Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/01/2020 in all areas

  1. 6 points
    Ma voi pensate a gente con tantissima esperienza internazionale o che semplicemente ha vissuto fuori come Ronaldo, Ramsey, Rabiot, De Ligt vedere di essere scortati in pullman per una partita neanche fossero magistrati minacciati dalla mafia. Una scena pietosa e avvilente.
  2. 5 points
    Ci ha ucciso il passaggio senza senso di Matuidi per il contropiede del Napoli
  3. 4 points
    Non capiro mai la tendenza di trovare un solo colpevole, in partite del genere, in questo caso Matuidi. Ma veramente? Il calcio e'uno sport di squadra. Intanto l'errore di Matuidi e'evidente, ma e'un errore piu ''sensazionale'' all'occhio che di ''sostanza''. Cioe, mi potete descrivere questo pericolosissimo contropiede che ha lanciato Matuidi? Era un 6 vs 4, cioe una situazione di superiorita numerica, ripeto di superiorita numerica, conclusa con un tiro da fuori, con linea difensiva schierata, ripeto linea difensiva schierata.
  4. 4 points
    Non capisco l’accanimento verso Matuidi. Sembra quasi che si sia perso per colpa sua. Stasera si sarebbe perso con chiunque al suo posto. Hanno sbagliato tutti la partita. Non ha senso prendersela con uno soltanto.
  5. 4 points
    da un allenatore che perde scudetti in albergo che ti aspetti oggi non voleva far male alla sua amata napoli atteggiamento indegno tutto merito di un motivatore pessimo per me da stasera il campionato è più riaperto che mai come fai a farti impressionare da sta squadra? lo zero cosmico niente gioco niente idee a confronto Juve Ajax era calcio champagne e siamo a 5 giorni da febbraio in attesa di vedere 2 f0ttute partite giocate in grazia di dio una dietro l'altra...
  6. 4 points
    Sarri è il peggior allenatore che poteva sostituire Allegri. Scandaloso
  7. 4 points
    Comunque questo dipingere Matuidi come fosse Sturaro anche basta su. Penso che Rabiot dopo averne giocate tante consecutivamente e ogni 3 giorni ci sta possa avere un turno di riposo o comunque non dal primo minuto, considerato qual è il suo percorso a livello atletico e di ambientamento.
  8. 4 points
  9. 4 points
    Che spettacolo meraviglioso Lautaro che impazzisce Conte che fa facepalm Un altro bimbo perdazzurro che piange in tribuna Che giornata goduriosa
  10. 4 points
  11. 3 points
    Mi permetto di aprirlo qui, parliamo di uno dei più grandi sportivi di ogni epoca. E' una tragedia di proporzioni assolutamente incredibili. E' morto assieme ad altre persone a seguito di uno schianto del suo elicottero a Malibù. Dopo MJ probabilmente c'era lui. Sportivamente e non solo, mi sento vuoto e distrutto. Un idolo della mia infanzia e della mia giovinezza. Addio mio Campione. Mi mancano le parole.
  12. 3 points
    Matuidi sbaglia ma consegna la palla ad un napolese che sta ad 80 metri dalla nostra porta. Per poter passare da 80 metri a segnare, deve accadere qualcos'altro di non funzionante.
  13. 3 points
    Ciao Don, Condivido la tua opinione su Szczesny e Cuadrado. Non condivido sul termine ''sorpresa''. Dal cross di Matuidi al tiro di Insigne passano piu o meno 15 secondi. Se una squadra di livello come la Juve, che deve principalmente essere forte mentalmente, si fa ''sorprendere'' in una situazione di superiorita numerica (+2 giocatori sotto la linea della palla da inizio azione) e rimane ''sorpresa'' senza capacita di reazione per 15 secondi allora...qualche problemino c'e'stato.
  14. 3 points
    Un imbarazzato Bonucci, su domanda di Capello ammette che in difesa giocano a zona pura e che, si, a volte....dobbiamo rivedere qualcosa. Capello poi ha spiegato perchè giocare a zona in certe situazioni è una cazzata. Oh l'ha detto Capello, mica io. Però adesso qualcuno dirà che Capello è il vecchio calcio e comunque ala fine , per quel poco che capisco, mi pare assodato che la responsabilità della sconfitta è di.... rullo di tamburi.... the winner is..... BLAISE MATUIDI Che decide unilateralmete se giocare o meno. Come Cristiano Ronaldo. Il Comandante non ha colpe in merito.
  15. 3 points
    abbiamo una rosa vecchia e mediocre tecnicamente rispetto agli altri top club europei non è più rinviabile la rivoluzione tecnica assolutamente necessaria ogni sessione di mercato che canni da qui in poi temo possa non essere più recuperabile in futuro è un momento delicatissimo della nostra storia la leva cronaldo si esaurisce in fretta e non puoi sbagliare niente. niente.
  16. 3 points
    In questo momento fortuna che c'è lui, perchè c'è poco altro.
  17. 3 points
    ora gli allegriani fanno festa e i "sarristi" si mangiano le ossa col sale, ma sti c***i di allegri e sarri, IO SONO JUVENTINO E STASERA SONO INCAZZATO PER STA PRESTAZIONE DI M***A!!! ma tanto io non ci guadagno na m*****a in tutto ciò, ma i nostri per farsi mettere sotto dai napolesi il loro stipendio lo prenderanno!!! e sono bei milioncini!!! ora la prossima settimana c'è la fiorentina, facciamo un'altra partita di M***A mi raccomando!
  18. 3 points
    Per me il tridente contro Manolas e Di Lorenzo centrale era una scelta giusta. Ma l'atteggiamento è stato penoso da parte di tutti, poteva giocare anche Gesù ma se non ti muovi, non aggredisci, non hai cattiveria che vuoi fare?
  19. 3 points
    Ma che PARTITA ha fatto il Napoli . Non ha fatto niente era un 0-0 tutta la vita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. 3 points
  21. 3 points
    C'è chi non vorrebbe Allan al posto di Matuidi. C'è chi considera Sandro un gran giocatore e soprattutto utile, ma a cosa lo sanno solo loro. Voglio che mi spieghino le doti tecniche di Cuadrado che si perde due volte su due la marcatura e prendiamo due gol.
  22. 3 points
    la partita l'ha persa Sarri, solo lui. Poi Matuidi ha fatto una str0nzata, Dybala fa schifo, Cuadrado e Sandro sono osceni. Ma la partita l'ha persa sarri. Fine. Assurdo andare con STO c**** DI TRIDENTE HDR contro una squadra che difende centralmente in 11 (UNDICI)
  23. 3 points
    Spero si capisca che MATUIDI DEVE FARE LA PANCA. Nel senso della falegnameria proprio. Ha sbagliato mestiere!
  24. 3 points
    andate a farvi le seghe con l'acquaragia, va
  25. 3 points
    Paratici ha fatto una squadra senza capo ne coda...ma stasera la sconfitta è tutta di Sarri. Uno dei momento clou del campionato non va affrontato con questa testa. Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
  26. 3 points
  27. 3 points
    Ha giocato oggettivamente un grande campionato. Ha dei colpi importanti. Ha 19 anni Chiaramente deve dimostrare ancora tutto. La nostra maglia pesa e lui è un ragazzino che ha giocato soltanto pochi mesi ad alti livelli. Può fallire? Sì, può fallire. Ma al momento non ci sono motivi per dire che fallirà. Bernardeschi alla sua età giocava in serie B L'anno dopo in serie A fece panchina Quello successivo giocò regolarmente ma senza dimostrare nulla Soltanto al terzo anno con la Fiorentina, a 22 anni, si fece notare Ripeto, Kulusesvski può fallire ma il suo profilo è molto diverso da quello di Federico. Tra l'altro anche come tipologia e ruolo non c'entrano niente
  28. 3 points
    Aggiornade la dabella borga buddana
  29. 3 points
  30. 3 points
  31. 3 points
    Penso sia l'unico giocatore del nuovo corso a poter diventare veramente una bandiera.. Boh io ce lo vedo chiudere la carriera da noi, sarebbe un gran capitano.
  32. 3 points
  33. 3 points
    PAULO A VITA.....passo e chiudo !
  34. 2 points
    Sono d'accordo con te. Fare i processi ai singoli giocatori non ha molto senso, stasera sono scesi in campo 14 morti, mentalità e atteggiamento vergognosi.
  35. 2 points
    Poi stiamo qui a parlare di tridente,trequartista ecc,e poi alla fine chi è che gioca sempre a fianco di Ronaldo se non addirittura più avanti ?? Qualcuno bravo nel forum me lo può spiegare ?Anche questa sera non so quante volte ho visto Matuidi il nostro giocatore più avanzato !!Ma dove caxxo vogliamo andare ?Matuidi in questa posizione,significa regalare un giocatore all ‘avversario !! Li serve gente veloce,tecnica,bravo nel giocare di prima !! Cose che Matuidi non sa neanche lontanamente che cosa siano !
  36. 2 points
    Matuidi non ha sbagliato un cross Matuidi ha tramutato un cross in una verticalizzazione per gli avversari in campo aperto. Una cosa che su un rettangolo di gioco non è mai riuscita a nessuno
  37. 2 points
    con demme zielinsky e ruiz...in difesa manolas e dilorenzo che contro i prescritti avevano fatto vomitare ...sulle fasce hysaj e mario rui,.... cioè ci siamo fatti inkulare da 11 scarsoni che fino a ieri non sapevano nemmeno tornare a casa da soli...
  38. 2 points
    ero quasi certo che quelle fetecchie avrebbero vinto e così è stato ok ora si guarda avanti, lasciamo a sti pezzenti i fuochi d'artificio, tanto questo è la loro stagione, contenti loro... SOLO UNA COSA : NON VOGLIO MAI PIU' VEDERE MATUIDI IN CAMPO, MAI PIU'
  39. 2 points
    Ma l'equilibrio di Blaise quale sarebbe? Che recupera 6 palloni a partita? Ne perde otto. Che si inserisce? Crossa e innesca i contropiedi degli avversari..
  40. 2 points
    c**** a leggere qui siamo fuori dalla zona Champions. Il problema è un centrocampo non adatto. Matuidi imbarazzante, impresentabile, inguardabile. Il tridente non è praticabile... E non abbiamo un trequartista degno di questo nome.
  41. 2 points
    Sconfitta meritata. Un errore partire subito col tridente pesante, poco pressing, poca intensità dall'inizio, poi si fa fatica a cambiare passo e alzare il ritmo. Higuain due di fila non può giocarle, aveva il compito di abbassare la linea, attaccare la profondità, fatto poco e male. Rombo col cc dietro le punte, o un esterno sulla linea dei cc, contro squadre di livello il tridente pesante dall'inizio non funziona. Se non pressiamo diventiamo vulnerabili. Spiace per Matuidi da un cross ha regalato una ripartenza. Altro motivo per non giocare col tridente pesante, dare un po' di riposl a Blaise.
  42. 2 points
    Purtroppo non sarà così. Sconfitte costruttive sarebbero dovute essere quelle incassate cn la Lazio. Non lo sono state, nn lo sarà neanche questa.
  43. 2 points
    Il pressing al novantesimo, mi fate ca**re
  44. 2 points
    Questa partita, a prescindere da come finirà, dimostra che il nostro livello non è quello di una grande squadra. Considerando le difficoltà, le assenze nel Napoli ed i risultati di oggi, la partita andava approcciata con aggressività. Come fatto ad esempio dalla Roma oggi nel derby. Invece no. Come al solito entriamo in campo con il ritmo da allenamento e facciamo diventare fortissime tutte le difese avversarie. È la mentalità che ci manca. La voglia di vincere...
  45. 2 points
    È la peggiore partita del girone di ritorno. Se aumentasse il vantaggio in questa giornata sarebbero guai seri per la concorrenza
  46. 2 points
  47. 2 points
  48. 2 points
    Ma scusa, OGGI come puoi sapere che sto ragazzo sarà uno da Parma e Udinese?
  49. 2 points
  50. 2 points
    E fu cosi che il forum rimpianse anche De Sciglio, C'è un pò di Conte in ognuno di voi (vedere sceneggiata post cessione Matri- Giaccherini)
×
×
  • Crea Nuovo...