Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2019 in all areas

  1. 8 points
    Fra una dichiarazione inopportuna e l'altra, Antonio Conte dovrebbe ricordarsi che agli Agnelli e alla Juventus deve TUTTO. Come calciatore, perché lo prendemmo dalla polvere della B quando non era NESSUNO, come allenatore, perché fu Andrea a sceglierlo contro tutto e tutti (e chissà se sarebbe diventato ciò che adesso, se fosse passato, che ne so, proprio all'Inter disastrata di quegli anni...) e infine come uomo, perché lo abbiamo difeso, tenendolo su quella panchina, quando l'universo antijuventino, con quelli che ora lo stipendiano in prima fila, gli dava del dopato, del ladro, lo accusava di vendersi le partite. Se lo ricordi ogni tanto, fra un attacco d'egocentrismo e l'altro.
  2. 5 points
    Che palle con sti arbitri, lasciamoli agli interisti sti discorsi.
  3. 3 points
    Sì ma si sta esagerando... che due co*****i... Star appresso ad ogni respiro di Conte, è roba da ossessionati. Per il nostro bene, consiglio di emanciparci.
  4. 3 points
    Qua Conte sbaglia, e non di poco. L'iniziativa che ha portato a far la richiesta è fuori luogo, ma lui deve "comprendere" ed "accettare" la dinamica che ha portato alla sua nascita. Tra quelli che ha definito deficienti, ignoranti e stupidi ci sono tifosi che si son sentiti traditi dalla sua scelta e sono arrabbiati per quest'ultima. A sproposito? Può darsi, ma fa parte del complesso dei meccanismi del calcio e del tifo. Per farla semplice, il giornalista ti chiede sta roba? Tu semplicemente dici: "capisco il loro stato d'animo. Ma io ho fatto delle scelte per il bene della mia vita professionale, e nell'operare queste scelte devo mettere da parte i discorsi di tifo". Sarri lo sta portando a lezione di comunicazione, e per dirlo io...
  5. 3 points
    L'aver ridotto la partita contro l'Inter ed in generale la sfida tra noi e l'Inter a Conte. Ne ho le balle piene. E' stato già detto? Fortunatamente da domani sta storia finisce per un po' Si vorrebbe ricominciar a trattar di calcio...
  6. 3 points
    ste petizioni sono ridicole ( in generale, extra caso conte), ma il fuggitivo dovrebbe starsene zitto e buono, altro che fare il fenomeno insultando a destra e manca parte di quelli che lo han sostenuto per oltre un decennio.
  7. 2 points
    Che poi sta cosa del professionismo è una grande cazzata secondo la mia opinione. Nel senso che loro possono fare i professionisti quanto vogliono ma il calcio gira intorno alla passione, fa i soldi grazie alle emozioni ed allo stato d'animo dei tifosi. Quindi c'è da aspettarsi delle reazioni emozionali alle loro azioni, che possono essere condivisibili o meno. Chiamare stupidi quelli che hanno fatto la petizione non è una scelta giusta, perchè non si tratta di un atteggiamento violento, ma di una reazione emozionale pacifica. Se ci lamentiamo che non esistono più le bandiere e poi crediamo a queste stupidaggini sui "professionisti", allora andiamo a sminuire quelli che per le maglie hanno dato tutto, quelli che hanno rinunciato ad una carriera gloriosa altrove per giocare in serie B, quelli che hanno firmato i contratti in bianco per rimanere ancora un anno da noi, quelli che hanno preferito smettere piuttosto che giocare in una squadra rivale, quelli che hanno rinunciato a vincere la Champions perchè erano troppo legati a questi colori. I trofei che ha vinto in bianconero non glieli toglie nessuno, ma la stella dovrebbe essere un attestato di stima, un certificato di amore, per alcuni tifosi, quindi anche revocabile nel caso in cui si assumesse un comportamento contrario a quello che reputiamo Juventinità. Adesso, secondo il mio punto di vista, Conte non ha fatto qualcosa di tanto grave da togliergli la stella, ma è giusto anche ascoltare le opinioni dei tifosi delusi e rispettarle, specialmente se queste sono pacifiche. Qualcuno sta dimenticando cosa è stato per noi appassionati il fango degli anni 90 e quanto ha potuto condizionare la vita di noi appassionati, non miliardari, quello che è successo dal 2006 in poi. Se il signor Conte è un ricco professionista è grazie a molti appassionati ai quali dell'idea di professionismo nel calcio gliene frega una cippa, ed il rispetto non lo tirasse in ballo solo quando gli pare a lui. Poi si sfoga pure sul modo sbagliato con cui si vive il calcio in Italia. Antonio sveglia, farsopoli ha legittimato questo modo di M***A di vedere il calcio, ha legittimato l'alibi dei perdenti e le polemiche feroci, tutto quello che non piace a te, professionista tiepido o caldo quango gli conviene. E tu siedi lì, nel posto dove fanno bene sia il caffè che le telefonate. E ti aspetti che io, che ti difendevo quando ti davano del ladro e del dopato non provi nulla? Ma proprio ciao Antonio, respect.
  8. 2 points
    Non capisco come sia possibile anche solo pensare di giustificare le innumerevoli volte in cui Antonio ha avuto qualcosa da dire contro la juve. E tralascio la sua ultima scelta professionale.... Tutto questo nulla ha a che vedere con il suo essere stato giocatore, il suo essere stato allenatore, ed il suo valore in questi due campi...semplicemente li oscura, ma sarebbe meglio dire le annulla.
  9. 2 points
    Ai tifosi juventini (almeno per me) frega una mazza di quello che fa Conte dopo essere scappato a luglio. Ci siamo lasciati male, ma questo non cancella quello che ha fatto per noi, sia da calciatore che da allenatore. Per quanto riguarda Hoeness, mi risulta sia ancora presidente del Bayern.
  10. 2 points
    incredibile come nel 2012 quello ad andare nel pallone mediaticamente e a perdere lo scontro dialettico fu allegri e non conte, considerando l'abisso che c'è tra i due in favore di allegri a livello gestione media, proprio vero che quell'anno fu qualcosa di irripetibile dove tutto fu perfetto
  11. 2 points
    La storia della stella, che ha già toccato una ventina di ex, è 'na strunzata!
  12. 2 points
    C'è una sostanziale differenza tra il caso di Boniek e quello di Conte. Boniek ha sputato più e più volte sul piatto su cui, ai suoi tempi, ha mangiato il miglior cibo che ha mangiato. Conte è andato semplicemente ad allenare un'altra squadra. Per quanto nostra rivale, il suo comportamento si è limitato a scelte puramente professionali.
  13. 2 points
    Pazzesco a Napoli: Juve oscurata in classifica, non può essere nominata FONTE Il grottesco ha superato qualsiasi limite e qualsiasi fantasia. E Napoli sembra spesso il posto giusto per andare oltre, perennemente e senza alcun senso logico apparente. Così capita che in una tv napoletana, l'emittente Supernova, il programma sportivo di riferimento eviti di nominare la Juventus. Come? Avete capito bene: si parla di Serie A, ma non dei campioni d'Italia. Si parla della prossima giornata, ma per il big match di domani sera c'è l'Inter contro l'Innominata. Un riferimento ai Promessi Sposi? Macché, un po' di malsano e semplice populismo. Per l'ennesimo giro di giostra di un'ossessione che non crolla, semmai aumenta giorno dopo giorno e giornata dopo giornata.
  14. 2 points
    Un gol dopo 3 minuti abbastanza fortunato, 3 tiri in porta e poi 65 minuti di assedio del Barca nella loro area, sarebbe una partita leggendaria?. Pensa come sono ridotti. Domenica sera giocheranno con i soliti 8 difensori più Lukaku, Sensi e Politano. Se gli blocchi Brozovic per il 70% non fanno più nulla. Se li fai correre a vuoto, e siccome fanno solo catenaccio e contropiede di energie ne sprecano, a fine primo tempo avranno la lingua per terra. Se siamo al 100% mentalmente non toccano palla, speriamo di avere una buona tenuta fisica. Tanto se vinciamo noi sarà per demerito loro o perché abbiamo rubato e la partita non conterà nulla, se vincono loro allora sono i campioni dell'universo e il campionato é già finito ad Ottobre.
  15. 2 points
    La cosa strana è che hai fatto l abbonamento
  16. 2 points
    Lukaku sta bene, oggi s'è allenato col pallone.
  17. 1 point
    Quello che i suoi ex tifosi dicono e pensano di lui è solo frutto del suo pessimo comportamento. Ha fatto le sue scelte, ne accetti le conseguenze, buone o cattive che siano. Per me può andare a*******o, lui, la sua stella e il suo ego. Spero domani sera vada a casa con tre gol sul groppone.
  18. 1 point
    Conte è riuscito nel suo intento: sono tutti concentrati su di lui e nessuno sulla gara di domani.
  19. 1 point
    Per quanto non condivida ste petizioni, si è creato lui terra bruciata nel mondo juventino, e con queste sparate non fa altro che peggiorare le cose
  20. 1 point
    Toglierla subito e mettere quella di max.
  21. 1 point
    guarda...io arrivo pure a ringraziarlo per quella "fuga" perché così facendo ha fatto approdare sulla panchina Max con tutto quello che ne è conseguito
  22. 1 point
    Levargli la stella è una cacata. Vale per lui e per tutti gli ex che ci son già passati come Vialli, Di Livio etc. Il passaggio all'Inda non cancella la sua storia bianconera. Prima di lui pure Tardelli... La sua invetttiva di oggi è contro chi partorisce 'ste scemenze. Ha il mio appoggio.
  23. 1 point
    asfaltare, grazie nessun appiglio nessuna speranza
  24. 1 point
  25. 1 point
    La partita che io soffro di più in campionato. Non li tollero. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  26. 1 point
    Per me l'iniziativa è stupida: non puoi eliminare la storia anche se uno ti ha lasciato a piedi a ritiro iniziato e ha frignato per due anni sulla squadra...poi la carriera che vuole fare sono kazzi suoi, anche perché ha capito che giustamente sulla nostra panchina non rimetterà piede neanche se fosse l'unico allenatore rimasto sulla terra. DETTO CIÒ, a me le sue dichiarazioni non sorprendono per niente, perché uno che parla di sé stesso in terza persona si qualifica per quello che è.
  27. 1 point
    non esagerate su... è combattuto tra il sentimento e la professione...
  28. 1 point
    Mi autocito. Domande banali, risposte intelligenti.
  29. 1 point
    incredibile se cerchi su google passaporti falsi il primo risultato è passaforti falsi juventus anche se non siamo mai stati indagati in tutta la nostra storia per questo, solo sotto ci sono i risultati con le vere indagate
  30. 1 point
    E fa effetto sugli Giaccherini, i Padoin etc. I signori Pirlo Vidal Lichtsteiner Buffon, lo stesso Barzagli, Chiello i non avevano NESSUN BISOGNO di credersi campione. Lo erano già. Il Napoli di Sarri, che gli è INFINITAMENTE SUPERIORE COME ALLENATORE ha fatto per tre anni di fila PIÙ PUNTI DELLA PRIMA JUVE DI CONTE. Quest'uomo, alla sua età, non vale una sega in Europa. Nulla. Il nostro Sarri vanta un trofeo Europeo, l'allenatore precedente due finali di champions e NESSUNA ELIMINAZIONE AI GIRONI, lui nel calcio che guarda IL MONDO vanta solo figure DA CANE. E contro il Galatasassai, al di là della partita discutibile per le condizioni del campo, ci arrivò a 5 punti in 5 partite, quattro a stento contro dopolavoristi scandinavi.. Barella morirebbe per lui perché È UNA SEGA COME LUI. Domani sera verrà di molto smitizzato. Ah.. Non credo che la sua squadra si qualifichera' per la prossima champions..
  31. 1 point
    Da sempre sotto la Juventus, si inventano una rivalità per dare importanza alla loro miserabile storia
  32. 1 point
    Domani giocheremo 15 contro 11, considerato il Var. È questo il problema. Non sarà una gara di calcio, ma di arbitri.
  33. 1 point
    La cosa ridicola è che hanno tenuto botta 45 minuti, poi sono spariti dal campo. E parlano di partita leggendaria...
  34. 1 point
    Sono tutti esaltati, giocatori compresi, ovviamente parlo delle fogne. Giocatori che per la prima volta hanno giocato in Champions che si dicono "alla pari" con noi. Non cambieranno mai.
  35. 1 point
    Sono indeciso sul come vorrei che soffrissero. Classica asfaltata oppure un 1 a 0 al 95esimo in modo da fargli rodere ogni parte del corpo?
  36. 1 point
    Va beh ma barella è un pallone gonfiato e questa non è una novità. Poi magari è stato pure imbeccato eh.
  37. 1 point
    ma questa polemica inutile sulla stella, cioè sulla petizione per togliere la stella a Conte, subito resa vana da Agnelli che ha detto che per lui non si tocca...? Io sono d'accordo con Agnelli, però mi spieghi allora perché all'epoca accettò la petizione per quella di Boniek, dato che anche Boniek è stato un grandissimo della Juve dell'epoca. Sarà pure romanista, ma conta quello che fa uno sul campo. Dovessimo tenere dentro i soli juventini di fede, mi sa che resterebbero solo Del piero e pochi altri...
  38. 1 point
    Sicuramente la mano di Conte sta facendo tanto nelle prestazioni dell'Inter che ha anche ottimi giocatori, però io vado controcorrente, per me la prestazione che hanno fatto contro il Barca e il gol iniziale, sono stati frutto di una impostazione tattica e di un approccio iniziale sbagliato da parte dei catalani. L'azione che dà inizio al gol di Lautaro é scaturita da un rimpallo. Poi che abbiano offerto una bella prova sul piano della personalità è vero. Quello che voglio dire è che questi si sentono molto più vicini a noi rispetto magari a 15 giorni fa solo per la partita contro il Barcellona. Ripeto, magari mi sbaglio, ma quella gara ha alzato in maniera esponenziale la loro percezione sulla qualità della squadra. Quasi quasi pensano che sono al nostro livello. Intendiamoci, se non facciamo una grande partita possiamo perdere, viceversa se giochiamo come sappiamo, credo che porteremo via i tre punti da S. Siro, e loro si renderanno conto che forse avevano esagerato nella valutazione della squadra.
  39. 1 point
    C'è il rischio di andare a - 5. Come le dita della mano di Conte. Non credo sia un caso. La mano di Conte si vede.
  40. 1 point
    Ad oggi, 4 Ottobre, non possiamo sapere quanti punti farà... Noi non dobbiamo sottovalutare nessuno
  41. 1 point
    Già sembra che giocherà d'ambrosio al posto di candreva, giusto per essere più offensivi...
  42. 1 point
    È incredibile quanto la pensiamo diversa... I prescritti : -una squadra che avendo affrontato solo gente da metà classifica, quasi sempre in casa, sarebbe stato abbastanza comprensibile che facessero bottino pieno. -le figure chiave coi dentini avvelenati per me sono un disvalore. Sempre in tutta onestà penso che Conte sia un downgrade di Spallletti. E lo penso proprio. Non è che odio Conte. Ad esempio troverei ridicolo togliergli la stella. Su di noi: -Sta storia della polmonite che non ha potuto far apprendere ai giocatori il mistero di Fatima del Sarriball mi spiace, ma non riesco a prenderla sul serio. Cosa avremmo dovuto fare noi con lo stesso Conte inibito per più di mezza stagione? Cosa dovrebbe fare il Bologna adesso? -Douglas Costa e Chiellini fuori... Son 5 anni che vinciamo lo scudo, almeno tre anni su 5 in scioltezza con metà rosa FUORI TUTTE LE DOMENICHE PER INFORTUNIO... SE la perdessimo vorrebbe dire che o squadra o mister o entrambi hanno sbagliato partita. Tutto qui. Perché ritengo OGNUNO DEI NOSTRI superiore a OGNUNO dei loro che scenderà in campo, e Maurizio Sarri DI GRAN LUNGA superiore a conte. E NON SUCCEDEREBBE NIENTE SE PERDESSIMO. Avremmo fatto 16 punti in 7 partite che vuol dire più di 90 alla fine in proporzione. E sono più che convinto che loro 90 punti non li fanno nel prossimo decennio. Edit: seppur 60enne Sarri passa da Empoli a Napoli alla Juve. Conte passa dalla Juve (che va in finale di champions appena se ne va lui eliminato in Europa League) alla Nazionale, al Chelsea reduce dal decimo posto, ai Prescritti. Quale delle due carriere è IN ASCESA e quale IN DISCESA?
  43. 1 point
    Attaccano in 4 (2 punte + 2 interni) e difendono veramente a 6. Nel secondo tempo dopo un contropiede fallito il Barcellona si è ritrovato la difesa a 6 scoperta schierata in linea a ridosso dell'area
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    calciomercato.com è diventato davvero illeggibile per noi juventini, non solo sono tifosi contro ma pure incompetenti, basta vedere tutti i vaticini di Padovan che regolarmente non si avverano. fatevi due risate qua, quando l'inter ha vinto la champions a metà gara
  47. 1 point
    Ma tanto alla prima prima partita che sbaglia gli date contro!(come a tutti gli altri!)questo forum è diventato una m..da
  48. 1 point
    Giocatore che sarebbe stato praticamente il santo graal dell'allegri dei primi tre anni Immaginiamo averlo avuto l'anno di Berlino al posto di uno spento vidal o di un volitivo ma arruffone tucu
  49. 1 point
    Togliere la stella e le sue immagini allo stadio da subito
  50. 1 point
    Mah, di vedove ne leggo spesso ancora anche qui dentro Poi per carità, ognuno con i suoi gusti e le sue opinioni, credo che personalmente smetterei di seguire assiduamente se tornasse. Sopporterei di più Mourinho, davvero. Concordo che al di là delle opinioni, il fatto abbastanza evidente è che le nostre siano per fortuna 2 strade definitivamente separate
×
×
  • Crea Nuovo...