Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/11/2019 in all areas

  1. 2 points
    Metterà Krunic a uomo su Pjanic, T.Hernandez esterno che ara la fascia (DEVE giocare Cuadrado), Piatek unico terminale offensivo (DEVE giocare DeLigt). La difesa che è? Duarte-Romagnoli-Musacchio? Sulla carta è una delle più scarse schierabili in serie A. Se mette D.Costa ala li sfondiamo in scioltezza. Invece ci fermeremo nel pantano centrale creato da Bennacer Caganoglu Calabria e dagli altri segoni del Bilan.
  2. 2 points
    non era cavallo, era cervo che esce di foresta (cit)
  3. 2 points
    Godiamocelo finché è con noi, facciamoci meno pippe mentali....pensate tra un tot d'anni, quando si parlerà ancora di lui (perché si parlerà ancora di lui) e noi con fierezza ed orgoglio potremo dire che CRISTIANO RONALDO ha difeso la nostra maglia ! CR7 SI AMA....NON SI DISCUTE
  4. 2 points
    insomma non sarebbe cambiato nulla se fosse stato sano e disciplinato. Potrà pure darsi. Martedì secondo me si è tolto un grosso peso di dosso. Chissà avremo un pò di continuità. La parte fisica è cmq da rivedere e non è detto che DC sia sempre sul cadere a pezzi. Robben pure si rompeva ogni trimestre, poi però è rimasto sano per un bel pò. Ecco il suo gol con il commento di una tv brasiliana, 3.05 min
  5. 1 point
    Bernardeschi stanno cercando di difenderlo. Lo ha fatto anche Pavel Nedved di recente. In effetti è utile tatticamente, corre molto, copre e permette alla squadra di avere un certo equilibrio. Ma sono tutte cose che potrebbe benissimo fare anche Romulo per dirne uno Ovvio che ci si aspetta di più da Bernardeschi che ha sbagliato invece di tutto con la palla al piede. Sul trequartista moderno ha detto che è più un centrocampista ma in riferimento al fatto che lo stesso facendo Ramsey. Lo stesso ha detto che può schierarlo anche come mezzala. In questo momento la squadra non è ancora abbastanza solida dietro quindi è meglio che Ramsey giochi più avanzato ma credo che il suo obiettivo sia arrivare al punto da poter mettere tranquillamente un trequartista come D.Costa. Dubito che Sarri si possa mai privare di Pjanic. Rabiot penso lo veda come vice del bosniaco, visto che Bentancur lì non gli piace. Bentancur è il centrocampista che al momento è ideale come nostro trequartista o la mezzala che più di E.Can può insidiare Khedira. Rabiot però viene da un lungo periodo di inattività, preferisce nettamente giocare interno sinistro, lo sta dunque facendo specializzare dove si trova più a suo agio, onde evitare di perderlo se impiegato dove potrebbe giocare un minimo svogliato il che potrebbe costare caro in quella zona del campo con un pubblico esigente che non perdona nulla. Credo sia saggio quindi cercare intanto di creare i presupposti ideali affinché Rabiot possa prendere fiducia e farsi apprezzare. Poi lo dovrà convincere, quando in fiducia, a dare una mano a far rifiatare Pjanic. A Ramsey mezzala con Costa trequartista penso ci si arrivi semplicemente col tempo, senza particolari rivoluzioni. Una volta che i giocatori assimilano meglio i movimenti da fare e con maggiore attenzione e condizioni atletica riescano a contenere la fase offensiva degli avversari. Sarri ha anche spiegato indirettamente del perché lui fa poco turnover. Giocando insieme i calciatori si abituano a giocare come lui vuole, quando deve fare tanti cambi, rivoluzionando l'11 titolare, questi insegnamenti vengono meno e ci sono più difficoltà.
  6. 1 point
    LA JUVE PREPARA LA RISPOSTA ALL’INTER FONTE Sarà un match difficile quello della Juventus per domani anche perché la vittoria dell’Inter costringe i bianconeri ancora una volta alla vittoria per riconquistare il primo posto. In un certo senso il Milan dovrebbe fare un favore all’Inter, chissà se accadrà. Sicuramente i nerazzurri hanno dato dimostrazione anche con il Verona di essere una formazione che non muore mai in perfetto stile Conte. Adesso deve arrivare la risposta bianconera che sicuramente ha una rosa più ampia ma anche una pancia più piena visto che viene da otto anni di scudetti consecutivi e non è mai facile vincere in Italia. La partita con il Milan è la classica trappola perché i rossoneri non sono affatto una formazione da 13 punti in classifica, hanno una rosa molto più ricca molto pericolosa e sicuramente saranno più riposati dei bianconeri che mercoledì sono volati finito in Russia. Per riprendersi il primo posto ci vorrà la miglior Juve e le migliori scelte di Maurizio Sarri e sicuramente ancora una volta saranno fondamentali i cambi. Fondamentale non commettere gli errori dopo il gol segnato e provare a superare il limite della vittoria con un gol di scarto.
  7. 1 point
    Povero Gonzalo, mi spezzava il cuore vederlo cosi l'anno scorso. Quasi volevo che segnasse quel rigore contro di noi (tanto avremmo vinto il campionato comunque). Bentornato a casa, campione!
  8. 1 point
    Quando la mia ragazza mi propinerà ancora i broccoli a cena, le dirò che i broccoli mi fanno ca**re e poi aggiungerò che è solo una critica costruttiva
  9. 1 point
    platini è il trequartista moderno più alieno che ricordi, avulso dall'epoca in cui giocava, partiva basso prendendo palla davanti la difesa e qualche secondo dopo te lo trovavi in area a finalizzare, anche se di suo non ha mai avuto una gran voglia di correre aveva un senso del tempismo e del "corricchiare il giusto al momento giusto" che abbinava con un'intelligenza assurda ed erano 35 anni fa
  10. 1 point
    Il primo è una cosa incredibile. Arbitro da radiare a vita. Un rigore del genere dato a noi avrebbe scatenato una guerra civile. Invece passerà sotto silenzio. Evidentemente piangere sempre ha i suoi vantaggi Voglio vedere il commento di Luca Marelli domani.
  11. 1 point
    L'ultimo Milan è poca roba ma domani sera daranno l'anima e proveranno a fregarci punti, sarà importante evitare errori e giocare concentrati. Dentro i migliori, forza ragazzi vincere!
  12. 1 point
  13. 1 point
  14. 1 point
    Finalmente stanno tornando nelle zone di classifica che li competono. Anzi, no; ancora non ci siamo. Dovrebbero stare molto più in basso.
  15. 1 point
    Napoli, ladri a casa del “rivoltoso” Allan Il giocatore non si è accorto di nulla perché insieme con la famiglia era in un altro piano della villa. Sul furto indaga la Digos. Il brasiliano è stato additato come uno dei più accesi contro il ritiro voluto dal club INSUBORDINAZIONE — Commenta per primo Allan è stato uno dei capi della rivolta che ha convinto l’intera squadra a marinare il ritiro, martedì sera, deciso da Aurelio De Laurentiis. Lo stesso centrocampista si è reso protagonista di un violento alterco con Edo De Laurentiis, il vice presidente, nonché figlio del presidente. Martedì, nello spogliatoio, dopo la partita, tra i due sono volate parole grosse tanto che si è reso necessario l’intervento di Giuntoli per evitare conseguenze peggiori.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Io ho visto il gol di Maradona, il gol di Messi e il gol di Douglas Costa. Vinciamo la Champions e posso morire felice.
  18. 1 point
    Non parlarmi di Davids che mi viene il magone.....
  19. 1 point
    L'ho colto, era ironia in risposta a ironia verso di te certo, solo che savic icardi Manolas ecc non son mai realmente interessati (manco icardi fino a fondo perché higuain sarri lo voleva tenere) mentre pogba e guardiola la juve gli avrebbe presi già ieri
  20. 1 point
    "La Juve è la Juve, ma noi siamo il Milan, non il Lecce. Se loro, Juve e Lecce, hanno pareggiato, noi possiamo vincere". (cit. Ismaël Bennacer)
  21. 1 point
    Infatti quando giocava titolare ottavi e quarti di Champions l'allenatore era Ammazzalorso. Ma basta fregnacce, basta.
  22. 1 point
    CR7 è in un momento di scarsa condizione, tutto qui. Non si può mettere in discussione MAI uno così. Sono un po' preoccupato per queste voci di "fastidio al ginocchio" e conseguente problema agli adduttori...io lo farei riposare domani e lo metterei a partita in corso in caso di bisogno (anche solo per mettere pressione psicologica a giovinastri del milan...). Peccato ci sia la nazionale...credo proprio che vorrà andarci...sarebbe meglio restasse a Torino a curarsi. Mamma mia...ancora non mi sembra vero che indossi la nostra maglia. L'unica cosa che gli "rimprovero" quest'anno è di non averla messa dentro all'ultimo secondo un mese fa a Madrid contro l'Atletico...sarebbe stato un gol epico e meraviglioso...avrebbe fatto la storia.
  23. 1 point
    Mi pare che ne ha avuti a pacchi infortuni. D'altronde i discussione che si è letta riguardo fantomatici screzi tra Costa e Allegri/società/compagni è puntualmente collassata (come accade un buon 95% delle volte) quando è stato realizzato che Costa era ancora infortunato a inizio preparazione.
  24. 1 point
    Esatto, e battono in sequenza come nei tiri liberi. Se insccano tutti, si passa da 0:0 a 3:0, ovvio...
  25. 1 point
    Evidentemente Demiral in questo momento da meno garanzie di lui
  26. 1 point
    Premesso che per me tonali e zaniolo se non quest anno ma tra 1 anno massimo 2 potrebbero essere a torino(perché sono gli unici italiani di prospettiva davvero validi) e perché per me sbologneranno bernardeschi, khedira, Rabiot e temo almeno uno tra can e bentancur, ma deridere su pogba e guardiola non lo capisco... Pogba tornerebbe da 2 anni e non è venuto solo perché lo united ha sparato troppo alto e perché i primari obbiettivi erano attacco con cr 7 un anno fa e difesa con de ligt quest anno, vediamo la prossima estate con spesa prevista stavolta sul centrocampo e pogba 90 su 100 in uno United ancora fuori dalla cl, scazzato e con un anno di contratto rimanente se viene o no... Su pep se il city non lo ha liberato che colpa ne ha agnelli e gli insiders? E cmq pure qua aspettiamo giugno 2021 quando si libera dal city e poi vediamo se viene o no....
  27. 1 point
    Che sfida era, ora... stanno inguaiati! Il mio 11 tutto italiano. Buffon Zambrotta Ferrara Nesta Maldini Pirlo Albertini Donadoni Baggio Del Piero Vialli
  28. 1 point
    E voglio maramaldeggiare: nel campionato precedente stessa situazione, ma stavolta la partita decisiva col Bologna ce l’abbiamo noi. Finale di ritorno dopo il 2-2 dell’andata a Bologna. Si gioca in corso Marsiglia. Riusciremo a riempirlo ? Yes, noi si... “Un pubblico veramente enorme... Il campo della Juventus non ha mai ospitato tanta gente.... si calcolano in almeno 15.000 gli intervenuti... ecc ecc” A quei collioni che sono riusciti a far passare al mondo intero che a Torino sono tutti del bue occorre dare il premio Goebbels a vita...
  29. 1 point
    Troppa poca fiducia nelle scelte della società, specie in uscita
  30. 1 point
    So che non c'entra un tubo in questo topic ma non volevo aprirne uno. Sapete quanti gol ha fatto Moise Kean all Everton in 9 partite? Zero spaccato
  31. 1 point
    Mah...in vista della partita di domenica faccio tutto gli scongiuri di questo mondo (SGRAAAAAAT) ma io sinceramente al momento mi tengo volentieri Szczesny e la coppia Bonucci-De Ligt. Diciamo che prenderei Romagnoli molto volentieri al posto di Rugani come riserva dei succitati (e futuro titolare quando Bonucci avrà una certa età).
  32. 1 point
    Asfaltare, arare, piallare, sbriciolare
  33. 1 point
    Ma va? Pensavo avesse chiuso o fosse stata assorbita da qualche multinazionale Ne hanno parlato, più male che bene, nel senso che Ilicic poteva segnare invece di fare scena o meglio di cercare il fallo, oppure che se il City mette dentro il rigore, ciao ciao Gasp e ne pigliano altri cinque, che alla fine il City era distratto dalla partita con il Liverpool e che quano il City ha deciso di non rischiare nulla l'Atalanta la palla non l'ha più vista. Si forse è vero, ma è vero anche che , come spesso succede a Roma o negli ambienti romani, come l'Atalanta ha "rubato" la partita col Napoli e non appena Gasperini si è permesso di dire cose non gradite nei confronti di Immobile ecco che da possibile pretendente allo scudetto e squadra simpatia, diventa una squadra di miserabili che merita ogni sventura.A Roma funziona così, per di più c'è pure, non si sa su quali basi, chi rinfaccia a Gasperini di aver rifiutato la Roma per restare a Bergamo. Per chiudere, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha stigmatizzato il comportamento della panchina del City ed in particolare di Pep, che l'ha menata in giro per cinque -sei minuti, perdendo tempo con il solo scopo di innervosire gli avversari e giocando, anzi non giocando gli ultimi minuti peggio del Giana Erminio in trasferta. Dall'allenatore più forte della galassia uno si aspetterebbe un comportamento un po' più professionale. Tutto giusto, ma va anche detto che nel contesto di RadioRadio, Focolari è uno dei meno-peggio, ha una sua coerenza, delle sue linee di pensiero che lo portano ogni tanto a dire fregnacce, ma quella è, ahimè, una deriva del tifo, ma almeno lui ha il coraggio di mostrare i colori per i quali tifa e lo dice, tifa Lazio, senza nascondersi dietro un tifo neutro tipo Taranto (Ferrajolo) o Perugia (Renga) che a domanda diretta negano di essere tifosi della Roma. Credo che a livello di partigianeria ed antijuventinità il peggio in catalogo sia il Tosco Afono, al secolo Stefano Agresti. Su Di GIovanbattista taccio perchè a volte è talmente imbarazzante nelle sue cantonate che fa addirittura tenerezza.
  34. 1 point
    tu sei quello che continui a chiamare Bonucci "il 19" vero? Vabbe dai..
  35. 1 point
  36. 1 point
    Quel campionato, dopo ciò che successo a noi, andava al Chievo, visto che tra Inter e Milan ne fecero di tutti i colori...….
  37. 1 point
  38. 1 point
    Non credo sia andata così, con Costa in campo saremmo passati, e Allegri lo spaeva benissimo imho. Purtroppo sulla fascia destra non abbiamo sfondato mai in tutta la partita nonostante avessero un terzino scarparo che non giocava da novembre mi pare. Quello che ci è mancato è stato proprio un uomo capace di cambiare passo.
  39. 1 point
    Invece secondo me è stato proprio furbo. I giocatori tipo mertens e callejon hanno già 30 anni, non può prendere molto se li vende ma se deve rinnovargli il contratto gli chiedono più soldi. Se li vende quando le cose vanno bene la piazza lo lincia e allora lui che fa? Fa passare i giocatori da mercenari in modo che quando li venderà nessuno potrà contestarlo, tanto i dobloni per gli altri caporivolta più giovani (kulibaly, insigne e allan) li prenderà comunque. Lui farà la parte di quello giusto che ha venduto i giocatori che si sono ammutinati, intascando i dindini, mentre i giocatori passeranno da mercenari. Il pappone è un figlio di Pu.tta.na......non scordatevelo. E la stessa cosa sta facendo con Ancelotti, secondo me si è reso conto che lo paga troppo per i risultati che sono arrivati e sta facendo in modo che si dimetta in modo da non doverlo pagare e non che sia lui ad esonerarlo, perché in tal caso dovrebbe dargli fino all’ultimo euro. L’unica cosa certa però dopo questo bordello è che in quel circo non ci metterà più piede nessun giocatore affermato.
  40. 1 point
    In europa con noi ha giochicchiato nel girone 2017-2018, poi ha giocato in maniera sontuosa le due partite col Tottenham (soprattutto il ritorno), male l'andata col Real, e poi ha fatto la prestazione leggendaria al Bernabeu, umiliando Marcelo e l'intera difesa del Real Madrid, entrando pesantemente nel primo e nel terzo gol... Nella stagione 2018-2019 nei gironi in pratica non ha mai giocato se non spezzoni brevissimi, ha saltato gli ottavi, per entrare l'ultima mezzora con l'Ajax devastando la fascia e prendendo il famoso palo. Per nostra immensa sfortuna al ritorno non c'era, e dio solo sa quanto ci sarebbe servito... Credo che per il gioco che fa Sarri e per il tipo di partite che si fanno in Europa sia il giocatore più decisivo che abbiamo, in quanto, come diceva giustamente un altro utente è forse l'unico giocatore che abbiamo capace di vincere le partite da solo, anche quando tutto il resto della squadra fa schifo o è rintanato nella propria area. Ha caratteristiche uniche che andrebbero cercate con ostinazione ed insistenza nelle prossime sessioni di mercato. Perché le squadre che fanno bene in CL solitamente ne hanno 3 o 4 di questi giocatori.
  41. 1 point
    https://www.juventus.com/it/news/news/2019/game-review--lokomotiv-juventus.php L'azione decisiva della partita La Juventus con i tre punti conquistati a Mosca ottiene alla quarta giornata la matematica certezza di approdare agli ottavi di finale di Champions League. La Lokomotiv ha impegnato a lungo i bianconeri che però sono riusciti, nel finale, a vincere la gara con una splendida rete di Douglas Costa entrato in campo negli ultimi 20 minuti. Azione da manuale quella che porta il brasiliano a battere a rete da pochi passi dalla porta avversaria. Sul possesso bianconero Douglas Costa è defilato sulla sinistra all’altezza della trequarti avversaria. Ricevuta palla il brasiliano parte in dribbling in mezzo a diversi avversari, sfruttando anche il movimento di Rabiot che si porta via un uomo. Sono ben 4 i giocatori che cercano di fermare Douglas Costa prima che questi riesca a dare palla a Gonzalo Higuian. L’argentino è bravissimo in questo caso a non attaccare la profondità ma a giocare di sponda, restituendo palla al compagno attraverso una combinazione nello stretto di tacco. Il brasiliano giunto nuovamente sulla sfera fa una seconda accelerazione, superando ancora 2 giocatori ed evitando l’intervento di un terzo, che in scivolata tenta di impedirgli la conclusione. Costa, con un tocco rapido di punta, beffa il portiere in uscita. Alla fine sono ben 7 (8 se si considera il portiere) i giocatori che cercano in qualche modo di fermare l’azione devastante dell’attaccante bianconero. Quando si dice scartare mezza squadra: Douglas Costa è andato oltre. ma perchè è andato direttamente a dormire?
  42. 1 point
    Imho organizzata a tavolino...
  43. 1 point
    Lo dicevo giusto stamattina a un mio amico... Se lo scudetto lo hanno perso in albergo "perché la Juve ruba", se con l'Atalanta non hanno vinto "per l'arbitro", se con la Roma hanno perso "perché i fatti con l'Atalanta pesano", e poi imponi il ritiro per gli scarsi risultati ottenuti, qualche controsenso c'è.
  44. 1 point
    E' in una fase di scarsa lucidità, anche atletica.. E nonostante questo ieri.. Provoca il primo gol con la complicità del portiere (anzi lo segna il primo gol), va in altre 3 occasioni vicino al gol, in una delle quali il portiere compie un autentico miracolo su un sinistro dai 25 metri.. Lasciatelo in pace per cortesia, che appena alza i giri ne vedremo delle belle, come lo scorso anno..
  45. 1 point
  46. 1 point
    che sia vero o non vero, ha avuto il coraggio (per non dire altro) di sostituire un CR7 che non ce la faceva più. Bravo Sarri!
  47. 1 point
    Ma più che altro non si è capito per cosa li abbia puniti visto che la colpa era dell'arbitro
  48. 1 point
    Immaginate bene la scena stile Shining con il presidente strafatto e incazzato con un'ascia in mano in giro per l'albergo e lì in fondo al corridoio sul triciclo o'tir'aggir Insigne...
  49. 1 point
    domenica partitona col coltello tra i denti e si lamenteranno per qualche episodio random sono come il torino oramai
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...