Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/2019 in all areas

  1. 5 points
    comunque i giudizi dei tifosi sono sempre un gran divertimento pochi episodi cambiano una partita lo scorso anno contro la Lazio giocammo una delle partite più vergognose che ricordi della juve presi a pallontae 80 minuti poi entra cancelo e cambia la gara con un paio di giocate individuali, lui e dybala stasera dominiamo la prima mezzora segniamo, sfioriamo il secondo gol si fa male il milgiore in campo, l partita cambia nella ripresa Dybala sbaglia il clamoroso gol del 2-1 la lazio, che fino ad allora non aveva tirato in porta, trova il gol con una prodezza individuale ma i giudizi - che risentono totalmente del risultato - vedono tutt'altri mondi, tutt'altra storia
  2. 5 points
    spe però mi dicono che stasera pure il barcellona ha preso due pere in casa dalla diciassettesima in classifica come dite? ah sì poi gliene ha fatti cinque l'ossessione per la fase difensiva nel 2019 con tutto l'affetto e la stima ve la dovete un poco mettere nel kulo prima lo capiscono in società prima ci immergiamo nel 2020
  3. 5 points
    Almeno dopo stasera la finite con la menata degli "unici imbattuti in Europa" ed iniziate a togliervi i prosciutti
  4. 5 points
    In qualità di leader delle acciughe invito tutti in piazza per domani.
  5. 5 points
    Se Allegri è ancora a libro paga, sarebbe opportuno richiamarlo
  6. 4 points
    Un allenatore che insiste su questo modulo, CHE INSISTE SU BERNARDESCHI, è da mettere sulla graticola. Non ha saputo inventarsi nulla quando siamo rimasti in 10, è talmente ottuso che non ha considerato l'ipotesi della difesa a 3. Sarri non è adatto alla Juve.
  7. 4 points
    Manifestazione rinviata. C'è na corsa di cavalli domani. Scusate.
  8. 4 points
    Sarri ha colpe , ma Paratici moooolte di più ma molte
  9. 3 points
    Secondo me stiamo tralasciando un aspetto importante: si può davvero giocare senza punta? Ci sono altre squadre (big) in europa che lo fanno? E non parlatemi di Dybala e Ronaldo che "si accentrano" , perchè non lo fanno, e penso che Sarri sia sia anche rotto di ripeterlo (salvo poi schierarli insieme lo stesso). L'area avversaria è perennemente vuota, e non abbiamo centrocampisti che segnano da fuori. O facciamo giocare sempre Higuain al posto di Dybala (un peccato certo), o facciamo giocare Dybala trequartista per averli tutti e tre. In questo momento (senza Costa), se proprio non vuole rinunciare a Berna, farei giocare lui a destra, Ronaldo a sinistra e Higuin al centro; almeno Berna da esterno sembrava un giocatore di calcio.
  10. 3 points
    quoto a quello poi gli dai una branda al j hotel due pacchi di merit una lada niva del 1989 ed è contento
  11. 3 points
    Oh...esatto. Che poi oh, 'sto GRANDE DOMINIO dei primi 30 minuti, manco avessimo giocato per mezz'ora come l'Ajax di Crujff E il risultato non c'entra, ci sono diverse attenuanti, ma la realtà è che questa squadra non ha una identità precisa, non da mai l'impressione di avere il controllo della partita, non si contano più le volte che ci facciamo rimontare. Poi se vogliamo dire che va tutto bene madama la marchesa facciamolo pure. E no, non sono preoccupato per il campionato e neppure per la grande corazzata inter del gondottiero. Sono preoccupato dal fatto che segniamo poco, ci facciamo rimontare, i nuovi (ad eccezione di De Ligt) non si sono inseriti, non siamo solidi.
  12. 3 points
    porcoddinci qualcuno l'ha detto, meno male.
  13. 3 points
    Beh a dire il vero dopo Inter Juve , abbiamo fatto stracacare ... Quindi era solo questione di tempo incappare in una batosta . Giocare 30 minuti non basta , il problema c'era negli anni passati , si conferma anche questo anno. Con toro o atalanta abbiamo vinto ma a me giravano le palle esattamente come stasera.
  14. 3 points
    Ragazzi, per favore, abbiamo perso una partita, in 10, che sarà mai. Siamo abituati troppo bene. Nel Calcio esistono anche le sconfitte. Tra l'altro quella di stasera è pure indolore. Sembra che stasera sia tutto finito.
  15. 3 points
    due come luis alberto e papa milinko la juve SE LI SOGNA DA QUATTRO ANNI "la rosa più forte d'europa allegri zero scusehh" ma andate a inkularvi mario giordano senza tappi alle orecchie andate
  16. 3 points
    La partita era stata preparata bene, pressing sui difensori ad annullare le trame corte, linee intasate, li abbiamo costretti a giocare con lanci da porta a porta e abbiamo sfiorato due volte il raddoppio. Partita poi morta con l'uscita dell'unico che non doveva uscire assieme a pjanic, e il centrocampo non è più esistito.
  17. 3 points
    Boh fino all'espulsione mi è sembrata buona. Il secondo gol della Lazio è stata una magia. Se Dybala la passa a Cristiano eravamo in vantaggio... Francamente a leggere certi commenti... boh se c'è un kharma la prossima vita qui molti si reincarnano intertristi. auguri!
  18. 3 points
    Si ma che tragedie per una sconfitta. Oggi il grande Manchester City del grande Guardiola è a -14 dalla prima. Oggi il grande Bayern modello di gestione aziendale e di gioco sta a -7 dalla prima, una squadra che non vince dagli anni '70. Le partite a volte si perdono eh? E non è necessario ogni volta avere una gravidanza isterica.
  19. 3 points
    La cazzata del secolo .. Lasciare Conte alle *****e e prendere Sarri. Facevano prima a regalare un altro scudetto ai Prescritti.
  20. 3 points
    Non è più la società che vince da 8 anni: il cambio marotta/paratici rischia di rivelarsi più deleterio di quello in panchina ed è un cambio societario non ininfluente. Via marotta andava preso uno nuovo in quel ruolo.
  21. 3 points
    Vi prego non parlate di sfiga, nelle partite precedenti ci è andata molto bene e mica si parlava di c**o, ma di rivoluzione in corso. La rivoluzione è perdere dopo 8 anni.
  22. 3 points
    sembra una partita del 2004 dell'ultimo lippi lo skazzo e l'approssimazione
  23. 3 points
    de ligt l'unico colpo di testa sensato della sua vita l'ha fatto 7 mesi fa contro di noi
  24. 3 points
  25. 3 points
    di sicuro si sta facendo delle gran risate
  26. 3 points
  27. 3 points
    qua vorrei sapere come spiegano che il var non da il rosso diretto...
  28. 3 points
    Vorrei far notare a molti, che Bentancur,, tanto criticato, è diventato un SIGNOR centrocampista di cui questa squadra non può più fare a meno.
  29. 3 points
    de Ligt sta giocando bene e Bonucci una delle migliori stagioni di sempre il problema sono quelli davanti che fanno arrivare di tutto senza nessuna interdizione Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  30. 2 points
  31. 2 points
    Finalmente un post sensato. Si è perso una partita, mica è successo il finimondo. Ripeto, si è abituati troppo bene. Le sconfitte fanno parte di questo Sport. Tra l'altro fino all'espulsione, la sensazione era che la Lazio non avrebbe mai segnato.
  32. 2 points
    Ma smettila che sei ridicolo. Non vedo l'ora che torni ad allenare qualcuno, 'sto fenomeno; e possibilmente non il psg, ma una squadra a cui deve dare qualcosa lui per vincere, come quando era al milan.
  33. 2 points
    La forzatura è non buttare fuori il laziale dopo aver cercato di levare una gamba a matuidi Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  34. 2 points
    Questa non è ancora cominciata però, e siamo a Natale. La squadra non è né carne né pesce. Non ha il famoso gioco per cui è stato preso Sarri, e non ha la solidità allegriana E' una squadra senza certezze che continua a ripetere sistematicamente gli stessi errori. Se la storia con Max fosse finita o no è irrilevane, fatto sta che per adesso non ci siamo proprio.
  35. 2 points
    Quante sconfitte abbiamo fino ad oggi?. Una. Quante opportunità abbiamo avuto di vincere un trofeo con Sarri?. Nessuna perché non é finita ancora nessuna competizione. Altre affermazioni a caxxo ne hai?. Quando e se non vinceremo nulla di nulla, sarò d'accordo con il tuo discorso al 100%. Fino a che le competizioni non sono finite ed hai la possibilità di vincere, non puoi dire che "quest'anno non ne vinciamo".
  36. 2 points
    Un anno li ha fatti, si. Ma dimmi la verità: durante il quinquennio allegriano hai mai avuto la sensazione che avremmo perso il campionato? Io no. Manco quando stavamo a -12 dalla prima nel primo anno di Mandzukic.
  37. 2 points
    Dybala se la passa a Ronaldo siamo 2-1 A rivederlo è clamoroso l errore
  38. 2 points
    Il VAR sull'entrata assassina sulla tibia di Matuidi? MUTI è uno schifo
  39. 2 points
    "Sarri non può vincerle tutte" is the new "sconfitta salutare"
  40. 2 points
    Sarri pur piacendomi poco non lo boccio ancora , credo che pure Klopp con sti giocatori farebbe fatica .Squadra troppo abituata a giocare monocorde negli ultimi 5/6 anni e cambiare identità senza un cambio radicale della rosa è difficile
  41. 2 points
    Emerse tutte le lacune di una rosa palesamente non adatta alla guida tecnica scelta in estate. Nello stesso tempo ci segna quel giocatore che ci manca da tre anni e che era l'unica richiesta del precedente allenatore.
  42. 2 points
    Scusami, non voglio far polemiche, ma gli anni scorsi in partite come queste le colpe le davi solo ed esclusivamente a quello che definivi incapace che stava in panchina
  43. 2 points
    anche l'orologio rotto segna l'ora esatta per due volte al giorno
  44. 2 points
    ditegli a mbare paratici di pigliare tonali e portarlo a torino già a gennaio
  45. 2 points
    Abbiamo giocato la miglior gara da tempo immemorabile, ma nel finale abbiamo fatto i soliti errori e abbiamo subito un pari evitabile. Poca cattiveria anche in avanti.l
  46. 2 points
    per me stavamo facendo bene non ci siamo abbassati dopo il vantaggio l'infortunio di Benta ha cambiato la partita
  47. 2 points
  48. 2 points
    wait for 95th seems bad? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  49. 2 points
    ha fermato uno lanciato, era pericoloso, mancava copertura
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...