Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/01/2020 in all areas

  1. 10 points
    A me dispiace vedere sempre meno italiani squadra. Sia per ragione del nostro ruolo storico di principale riferimento per la nazionale, sia perché avere un nucleo inportante di giocatori del paese d origine è sempre importante per lo spirito della squadra. Scarso per scarso avrei tenuto De Sciglio.
  2. 8 points
    Comunque non ho mai capito il perchè ci sia tutta questa campagna d'odio verso il buon mattia che è sempre stato zitto in panchina e quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto. Se si concretizza la cosa, gli auguro il meglio.
  3. 7 points
    Kurzawa brocco De Sciglio buon giocatore -3 -2 -1 ...
  4. 6 points
    E fu cosi che il forum rimpianse anche De Sciglio, C'è un pò di Conte in ognuno di voi (vedere sceneggiata post cessione Matri- Giaccherini)
  5. 5 points
    Il prossimo anno fuori Pjanic Costa Sandro Dybala Ramsey E Ronaldo che è vecchio Dentro Bonaventura Lazzari Pussetto Petagna Valoti santander Bisogna rinnovare.
  6. 4 points
    Che c**** v'avrà fatto De Sciglio per parlarne come dell'ultimo degli str0nzi Tanto al primo errore parte la gogna anche per questo, ci scommetto quanto volete Ah
  7. 4 points
    Comunque il buon De Sciglio un giorno potrà dire di aver giocato insieme a gente come Ibra, Cristiano e Neymar.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Amo quest’uomo che rimangaxal suo posto ancora 100 anni...seve mac quat piciu...
  10. 3 points
    inizia il capodanno cinese con il botto è proprio l'anno del Topo
  11. 3 points
    "E non stiamo comprando metà dei titolari del Real Madrid, ma calciatori che arrivano in prestito o che hanno 34 anni..." Niente male l'accoglienza ai nuovi. Me lo immagino di persona a stringere la mano ad Appiano, "oh cesso, come butta?" "ciao tappabuchi, vedi di non fare cagate in questi 6 mesi"
  12. 3 points
    Io non percepisco odio ma piuttosto constatazione di non adeguatezza. Nessuno dubita che sia un bravo ragazzo, un professionista serissimo che accetta la panca senza disturbare e che poi da il massimo quando chiamato in campo. Però non è da squadra di vertice, non credo che constatare questo sia "odio". Vedo una carriera di panchine, lunghe assenze per infortunio e prestazioni da compitino...nessun odio, ma lui questo è.
  13. 3 points
    Dybala se l'è presa giustamente coi fenomeni paratici&nedved, allegri non c'entra nulla.
  14. 3 points
    L' ha tradotta mia suocera st'intervista?
  15. 3 points
  16. 3 points
    Per quanto mi stanno simpatici i francesi, questa cosa, ai miei occhi, è un merito
  17. 3 points
    Non conosco Kurzawa, sono andato a vedermi un video di skills e giocate su youtube. Va bene che non si può valutare un giocatore da un video del genere, ma De Sciglio nemmeno se lo schieriamo 10 anni titolare della Primavera fa quella serie di gol e assist. Poi il francese sarà testadiminchia, quello che volete...ma è un giocatore vero, del nostro livello...altro che De Sciglio, ci sono 2 categorie di differenza...
  18. 2 points
    È stato avvistato il carrozziere di Izzo festeggiare a Champagne l'impennata prossima del fatturato
  19. 2 points
    A volte penso che sarebbe perfidamente bello se l'assalto al pullman costasse ai troglonaples un bello 0-3 a tavolino. Un po' come capito ai prescritti (guarda un pò) che in occasione di un Juve - Inter dei primi anni 80 si videro assegnare i 3 punti a tavolino a causa di un sasso che mandò in frantumi un vetro del loro pullman impedendo a tal Marini di essere arruolabile per la partita... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
    Non facciamo scherzi .... Che è sta roba delle complicazioni ? Ci spacco la faccia a quel momblano
  24. 2 points
    Sarri si ammazza se gli vendono Douglas Costa. Preferisce di gran lunga 10 partite di DC a 60 di Bernardeschi. Capisco che DC purtroppo sia un po’ fragile, ma un altro con le sue caratteristiche a prezzo di saldo non lo trovi da nessuna parte.
  25. 2 points
    Paratici quest'anno non ne ha imbroccata mezza. Al primo anno da solo, non è molto incoraggiante come cosa... meno male che Dybala sta bene da noi, va
  26. 2 points
    ma perché se qualcuno sostiene che De sciglio è scarso la cosa deve per forza essere vista come una 'campagna d'odio'. E' scarso, non è da Juve, ha fatto il suo con tanto impegno ma pur mettendoci il suo impegno resta sempre scarso... Inoltre, è un rottame. Ora c'è una squadra interessata, che vada lì, gli si augura il meglio e si spera che non torni. In più, nello scambio potremmo prendere un giocatore che fino a qualche anno fa sembrava uno dei migliori in circolazione. Cosa volete di più?
  27. 2 points
    Dai la difesa MarioRui-DiLorenzo-Manolas-Hysaj è roba da serie B ad essere generosi. Non dovrebbe nemmeno esserci partita.
  28. 2 points
    dai hanno anche problemi di formazione, partita da vincere facendo una gara da Juve
  29. 2 points
    Per me è uno dei pochi che meriterebbe il contratto a vita, per quello che ci ha dato e per l'amore verso i nostri colori e l'endorsement continuo di ADP10.
  30. 2 points
    ma no. non è sanissimo, ma peggio di De Sciglio proprio no. nell'ultimo anno (2019) Kurzawa ha saltato 4 partite per 2 infortuni per un totale di 24 giorni (uno dei 2 stop era per malattia) De Sciglio nel 2019 ha saltato 16 partite per 3 infortuni (tutti muscolari) per un totale di 85 giorni L'infortunio più serio di Kurzawa è stato alla schiena, un anno e mezzo fa, e pare del tutto superato non avendo avuto più problemi di quel tipo.
  31. 2 points
    Quante palle che fate...ma che c**** Ve frega se lo fanno x le plusvalenze o lo fanno x il bilancio....o perché paratici ha la luna storta...ma c**** Ve ne fotte ???? Perdiamo eventualmente de Sciglio, uno che specie in questo forum era amato come l'acqua santa x il diavolo, uno che lo avete sempre massacrato a prescindere da quello che faceva in campo....ora state qua a fa' analisi su la giustezza di eventuale operazione...va via l italiano arriva kurzawa uno che cmq è un buonissimo giocatore, di livello internazionale, uno che potrebbe essere titolare ovunque... eppure cmq dovete trovare la critica preventiva.... A me de Sciglio nn dispiace...ma fosse vera tale operazione x me sarebbe un colpo incredibile...e resto molto vago sulla realizzazione dell' affare xchè davvero nn capisco come possano accettare a Parigi.
  32. 2 points
    A parte la frase su Valentina Nappi, che, come tutti gli esseri senzienti ha i suoi desideri e le sue esigenze, quoto tutto! Ho letto critiche alla dirigenza manco fossero appestati e critiche ai giocatori (In estate s'è toccato il fondo, dopo le prime uscite s'è cominciato a scavare). Qua si stanno facendo i salti mortali per mettere su una squadra sempre più forte con un bilancio da 10a della classe. L'approdo ai quarti di CL è poco più del minimo ma se abbiamo l'ambizione di puntare a qualcosa in più è grazie alla dirigenza (e ad una persona in gamba che ha tolto tante paure all'ambiente che non crede ai sogni). Siamo passati dal deserto di blon e secco a giocarci tutto in neanche 5 anni, un po'di fiducia santocielo.
  33. 2 points
    Anche qui... Chiedo se sia stato valutato l'aspetto tecnico o lo scambio con Pellegrini sia stata invece un'operazione puramente finanziaria... Chiedo, eh...perché quando ho detto che l'operazione di cui si discute oggi prescinde dall'aspetto calcistico qualcuno mi ha sarcasticamente risposto che in campo non ci va il bilancio....
  34. 2 points
    La pensò esattamente come te.... così come non condivido la melma che si getta su Rugani e Bernardeschi che, per inciso, al di là dei loro demeriti non rompono mai i c.......
  35. 2 points
    I tifosi del PSG sono contenti di liberarsi di Kurzawa, spe che conoscano De Sciglio
  36. 2 points
    Contraddizione solo apparente. Non si può valutare ogni aspetto di un giocatore, ma comunque il divario è tale che già si vede da poche sequenze. De Sciglio per fare cose del genere dovrebbe ingaggiare alcuni attori per interpretare gli avversari.
  37. 2 points
  38. 2 points
    Scambio fatto esclusivamente nell'ottica di gonfiare le valutazioni (leggevo 20 milioni cadauno) e sistemare il bilancio con una bella plusvalenza per entrambe le squadre. Dal punto di vista tecnico, di fatto è uno scambio fra due esuberi. Kurzawa è un altro giocatore prono agli infortuni, che l'hanno fatto relegare seconda scelta (e spesso terza) dietro a Bernat. Anni fa sembrava avere il potenziale per diventare un giocatore ben più in vista. Comunque la sua onestissima carriera, condita di vari trofei, l'ha fatta, ed è ancora relativamente giovane. Inoltre è un terzino sinistro di ruolo, con caratteristiche peraltro abbastanza simili a quelle di Alex Sandro, quindi va a ricoprire un posto in rosa che di fatto ci mancava. Non ci farà fare chissà che salto di qualità, ma è un giocatore che nella rosa ci sta e che va a costituire un back up molto valido. Di contro, De Sciglio ormai non apporta più niente a questa rosa, troppo fragile e troppo altalenante come rendimento.
  39. 2 points
  40. 2 points
    Pentiti...prima di andare a dormire, dici 5 ave maria, 5 padre nostro e 10 Inter M***A !
  41. 2 points
  42. 1 point
  43. 1 point
    Per me ha esigenze normali e personali. Anche io mi definisco molto esigente, specie con le persone, come credo lo sia pure te in certi contesti. Credo sia una tautologia dire che sia molto esigente, tutto qua. P.s. non è un attacco a te, sono io che sono troppo esigente e metto puntini sulle u, e spesso sullo o
  44. 1 point
    quindi è più bravo ma addirittura più marcio di de sciglio ?
  45. 1 point
    Si, all'andata perse palla e nel tentativo di recuperare causo' il rigore del vantaggio delle empolesi.
  46. 1 point
    É un discorso che condivido, ma nel caso specifico non immagino Mattia particolarmente carismatico in uno spogliatoio...
  47. 1 point
  48. 1 point
    anche perche' prima giocava nel Real Madrid in un centrocampo a 2
  49. 1 point
    probabilmente è questa la grande occasione che le era capitata
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...