Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/10/2019 in all areas

  1. 4 points
  2. 4 points
    Leggo critiche veramente assurde. Gente come Chiellini e Bonucci sono apprezzatissimi da anni all'estero, pure in questo forum Chiellini è stato ampiamente criticato qualche anno fa. Qui saremmo in grado di criticare pure Messi e Mbappè, del resto pure nel topic di Ronaldo già l'anno scorso c'era gente che si lamentava delle prestazioni dandogli del bollito. Se la Juve non prende de ligt la si accusa di non investire in giovani talentuosi e prendere solo mummie a parametro zero, quando si compra il profilo suddetto lo si massacra dopo 2 partite. Avanti così, mi raccomando. Pure De Jong non sta brillando, ma non penso che sia diventato uno scarpone. Per i giovani serve tempo, manco CR7 a 20 anni azzeccava tutte le partite anzi, spesso si incaponiva in skills inutili fini a sè stesse. Anzi, mi sarebbe piaciuto leggere i commenti se veramente l'avessimo preso dallo Sporting, sicuramente i più gettonati sarebbero stati "bimbominkia" ,"fa skills inutili", "tutto fumo e niente arrosto".
  3. 3 points
    Amo essere orgoglioso dei giocatori della mia squadra. Accetto che mi siano indifferenti. Non mi va a genio di vergognarmi di uno di loro, sinceramente. Io oggi mi sto vergognando di Demiral.
  4. 3 points
  5. 3 points
    Sto seguendo Francia-Turchia. Partitone di Demiral finora
  6. 2 points
    Juventus...la mia prima volta!! Anno 1953. Da premettere: C'era la radio ma non la TV. Qualche spezzone di calcio giocato lo si poteva vedere solo alla "Settimana INCOM", un programma informativo dato nelle sale cinematografiche prima della proiezione del film. Oltre ai quotidiani sportivi usciva il settimanale "Il Calcio Illustrato" che andava a ruba perché conteneva moltissime foto e le sequenze disegnate delle azioni che portavano alle reti. Questo giornale e le figurine ci facevano conoscere i giocatori e il mondo del calcio. Era il lontano 12 aprile 1953 (l'anno mai dimenticato, la data ho dovuto cercarla) a settembre avrei compiuto 16 anni. Ero ospite da mio zio a Milano e fu lui, conoscendo la mia passione a portarmi allo stadio per Milan-Juventus. Stadio San Siro: un sogno, un miraggio e una forte emozione. A quei tempi, era strutturato in un solo anello, ma per un ragazzo arrivato dalla provincia era maestoso. La giornata memorabile stava per incominciare. Per ingannare il tempo che precedeva la partita, si usava far disputare un incontro fra due squadre giovanili. Non riuscivo a star fermo e scesi nel parterre vicino all'inferriata per vedere il campo piú da vicino. Poco dopo, mi si affianca un giovanotto in spezzato con giacca a quadri, mai dimenticato il particolare, era G. Boniperti. Rimasi come paralizzato, non riuscivo a riordinare le idee , lui che con il compianto Carletto Parola erano gli idoli che mi avevano portato a tifare Juve. Forse c'era qualche altro vicino a lui, non lo sapró mai, ero in uno stato confusionale. Il mio povero zio si accorse di tutto, lasció il suo posto e mi venne vicino, nel frattempo Boni se n'era andato, mi prese per un braccio e mi portó a sedere. Dopo questa forte emozione, seguii la partita in un modo strano, ero vuoto, quasi assente, ma felice come non lo ero mai stato. Il risultato fu di 1-2 con reti di Boniperti-Nordhal-Praest. Significó gioia aggiunta a gioia, emozioni a catena e una giornata che avrebbe vissuto nella mia memoria per sempre. Ritornato al paese, raccontai il tutto agli amici e ai compagni di squadra (giocavo nelle giovanili dello Schio) ancora oggi non so chi mi abbia creduto! Non ha importanza, quella giornata troppo bella e soprattutto vera l'ho vissuta, la rivivo e nessuno me la potrá mai togliere. Amici miei altri tempi ma il calcio é sempre stato bello, ha sempre creato emozioni. Le maglie avevano la numerazione dall' 1 all' 11, erano pulite!! I giocatori meno attori e i giornalisti piú giornalisti. In questo racconto la nostalgia traspare, non sono riuscito a mascherarla, o forse non ho....voluto!! Auguro a voi tutti di vivere un momento simile!!
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    giusto... fossi in Agnelli metterei pure l'embargo alla Turchia... ma piantatela su...
  10. 2 points
    Ovvio che non li capisci dato che sono falsi. Direi che è arrivato anche il momento di smetterla con queste fandonie. Che si parli di cose FATTUALI e non inventate.
  11. 2 points
    Hamsikke anche dalla Cina gli da la solita benedizione https://www.google.it/amp/s/www.juvenews.eu/non-solo-juve/hamsik-carica-il-napoli-puo-vincere-lo-scudetto/amp/
  12. 2 points
    Ci sono modi e modi per esprimere i propri pensieri. Condivisibili o meno. Questo che ho ritagliato è un modo corretto e rispettoso. Definirlo "una sciagura" lo trovo greve oltre che poco veritiero.
  13. 1 point
    c'e' da capire fino a che punto siano opinioni politiche e dove comincino ad essere umane
  14. 1 point
    Certo secondo i media affidabilissimi... del resto noi avremmo offerto dybala e fatto tutto solo che non ci ricordavamo che dybala un mese prima ci aveva detto che non si muoveva manco morto... siamo dei geni... quella è stata l'ennesima pagliacciata dei giornali per vendere... ogni sessione regolarmente si fa tutto, tutto pronto, titoli per 1/2/3/4 giorni e poi magicamente un intoppo... succede in 2000 trattative tutte le estati secondo questi... del resto avrebbe dovuto insegnare e fare aprire gli occhi a tutti quando vialli, mancini, mannini e vierchowod nel 1989 non vennero alla Juve dopo una settimana di titoloni perché si era chiuso il mercato, il milan e garrone non volevano (che caxxo c'entrassero non si sa) e, sopratutto, Mantovani non andò a vivere a Phoenix "dove si respira l'aria più pura del mondo"... mettendo tutta la pagliacciata dei gironali "estivi" in una volta sola... ah dimenticavo naturalmente a gennaio vendiamo rabiot e can secondo questi... meglio venderli entrambi non si sa mai... la realtà l'ha detta dybala, ed è come quella di higuian, non voleva andare via e non è stato possibile metterlo realmente vicino a nessuno... comunque stai certo che l'operazione non sarebbe stato uno scambio dybala lukaku che non aveva senso... chiedere a TOP. che, a quanto pare, sa qualcosa di più, sempre che voglia parlare .. visto come è stato trattato a pesci in faccia l'esatte scorsa...
  15. 1 point
    Secondo me a lui affascina molto la figura di manager all'inglese, però hai ragione che sarebbe un costruire quasi da 0 visti i disastri degli ultimi anni. Certo se ti chiama lo United è difficile dire di no. Per quanto riguarda Marione mi spiace si finisca così, giocatore che ho adorato in questi anni.
  16. 1 point
    Appena verrà disciplinato diventerà uno dei migliori d’Europa. Ai livelli di un Gimenez dell’Atletico. Il Chiello alla sua età era anche più ruvido
  17. 1 point
    serve solo a creare altri strascichi e tensioni di cui non se ne sente il bisogno... Trump se ne fotte,la UE si gira dall'altra parte ed Agnelli dovrebbe prendere una posizione netta per cosa poi?per far scoppiare un finimondo in epoca social? cmq il topic in off Juve mi pare più adatto per queste rimostranze...
  18. 1 point
    Sempre in scivolata, sempre a rischiare il limite in area di rigore, sempre con la faccia invasata. Si calmasse. P.S. con le nuove regole probabilmente quel tocco di mano è rigore, anche se la tocca prima con la testa
  19. 1 point
    no tu stai dicendo che Agnelli dovrebbe mettersi a fare geopolitica... ma sei serio?
  20. 1 point
    spero sia la nostra difesa dei prossimi 10 anni, Demiral-De Ligt
  21. 1 point
    Ma più che altro sono i media la porcata rosa i vari arcidottori nei salotti tipo Ordine che lo stanno a criticare giorno e notte, poi questo si amplifica tramite la gente che capisce poco e scrive tanto (sui soscial). Spero solo che alla lunga non si rompa i co*****i di questo circo decidendo di fare le valigie.
  22. 1 point
    Che poi sarebbe sempre "assulla"....questo cerchiamo di non dimenticarlo
  23. 1 point
    E' vero, ma forse senza quei 12m non lo avresti preso, ho questo vaghissimo sospetto. E poi gli stipendi ormai alla juve sono altissimi (come nei top club in generale in europa), ci sono giocatori che non hanno nè potenzialità nè altro che beccano pure 7-8m netti.
  24. 1 point
    Più che a Cuadrado si attaccassero a sto c@zzo Ambrosiana, per sempre perdenti sul campo, per sempre cartonati, per sempre ridicoli.
  25. 1 point
  26. 1 point
    La giornalaccio rosa, nel quotidiano leccaggio di c**o all'Inter di Marotta e Conte, oggi ci propone: "La rivoluzione di Marotta: società, Conte e un'Inter sempre più azzurra. Guardate l'undici azzurro di tutto rispetto che Conte potrebbe schierare già oggi". Eccolo l'undici di tutto rispetto... Padelli D'Ambrosio Ranocchia Bastoni Biraghi Barella Sensi Gagliardini Candreva Esposito Politano Squadra che farebbe fatica ad arrivare tra le prime cinque in Serie B...dai Andò dimostraci chi sei e da oggi schiera questa Inter tutta "azzurra"...
  27. 1 point
    le potenzialità ci sono, serve solo un pò di tempo... e poi come non ricordare la grande BBC prima dell'arrivo di conte... una media di 2-3 pappine a gara contro chiunque...
  28. 1 point
    Continua il buon momento dei SF 49ers: con la vittoria della scorsa notte si sono portati a 5-0 nella regular season 2019. Si tratta della migliore striscia positiva della franchigia dal 1990 ad oggi.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Cercano anche di far credere che lo sfondamento di ronaldo fosse sullo 0-0 e che noi segnammo sul rigore successivo
  31. 1 point
  32. 1 point
    "Percepirà 7,5 milioni a stagione più bonus per i prossimi cinque anni". Ci tenevo a puntualizzare questa cosa, perché non è la prima volta che leggo questa cifra. Un po' come quando acquistammo Higuain e si giocava a chi sparava l'età con il numero più alto.
  33. 1 point
    per me la priorità di sarri è ricambiare matuidi e khedira. quindi bisogna andare sui Saul Niguez. di pobga (fenomeno) non ce facciamo niente. anche isco...fortissimo ma secondo me le priorità sono altre.
  34. 1 point
    in questi giorni zappando ogni tanto su QSVS ho incontrato alcune specie di interisti, più o meno divisi in due gruppi sociali: quelli del "tanto lo sapevamo" e quelli del "abbiamo rischiato di vincere". I primi erano quelli che fino a 10gg fa lodavano Conte e la Dirigenza, si riempivano la bocca con i titoli della stampa quali "Superinter" "Inter strabiliante" "la Juve è l'anti-inter" "Sensi il nuovo Pirlo (o Iniesta)" ecc. ecc., che per tutto Agosto ce l'hanno menata con Conte, Lukaku, Lautaro (150 milioni), il gigante Godin, la "difesa più forte d'Europa" e quella parola "scudetto" che qualcuno ha avuto il coraggio di pronunciare e qualcun altro che la teneva lì. Dopo il 29/9 sono diventati quelli del "Eh ma la juve si sapeva che era più forte" "era un gigante che lottava con un ragazzino" "la nostra panchina non era altezza" "di più non potevamo fare". I secondi sono gli irriducibili che non riesco ad ammettere l'inferiorità e così, esclusi quelli dei complotti arbitrali, di Bonucci che dà il 5 all'arbitro, non fanno altro che ripetere "Ah, la vorrei rigiocare con Sensi", "Conte juventino", "Lukaku è muscoloso e ancora non è in forma" "L'abbiamo pareggiata e per poco non andavamo in vantaggio"
  35. 1 point
  36. 1 point
    Stavo pensando se fosse tornato TREGINGUEDDUE da noi.. Scesny De Ligt Bonucci Chiellini Cuadrado Khedira Pjanic Matuidi A.Sandro Ronaldo Higuain "GEDIAMO DAGLAS BERCHE' NON BUO' VARE GUEL RUOLO" (cit.) Mamma mia..
  37. 1 point
  38. 1 point
    Per quanto fortissimo sia lancio una provocazione: non sarebbe più utile Isco che Pogba per Sarri? Isco gioca uno-due tocchi e con rapidità tra le linee, può fare mezz'ala ed esterno. Paul invece tende ad attrarre gli avversari su di sé e a tenere molto il pallone (in maniera sublime sia chiaro) e difficilmente è uno che gioca ad uno o due tocchi. In più Isco sembra in rotta di collisione col Real.
  39. 1 point
    Ahahahah, Hamsik gli porta sfiga pure dalla Cina
  40. 1 point
  41. 1 point
    Ennesimo OTTIMO articolo di questo sito. I tifosi di calcio dovrebbero cominciare a leggere più pezzi loro invece dei soliti articoli di mer*a dei classici siti/giornali.
  42. 1 point
  43. 1 point
    De ligt fa errori --> arrivano utenti con bava alla bocca. De ligt fa un'ottima prestazione --> silenzio assoluto. Bene.
  44. 1 point
  45. 1 point
    Ziliá.... se chiedi a tua moglie, dopo baresi e prima di deligt c’é stato un certo Paolino Montero a farla divertire con doti da fuoriclasse.
  46. 1 point
    Il Tosco Afono è un irriducibile, sono nove anni che soffre come un cane. Poveraccio
  47. 1 point
    MEno male che stanno sotto noi, l'Inda e la Dea e non possono aprire bocca. E ringraziamo anche che in questo momento l'attenzione è rivolta allo spot del Buondì Motta che ha offesa Napoli, i napoletani e la napoletanità tutta. Leggere i commenti nel video
  48. 1 point
    Ce mancava giusto una nazi-femminista svedese "Orgoglio sbandierato su macerie di sloganIsolato nel tuo ghetto di autocommiserazioneSolo ipocrisia la tua ideologiaUguaglianza sconfinata in supremaziaTu non vuoi confronto, ma netta separazione..."
  49. 1 point
    Non posso fare a meno giornalmente di entrare in questo topic, rileggere il grande racconto di Gian, ed i nuovi racconti dei "vecchietti". E non posso fare a meno di emozionarmi, non solo perché mi sento un vecchietto, ma perché ti sembra che quei momenti siano successi ieri. Ma ritornando al racconto di Gian, lui oltre alla magia della partita, ci ha raccontato la magia dell'aver avuto un racconto ravvicinato con uno di quegli eroi. E allora pensavo a quale è stata la mia prima volta di contatto con uno o più giocatori della juve. Dobbiamo fare un bel salto in avanti prima che ciò avvenga, l'anno è il 1991, ero sposato da poco, e mia moglie aveva parenti a Torino. Andiamo a trovarli, e scopro che abitano in un quartiere vicinissimo al Comunale. Decido di fare due passi per rivedere il magico Comunale, teatro di tante battaglie, e scopro che (era sabato circa le 10.30) la Juve si radunava li per prendere il bus che li avrebbe portati a Villar Perosa, per prepararsi alla sfida Domenicale. Non posso farmi scappare l'occasione ed entro, pagando una piccolissima cifra. E mi metto nel piazzale, assieme ad un'altra trentina di tifosi, il bus è già parcheggiato, i giocatori devono ancora arrivare. L'unico presente è il mister Trapattoni con i suoi collaboratori e dirigenti vari. Si muove a scatti il mister, tanto lo vedevi in tv, tanto era dal vivo, un gesticolare continuo. Mi metto li in pole position, mi cucco il gesticolare, ed attendo con ansia. Non scorderò mai il primo che arrivò, lancia delta integrale (praticamente l'avevano quasi tutti), parcheggia, scende e non smette mai di alzarsi, resto stupito...un gigante!! Era Julio Cesar, che bestia! Una montagna umana, non faccio nemmeno il tempo di ammirare sto bronzo di Riace, che nel giro di 5 minuti arrivano tutti. Non ci capisco più una ceppa, e non so più dove guardare, seguo uno nel parcheggio, ma mi perdo un altro. E dove m*****a guardo? Boh... Ecco Di Canio, ecco Schillaci (puzza sotto il naso lui appena arriva va subito sul bus e non ci degna di uno sguardo), ecco Tacconi, ecco Carrera, Marocchi, mi perdo a guardare i due tedeschi Reuter e Kohler ammaliato (li adoravo), e mi sfuggono altri giocatori. Poi vedo entrare una Arna (per i più piccini un aborto di macchina fatta dall'Alfa Romeo e la Nissan) e mi chiedo...ma chi m*****a è questo che arriva con l'Arna, in mezzo a sto ben di Dio? Era Conte!!! Sorrido, e nel mentre lo faccio non mi accorgo di essere finito in mezzo al piazzale, con una macchina che mi sta strombazzando, altra macchina strana, una Lancia y, e un stranito Casiraghi che mi guarda, e mi chiede di spostarmi che deve passare..scusa Pierluigi gli dico... Sono visibilmente emozionato e non ci sto capendo molto, quando all'improvviso arriva lui, è l'ultimo, lo stanno aspettando tutti...lancia delta integrale verde petrolio, targa VI, scende...il divin codino. Tutti si spostano su di lui, gli altri non esistono più...fa foto con chiunque, firma autografi a tutti, ed ha sempre il sorriso stampato in faccia. Mi avvicino, attendo il mio turno, e ce l'ho davanti...sono più alto di lui e non di poco, mi sembra un bambino, si aspetta gli chieda una foto o l'autografo, ma non mi esce nulla...l'unica cosa che riesco a dire è:..Ciao Roby sono venuto dal Veneto per salutarti...(un poeta eh?), e lui:..Ne hai fatta di strada allora compare...e mi stringe la mano sulla spalla, mentre mi strizza l'occhio, trascinato dagli altri tifosi fuori dalla mia portata... Se ne vanno, mi incammino anche io...ma vi giuro in questo preciso momento sono ancora lì...
  50. 1 point
    Bellissimo racconto! Non riesco nemmeno ad immaginare cosa hai provato vedendo boniperti così all'improvviso
×
×
  • Crea Nuovo...