Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/10/2019 in all areas

  1. 11 points
    cè dico solo indipendentemente da qualsiasi considerazione tecnico tattica 1) partita che se finiva 5/6 a zero dovevano stare muti (e non è la prima volta negli ultimi tempi) 2) son tornato a dispiacermi quando l'arbitro fischia la fine di una partita della juve. perché ne vorrei ancora parecchia ripeto indipendentemente DA TUTTO da quanto vi mancavano ste sensazioni? bello. bravi.
  2. 8 points
  3. 8 points
  4. 7 points
    Ditemi ancora che è “la Juve di Allegri”. Con lui 1-0 e guardare gli avversari. Questa Juve invece gioca, e erode piano piano l’avversario, lo distrugge poco a poco, gioca in verticale e le fasce le usa solo se necessario.
  5. 5 points
    bravo in tutta l'azione del gol a farla partire e a concludere prima giocata come si deve in stagione i 62 minuti prima e i 16 minuti dopo il vomito dal kulo ovvio gli auguro per il bene della mia juve che sia l'inizio di un'annata che lo porti al pallone d'oro (sono serio)
  6. 4 points
    Non ho trovato un topic su Juan nelle prime pagine. Inaccettabile. AMATELO
  7. 4 points
    La mettiamo che queste continue frecciate al vecchio allenatore sono fuori luogo e hanno anche rotto un po' il c****
  8. 4 points
  9. 4 points
    Partita gigantesca di de De Ligt E gli sto facendo un torto dicendo solo questo.
  10. 4 points
  11. 4 points
  12. 3 points
    A parte che Alex ha fatto il suo....ma avete capito che giorni ha passato ?
  13. 3 points
    Mostruoso. Ha chiuso tutto. E si prende tantissime responsabilità alzando la difesa e andando ad attaccare sistematicamente il portatore di palla. Bonucci sta facendo benissimo, non sbaglia nulla, ma è De Ligt il leader silenzioso.
  14. 3 points
  15. 3 points
    Pjanic un artista De Ligt sta blindando duro cuadrado un millenial Bonucci un uomo con i co*****i berna speriamo Higuain un Montecristo col Rolex Ronaldo si sa, sboccia in primavera con le meches sarri: inizio a vedere la CONVINZIONE di un gruppo. Incrociamo tutti le dita
  16. 3 points
    Stava individuando l avversario con cui spendere il giallo
  17. 3 points
    Purtroppo anche con Mbappè o Messi faremmo fatica nel momento che in mezzo ai Matuidi e Khedira. LE partite si vincono in mezzo, loro in fase di possesso hanno ZERO idee, per questo la manovra è molto asciutta e prevedibile. Saremo sempre in sofferenza a centrocampo. O proviamo Berna mezzala, o insistiamo su Rabiot, ma basta loro due insieme in campo, è come giocare in 9. Poi magari Khedira il golletto te lo fa, ma è nullo in costruzione e copertura, sa solo inserirsi punto e basta.
  18. 3 points
    spiace dirlo, ma Berna molto inconcludente oggi.. Ramsey e Paulo in panca gridano vendetta..
  19. 3 points
    Cuadrado uno tra i migliori dei nostri come fate a metterlo tra i peggiori
  20. 3 points
    vai vai così ti voglio forum, tutti alla morte su Cuadrado, l'ultima volta ha portato bene
  21. 3 points
  22. 3 points
    Alessandro Del Piero David Trezeguet Mauro German Camoranesi Pavel Nedved Gianluigi Buffon UOMINI VERI !!! Senza nulla togliere a tutti gli altri, tra cui giovincelli come Marchisio e Chiellini, ma quei 5 per me saranno per sempre come degli eroi....sono gli AVENGERS BIANCONERI e ne dobbiamo essere orgogliosi !
  23. 3 points
    Questa è la partita più importante di questo prmo ciclo, altro che inda. Vincere ci aprirebbe la strada verso una qualificazione agevole. Pareggiare o perderw vorrebbe dire andare in affanno. E loro non sono affatto scarsi e non vanno sottavalutati.
  24. 3 points
    secondo me la figuraccia ce la fanno quelli che continuano a dichiararsi incompetenti perché qui il concetto è: diteci che quello che chiediamo non va bene e dateci una spiegazione plausibile sono tredici anni che nessuno risponde a questa domanda perché non è evidentemente in grado di farlo dichiarandosi quindi incompetente conseguenza logica è chiaramente il fatto che ciò che venne fatto all'epoca non ha alcun fondamento siamo sempre lì, per fare un esempio fu detto: gli asini volano viene chiesto: confermateci che gli asini volano e dimostratelo rispondono: non siamo competenti per rispondere a questa domanda se ne traggano quindi le debite conclusioni
  25. 3 points
    Per qualcosa si deve pur giocare. Se non si vince... si perde Tralasciare il campionato per "concentrarsi" sulla coppa lo reputo inapplicabile all'atto pratico. La coppa sono se ti va strabene una dozzina di partite l'anno alla fine. E per perder tutto basta un singolo episodio in una singola partita.
  26. 2 points
    ehh isco ma io m'accontentavo pur di luis alberto avvocà (tipo verratti anni fa alla domanda "marco adesso come te la caverai col francese?" "aè ma i nin sacc manc l'italian")
  27. 2 points
    Si è fatto una serata VHS con le migliori giocate di Sorensen. Adesso chi lo ferma più?
  28. 2 points
    Dai su, che se queste mi diventano le brutte partite............ PS: cuadrado mi ricorda dani alves coi capelli.
  29. 2 points
    bonucci stagione clamorosa finora menomale che era l'anello debole.
  30. 2 points
    Maestoso Fortuna nostra che s'è incaponito nel voler restare
  31. 2 points
  32. 2 points
    l’abbiamo resa noi un allenamento. Ricordo partite nei gironi contro avversari come Borussia Moncencoso, Olympiakos Siviglia Lione ecc dove facevamo una fatica indicibile a fare 2 passaggi di fila
  33. 2 points
  34. 2 points
    Da quanto ci mancava una vittoria "facile" in Europa? Secondo tempo molto bene, de Ligt sta crescendo in maniera paurosa, Bonucci è da un po' di partite che è tornato a livelli altissimi. Sandro con Sarri è rinato, benissimo il Pipita. Bene così, non giochiamo benissimo, ma cresciamo piano piano con costanza.
  35. 2 points
  36. 2 points
    Tutti quelli che dicevano che Higuain e Cuadrado erano finiti dovrebbero fare un minimo di autocritica credo
  37. 2 points
  38. 2 points
  39. 2 points
    seeeeeeeeeee così vi voglio, CR7 vecchio bacucco aspè che arriva la mina all'incrocio
  40. 2 points
  41. 2 points
    A questo contro di noi gli ho visto fare un cross alla cesar prates
  42. 2 points
  43. 2 points
    Preparate gli applausi a Kai Havertz in caso di un suo gol...cominciamo a fare mercato
  44. 2 points
    Quelli che hanno votato NO in realtà intendevano dire "Ma che c**** di sondaggio è?"
  45. 2 points
    Se non si vince domani i 2 punti persi con l'atletico saranno un macigno.
  46. 2 points
    Beh, molta della differenza del rendimento europeo tra noi ed il Milan è stata puramente nell'efficacia nell'ultima partita, più che nello svolgimento di un programma. Conto tre coppe che erano totalmente alla nostra portata, che avremmo potuto vincere, una proprio ai loro danni (e loro da sette sarebbero passati a sei), se fossimo stati solo più... non so cosa di più. Con cinque coppe in bacheca parleremmo d'altro. Ma è andata così. E ricordiamoci sempre che in uno dei nostri periodi migliori, gli anni attorno a Capello, con una squadra a memoria di otto finalisti mondiali, abbiamo perso tra distruzione e ricostruzione almeno almeno otto anni di competività europea. Non sono pochi. E' lo stesso periodo che separa più o meno il Milan della sua ultima coppa dal disastro che è oggi. Se ci fosse stato un periodo analogo negli anni d'oro del Milan oggi conterebbero quattro o cinque coppe di meno.
  47. 2 points
    Ma il Milan degli olandesi era una squadra imparagonabile alla Juve di oggi. Quel Milan fu una delle squadre più forti di tutti i tempi. E in più le avversarie veramente forti in quel periodo erano molte meno rispetto ad oggi. Noi non siamo, ad oggi, nella posizione di programmare. Poi se per qualche congiunzione astrale a marzo dovessimo essere fuori dalla lotta scudetto e ancora in corsa per la Champions, allora si che a quel punto si farebbe una scelta netta.
  48. 2 points
    6 partite. 10 gol presi. E chissà se non avessero avuto una difesa che nemmeno la Juve ha.
  49. 2 points
    questi sono in mano a un fondo speculativo che li porterá alla rovina se non trovano un compratore reale, e se ne vantano pure. Buona serie B meravigliosi
  50. 2 points
    Secondo me gli mancava un pò di apprendimento del nuovo campionato e dei nuovi compagni ed un pò di sicurezza.. Giocando molto stanno crescendo tutti questi aspetti.. Con la Spal ho rivisto il calciatore dell'Ajax.. Mai avuto dubbi su di lui..
×
×
  • Crea Nuovo...