Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/11/2019 in Risposte

  1. 7 points
  2. 7 points
    Un allenatore che ti tiene in panchina COSTA DYBALA RAMSEY E fa giocare MATUIDI BERNARDESCHI BENTANCUR E' una roba vergognosa
  3. 6 points
    se io a casa avessi georgina, manco ci andrei allo stadium
  4. 6 points
    Non imparate mai. E all' inizio era Higuain che era un centravanti finito. Poi de Ligt che è un flop. E adesso pure contro Ronaldo. Non ce la fate proprio. Dovete prendervela con qualcuno altrimenti non vi sentite realizzati?
  5. 5 points
  6. 4 points
    Non è che ci sia da fare tanta letteratura. Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus FC Non è la Juventus FC che presta servizio per la CR7 Corporation. E' soggetto a eseguire gli ordini dei suoi superiori al fine del meglio per il club. Quando fa bene si prende gli applausi. Stasera ha sbagliato e si becca le critiche, e se le deve incassare. Se poi si incazza, sticazzi. Se la farà passare. La Juventus ha vinto, e questo basta e avanza.
  7. 4 points
    allucinante sarri dice che ronaldo è praticamente tutto rotto da un mese, colleterale polpaccio adduttore.. ma quindi, che c**** lo fai giocare a fare?
  8. 4 points
    tra un pò si scoprirà che ha lasciato lo stato
  9. 4 points
    Arriverà il momento in cui vedremo in campo finalmente la formazione giusta. Douglas Costa e Rabiot è una cosa. Matuidi e Bernardeschi è una cosa. (per inciso, Matuidi e Bernardeschi nella Juve sono IMPROPONIBILI) Quando a Rolando: in panchina, o se non gli va, in Cina. E Dybala in campo. Douglas Costa deve stare in campo anche durante l'intervallo.
  10. 4 points
    poi è arrivata sta moda del trequartista...al centro non c'è un buco, ma giochiamo insistentemente al centro...geniale
  11. 4 points
    E 'sta cosa di essere andato negli spogliatoi è da prima donna, quando non se lo può permettere. Non dopo l'ennesima prestazione di M***A.
  12. 4 points
    Ma Ronaldo cosa c**** pensa di essere? faceva pietà... giusto toglierlo!!
  13. 3 points
    Un giro in panchina la prossima gara. Mi piacerebbe che succedesse, ma non so se ci posso contare. Esser campioni dovrebbe comportare esserlo anche in questi momenti.
  14. 3 points
    oh, ma secondo voi Sarri va a Sky e tira le orecchie a Ronaldo in Tv ? Raga, siamo seri. come dice anche Capello, Maurizio si sta Juventinizzando sulla comunicazione.... OVVIAMENTE ( e intelligentemente) Sarri stempera la cosa ufficialmente, ma vi pare che davvero passerà tutto in cavalleria all'interno ? anno scorso la società ha detto per 2 mesi che benatia era infortunato quando si rifiutava di giocare. volete che vi dicano in tv che Ronaldo si è comportato di ***** ?
  15. 3 points
    La poteva sbloccare solo la giocata di un Campione. Un Campione che dovrebbe giocare al posto di chi al momento non è in forma a prescindere dal nome e dello stipendio che prende, senza alcuna cattiveria. Il Diavolo, a Torino, non passa mai. Sto apprezzando l'attuale mister della Juve in questi mesi iniziali e ne lodo l'umiltà con il quale si è calato nell'ambiente e gli attributi per fare scelte difficili (E giuste) che francamente non tutti avrebbero fatto. PERÓ Maurizio, Douglas Costa in panchina per far giocare Bernardeschi, anche no. Decisamente no. Decisamente no in questo mondo, e in nessun altro situante in altri universi paralleli.
  16. 3 points
    È Ronaldo, siamo d'accordo, ma c'è un limite a tutto. Sta facendo ca**re in questo momento, Sarri l'ha tolto due volte giustamente, e ha vinto due partite, delle quali una decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions. Stasera ha mancato di rispetto prima di tutto ai suoi compagni e poi agli altri. La società deve prendere provvedimenti come se fosse un giocatore qualunque. Non deve sembrare debole agli occhi dello spogliatoio. Uno che addirittura lascia lo stadio prima che la partita finisca, alla Juve, non si era mai visto. Tu puoi essere pure Cr7, ma certi comportamenti te li puoi permettere. E qui non ci sono sponsor che tengono. Almeno spero.
  17. 3 points
    Dybala ha segnato un bel gol ed é riuscito a farlo per l'azione e le traingolazioni che si sono state tra Costa, Pjanic e Higuain. Nessuna giocata singola.
  18. 3 points
    Che ti devo dire, per me con solo bravi ragazzi alla Bernardeschi non vinci nulla. Il Real pieno di primedonne ha vinto tutto più volte
  19. 3 points
    anche no....I GIOCATORI DI CALCIO VANNO FATTI GIOCARE !
  20. 3 points
    Corrette dietro alle cretinate dei media su Ronaldo, mi raccomando Era PALESE che questi aspettavano un evento per buttarci M***A adosso...non cadete nella trapola POR FAVOR !!! PS: sono un illuso, lo so.
  21. 3 points
    Oggi serata da dimenticare in campo, conclusa con un'uscita da pagliaccio. Se non sta in piedi eviti la nazionale e stia a Torino a rimettersi invece di fare buffonate.
  22. 3 points
    se è vera questa cosa che è andato via dallo stadio, deve prendere una multa della madonna
  23. 3 points
    E anche stavolta, per le vedove, sarà per la prossima volta.
  24. 3 points
    Pipita sempre migliore in campo l'unico con un po' di cuore
  25. 3 points
    Gol quando Costa si allarga Non a caso. Ampiezza c****
  26. 3 points
    Basta Matuidi per la miseria BASTA, E con lui anche Bernardeschi Basta non se ne può più
  27. 3 points
    Il GROSSO problema della Juve e la mancanza di mezzali che giochino bene con la palla tra i piedi e garantiacano le transizioni fluide dal dietro Quindi ronaldo deve venire dietro a fare cose chr non faceva da manchester....e si vede Oppure deve pensarci cuadrado E il tutto viene amplificato quando gioca berna trequartista L unico che potrebbe migliorarci come mezzala è ramsey...e finora non ci ha mai giocato
  28. 3 points
    Onestamente faccio fatica a capire, avevamo iniziato ad intravedere dei bei concetti di gioco, squadra alta e corta, dopo la sosta sta squadra si è involuta, e non si capiscono i motivi.
  29. 3 points
    Via Emirates e dentro Ikea come sponsor di maglia
  30. 3 points
    La partita perfetta con la quale Dio manifesta la sua esistenza. Speriamo non ci vada pesante e ci lasci almeno un pareggio.
  31. 3 points
    Bernardeschi stanno cercando di difenderlo. Lo ha fatto anche Pavel Nedved di recente. In effetti è utile tatticamente, corre molto, copre e permette alla squadra di avere un certo equilibrio. Ma sono tutte cose che potrebbe benissimo fare anche Romulo per dirne uno Ovvio che ci si aspetta di più da Bernardeschi che ha sbagliato invece di tutto con la palla al piede. Sul trequartista moderno ha detto che è più un centrocampista ma in riferimento al fatto che lo stesso facendo Ramsey. Lo stesso ha detto che può schierarlo anche come mezzala. In questo momento la squadra non è ancora abbastanza solida dietro quindi è meglio che Ramsey giochi più avanzato ma credo che il suo obiettivo sia arrivare al punto da poter mettere tranquillamente un trequartista come D.Costa. Dubito che Sarri si possa mai privare di Pjanic. Rabiot penso lo veda come vice del bosniaco, visto che Bentancur lì non gli piace. Bentancur è il centrocampista che al momento è ideale come nostro trequartista o la mezzala che più di E.Can può insidiare Khedira. Rabiot però viene da un lungo periodo di inattività, preferisce nettamente giocare interno sinistro, lo sta dunque facendo specializzare dove si trova più a suo agio, onde evitare di perderlo se impiegato dove potrebbe giocare un minimo svogliato il che potrebbe costare caro in quella zona del campo con un pubblico esigente che non perdona nulla. Credo sia saggio quindi cercare intanto di creare i presupposti ideali affinché Rabiot possa prendere fiducia e farsi apprezzare. Poi lo dovrà convincere, quando in fiducia, a dare una mano a far rifiatare Pjanic. A Ramsey mezzala con Costa trequartista penso ci si arrivi semplicemente col tempo, senza particolari rivoluzioni. Una volta che i giocatori assimilano meglio i movimenti da fare e con maggiore attenzione e condizioni atletica riescano a contenere la fase offensiva degli avversari. Sarri ha anche spiegato indirettamente del perché lui fa poco turnover. Giocando insieme i calciatori si abituano a giocare come lui vuole, quando deve fare tanti cambi, rivoluzionando l'11 titolare, questi insegnamenti vengono meno e ci sono più difficoltà.
  32. 2 points
    Questa partita era piena di insidie. Al gol di Dybala ho dato via alla mia più calorosa esultanza della stagione Importantissimo vincere questa gara che era davvero a rischio, sono felicissimo
  33. 2 points
    Non si è mai permesso un comportamento simile un giocatore che è stato capitano e alla juve per 20 anni, si permette lui, che sarà fortissimo ma deve onorare quella maglia e i suoi compagni, altrimenti può andare via anche a gennaio. Abbiamo vinto 7 scudetti e 0 champions senza di lui, e sempere 0 champions anche con lui
  34. 2 points
    Ottima vittoria in una serata in cui eravamo un po' scarichi, risolta dalla prodezza individuale di Dybala, non dal "giropalla" e nemmeno dalla "triangolazioni" come sto leggendo. Come se poi negli anni scorsi o in qualsiasi altra squadra il pallone entrasse in porta da solo Mi sembra evidente che ci siano dei passaggi prima di un gol Prima che qualche fan mi salti addosso, questa NON è una critica, i singoli di valore servono proprio a sbloccare le partite, questa era una critica che negli anni scorsi mi mandava in bestia per quanto è stupida. Altrimenti se bastsssero le "triangolazioni" e il "giropalla" invece dei Ronaldo e dei Dybala basterebbero i Petagna e i Ciofani no? Oggi molto bene la difesa, De Ligt mi è piaciuto molto. La formazione iniziale mi è sembrata molto conservativa, considerando che giocavamo in casa contro un Milan da zona retrocessione. Berna non riesco proprio a farmelo piacere; Matuidi conferma di avere tempi e movimenti di livello superiore ma i piedi purtroppo sono quello che sono. Ora spero che la sosta serva a ricaricare la squadra, ed è un bene affrontarla da primi in classifica.
  35. 2 points
    Se non sta bene con la Juve o non gli sta bene che l'allenatore lo toglie dal campo perchè sta facendo ca**re, per me, se ne può anche andare al Besiktas (lì nessuno lo toglie). Sei alla Juventus e la Juve viene prima di tutto.
  36. 2 points
    a me personalmente di sarri frega il giusto ( e non è un mistero), ma un giocatore che si comporta in quel modo ( non va in panchina, lascia lo stadio prima di fine partita) manca di rispetto alla squadra tutta, oltre che alla società e tifosi. che c**** di leader sei se ti comporti cosi ? fossi un suo compagno di squadra mi farebbe inca**are e non poco. ok, sei il migliore al mondo, ma non ti devi permettere di mancare di rispetto cosi.
  37. 2 points
    È stato sostituito e ha fatto il pagliaccio a caldo, vabbè capita.. Poi ha fatto la doccia, ci ha pensato, ed ha lasciato lo stadio. Il primo un brutto errore, il secondo un peccato mortale.
  38. 2 points
    Non salta mai l'uomo, viene sempre anticipato, non aiuta la squadra, non tira bene le punizioni, tira sempre in bocca al portiere. Il problema è serio, ma a livello tecnico di squadra, con questo Ronaldo si gioca in 10... a me non preoccupa la situazione di sta sera che verrà facilmente risolta, mi preoccupa il Ronaldo calciatore che mi sembra al capolinea.
  39. 2 points
    Veemente ne ho le palle piene... sono due anni in "caduta libera" a livelli imbarazzanti... speriamo che ai prescritti finiscano 2/3 partite come devono finire ed almeno avremo 5/10 giorni di pace almeno sotto Natale... forse... non ne posso più... e facciamo schifo, ed abbiamo fortuna, e rubiamo, e tizio caio e sempronio sono flop... e evviva i prescritti (o chi per loro), io gli ho visti gli altri, mio padre guarda anche la serie c nigeriana se può figuriamoci, come caxxo facciano ad essere ancora attaccati a noi lo sa solo il padre eterno, fanno ridere tre volte su cinque, ma naturalmente non una parola, anzi sono i fenomeni.. .
  40. 2 points
    Se siamo ancora la Juve, nella prossima partita Sarri non dovrà toglierlo perché sarà seduto sullo sgabello di Bonucci.
  41. 2 points
    'azz e io pensavo di usare streaming pesantemente in ritardo
  42. 2 points
    al momento con ronaldo giochiamo in 10. possiamo metterla in 50 maniere diverse, ma questo è
  43. 2 points
    Gettarsi con la bava alla bocca ad attaccare la qualsiasi è l’unica cosa che conta... Cristiano era in dubbio per un problema a caviglia o ginocchio non ricordo niente di più facile che il cambio fosse concordato e lui incazzato con se stesso, non vediamo casi dove non ce ne sono che già lo fanno gli altri per noi
  44. 2 points
    Beh, se non allarghiamo mai il gioco è normale
  45. 2 points
    Si lamenta pure Siamo la Juve caro ragazzo, non sei la star di nessun c**** finito che non sei altro
  46. 2 points
  47. 2 points
    Mi pare si chiami Angelino, cosa faccia nel City rimane un mistero
  48. 2 points
    In tema di amarcord, questa chi se la ricorda?
  49. 2 points
    Vediamo di vincere che stare dietro 2 settimane alla banda del parrucca mi darebbe fastidio
  50. 2 points
    grande Rino ha sempre avuto parole di stima verso la juve, uomo vero e grande mediano.
×
×
  • Crea Nuovo...