Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/08/2019 in all areas

  1. 6 points
    Ma saltare le prime 2 di campionato di che? Ma quale biglietto da visita? Ha un problema di salute importante e giustamente lo deve risolvere, ma ti rendi conto quanto sei prevenuto?
  2. 3 points
    Dai dei giudizi in base a 4 amichevoli inutili e parli male di lui da quando ha messo piede a Torino. Io invece direi che sei molto prevenuto
  3. 3 points
    Scrivo pochissimo sul forum, ma lo leggo tutti i giorni. Ultimamente però c'è tanto di quel pessimismo e negatività da far cascare le palle. Almeno aspettiamo le partite serie (e non 1 o 2, ma un po') per sparare sentenze. Sembra che veniamo da 8 settimi posti e non da 8 scudetti. Un po' di fiducia nella squadra e nello staff tecnico non guasterebbe. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. 3 points
    E invece questi siti sono efficacissimi nella loro pericolosità. Oggi in Italia c'è una base amplissima di ignoranti creduloni che hanno accesso al web. Questi non hanno la capacità di concentrazione minima per leggere un articolo di 20 righe e comunque se lo leggono non ne capiscono il significato. Per loro il titolo è tutto. E si fanno caricare di ansia (nel caso degli juventini) e di odio (tutti gli altri) che poi sfogano a c****. Metti che la Juve deluda a Parma e perda con il napoli (In questo momento di transizione sarebbe brutto, ma non ci sarebbe da stupirsi più di tanto): l'ignorante che legge i titoli di calciomercato, goal, tuttojuve ecc... si fa immediatamente prendere dal panico perché è un mese che legge che non riusciamo a vendere, compriamo delle pippe, con Lukaku sarebbe stata tutta un'altra cosa... Risultato? Reagisce nell'unico modo che conosce: i social se è lontano da Torino, i fischi allo Stadium se è di Torino o ci viene per le partite. È per questo che io vorrei vedere un organo di informazione gobbo ma super partes (non Juventibus e le sue difese non richieste della società sempre è comunque). Averlo renderebbe la Juve ancora più forte, perché eliminerebbe molte tensioni dannose alla squadra nella tifoseria.
  5. 2 points
    L'unica cosa che so è il fatto che Mario Lo spesso era fidanzato con Samantha La grezza
  6. 2 points
    DNA europeo? Ma se persino il navigatore del loro bus è impostato solo fino a Orbassano
  7. 2 points
    A proposito, ma Cairo non ha detto che il topo ha una difesa che non ha neanche le Juve?
  8. 2 points
    Hai parlato di biglietto da visita, evidentemente ti capisci da solo. Quanto alle scelte della società, a te non piacciono, a me ed a tanti altri tifosi si, ma non credo che debbano prendere le loro decisioni in base ai nostri gusti personali. Sarà il campo a dare i suoi verdetti come sempre, si vedrà, ma essere prevenuti è davvero poco sensato
  9. 2 points
    Semplicemente perché il 4 centrale non è Barzagli 36 enne. Con Bonucci Chiellini De Ligt e Demiral siamo coperti oltretutto anke Can sa fare il ruolo e più di 22 giocatori non puoi tesserare.
  10. 2 points
    amaramente quoto.. ha dimostrato piu palle Demiral in mezz‘ ora di marcatura su Diego Costa che non Rugani negli ultimi 3 anni... dispiace perché il Rugani di Empoli mostrava parecchio parecchio potenziale
  11. 2 points
    A livello estetico abbiamo fatto un downgrade pazzesco, allenatore e vice sembrano due che bazzicano stabilmente i cestini della stazione centrale di Milano.
  12. 2 points
  13. 1 point
    Fa strano pensare che tra due giorni ricominci il campionato. Sembriamo ancora in alto mare nella costruzione della rosa definitiva e dobbiamo già pensare al campo. Beh, meglio Fa molto più strano pensare che ci siano ancora gli ultimi giapponesi con le loro battaglie.
  14. 1 point
  15. 1 point
    ma della prima pagina del corriere ne avete già parlato? praticamente è prigioniero xchè nn gli interessa il napoli e vuole la juve e il napoli è infastidito xchè la juve lo vuole prendere tutto fantastico e poi c'è pure la gazza, che fa un bell'articolo su cosa si perde icardi nn andando al napoli Come fa Icardi a rifiutare Ancelotti? Quello che Mauro si perde con il "no" al Napoli Oggi Icardi dovrebbe dire no al Napoli. Ma l’avrà capito a che cosa dice no? capirei tuttonapoli, areanapoli, o robe simili, ma un quotidiano nazionale che lo spinge a scegliere una squadra inferiore x puro rosikamento, è l'emblema del giornalismo italiota qui ormai si è perso il senso della ragione 8 scudetti di fila contro il nulla e sbaglia a voler la juve icardi guarda bene cosa ti perdi a nn andare al napoli
  16. 1 point
  17. 1 point
    Suma il volpone quando fiuta la possibilità di entrare nel popó dell’inter e degli interisti non esita un attimo a cogliere l’occasione.
  18. 1 point
    Quando se la bombava era pure più brutto
  19. 1 point
    Ma sì dai, svendiamo pure Rugani, tanto siamo certi che Demiral, dall'alto dell'esperienza di ben 14 presenze col sciascuolo, non lo farà rimpiangere.
  20. 1 point
    Il treno per lui è passato, non ha dimostrato il carattere che serve per stare alla Juve. In bocca al lupo per tutto. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  21. 1 point
    I 3 punti sono d'obbligo, pochi c***i. Questa squadra è più forte di quella dello scorso anno che ha concluso il girone d'andata con 53 punti (17 vittorie e 2 pareggi). Sia il centrocampo che la difesa offrono molte più soluzioni rispetto ad un anno fa. Per quanto riguarda la concorrenza, a parte Napoli ed Inter che forse si sono rinforzate, il gap dovrebbe essersi ampliato o quantomeno è rimasto identico a quello di un anno fa. Anche in attacco, visto che avevamo dei "fenomeni" come Dybala e D. Costa che non rendevano solo per colpa dell'incapace, oggi grazie al nuovo tecnico, uno non dovrebbe più essere considerato un desaparesido e tornare a fare almeno il calciatore e l'altro dovrebbe ricominciare a segnare caterve di gol, altrimenti...... Infine spero che Mister Sarri possa superare agevolmente i suoi problemi di salute e nel più breve tempo possibile.
  22. 1 point
  23. 1 point
    Partita in cui non è ammissibile perdere punti, a prescindere da chi scenderà in campo o siederà in panchina.
  24. 1 point
    mamma mia c'è gente che farebbe grattare i co*****i pure ai gatti neri
  25. 1 point
    Se oggi dovesse andare lui a Roma e dovessimo liberarci di una punta entro il weekend sarei felice.
  26. 1 point
    I poteri forti dell'Europa si sono messi contro di loro, arbitro portoghese !
  27. 1 point
    solito terrorismo giornalistico del sito spazzatura calciomercato.com: 1)in prima pagina il titolo "Ronaldo: potrei ritirarmi l'anno prossimo". Giusto per allarmare e attirare click. Ovviamente CR7 ha detto tutt'altro. 2)La peggior Juve di sempre in estate. Allegri aveva ragione 4 volte. Un sito che campa su fake news e sull'antijuventinismo.
  28. 1 point
    Sono stufo di questa astinenza. La Juve per me e' come una droga. Quando un drogato non la assume va in crisi di astinenza. A me capita la stessa cosa quando la Juve non gioca per un periodo così lungo. Torna presto, campionato. Mi manchi!
×
×
  • Crea Nuovo...