due anni le chiacchere stanno a zero per quanto mi riguarda l'immunità parlamentare anche no
  14. 1 point
    Si, ma poi siamo andati avanti tutto l'anno a dire che Cancelo non sa difendere e poi a destra stai con Cuadrado e Danilo? sarebbe una barzelleta. Situazione terzini DISASTROSA, hanno fatto un casino allucinante.
  15. 1 point
  16. 1 point
    senza dimenticare che…
  17. 1 point
  18. 1 point
    demiral mo è una certezza ? 15 partite in serie A.....
  19. 1 point
    Un altro grande autogol in Atletico Mineiro-Fortaleza, minuto 0:12
  20. 1 point
  21. 1 point
    Potendo scegliere certo, ma non è detto che potremmo farlo. per questo se a noi serve una punta centrale titolare e se Icardi viene visto come tale, il che per me è comunque un azzardo data la sua situazione recente, e se ci serve più di Dybala allora va tenuta aperta quella possibilità, che comunque sarebbe un'altra sconfitta per Paratici. Ma prima di tutto serve la cessiine SICURA di Higuain, che ad oggi continua ad essere un'utopia.
  22. 1 point
    la cosa più sensata a livelllo di uomi sarebbe icardi per higuain mandzukic riserva dybala a parigi, però al tempo stesso la cessione di dybala ci toglie qualità importanti vedremo
  23. 1 point
    Mica tanto, tieni conto che l'ultima giornata è Roma-juve...
  24. 1 point
    mi sembra chiaro che, se dovesse partire Rugani (cosa che è tutta da verificare), arriverebbe un terzino in grado di giocare anche da difensore centrale in caso di emergenza.
  25. 1 point
    Non so se si è fuori tempo max, ma ci si può ancora iscrivere? Chiedo per un amico di Roccella Jonica
  26. 1 point
    Facciamo parlare il campo duglà che fin'ora tre dribbling in dieci minuti e mesi di niente in loop
  27. 1 point
    mi pare invece una dichiarazione molto intelligente (e molto vera) che evidenzia la diversa attenzione alla fase difensiva da parte di Sarri (rispetto alla quale quanto appreso sotto la gestione Allegri può rivelarsi utile)
  28. 1 point
    De Sciglio è inadeguato pure come riserva secondo me …. Bastava sbolognare De Sciglio a una Fiorentina qualsiasi (tanto la sua dimensione è quella… alla faccia di Allegri) e provare un innesto anche d medio livello (Darmian ?) Eravamo quasi a posto come terzini : Alex Sandro e Spinazzola / Cancelo e Darmian Nella peggiore delle ipotesi rimanevi come eri o forse miglioravi pure
  29. 1 point
    Bhè, in tal caso... forse qualcuno si dovrà assumere le proprie responsabilità. Perchè, avere in rosa 5 centrali di difesa, ed EVENTUALMENTE, rimanere con 3 terzini + Cuadrado, è da delirio, anzi molto peggio.
  30. 1 point
    Suicidio: se giochi con la difesa a quattro sei corto nei laterali. Pellegrini non è ancora all’altezza di sostituire AS. Se giochi con la difesa a tre e dai via Rugani sei corto nei centrali perché Ne hai quattro con Chiellini a mezzo servizio. hanno combinato davvero una c@gata colossale. Potrebbero far giocare Plusvalenza, che tappa dei bei buchi in difesa. Mi spiace dirlo ma sono stati davvero dei min@ioni.
  31. 1 point
    Abbiamo ceduto due ottimi laterali . Davvero inspiegabile come scelta.
  32. 1 point
    Lo ha già confermato praticamente,quando dice "nei prossimi due anni la Juve vincerà la Champions" intende quello in sostanza
  33. 0 points
    Mi dispiacerebbe perdere Dybala e sentivo su sky che potrebbe andare via anche Demiral.Cominciamo sempre con i botti e poi stiamo qui ad aspettare l'ultimo giorno per sapere chi resta. Criticare e troppo facile ma mi auguro che paratici riesca a completare il suo progetto anche se non e chiaro quale sia.
×
×
  • Crea Nuovo...