Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/09/2019 in all areas

  1. 7 points
    Qua dentro di vergognoso ci sono solo i personaggi come te.
  2. 5 points
    QUESTA è la Juventus. Non quella che concede il 60% di possesso in casa contro l’Empoli e fa la metà dei suoi passaggi. La squadra gira meglio di quanto mi aspettassi e settembre non è ancora finito. Tra un paio di mesi saremo ingiocabili.
  3. 5 points
    Oggi non male la gara disputata da Sorensen. Mi ha ricordato un altro biondino, un certo De Ligt inserito nei top 11 dalla FIFA e vincitore del premio come miglior giovane del mondo.
  4. 5 points
  5. 5 points
    In continua crescita. Oggi sembrava lui il veterano. Ti viene a prendere a centrocampo e se provi lo scontro fisico rimbalzi. È lui che detta i tempi della linea difensiva. Oggi sembrava la versione migliore di Koulibaly (non quello di quest'anno) OVVIAMENTE in futuro farà altri errori, anche gravi. È un bambino. Non dimentichiamolo. Ma già potete ritrattare i giudizi prematuri.
  6. 5 points
  7. 4 points
  8. 4 points
    alti e pressanti per 70/75 minuti risultato giusto senza berisha che c'ha la mamma larga era 6-0 sarri sta smuovendo le montagne costruiamogli la rosa che si sta meritando
  9. 4 points
    Bella partita nel secondo tempo, primo tempo in completa gestione e partita lenta: è chiaro che i nostri non hanno minimamente spinto l'acceleratore per la settimana importante che li attende. Piccolo elogio ad un giocatore di sacrificio e tatticamente fondamentale come Matuidi, insultato a più non posso quest'estate: è un f***** campione in quello che sa fare, uno di quei giocatori che dà sostanza e mentalità ad una squadra, un ragazzo stra-disponibile e che riesce a dare l'anima. Non basta avere le figurine in squadra come al FUT, servono giocatori come lui. Grazie Blaise!
  10. 4 points
  11. 4 points
    Tripletta all'Atletico, 2 gol ai quarti all'Ajax... La sola ed unica verità è che l'anno scorso siamo stati noi a non essere alla sua altezza.
  12. 3 points
    Senti io non conosco te e tu non conosci me, quindi non ti permettere di dare dell'ottuso a chi non la pensa come te ! E poi sinceramente basta co sto Allegri....si stava parlando di GIOCO e tu ti sei lamentato ANCHE di oggi, quindi una domanda.....preferivi il gioco dell'anno scorso e di due anni fa ?
  13. 3 points
    oddio, per chiuderla dovremmo andare 4-0 all'80mo sennò non sto tranquillo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  14. 3 points
    Cosa si vuol dire a cuadrado oggi io non lo so. Pregiudizio, perchè altro di male non ho visto.
  15. 3 points
    Per alcuni oltre a difendere deve fare anche gol in rovesciata, se no é stato inutile comprarlo.
  16. 3 points
    Cmq non aver ammonito Valdifiori è stata una cosa VERGOGNOSA
  17. 3 points
  18. 2 points
    Non si danno pace. Ce n'è un sacco: ora tiferanno inda settimana prossima.
  19. 2 points
    Marooon allo stadio mi ha fatto ancora più impressione e ricordiamoci che ha 19 anni, nel secondo tempo è stato perfetto (pure nel primo, ma nel secondo davvero padroneggiava e faceva quello che voleva)
  20. 2 points
    ... ha fatto 3-4 parate eccezionali. Dybala a giro primo tempo, Ramsey checchè se ne dica aveva fatto la scelta giusta, su Khedira si può discutere, ancora Dybala in diagonale solo troppo lenta e quella su Ronaldo nel finale 3 di queste erano molto angolate e su Ramsey il 99% delle volte quel colpo di testa è gol e per un niente parava pure il gol di Pjanic! Partitona di Berisha. Tiri addosso
  21. 2 points
    Ronaldo oggi ha fornito assist ha fatto 2 slalom dei suoi per provare a liberarsi al tiro, ha tirato almeno 5 volte in porta. Grande partita e grazie agli aggiustamenti del grande allenatore che ci ritroviamo ottima intesa con Dybala.
  22. 2 points
    S'è beccato critiche pure oggi nel primo tempo, ormai per alcuni sarà criticato prescindere che tristezza... Ha fermato 1 contropiede letale nel primo tempo, un altro nel secondo tempo + quel tiro murato in angolo. Tutto il resto bene bene, avanti così ragazzo!
  23. 2 points
    La vera notizia è che abbiamo concluso una partita senza infortuni.
  24. 2 points
    de ligt ha fatto 3/4 anticipi spettacolari.
  25. 2 points
    Partiti male, poi si è intravisto un grande calcio. Pjanic boss. Migliore in campo indiscusso (e non considero neanche il gol. Non serve). De Ligt muro. Rabiot peggiore in campo. Se non si sveglia è inutile metterlo in campo e rischiare di perdere punti.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Seppure in ritardo....il solito saluto dalla Nord. Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
  28. 2 points
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
    Sinceramente non so come possiate dare giudizi giá cosí definitivi A me piace come giocatore, non é un fenomeno sia chiaro. Ha fatto male l'esordio, male il primo tempo e benino il secondo col brescia. Non gioca da un pó, io gli lascerei giocare qualche partita prima di dare un giudizio + completo.
  32. 2 points
    Io questa cosa la dico da un anno e passa... eppure molti qua si pongono il problema di chi sia il partner di CR7...
  33. 1 point
  34. 1 point
    Che belli i topic post partita con pochi post
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
    Oggi malino, ma migliorato un po' rispetto alla partita col Brescia. Gli serve tempo per raggiungere una forma fisica migliore e per adattarsi ad un campionato nuovo dopo tanti mesi di inattività. Personalmente sono ottimista.
  38. 1 point
    non lo so la Lazio aveva avuto almeno 2/3 occasioni nel primo tempo, un po' come noi poi sono spariti dal campo, non so perché è entrato quel ragazzino che ha chiesto la maglia a Dybala, Strefezza, che li ha fatti ammattire sulla fascia...e hanno preso due gol su quasi ribattuta in area. adesso sono davvero in difficoltà comunque, vanno via Bonifazi, Lazzari e Antenucci, si fanno male Fares, D'alessandro e ora Di Francesco...e poi siamo pure dopo l'infrasettimanale
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    Alla squadra serve anche un Eriksen per essere forte forte
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    niente giallo per il fallo su CR7 ? ma lol
  46. 1 point
    Spero di vedere Ronaldo più al centro e dentro l'area e non defilato sulla sx
  47. 1 point
    No ma il topic é giusto che ci sia, ci mancherebbe. Ottimo anche che si discuta civilmente
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Credo che quando saranno tutti a regime, salvo infortunii, il centrocampo titolare sarà matuidi Pjanic Ramsey con douglas Dybala Ronaldo davanti.
×
×
  • Crea Nuovo...