Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/09/2019 in all areas

  1. 9 points
    Bonucci sta facendo partite sontuose senza Giorgio, da leader vero. Credo vada sottolineato, perchè ne avevamo bisogno. Speriamo continui così.
  2. 6 points
  3. 6 points
    L anno scorso 2-0 senza mai tirare in porta. oggi 2-2 con un secondo tempo sontuoso. abbiamo preso due goal su palle inattive, bisogna lavorare TANTO su questo aspetto. ma li abbiamo messi sotto a casa loro ragazzi nel secondo tempo. Trame di prima, verticalizzazioni, ricerca del terzo uomo. sarri da 2 mesi in panchina e un mese fuori x polmonite, ma che volete di piu?
  4. 6 points
  5. 4 points
  6. 4 points
    Ottima partita ... Pareggio che ci sta . Dobbiamo lavorare sui calci da fermo , ma sono abbastanza tranquillo perché abbiamo dominato in uno stadio difficilissimo
  7. 3 points
    Beh, che vi devo dire... a me vedere la Juventus continuare ad attaccare, non accontentandosi mai... mi arrapa parecchio.
  8. 3 points
    L'anno scorso siamo usciti dalla Champions subendo gol su piazzato. Nella marcatura a uomo, se agli avversari riesce un blocco, sei f***** Nella liga le squadre che marcano a uomo, contro l'Atletico generalmente passano a zona perché con gli interpreti che ha l'Atletico, quasi sempre scappano. Non credo che sia quello il problema. Poi I gol presi contro il Napoli sono nati da situazioni totalmente diverse. Però un problema in difesa c'è. Non di sistema, secondo me.
  9. 3 points
    La prestazione indubbiamente è confortante, abbiamo palleggiato con rapidità e precisione fino a fine partita, abbiamo creato tante situazioni di superiorità posizionale grazie a movimenti puntuali (cosa su cui non avrei scommesso un cent prima della partita), atleticamente abbiamo tenuto botta fino alla fine. Avrei firmato per un risultato del genere, ora rimane un po' di amaro in bocca perchè abbiamo buttato una vittoria capitale alle ortiche, ma sento più soddisfazione rispetto al post partita con il Napoli, perchè mentalmente non siamo mai usciti dal match: abbiamo pagato "solo" la nostra attuale, scriteriata applicazione della linea a zona sulla palle inattiva, contro la squadra forse più forte in Europa su questo fondamentale. Molti spunti positivi, tante risposte confortanti da giocatori criticati (Cuadrado e Alex Sandro su tutti), e voglia di giocare sempre il pallone in avanti, sempre senza paura. Bisogna lavorare tantissimo su questi piazzati che rischiano di portare via fin troppi punti, ma sistemato quello potremo andare molto lontano. La via tracciata è giusta e deve essere perseguita. Ai fini del girone cambia niente, possiamo ancora arrivare tranquillamente primi.
  10. 3 points
    Lascia stare. Non ricordano la figura di M***A che ci fece fare Allegri lì l'anno scorso.
  11. 3 points
    Tutti benissimo. Rispetto per il 19, come lo chiamano in tanti, stasera probabilmente migliore in campo. C’e da migliorare, oggettivamente, sui calci piazzati. E ci lavoreremo, la stagione è appena iniziata. Rispetto per quello scarsissimo giocatore di Matuidi, come in questi giorni ho letto da tanti, che stasera, anche stasera, ha vinto i duelli contro il centrocampo dell’Atletico, ha raddoppiato ed ha recuperato 100 palloni. Rispetto per tutti, visto che stasera abbiamo dominato sull’Atletico per 65-70 minuti e, dopo il 2-2, non l’abbiamo vinta per un tiro di Cristiano uscito di 1 o forse 2 centimetri. C’e rammarico per essere usciti da uno dei campi più difficili d’Europa con 1 punto, nel girone di champions, stesso girone nel quale la Lokomotiv ha vinto in casa del Leverkusen. Traggo solo segnali positivi da stasera, con i soliti 2 o 3 difetti su cui lavorare, ma, dopo stasera, ho soltanto più voglia di tifare per questa squadra e per questi ragazzi, che credo se lo meritino. Rispetto. E Forza Juve.
  12. 3 points
    INKULATA COLMA DI SPERANZA c'ho quasi provato gusto ps. ringiovanitemi sta cazz di squadra
  13. 3 points
  14. 3 points
  15. 3 points
  16. 3 points
  17. 3 points
    Cuadrado è paragonabile a una donna brutta che fa dei gran pom***i
  18. 3 points
    Perché dovete criticate per forza. Si cerca sempre di uscire palla al piede ed i lanci sono diminuiti. Il problemi sono due per me, e sottolineo per me, il centrocampo, e questo lo sappiamo tutti, e Ronaldo (che tatticamente fa un po' quel che vuole) e che comunque ha rotto da l'anno scorso alcuni equilibri. Parlo dei problemi più evidenti, ovvio che Cuadrado e Danilo sono dannosi, e Khedira lasciamo stare...
  19. 3 points
  20. 3 points
    ...e dopo il paragone con Sorensen direi che si può anche chiudere il topic anzi, direi che si può chiudere l'internèt
  21. 3 points
    Intanto la primavera ha vinto 4-0, speriamo sia un buon viatico per stasera
  22. 3 points
    Di quello che ha detto/fatto prima della Juventus me ne frega nulla. E' arrivato tra lo schifo generale e se ne è andato tra lo schifo generale, quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato coi fatti e coi trofei. Ogni volta che si discuteva del non gioco (lol), lui ribatteva spiegando per filo e per segno l'andamento della partita e il perchè di determinate scelte. Tranne gli ultimi mesi, quando s'è giustamente rotto il cazzo di farsi dare lezioni morali da signori nessuno come Adani.
  23. 3 points
  24. 3 points
    Purtroppo Sarri lo vedo veramente stracagato...bella responsabilità si sono presi Paratici e Nedved.
  25. 3 points
    in compenso qualcuno nei live esagera con i quartini mentre qualche ultras avrà a che fare con i secondini
  26. 2 points
    Il capitano dell'Ajax semifinalista di Champions di 19 anni che ci butta fuori con una prestazione clamorosa e un gol? Titolare nell'Olanda al posto di De Vrij (che è tra i primi 5 difensori della serie A per rendimento). De Ligt? Che oggi contro l'Atletico andava a prendere i portatori di palla oltre il centrocampo molto più spesso rispetto al veterano Bonucci (che ha fatto un'ottima partita). La personalità che ha questo qui, è grossa quanto le sue spalle. Poi è chiaro che farà mille errori. È un bambino in un nuovo paese, nuova squadra, nuovo sistema, nuova lingua, nuovi compagni. Io non gli avrei mai dato 8 milioni più bonus. Mai. È un rischio troppo grande. I difensori hanno una crescita strana.. Per me certe cifre sono da matti. Ma la personalità di questo bambino è fuori dal comune.
  27. 2 points
    Io non mi concentrerei sul risultato che è comunque buono e non negativo, (pareggio a casa dell'avversario più forte del girone con due gol),ma sulla prestazione perchè questa squadra è ancora un cantiere , un opera in costruzione e non terminata e che non potrà che migliorare col passare delle settimane. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo dominato lunga parte della partita a un certo punto gli abbiamo nascosto la palla per un paio di minuti, abbiamo creato tante occasioni e fatto vedere ottime trame offensive, ci son tutte le premesse per vedere una grande Juve nel prosieguo della stagione, una Juve che non si è mai vista in questi anni se non per partite singole come il ritorno del Real l'anno scorso. Prestazione molto incoraggiante oggi, che fa ben sperare.
  28. 2 points
    l'assist di sandro sprazzi di 2015 scambi veloci si detta lo spazio in profondità pennellata rapida e tecnica I CROSSONI VE LI DOVETE DA METTE ARKULO
  29. 2 points
    Non bisognava arrivarci a dover rimpiangere quell'ultima azione... Avevamo la partita in mano.
  30. 2 points
  31. 2 points
    Non ho visto la partita ma, al di là della rimonta, mi pare di capire dai commenti che piano piano la squadra comincia a ingranare, giusto?
  32. 2 points
    Ragazzi ma voi non state bene, Ottima partita, ma se adesso giochiamo così dopo 4, quattro, QUATTRO partite ufficiali cosa andiamo a fare da novembre in poi? Gli schiantiamo turri
  33. 2 points
  34. 2 points
    Peccato per il risultato, ma si intravedono giocate pazzesche...work in progress...
  35. 2 points
    C'è di buono che chiudiamo attaccando e non aspettando. Sistemassimo sti quazzo di calci piazzati i concetti di gioco ci sono sicuramente.
  36. 2 points
    Grande Cuadrado e palla perfetta del pipa ... Alla faccia degli intenditori da 2 soldi del forum. Guardate il ping pong
  37. 2 points
    palla sulle fasce e cross sul secondo palo. pensavo avessimo cambiato allenatore e invece....
  38. 2 points
    Comunque la sensazione è che si riesca ad uscire dalla difesa in maniera più pulita rispetto al passato...
  39. 2 points
    Ma come si fa a criticare Higuain, è lasciato da solo in mezzo a 4 uomini tra i centrali di difesa e i centrocampisti che arretrano, se esce a prendere palla poi non è in area...bah, mai contenti
  40. 2 points
    una curiosità lo sapevate che Altrimenti ci arrabbiamo è stato girato come location accanto al vecchio Vicente Calderon (poi sostituito dal Wanda)? sulla destra c'è l'officina, poi al centro il luna park e a sinistra lo stadio sapevatelo
  41. 2 points
  42. 2 points
    deve pensarla così pure Pep che non lo ha fatto giocare manco mezzo minuto
  43. 2 points
    guarda. su sky dopo che siamo usciti in malomodo dalla champions se n'è uscito con "vabbè abbiam preso solo 3 ripartenze, se pjanic sbaglia passaggio..." o ricordo male? pongo una domanda: hai mai sentito allegri dire "ho sbagliato, colpa mia" perchè dire "abbiamo giocato male tecnicamente" per lui che non gioca, è comunque uno sviare le colpe. quindi una scusa.
  44. 2 points
    in realta' non la so spiegare ho dato una sorsata d'acqua del Po ed ho magicamente cominciato a pronunziare e scrivere cose a caso pero' mi sento bene
  45. 2 points
    Io infatti non sto criticando Sarri, ce lo abbiamo messo lì, con i suoi pregi e i suoi difetti, e ce lo teniamo.. Io sto criticando chi ora lo giustifica, mentre quando era al Napoli, un'affermazione del genere, non sarebbe passata inosservata al popolo bianconero.. Ci vuole coerenza.. Sarri questo è.. Spero che tatticamente ci stupisca, perché dialetticamente faccio fatica a vederlo seduto sulla nostra panchina, per quanto ho un profondo rispetto per la gavetta che ha fatto per arrivarvici..
  46. 2 points
    Se sto c**** di Pep trombasse le mogli di alcuni utenti probabilmente quest'ultimi lo lascerebbero fare
  47. 2 points
    Io non cambio idea. Icardi è meglio di lukaku.
  48. 2 points
  49. 2 points
    Classica partita di Conte in champions
  50. 2 points
    Si, sai che divertimento tutta la stagione con Bonucci, Demiral e Rugani?
×
×
  • Crea Nuovo...