Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/10/2019 in Risposte

  1. 2 points
    Ennesimo OTTIMO articolo di questo sito. I tifosi di calcio dovrebbero cominciare a leggere più pezzi loro invece dei soliti articoli di mer*a dei classici siti/giornali.
  2. 2 points
    Presenze azzurre, Bonucci supera Del Piero ed entra nella top ten FONTE Leonardo Bonucci ha collezionato il suo 92esimo gettone con la maglia della Nazionale. Superato quindi Alessandro Del Piero (91) al 10º posto della classifica all-time per presenze in Azzurro. Un altro grande traguardo tagliato dal difensore juventino.
  3. 2 points
  4. 2 points
    Piccolo OT. Stamane ho visto una foto di Vialli insieme a Mancini e mi è venuto un groppo in gola. Quella maledetta malattia e le cure lo hanno reso irriconoscibile. Forza Gianluca ! Un grosso abbraccio e una preghiera per una pronta guarigione.
  5. 1 point
    Apro questo topic per comunicare agli amici del forum che l'utente e amico Gian ci ha lasciati all'etá di 82 anni. Coloro che frequentano TifosiBianconeri.com da diversi anni ricorderanno certamente Giancarlo come un grande Juventino (con la J rigorosamente maiuscola), un'ottima persona, juventinamente competente e appassionato, educato e dotato del vero stile Juventus. Sono stato onorato di averti avuto come amico virtuale Giancarlo e, anche se non postavi piú frequentemente negli ultimi anni, il nostro forum sará un pó piú vuoto senza di te. Ecco il topic in cui Giancarlo raccontava del suo incontro con Giampiero Boniperti! https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/479552-juventusla-mia-prima-volta-anno-1953/?tab=comments#comment-18571971 CIAO GIANCARLO! "Noi non siamo soli e la speranza rinascerà sempre nel nostro cuore perché si nutre dell’amore di chi, pur avendo lasciato questa terra, continua a vegliare su di noi"
  6. 1 point
    Szczesny e De Ligt 90 minuti Dybala 45 Emre Can 15 (ESPULSO) Alex Sandro panchina Ramsey tribuna
  7. 1 point
    Espulsione da pollo. Passaggio orizzontale, lui rivolto verso la sua porta lascia scorrere il pallone, dall'altra parte arriva uno, lui lo stende e prende il rosso. Ingenuità da oratorio.
  8. 1 point
    Intanto a Chicago la keniana Brigid Kosgei ha abbassato di oltre 1' il WR femminile di Paula Radcliffe: 2.14.04 Record stavolta omologabile.
  9. 1 point
  10. 1 point
    speriamo che al ritorno ci asfaltino come all'andata.
  11. 1 point
  12. 1 point
    ognuno è libero di credere a ciò che vuole. è per questo che esistono anche i terrapiattisti.
  13. 1 point
    Comunque i prescritti sono convintissimi che la Juve abbia vinto sculando e che con Sensi in campo ci avrebbero asfaltati.
  14. 1 point
    80 milioni per un attaccante che coi piedi fa st.ron.zo al signore....
  15. 1 point
  16. 1 point
    Si si, verissimo, hanno voluto creare una sorta di campana controllata. Certo, sembra un po' un teatrino volto a voler spettacolizzare il tutto, comunque è stata una impresa pazzesca. Io sono sicuro che se l'anno prossimo vorrà provare a ripetersi in una gara vera ci riuscirà anche senza tutta sta roba
  17. 1 point
    è incacchiato perché sbattere fuori gli altri è la sua specialità e giustamente pretende il copyright
  18. 1 point
    In realtà avevano studiato tutto in una galleria del vento. Kipchoge doveva correre al centro di una formazione a cuneo o a V, in cui quelli davanti, ovviamente, riducono la resistenza dell'aria, quelli a fianco, o dietro, riducono il flusso. A me quest'ultima cosa pare una boiata, però ha fatto il record.
  19. 1 point
    Nel topic sulla Filadelfia i soliti male informati dicono che i nostri a Milano con lo striscione non ci andavano ad inizio anni 80. Campionato 1983-84 Inter - Juve. Che strano... lo striscione Fighters e quello dello JCT al minuto 1.03 . Ovviamente di là ha ragione Orbassano (che probabilmente conosco di persona: un vero UG, non i tastieristi bimbominkia che di là impazzano). Da notare il rigore assolutamente ridicolo ai prescritti, ma vincemmo lo stesso. I club non andavano a Milano nella seconda metà degli anni 70, o meglio andavano, ma in incognito perchè era lo stadio più pericoloso d’Italia. Chi pensa che lo stadio sia pericoloso adesso perchè un paio di persone ti intima di spostarti dalla zona centrale forse non è mai venuto a San Siro negli anni 70 con il secondo anello aperto senza divisioni e senza polizia (gli steward non esistevano). Catzi amarissimi quando si spostavano in 5-600 (armati di tutto e di più) per farti la festa. Ma chiediamo al cupio cagata, che sa tutto: lui ha letto il libro sui Fighters
  20. 1 point
    Verissimo Va beh, non ci poteva mica aspettare che loro con Brozovic, Sensi e Barella esprimessero lo stesso gioco di Pirlo, Marchisio e Vidal... L'inter si è rinforzata ma ha perso il suo miglior centrocampista e l'attaccante che la ha tenuta a galla per anni... Complessivamente è migliorata, ma la differenza la sta facendo l'allenatore, senza di lui finirebbero a 20 punti da noi (e ora sono anche senza Icardi che gli ha tolto le castagne dal fuoco da solo per anni insieme ad Handanovic) Brutto da dire ma purtroppo è così, diversi giocatori sono rinati
  21. 1 point
    Dopo le nazionali son sempre partite insidiose e delicate. Io andrei cauto con il turnover spinto perché se facciamo una cacata vanifichiamo la vittoria contro le *****e
  22. 1 point
    Vialli parla del tumore, la foto commuove il web: i tifosi gli scrivono 'Non mollare' FONTE Gianluca Vialli è tornato nel mondo del calcio, dopo che gli è stato diagnosticato il cancro. L'ex centravanti della Juventus è stato infatti nominato capo Delegazione della Nazionale, entrando a tutti gli effetti nello staff azzurro. Commovente il rientro, anche per l'immagine che Vialli stesso ha dato di sé: segnato visibilmente dalla malattia, non ha perso l'occasione per ribadire i suoi intenti operativi, senza che ciò che lo ha colpito vada ad influenzarne il lavoro. Parole coraggiose, che hanno avuto eco sul web. LA MALATTIA - "Sto bene, sto continuando le cure ma i risultati sono positivi, quindi non ha senso che io non continui a fare una vita normale. Ringrazio Gravina per avermi aspettato, nei prossimi giorni ci sarà modo di approfondire con lui come allargare il mio contributo, oggi ci sono i presupposti per dire sì. Percentuali? No, io ogni tanto vedo percentuali di altre cose...quindi le percentuali è meglio lasciarle stare. Oggi l'idea è essere qui anche per il prossimo raduno (a novembre, ndr) e poterci partecipare con il nuovo ruolo". CONDIZIONAMENTO - "Da parte mia non c'è alcun problema, se possibile mi sento una persona migliore" spiega ancora Vialli. "Spero che neppure da altri ci sia alcun tipo di condizionamento: quando arriverà una sconfitta, sperando che non arrivi mai, la mia salute non deve minimamente incidere. Sono qui per vedere come funzionano le cose, per calarmi in questa situazione, per capire. Ho trovato tanti amici, a cominciare da Roberto (Mancini, ndr), con cui ho vissuto momenti fantastici. È bello rientrare in un certo tipo di routine, sono un po' arrugginito. E poi qui a Roma c'è anche una partita che può essere decisiva: quindi è il momento giusto, il che rende tutto molto speciale".
  23. 1 point
    Juve, buone notizie: recuperato Douglas Costa Douglas Costa è tornato a disposizione del tecnico Sarri: sarà arruolabile per la partita tra Juventus e Bologna FONTE Arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Juventus avrà a disposizione Douglas Costa per il match contro il Bologna al rientro dalla sosta, dopo l’infortunio rimediato al Franchi di Firenze che lo ha tenuto fuori dai campi per diverse settimane. L’ex esterno del Bayern Monaco è tornato ad allenarsi nel corso della seduta di allenamento odierna, partecipando interamente agli esercizi e dimostrando di aver recuperato completamente dal guaio fisico.
  24. 1 point
  25. 1 point
    https://www.90min.com/it/posts/6472687-mercato-i-tre-calciatori-della-juventus-acquistabili-che-migliorerebbero-il-napoli/partners/35103?fbclid=IwAR0hl2yBvm88X6BSNvp9cfWkMLoOsb7XmUD-f5LqQbcDefci0-gAJsl6n7E
  26. 1 point
  27. 1 point
    un'impresa davvero, visto che non erano accompagnati dai genitori. Ditegli di farle a Zagabria stè cose, anche senza colori...
  28. 1 point
    https://www.ultimouomo.com/aaron-ramsey-ha-cambiato-la-juventus/?fbclid=IwAR1AYAGQ7bOzRo20R3LU6AowIiwIP94Ny_jpbeY24cESMy6e2dTJ9GBXV3U
  29. 1 point
    Io ho sempre adorato Bonucci e, nell’anno in cui andò via, continuai a ripetere che lui mancava a noi come noi a lui. Quest’anno, almeno in questi due mesi, lo vedo migliorato anche sotto l’aspetto fisico: ha fatto recuperi in scivolata che non gli vedevo fate da tempo (tipo quello contro l’Inter, in cui recupera non so quanti metri di campo in velocità all’avversario sino a fare un intervento in scivolata sulla linea di fondo, togliendogli la palla). Sarri sta facendo bene anche in queste cose, ai ragazzi serviva una scossa anche dal punto di vista delle novità di gioco per riprendersi. Inoltre dal punto di vista calcistico è estremamente intelligente, sopperisce ad una mancanza di esplosività (a confronto di marcatori puri) con una eccezionale capacità di lettura delle situazioni.
  30. 1 point
    è come se si fosse preso sulle spalle il peso della difesa.. sa che ne rugani ne de ligt o demiral non possono dare certezze per ora. Complimenti a lui, gran lavoro psicologico su se stesso
  31. 1 point
    E insisto che Secondo me l assenza di chiello ha inciso un po
  32. 1 point
    Le cacate le fanno tutti, discutere Bonucci (con tutto che è una gran testa di...) è da cazzari. Non sa difendere , il forum si è immortalato in quest'affermazione.
  33. 1 point
  34. 0 points
    Pare che il problema di Ramsey sia più grave di quanto si pensasse.
×
×
  • Crea Nuovo...