Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/01/2020 in all areas

  1. 6 points
    non so se cachi più il caxxo tu co sti commenti o Alex Sandro con le pugnette in area di rigore. devo decidere, ma siamo lì
  2. 6 points
  3. 5 points
    Spero che Sarri (e i futuri allenatori) facciano come Allegri e non i suoi tanti predecessori. Questo è un trofeo ufficiale, uno dei 3 nazionali, e va vinto!
  4. 5 points
    Premetto che a me come allenatore Sarri mi è sempre piaciuto fin dai tempi di Empoli, come uomo molto meno, però queste dichiarazioni sono un assist ad Allegri, dopo tre mesi ha candidamente ammesso che con questi giocatori si può solo giocare così... Questo rivaluta allegri che a differenza sua non ha mai scaricato all'incapacità dei giocatori il perché di un gioco sparagnino.... Perché la domanda che io mi facevo era se Allegri giocava in quel modo perché con questi giocatori era l'unico modo per vincere o perché non era capace a fare un altro gioco.... La risposta l'ha data ieri sera Sarri.
  5. 5 points
  6. 5 points
  7. 4 points
    Ma il fatto che de Ligt sia un predestinato e potenziale top mondiale non vuol dire che bisogna per forza gettare fango su Rugani. Rugani non è un titolare da Juventus attuale, su questo ci siamo, ma da qui a trattarlo come una sciagura è veramente esagerato. Pagato 6 milioni, stipendio modesto, ancora relativamente giovane, professionista e ragazzo serio e quando chiamato in causa ha anche fatto buone prestazioni. Come quarto/quinto centrale è oggettivamente un lusso, nessun club ha un giocatore del genere come ultima scelta del reparto.. invece qui leggo cose allucinanti, manco avesse fatto un autogoal a partita.
  8. 4 points
    ci stavo pensando ieri non sara' che porta sfiga? non me ne vogliate, io sono un fan di Delitto dalla primissima ora, ma prima c'era Chiellini di fronte a lui e kaboom: crociato partito ora c'era Demiral (non si sa se per scelta tecnica o per infortuni) e kaboom: crociato partito Secondo me Rugani l'ha capito e quando Sarri gli ha detto "Dani oggi giochi te" ha simulato infortuni tra coccige e sopracciglia per salvare la pelle
  9. 4 points
  10. 4 points
    Giusto non fischiare il rigore su toloi secondo me. C'è un contatto dubbio tra iuliano e Ronaldo nel 98, l'azione parte da lì.
  11. 4 points
    Non è assolutamente stato il peggiore dei nostri, ma dire che è stato migliore di Matuidi (che nel secondo tempo tra un po' giocava da solo... dopo aver fatto un grandissimo secondo tempo lunedì scorso, ed essersi preso insulti e 4 in pagella qui sopra per ricompensa) è fuori dalla grazia di Dio anche se a dirlo è la mamma di Rabiot E' in leggera crescita, ma ha problemi di scarsa agilità e postura del corpo totalmente sul sinistro che lo condizionano enormemente nelle giocate che effettua (alcune linee di passaggio se le preclude proprio, perchè usa quasi esclusivamente l'interno sinistro) e nei tempi di queste giocate. Soprattutto lo fanno soffrire negli spazi brevi, dove servirebbe dinamismo reattività e possibilmente usare con sufficiente naturalezza sia destro sia sinistro. A campo aperto per le caratteristiche che ha potrebbe fare molto male, ma fino ad ora gli è riuscito assai poco. Cmq per l'ingaggio che ha c'è da insistere su di lui e cercare di ricavarne il massimo del rendimento, c'è poco da fare. Credo abbia potenziale per crescere
  12. 4 points
    Beh, abbiamo giocato le ultime tre gare a Roma a metà maggio, che non contavano un gazzo Metterei la firma ogni anno per punti persi a Roma e scudetto già vinto.
  13. 4 points
    soprattutto perchè attualmente c'è solo una persona al mondo che regge il paragone detto ciò, scazzo palese in diretta totalmente non necessario. c**** stai giocando veramente bene, hai la fiducia di tutti, che cavolo ti dice il cervello? datti pace e rosica in panchina come fanno tutti quelli che vengono cambiati.
  14. 3 points
    JUVENTUS CAMPIONE D'INVERNO NONOSTANTE TUTTO ....
  15. 3 points
  16. 3 points
    caressa e bergomi dietro DUVAN ZAPATAAAA subito!
  17. 3 points
    Ma gli errori tecnici nell' esecuzione delle pessime respinte difensive (specialmente quelle di testa) dei nostri difensori (centrali + terzini) le avete viste? Solo De Ligt ha una respinta puramente difensiva. Alta, forte e decentrata. Il buon Giorgio, il professore. Anche Demiral dice la sua. Ma Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro (un po'meno), sono abbastanza difettosi sotto questo aspetto.
  18. 3 points
    Sono un vecchio arido ormai, ma sto ragazzo mi sta facendo innamorare. Speriamo di rivederlo subito.
  19. 3 points
    Sti cazz di paragoni ironici con l'anno scorso... E' meglio quest'anno o era meglio l'anno scorso, che al termine del girone d'andata avevamo 53 punti contro i 48 di quest'anno, ed avevamo già tirato fuori i bandieroni?
  20. 3 points
    Non capisco sto presunto dualismo con Demiral Il turco è un potenziale top 5/7 al mondo l’olandese è il futuro migliore al mondo con distacco sugli altri, uno di quei giocatori che nasce ogni 20 anni (a stare stretti) e il come è entrato in campo oggi mezzo acciaccato e dopo più di un mese dall’ultima presenza sta li a dimostrarlo dovremmo essere grati di avere due difensori (giovanissimi, per il ruolo bambini ancora) che tra le altre cose ci permetteranno anche di allungare la carriera diluendola a quell’altro mostro di Bonucci p.s se x è titolare, si infortunia e mentre é ancora acciaccato gli subentra y non vuol dire che Y ha soffiato il posto a x, ma capisco che chi nel periodo volleyball ha dato del pacco a De Ligt adesso si stia arrampicando in doppia corda sugli specchi pur di non ammettere l’errore di valutazione (che capitano a tutti, scrive uno che quando annunciarono Max fece i complimenti alla Roma per lo scudo, idem con Sarri o era abbastanza dubbioso su Pirlo e si aspettava cose fenomenali da Ogbonna )
  21. 3 points
    LA GESTIONE DEI KARTELLINIH!!!1!1
  22. 2 points
    Ti segnalo l'ingresso di Scozzarella Spacca partita immagino.
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    Faccio i miei complimenti al viscido Adani per il suo commento, durante la partita, in quale posizione debba giocare Dybala e quale non è il suo ruolo. Oh, proprio uguale uguale a quello che diceva l'anno scorso, eh
  26. 2 points
    Lasciamo stare che ieri Pjanic era da prendere a calci nel c**o fino a Vinovo.. Con quei piedi che si ritrova ha vanificato almeno una mezza dozzina di ripartenze triangolando basso.. Non so cosa gli sia preso da 3 mesi a sta parte, ma a me non ha mai convinto e mai convincerà.. Troppo discontinuo..
  27. 2 points
    Sarri ha capito che una squadra obbligata a vincere non può fare difesa alta e pressing alto per 90 minuti, sta adattando la squadra alla sua antica filosofia di gioco mettendoci qualche triangolazione in più.. Qui giacciono tutti i belgiuochisti e tutti quelli che "serve tempo per il gioco di Sarri", tuttavia Sarri guadagna ai miei occhi 100 punti dimostrando che ha cervello..
  28. 2 points
    Bonucci è stato a tratti agghiacciante ieri sotto questo punto di vista.
  29. 2 points
    cioe' ora inventa infortuni per giustificare i cambi?
  30. 2 points
    ed entrambe le volte fu la Juve a vincere, quindi... non c'è 2 senza 3
  31. 2 points
    Sono l’unico che sabato era arrabbiato per il loro punto totalmente rubato e immeritato?
  32. 2 points
    Ragazzi avranno sbagliato una cinquantina di scelte, di letture delle situazioni. Di scelte, prima ancora che di esecuzioni, quest'ultime molte volte (ovviamente non sempre) sono figlie delle scelte. Tempi di gioco cannati da tutti, anche Dybala nel primo tempo ha mandato in vacca 2 occasioni facili facili ritardando di un secondo la verticalizzazione. Cuadrado, Rabiot ed il suo corpo perennemente impostato per usare il sinistro con tutto quello che ne consegue... Non c'erano con la testa, dal 15° hanno staccato mentalmente, e riattaccare poi non è automatico ne' semplice
  33. 2 points
    Caressa: se non sbaglio c'è stata una SPINTA su Lautaro Bergomi: SÌ DI DUVAN ZAPATAAAA!!!!
  34. 2 points
    Nel frattempo gli admin di FognaFans l'han presa bene questa ultima giornata di campionato! così bene da bloccare nuovamente il forum a chi non è iscritto l'ultima volta è successo quando hanno perso contro di noi SPORTIVI NELL'ANIMA!
  35. 2 points
    Ha anche lasciato capire che in certi momenti gli va anche bene, ma che non gli piace quando con una serie di passaggi giusti (spesso ci capita) saltiamo il pressing per poi ripassarla indietro e far ripartire l' azione. Anni di una certa impostazione mentale, che ha portando ottimi risultati hanno creato una confort zone, non si cancellano facilmente. Forse non avessimo fatto subito 2 goal e non avessimo perso Demiral che con la sua gressività da sicurezza ai compagni, avremmo visto un altro match. Ci sono momenti che indipendentemente dal tecnico o da chi è in campo, ci rifugiamo nel vissuto collettivo.
  36. 2 points
    Un pò di burro e della salvia e diventa delizioso
  37. 2 points
    Le immagini sono eloquenti. Si vede chiaramente che Lautaro, cadendo in modo anomalo, mette le due braccia a forma di spirale. Compiendo questo movimento, si crea un mulinello d'aria (evento registrato e confermato dall'anemometro dell'aeroporto di Linate) il cui vortice attira verso il suo centro la gamba destra di Toloi. Il flusso d'aria improvviso è verificabile nell'immagine guardando il particolare di alcuni ciuffi d'erba sollevati (in mezzo alle gambe di Toloi) che stanno senza dubbio tornando indietro, attirati anch'essi dal mulinello. Ci poteva stare l'ammonizione per gioco pericoloso all'atalantino, i cui tacchetti rischiano di toccare il viso innocente di Lautaro. Meno male che l'arbitro ha lasciato correre.
  38. 2 points
    Se lui ha fatto schifo la prestazione di pjanic che nome prende?
  39. 2 points
    Inconcepibile che quel centrocampo di incapaci sia stato in campo per 90 minuti.
  40. 2 points
    comunque ha fatto due chiusure su dzeko, e di testa è stato praticamente un muro
  41. 2 points
    Erano punti fattibili, quindi è giusto rimpiangerli. Se dovessimo arrivare secondi per un punto o due, sarà quelle gare che dovremo rimpiangere...
  42. 2 points
  43. 2 points
    mandate la prescrittese al 6 nazioni VAI LAUTARO PLACCALI TUTTI!
  44. 2 points
  45. 2 points
    Basta un Ansu Fati per queste lote
  46. 2 points
    Sciacquatevi la bocca, fogne!
  47. 2 points
  48. 1 point
    Elongazione all'adduttore della coscia sinistra per De Sciglio, questo quando serve non c'è mai, ma gli diano una bella pedata nel sedere.
  49. 1 point
    io credo che investendo oculatamente le risorse invece che raccattare i primi due bei nomi a gratis che capitano si riesca ad abbatteri il rischio di cannare gli acquisti ma è una mia idea eh
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...