Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/09/2019 in all areas

  1. 6 points
    Tra un po' pur di tirare M***A verso Allegri non so cosa ci si inventera', ma sono curioso, c'è sempre qualcuno che potrebbe stupirmi.
  2. 5 points
    dillo a quello che fa i bonifici il 27 del mese....
  3. 5 points
    Ricordo a tutti che Allegri, nella Stagione 2015/2016, fece solamente 1 punto nelle Prime 3 Giornate. Affrontammo Udinese in casa (persa 0-1), Roma in trasferta (persa 2-1) e Chievo in casa (pareggio stentato raggiunto su rigore nel finale 1-1). Ragionate quando scrivete.
  4. 5 points
    Prestazione veramente brutta, direi nulla. Passo indietro radicale rispetto alle prime due gare, cioè ai primi tempi delle prime due gare, molto belli. Quattro cose sulla partita che non hanno funzionato. 1) Le linee di passaggio, che con Parma e Napoli erano pulite, nitide, oggi non si sono mai viste. 2) Giocatori fermi sulle gambe, di contro al notevole movimento delle prime due gare. Il punto 1 è anche conseguenza di questo punto 2 e non solo del pressing avversario. 3) Senza Costa, la carreggiata destra è veramente mediocre. Danilo è un giocatore insignificante e Bernardeschi... Boh... Non so più cosa dire. 4) La condizione fisica è apparsa preoccupante, come se questa partita non fosse stata programmata e la mattina ci hanno chiesto di fare un'amichevole precampionato. Questa potrebbe essere una parziale attenuante. Quattro cose sul mercato. 1) Cedere Cancelo e prendere questo terzino così amorfo è un errore gravissimo. Danilo e De Sciglio: ma come può, la Juve, avere questa coppia di terzini? E dall'altra parte il solo Alex Sandro. Da non credere. 2) Pjanic: io penso che andava sostituito. Grande classe, ma veramente troppi limiti fisici. 3) Non prendere il sostituto di D. Costa, o comunque un altro creatore di gioco offensivo, è un altro errore grave. In attacco nessuno inventa, nessuno si pone tra le linee con gamba e verve, per innescare Ronaldo e Higuain. Non può farlo Dybala (non è il suo mestiere) e meno che mai può farlo Bernardeschi (giocatore assolutamente non all'altezza di grandi palcoscenici). Se aggiungiamo che a centrocampo abbiamo Matuidi e Kedhira, ti spieghi perché non fai nemmeno un tiro in porta. Un'ultima cosa sul centrocampo. IO voglio fidarmi di chi, nel forum, attende con fiducia Ramsey e Rabiot. Io me lo auguro, perché altrimenti non siamo messi bene. La mia speranza è Maurizio Sarri. E' la vera speranza, quest'anno - e qualcosina le settimane scorse si è intravisto.
  5. 5 points
    in 5 anni di Allegri non ricordo una squadra fare tutti e 3 i cambi al 60' per infortuni o crampi..............il tutto alla terza(ripeto TERZA) giornata di campionato eppure entro qui e leggo ancora frecciate all'ex mister,veramente patologica come cosa partita durissima,di fronte avevamo una squadra formidabile che aveva subito solo 6 goal nelle prime due partite Castrovilli,Badel, Dalbert fenomeni clamorosi persino nonno Ribery è riuscito a metterci le palle in testa spettacolo indegno e formazione subito d'emergenza nella prima partita di CL che viste le premesse sarà quasi sicuramente una figuraccia
  6. 5 points
    Peccato però che Allegri poi le chiudeva con 1-0 e tre punti a casa.
  7. 5 points
    Hai dovuto aspettare tre mesi per questo momento di gloria, goditelo dai
  8. 4 points
    Sei abbastanza prevenuto, direi. Pensa che Allegri dentro sto topic l'hai nominato tu... comincerei a dare un altro significato alla vedovanza.
  9. 4 points
    Ma se è da tutto il 2019 che una Juve “così scarsa” è stata una costante, ma davvero dite? Oggi è mancato il gol con la botta di c**o o con la giocata del singolo, siamo onesti
  10. 4 points
    Dei 5 anni di Sarri forse, perché brutte così Allegri ne ha giocate tantissime eh.
  11. 4 points
    Madonna santa che tristezza che è diventata questo forum. Ormai è solo uno scontro Allegriani vs tutti gli altri. Si analizzano le partite solo in funzione di quello, bah.
  12. 4 points
    Figuriamoci se riuscivano a vincere la terza di fila Quando allestisci un centrocampo penoso, per l'ennesima volta puntando sempre su giocatori finiti e logori, questi sono i risultati. Fanculo va.
  13. 3 points
    Prossimo anno a Firenze se c'è Sarri comunque è meglio cambiare albergo.
  14. 3 points
    Quelli che qui sfottono per la sculata col Napoli vorrei capire di che patologia soffrono, abbiamo preso due traverse e quant'altro
  15. 3 points
  16. 3 points
    Credo sia inutile continuare questa battaglia, molti qua dentro non aspettavano altro che un passo falso per sfogare le frustrazioni accumulate negli ultimi mesi. Godere della non vittoria della propria squadra, solo per il gusto di urlare “io lo avevo detto”, è molto triste.
  17. 3 points
    15-16 e 17-18 Napoli campione d'inverno Stagione 16-17 perdemmo alla terza giornata a S.Siro contro l'Inter di De Boer.
  18. 3 points
    certo che andare avanti una stagione intera sualla diatriba Allegri-Sarri è di una pochezza-pesantezza impossibile da reggere. Non vorrei che gli attuali allegriani siano quelli che criticavano le vedove di Conte. Spero vivamente che non si debba andare avanti su questa falsariga.
  19. 3 points
    Detto e ridetto, è una fascia imbarazzante. Non so come fanno alcuni a dare un bel voto a Paratici in fase di mercato. Ha lasciato buchi enormi in rosa, nonostante una rosa lunghissima. L'attacco è un problema serissimo, vecchio e con poca qualità nelle riserve.
  20. 3 points
    Ma qui veramente nessuno si aspettava che ci fossero 0 problemi cambiando guida tecnica dopo 5 anni? Ovviamente a prescindere dal nome ste cose valgono con Sarri, Guardiola, Fascetti o Gesù Cristo, chiunque Poi per carità scollegati a centrocampo, impossibilitati a sostituzioni, messi, sotto, presi a pallonate, stuprati (forum cit.) ma l’uomo più pericoloso delle melanzane è stato Tek
  21. 3 points
  22. 3 points
    Erano le 15 pure per la Fiorentina. Non sta lì il problema. Fisicamente siamo indietrissimo.
  23. 3 points
    AAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Prima era colpa di Allegri con una rosa, a dire di molti, settecentoquaranta volte più forte delle altre, oggi scopriamo che in realtà i giocatori sono vecchi e logori con alcuni mezzi Brocchi, e poi è ritornata comunque la responsabilità di Allegri che ha messo paura alla squadra Oh, sai che stamattina mi sono trovato la macchina ammaccata? Quasi quasi vado in caserma e denuncio quel gran bastardo di Allegri..
  24. 3 points
    ne ho viste tante di partite così poi il singolo la portava a casa oggi no pazienza
  25. 3 points
    Insulti i giocatori che definisci vecchi, logori e mezzi brocchi, sputi su Allegri che aveva gli stessi giocatori, per una partita giocata malissimo e preparata peggio da Sarri. Ma è sempre colpa di Allegri. Io non capisco i vostri ragionamenti contorti.
  26. 3 points
  27. 3 points
  28. 3 points
    finalmente che se ne è andato allegri finiranno gli infortuni
  29. 3 points
    Per scrivere una cosa del genere, significa che sei nella cerchia di persone che lo conoscono personalmente.. A me questa tipologia di commenti sui calciatori (e in generale le persone) fanno solo pena. Se volevi potevi trovare mille appigli, ma giudicare la persona in questo caso lo trovo stupido.
  30. 3 points
    Domani incontriamo la versione centrale dei cagata (i napuli sono la versione meridionale). Partita mai banale. Battere i lividi è qualcosa di speciale, da sempre. Chi pensa che la rivalità tra noi e quelle m.erd.e risalga al campionato 1980-81 si sbaglia di grosso: botte e non solo molto prima di quel campionato. Forza ragazzi
  31. 2 points
    Queste con Max le si vinceva, in qualche modo. È la verità
  32. 2 points
    Vabbé é questo...Non ha mai fatto il titolare in vita sua, credere che iniziasse a 29 anni era utopia. Tra infortuni e testa che cala ti restano spezzoni di partita e qualcuna dall'inizio...
  33. 2 points
    Ed infatti da me non è uscita l'ombra di una critica. Men che meno un Sarri vattene alla terza giornata Quel che non mi sta bene è il paraculismo. Mi aspetto che chi si comportava in un certo modo gli anni scorsi si comporti allo stesso modo quest'anno. Chi chiede pazienza, o più in generale "ragionamenti" da fare intorno alle difficoltà di oggi, è stato disposto a concederlo in passato? Chi ha overcriticato in modo spesso non ragionevole quanto fatto in passato ha alzato un'asticella mica da ridere. Asticella che ora non può magicamente riabbassare. La "pazienza" ha diritto a chiederla chi non ha esagerato gli anni scorsi.
  34. 2 points
  35. 2 points
    Da estimatore di Max son convinto che il ciclo con lui è finito quando doveva finire. La società non ha capito che oltre ad Allegri dovrà cambiare anche mezza squadra. Invece... Hanno ripreso Buffon (WTF) Si continua a fare mercato puntando sui parametri zero. E l' acquisto dell' anno è un difensore centrale. Questione di mentalità.
  36. 2 points
    Mi spiace dirlo ma sarebbe forse meglio se la Juve non vincesse nulla per almeno un paio di anni. Allora si vedremmo chi è ipocrita, chi tifoso ecc.
  37. 2 points
    Io sono molto preoccupata per Mercoledì sera contro i garra boys... altroché...
  38. 2 points
  39. 2 points
    Peggio di prima? Mi sa che hai rimosso certi “spettacoli” visti in questi anni
  40. 2 points
    Non facciamo il tiro al piccione con Sarri però amico mio... Berna ha fatto 3 partite su 90 bene da noi. E' onestà intellettuale dirlo. Oggi malissimo tutto. Concordo
  41. 2 points
    Partite come queste con Allegri erano la normalità, soprattutto negli ultimi 3 anni. È mancato solo il colpo di kulo/del campione
  42. 2 points
  43. 2 points
    Non parliamo di chi mette i bolliti invece di quelli nuovi
  44. 2 points
    ieri i cultori della materia qui mi dicevano che è bollito
  45. 2 points
    la cosa piu divertente e che abbiamo cercato di vendere chiunque.... tranne bernardeschi...di cui sto cercando ancora il suo clamoroso talento....boh.... saro io...
  46. 2 points
    Provate a rimettere Martusciello in panchina, magari era lui che portava fortuna
  47. 2 points
    Con Sarri non avremo più infortuni Finché avremo max sarà un ecatombe Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  48. 2 points
  49. 2 points
    Ma Infatti, se resta questo tutta la stagione o almeno gran parte, soprattutto in CL, farò ammenda del peccato di aver chiamato la sua cessione quest'estate. Il fatto è che Douglas non ha mai fatto della continuità la sua forza. Se sbatte la testa e diventa un computer, come stato in queste 2 partite, alzo le mani. Perchè una roba del genere ci serve come fosse sole per una pianta
  50. 2 points
    Un libro sul gioco della Juve di Allegri ??? E quante pagine avrebbe questi libro? Ipotizzo due (compresa la copertina )
×
×
  • Crea Nuovo...