Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/01/2020 in all areas

  1. 4 points
    Adesso vi stupite? Questi è da decenni che rubano indisturbati. Hanno persino rubato un sacco di partite nel'98, l'anno del famoso non-rigore Iuliano/Ronaldo. Tornando a quest'anno è bene ricordare, visto che molti non lo fanno per convenienza personale nelle diatribe sull'allenatore, che a noi hanno dato contro un rigore che non doveva essere dato (a Lecce), manca un rigore netto su De Ligt contro il Sassuolo e c'è poi la vergognosa direzione arbitrale nella sconfitta a Roma contro la Lazio, una partita indirizzata dall'arbitro fin dal primo tempo, fino alla incredibile mancata espulsione di Felipe per fallo su Matuidi, in realtà non fischiò nemmeno il fallo rendendo l'episodio surreale più che incredibile. Sull'1-1 con loro in 10 non avremmo mai perso quella partita.
  2. 4 points
  3. 4 points
    correggo la correzione: "LA JUVENTUS PER 25 MILIONI HA ACQUISTATO UNO DEI GIOCATORI PIU FORTI AL MONDO"...
  4. 3 points
    L'ultima vittoria a Roma contro i giallorossi, risale a 6 anni fa, gol di Osvaldo, un ex. Sarebbe il caso di tornare a vincere, magari proprio con un gol di Pjanic.
  5. 2 points
    esatto su di noi non hanno perso tempo a dare rigore (e negarono pure il rigore su Bentancur) Se stasera al posto di Lautaro ci fosse stato Dybala avrebbero dato rigore, espulso Dybala e già che c'erano davano un rosso a Pjanic.
  6. 2 points
    Ah questo è sicuro. Ma non è la Var che è inutile, la var è uno strumento. È chi ci sta dietro e come viene usata che la sta rendendo inutile. A noi, proprio contro i prescritti a Milano, sono riusciti a vedere il rigore di gomito di De Ligt. Rigore per carità, ma ci furono anche un rimpallo prima, non la prese subito col gomito, e cmq anche coi replay non era facilissimo da vedere, eppure l'hanno visto. Stasera, un episodio molto più chiaro, invece non sono riusciti a vederlo. Strano.
  7. 2 points
    Inutile scandalizzarsi...è da sempre così. Le due milanesi sono le più aiutate della storia del calcio italiano...il problema è che nei giorni a seguire tv/giornali e tutte le *****e della comunicazione, non ci marciano sopra....quindi subito l'episodio cade nel dimenticatoio ! Mentre quella volta che capita a noi, manca solo che scendano gli alieni sulla terra a gridarci "ladri", questo è....
  8. 2 points
    Eh no, ricordi male. Era: “UN FENOMENO ALL’OLIMPICO! LA JUVENTUS PER 25 MLN HA ACQUISTATO UN FE NO ME NO”
  9. 2 points
    Quindi Gattuso, neo allenatore del Napoli in cerca di rilancio per la squadra e per sé, colui che per anni ha lottato nei derby è piegato al sistema e sbaglia volutamente formazione a favore dell’Inter... Che c**** è, una serie fantasy Sky original??
  10. 2 points
    Ricordo come fosse ieri quella partita, con in goal tutti i nuovi, perfino Felipe Melo... Compagnoni "UN ALIENO ALL'OLIMPICO", "AD OGGI, QUESTO DIEGO, VALE NON MENO DI 80 MILIONI" Il calcio è STRANO...
  11. 2 points
    Il Bonucci di quest'anno non è panchinabile, sta giocando ad altissimi livelli. Certo Sarri può dargli un po' di riposo, altrimenti arriva in primavera sulle ginocchia. Penso che in partite più "facili" si possa provare anche la coppia De Ligt Demiral, che mi incuriosisce parecchio.
  12. 1 point
    Serve. Basterebbe non essere corrotti. Il rigore non dato questa sera all’Atalanta è uno dei più scandalosi che la storia del calcio ricordi. Non puoi fare finta di niente su un episodio così. Davvero non puoi. Sei in malafede se lo fai. Qui non c’è soggettività o cattivi replay che tengano. Solo malafede.
  13. 1 point
    Per me il rigore dato è molto fiscale. Netto il Primo. La VAR è inutile. Inoltre questo diabolico strumento, in Italia, si usa in situazioni ad hoc e si fanno polemiche solo quando c'è di mezzo la Juventus.
  14. 1 point
    E hai dimenticato la linea del fuorigioco tracciata in modo sbagliato su Candreva in Inter Parma, se non sbaglio.
  15. 1 point
  16. 1 point
    Parlando poi della partita di stasera, è stata clamorosamente sbagliata la designazione di Irrati alla VAR, dopo le altrettanto clamorose sviste in Genoa-Sassuolo di settimana scorsa. Chi ha detto che Irrati sia il Miglior Arbitro alla VAR del Mondo???? E' scarso in campo e lo è pure fuori.
  17. 1 point
    Vero, la cosa strana è proprio come hanno archiviato in fretta il caso. Probabilmente avevano a disposizione solo poche immagini, da cui fondamentalmente non si capiva niente, e quindi hanno preso per buona la valutazione corrente del direttore di gara. Fa capire come lo strumento, per quanto abbia abbassato di molto l'incidenza degli errori arbitrali, sia lungi dall'essere infallibile.
  18. 1 point
    E' del tutto evidente che ci sia un piano preciso per non far vincere la Juve quest'anno, basta vedere che cosa ha fatto il Napoli fra domenica scorsa e oggi. Per questo motivo la Juventus dovrà dare il doppio per poter vincere
  19. 1 point
  20. 1 point
    "Eh ma a noi capita una volta all'anno, a voi capita ogni domenica"
  21. 1 point
    Quindi in sala VAR ci vanno persone che non sanno utilizzare un replay?. Ma dai su.
  22. 1 point
  23. 1 point
    L'episodio di stasera è stato guardato per tipo 20 secondi da quelli della var. Come fai in così poco tempo a valutare tutte le angolazioni dei video? Errore scandaloso e ingiustificabile che fa dubitare della loro buonafede.
  24. 1 point
    Godo. tanto la lazio esplode tra un pó, come tutti gli anni inzaghi. E poi meglio a lazzzzzie da inda nel caso.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Riavere polpettino sarebbe bellissimo. Ma costa troppo per quello che poi vale.
  27. 1 point
    Il termine adatto: PREPOTENZA. Una goduria vedere e rivedere nei vari replay Kuffour scaraventato all'indietro peggio d'un condom appena rotto. In quell'azione la sintesi perfetta di quella Juve. E che assist d'esterno del Puma (praticamente un goal fatto da porta a porta con tre soli tocchi d'esterno).
  28. 1 point
  29. 1 point
    Quando non giocava Demiral c'era un problema-Demiral, ora che non gioca De Ligt c'è un problema-De Ligt. Tafazzismo senza limitismo.
  30. 1 point
    oooh... anche per questo turno siamo a posto. lo tacitarà mai qualcuno sto trombone? che parli del calcio femminile che forse fa miglior figura!
  31. 1 point
    Vorrei parlare soltanto della gara come capitava negli anni passati,(difesa a tre per i romani- ramsey di nuovo nella terra di nessuno etc)ma inevitabilmente ripenso come un corn.....alle mie brutte sensazioni su Sarri(giochista che non ha mai vinto nulla..e soprattutto campionati)e sulla squadra, che almeno inizialmente mi aveva.pure illuso di poter rivincere....Vedete il punto non è avere poco entusiasmo, ma sapere già in partenza che manca quel quid(allegri,era poco didattico, ma trasferiva sicurezze e cinismo)che ti permette di giocartela alla pari. con chi, invece ha fatto delle proprie "debolezze"(lazio 14/15giocatori contati--inter, dove d'ambrosio sermbra maradona)un vero punto di forza.....Noi, ci ritroviamo con più quattrini, più talenti(vedi attaccoo difesa)ma con una squadra, senza spina dorsale e deitalianizzata per riempire le saccoccie di questo o quel procuratore....Boh Magari dico questo, per scoramento o per altro, però preferirei, che si tornasse ad essere quello che siamo, sempre stati, senza inseguire inutili sogni di barcellizzazione(Con Matuidi bernaredeschi, can etc)che non arrivano da un giorno all'altro, e perdipiù con il tecnico, che fa fatica a chiedere calciatori adeguati alla sua proposta di gioco..... ........................................Tek........................................ ..........Deligt..............Bonucci......Demiral.................. Cuadrado....Ramsey,....Pjanic......Rabiot.......Alexs .................Dybala.........Cristiano.......... Buffon,Higuain,Danilo,Douglas,Fagioli,Desciglio,Bernardeschi,Matuidi,Rugani,Emrecan,Pinsoglio Ps: in corsivo chi va ceduto all'istante FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
  32. 1 point
  33. 1 point
    ragiono oggettivamente: si è sempre detto che per avere un'attenzione seria del problema occorre unicamente rivolgersi a Strasburgo o in un tribunale sportivo Europeo. Se così fosse, prima devi per forza provare in tutti i gradi della giustizia sportiva e magari anche in quella ordinaria.
  34. 1 point
  35. 1 point
    vediamo se sta squadra ha la testa per azzeccarne due di fila fare colpo all'Olimpico può valere moltissimo
  36. 1 point
  37. 1 point
    Mi pare fosse la seconda giornata di campionato, e che quella Roma quasi vinceva il campionato (suicidio in casa con la Sampdoria). Ma potrei benissimo sbagliarmi... sai in qualche modo sto cercando di eliminare quei tristi ricordi.
  38. 1 point
    gli scudetti sono 37 (a maggio 38) di quello che dice la giustizia sportiva, agnelli, moratti, elkann e chi più ne ha più mettta me sbatte una seha
  39. 1 point
  40. 1 point
    Ormai è finita abbiamo perso gli scudetti sono 35 , meglio smettere di esporre 37 allo stadio Solo noi tifosi possiamo dire 37, loro si sono mossi tardi e quindi accettino le conseguenze per non aver mosso un dito mentre ci facevano a pezzi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  41. 1 point
    Una cena senza Ronaldo ha scatenato l'inferno: ecco perché il caso non esiste FONTE Un caso al giorno. È ancora in essere quello su De Ligt, ed eccone scoppiare un altro con protagonista Ronaldo. A sua volta già protagonista, un mese fa, di un altro caso: quello nato dopo la la sostituzione col Milan, deflagrata poi (secondo la versione hard) nella frattura con l’allenatore, che di fatto però non è agli atti. Cristiano stavolta non ha partecipato ad una cena col resto della squadra, ed il chiacchiericcio è già partito. Perché non c’era? È l’ennesimo segnale di un feeling mai nato col resto dello spogliatoio? La spia di un malessere latente anche col club e di un imminente divorzio?La possibilità che Ronaldo abbia potuto avere un altro impegno, già programmato da tempo, manco sfiora le menti dei dietrologi: se non è andato è perché non ci è voluto andare apposta, punto. Altrimenti che “caso” sarebbe?CR UMANO - Alla Juventus non esistono persone come tutte le altre, con una vita costellata di impegni ordinari, fatta anche di contrattempi ed imprevisti, nell’immaginario comune del cacciatore di scandali c’è solo gente furba, calcolatrice. Ad ogni loro azione corrisponde un fine, un disegno, uno scopo. Figurati poi uno come Cristiano Ronaldo, abituato per abitudine a farsi gli affari propri: se non ha partecipato ad una cena coi compagni significa che non gli interessava ed ha già in mente la fuga da Torino.Le fake-news, tanto frequenti di questi tempi, nascono proprio così: dai cattivi pensieri. Dal desiderio morboso di trovare qualcosa di negativo nell’altro, e ancora di più se l’altro è un avversario, politico o –come in questo caso – sportivo. Pensare male è un ‘abitudine sempre più frequente, se poi c’è di mezzo la Juve diventa quasi una prassi. GLI ALTRI - Alla medesima cena non hanno partecipato pure Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, due senatori, un ex capitano e quello attualmente in essere. Entrambi hanno deliberatamente deciso di non andarci perché sono pure loro in rotta col resto dello spogliatoio? Proprio Buffon, il più compagnone di tutti e che è sempre il primo a compattare il gruppo? E uno come Chiellini, che pur di stare vicino alla squadra è andato quasi sempre in panchina con le stampelle nei mesi successivi all’intervento?FAKE NEWS - Eppoi, se davvero esistesse una frattura tra CR7 e i compagni, quest’ultimi avrebbero voluto organizzare una cena sediziosa e pubblicare poi sui social le foto della serata, addirittura con la parola “Family” come commento? In modo da far scoppiare il caso?Non faccio parte dello staff comunicativo della Juventus, e nemmeno voglio indossare i panni dell’avvocato difensore a tutti i costi, cerco di usare solo la logica. Quella che spesso manca a chi commenta, quasi sempre in totale mancanza di serenità, ciò che avviene in casa Juve. Persino una cena della squadra.Magari Ronaldo era quello che ha scattato le foto, e non ha voluto farsi immortalare proprio per vedere l’effetto che avrebbe provocato la sua assenza. E per rendere ancora più intrigante la cosa, hanno deciso di non farsi fotografare pure Buffon e Chiellini. Così, per far credere ciò che non è e prendere tutti per i fondelli. A questo non ci avete pensato, geni del male?
  42. 1 point
    Sembra che Sirigu si sia lamentato del fatto che ieri lo stadio era deserto e che pure fischiava al primo errore. Strano, è lo stesso Sirigu che diceva che a Torino sono tutti del bue ? Alle sue affermazioni levata di scudi dei tremendisti che si lamentano delle sue lamentele. Qualcuno con un po’ di sale in zucca risponde su fognagnius Si Sirigu, siamo quattro gatti, e pure rompicoglioni. Finalmente una voce autorevole a certificare un dato di fatto evidente a tutti tranne che ai custodi della Fede Granata, i veri tifosi DOC. E via con la solita retorica di granatismo, ferrini, filadelfia, maratona, superga, e tutta quella importante storia del calcio a cui siamo riusciti a togliere qualsiasi significato a furia di abusarne a sproposito. Quattro gatti, rompicoglioni e frustrati. Chapeau !!
  43. 1 point
    be', se migliora Dybala e peggiora Bernardeschi pure sti c***i eh anche perche' Bernardeschi non e' he fosse Maradonna la passata stagione ha fatto bene il primo mese e poi la partita contro l'Atletico. e basta
  44. 1 point
    guardare avanti ok, ma a mio avviso è anche bene ricordare ogni tanto perché quello che è stato fatto è uno dei più grandi scempi nella storia del calcio ed è stato fatto a nostro danno
  45. 1 point
  46. 1 point
    l'inda è una discarica a prescindere
  47. 1 point
    Dite che se vado di la da mia moglie e le dico che anche io sono un po' di tutti e tre, me la dà sicuro?
  48. 1 point
    Ha la faccia di quello che se in un locale ti rovescia la birra addosso gli chiedo tu scusa Sempre più Montero
  49. 1 point
    ironia /i·ro·nì·a/ sostantivo femminile 1. Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele. Intendevo dire che recentemente ha fatto un gol in cui ha saltato parecchio....diciamo che ha effettuato un salto che pure gente di 20 anni in serie a si sogna Muscolarmente è una bestia Certo la ripetizione dei gesti muscolari non è la stessa di prima o dinun ragaxzo di 20 anni
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...