Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/19/2019 in all areas

  1. 4 points
    Uno juventino passeggiando per le vie di Napoli incontra un bambino per strada con addosso la maglia del Napoli che sta palleggiando con un pallone; notando che il ragazzino pare saperci fare, si ferma e gli dice: "sei molto bravo a giocare col pallone" - e il ragazzino gli risponde: "mi ispiro a Maradona", allorché lo juventino gli chiede: "ah... quindi farai il calciatore da grande?"... il ragazzino lo guarda e gli risponde: "... no mi drogo !"
  2. 3 points
    L'ha toccata col piede nettamente si vede dal replay laterale.
  3. 3 points
    Partita dominata. Doveva essere chiusa prima. Le occasioni le abbiamo create. Poi finale assurdo 3 punti. Che è quello che conta.
  4. 3 points
    I difetti son sempre quelli, non venitemi a parlare di rivoluzione perchè gli ultimi dieci minuti so' 'na roba oscena. Comunque molto buono il secondo tempo fino all'85esimo ma bisogna segnare. Ah, quel tizio in porta fa 42 anni a gennaio. QUARANTADUE.
  5. 3 points
    Concordo, io questa partita scandalosa di De Ligt non l'ho vista, ma proprio per nulla. Una volta Palacio lo ha saltato a centrocampo, e 'sticatzi?
  6. 3 points
    sarà na cosa così WS1 LD13 LB19 MD4 AS12 MP5 SK6 BM14 FB33 GH21 CR7 loro andranno di 4-2-3-1 con attaccanza e trequartanza fatta di orsolini soriano sansone palacio tante piccole zanzarette kagacazzi stasera è roba da over 1.5 casa non mi sbilancio sul risultato e ricordatevi che "è vero che bologna è famosa solo per tortellini e po****i?" risposta di una bolognese "cosa sono i tortellini?"
  7. 2 points
    s'è preso dell'inutile vecchio artrotico qua dentro per buona parte del 2018 e 2019 travalicando ogni limite della decenza intellettuale umana. e anche un pò tardo di testa ogni volta che apriva bocca . Buffon. dai tifosi della Juventus. sta kacando in testa a scesny ad ogni occasione e non è un bene l'avevamo superata la fase distacco e lui ripiomba qua a ricordarci che quelli della generazione de gea e co. sono delle piattole volanti da farci i video con la trap sparata a palla e poco altro chekkazzo di roba disumana ma la squadra deve assolutamente imparare a fare a meno di lui. molti più 4-1 e 5-2
  8. 2 points
    Higuain non era in giornata, ma più bomber di lui si muore Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk
  9. 2 points
    Per me, certi difetti c'erano e sono rimasti: questione che va al di là di chi sta in panca. Detto questo, il secondo tempo fino a dieci dalla fine è stato buono, non scintillante ma ci siamo. Il problema è che le occasioni vanno concretizzate in percentuale maggiore e questo sta diventando un problema: ricordo che se n'é parlato tante volte negli anni anni passati, non può essere ancora una costante perchè alla lunga la paghi.
  10. 2 points
  11. 2 points
    Rientrare dalla sosta è sempre un problema: la squadra non ha giocato nemmeno male anzi, ha trovato sulla sua strada però un grande portiere e un Bologna che se l'è giocata a differenza di altre squadre che optano per delle barricate vergognose e, se non ci fosse stato Buffon, il pareggio lo avrebbero portato anche sotto le due torri. La Juve non ha giocato male, anzi, per essere un ritorno (Sempre difficile per noi che prestiamo alle Nazionali praticamente tutta la squadra) dalla "pausa" ha mostrato un bellissimo gioco ancora, però con tanti spazi le occasioni si costruiscono meglio, vero Bernardeschi? Che se continua su questa strada può benissimo rimanere a Coverciano con Mancini. Detto questo tre punti regalati da Gigi e altro fieno in cascina, con la testa che ora va a martedì per cercare di mettere un'ipoteca alla qualificazione agli ottavi in Europa. Fino alla Fine sempre forza Juventus
  12. 2 points
    Sono l'unico stronzio a cui é piaciuto e manco poco?
  13. 2 points
    vero ma da due anni a sta parte se avevi due palle gol pulite in 95 minuti dovevamo sgozza il vitello grasso dai
  14. 2 points
    è un peccato perchè secondo me con Costa e Ramsey in più sarebbe tutto più semplice davanti
  15. 2 points
    finale allucinante, due minuti completamente in bambola una partita che dovevamo finire 4 a 1 e che abbiamo rischiato di pareggiare il primo problema oggi della juve è questo: non segniamo dovremo farne 5 a partita e invece ci ritroviamo sempre a soffrire ci sono stati tratti della partita molto belli, ma dobbiamo chiudere, caxxo e dobbiamo essere meno leggeri su cere situazioni dopo di che, vi prego, mandate via bernardeschi
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    a livello di gioco abbiamo fatto cose ottime, il risultato è arrivato, maluccio gli ultimi 5 minuti, un pò di c**o nella vita ci vuole.
  19. 2 points
    Da Berna mi farei dare 84 numeri del Superenalotto per giocare gli altri 6.
  20. 2 points
    Mi sembra che mbaie o come si chiama, abbia ampiamente rotto ilcazzo
  21. 2 points
    La leotta ha i piedi in linea e la chiappa in fuorigioco di 40 cm
  22. 2 points
    più che altro per come la tocca uno si augura che non la tocchi... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  23. 2 points
    E come sempre....il solito saluto dalla Nord. Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
  24. 2 points
    Pendolo vintage: Juventus- Bologna 4 a 3: 9° Barros; 27° Altobelli; 35° Marronaro; 62° Laudrup; 71° Tricella; 80° Demol; 84° Villa.
  25. 2 points
  26. 1 point
    Da come sta parlando Sarri la squadra soprattutto negli ultimi minuti(e non solo stasera perchè anche contro l'Inter stessa cosa) non ha ancora assimilato i nuovi dettami perchè fa un fraseggio solo per passare il tempo,mentre Sarri vuole sempre aggredirla. Questo è un segnalo chiaramente avvertibile...vediamo spesso la squadra anche abbassarsi che comunque non è che sia un pregio o un difetto ma il fatto è che questa squadra deve andare incontro all'allenatore. C'è ancora molto da lavorare.
  27. 1 point
    Secondo quanto previsto dalle modifiche regolamentari si tratta di infrazione se il giocatore tocca il pallone con le mani /braccia quando queste sono posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo, oppure queste sono al di sopra dell'altezza delle spalle Non si tratta di rigore quando un calciatore cade a terra e mani / braccia sono tra corpo e terreno per sostenere il corpo, ma non estese lateralmente o verticalmente lontane dal corpo. Mi pare evidente che De Ligt non commette alcuna infrazione
  28. 1 point
    Anche a me è piaciuto tanto oggi
  29. 1 point
    Se viene concesso il rigore per l'intervento comunque sciagurato di De Ligt il calcio perde qualsiasi attendibilità
  30. 1 point
    Non so quanti siano d'accordo co me , ma vorrei fare osservare come, anche in questa occasione,il rientro dalla pausa con le Nazionali, abbia avuto riflessi negativi sugli uomini e sul gioco.E' già successo e, a causa di un calendario che pare stilato da un demente, temo capiterà ancora.Comunque, è andata e, come era facilmente prevedibile, contro di noi si è visto il miglior Bologna della stagione.Così come si era visto, per esempio, il miglior Verona.Speriamo solo che martedì sera , non ci tocchi vedere il miglior Lkomotiv Mosca dai tempi della Rivoluzione d'Ottobre. Certo, con tanti giocatori in rosa, vedere ancora in campo dei Kedira e dei Bernardeschi, totalmente assenti dal gioco, fa rabbia.E la domanda nasce spontanea ( risponda chi può o crede): perchè uno come Dybala ancora così sotto ( ma molto sotto)utilizzato?'Io non lo capisco?Come non ho capito, non avendo visto immagini, l'arbitraggio, l'ennesimo, quasi indecente.Che magari avrà forse negato un rigore al Bologna , sia pure dopo lungo conciliabolo al "silent-check" ma ne ha negato almeno uno anche a noi, invece, senza nemmeno pensarci un secondo.Quanto ai cartellini un altro paio ( a dir poco) di Bolognesi andavano ammoniti -e forse ...non solo, ma anche in questo caso....far finta di nulla e andare.Pazienza . .Felice notte a tutti.
  31. 1 point
    però alle occasioni siamo arrivati col gioco, per me questo conta parecchio, perchè se è questione di angolare il pallone è davvero il meno.
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Gonzalo grande partita. Per me è stato bravissimo
  35. 1 point
    mah, secondo me era il compagno che camminava Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    comunque incredibile come il tifo dello stadium dipendesse da 20 andranghetisti
  39. 1 point
    Io farei una roba pesante ora, matuidi per rabiot e dybala per Berna, tridente pesante e matuidi ad aiutare il recupero.
  40. 1 point
    Mai visto la leotta cosi coperta e castigata acci sua!
  41. 1 point
    vabbè dai khedira fa tenerezza per quanto è lento, devono correre anche per lui Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  42. 1 point
  43. 1 point
    L'HO DETTO CHE FACEVA IL 701ESIMO GOL IN QUALCHE ALTRA MANIERA!!!! E CHE GOLLLLL c**** CHE GOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  44. 1 point
    khedira con 2 tiri non raggiunge la porta, neanche sommandoli...
  45. 1 point
    Beh son sempre napolesi, che pretendi?
  46. 1 point
    A me piace parecchio tehnihamente, però in effetti pare proprio un senzapalle. Comunque dalla Bundes sono usciti anche DeBruyne e Sanè, bisogna pescare bene...
  47. 1 point
    https://www.goal.com/it/notizie/milan-sogna-guardiola-piani-futuro/sj7vwfkci7941ppr0zv23ifbg
  48. 1 point
    si spera che il clima maschile non entri nel femminile riguardo questa partita
  49. 1 point
    Soldi nostri ben spesi, nulla da dire ... altro che lo 0,58 al mq...
  50. 1 point
    ma come mai il topino primaverile quest'anno gioca sempre... a VINOVO? il tempio è già inagibile?
×
×
  • Create New...