Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/02/2020 in Risposte

  1. 5 points
    Tiger, per rispetto e devozione a ronaldo facciamo una risoluzione di contratto e lasciamolo finire la carriera in modo degno
  2. 5 points
    stiamo buttando ai maiali gli ultimi anni di CR7. non so se quel fenomeno del ds se ne sta rendendo conto.
  3. 3 points
    ferrara e del neri non hanno avuto questa rosa O CRISTIANO RONALDO
  4. 3 points
    basta saper fare addizioni e sottrazioni io le so fare.
  5. 3 points
    Le partite le perdevano uguale quando? Mai pensato di poter perdere con questa questa facilità con la juve di allegri
  6. 3 points
    Domani potremmo essere secondi. Con la terza ad un punto. Vieni da una serata dove le hai prese dal Verona, dopo pochi giorni dall'averle prese dal Napoli. Come si fa a non accorgersi che siamo in discesa ?
  7. 2 points
    In un campionato nel quale: Milinkovic Savic prende 2 milioni Lautaro Martínez prende 1,5 Zielinski prende 1 milione Noi abbiamo: Rabiot 7 milioni +bonus Khedira 6 Bernardeschi 4 +bonus Danilo 4 +bonus Rugani 3,5 De Sciglio 3 E potrei continuare... Qualsiasi giocatore da noi parte con un ingaggio che nel resto della Serie A è fuori budget. Kulusevski aveva un contratto da 200 mila euro. Con noi prenderà subito 2,5 milioni, a salire per 5 anni. Non era proprio possibile chiudere a 1,5? Veramente l'Inter gli avrebbe fatto firmare un contratto uguale a quello di Skriniar? Più alto di Martínez? Perin ha un contratto da 2,3 milioni. Perin. PERIN. La Juventus ha il terzo monte ingaggi più alto del mondo. Il Liverpool, che ha un fatturato sensibilmente più grande, si piazza 41° nella classifica del monte ingaggi nello sport. Com'è possibile? Perché paghiamo Rabiot quasi il doppio di Casemiro (con i bonus) ? Questi giocatori non sono vendibili. Sono buoni, ottimi giocatori. Abbiamo una rosa importante. Ma nel momento in cui vogliamo fare un cambio, non possiamo. Le trattative sono eterne per questo motivo. Arrivano soltanto offerte di scambi (con giocatori di difficile gestione. Come Kurzawa che chiede 4 milioni), o di prestito con DDR. Demiral mi piace molto. Ma chi era prima di venire? Perché prende 1,8? De Ligt mi piace molto, ma perché prende più di Van Dijk? .. Quasi quanto Sergio Ramos Spiegatemelo voi.
  8. 2 points
    Questa litania del non aver avversari ha stancato. Che avversario è la lazio di inzaghi? Suvvia!
  9. 2 points
    ma infatti. Ad Allegri sarebbero bastati pure questi. Hanno deciso di mandarlo via ed ora stanno andando dritti contro un muro piuttosto di dire "abbiamo sbagliato"
  10. 2 points
    Mah, a legger qualcuno di voi è tutta M***A. O son tornato indietro nel tempo di dieci anni oppure ho sbagliato forum e sto scrivendo in quello dell'Udinese. Tre anni di schifo... Siamo all'ottavo scudetto di fila e lottiamo per il nono. Ritornate alla realtà
  11. 2 points
    Certo che si. S'è dimostrato che senza un progetto tecnico serio, cambiare allenatore è stupido. Avrebbero dovuto cambiare mezza squadra per assecondare Sarri, ma a quel punto valeva la pena tenere allegri. S'è deciso di cambiare allenatore e fargli giocare con gli stessi giocatori, ma il risultato, ad ora, è da orlo del baratro
  12. 2 points
    Praticamente solo noi abbiamo perso con il Napoli, tra l'altro facendo un tiro in porta in tutta la partita. Poi hanno preso 3 pere pure in casa contro il Lecce
  13. 2 points
    Ecco sì appunto, ci sta però "farsi mettere le palle in bocca" da Messi &co...un po'meno da Sborini, Pazzini, Lazio e varie....
  14. 2 points
    Giocatore esaltato non si sa per cosa, non tira in porta, non segna manco con le mani, non ruba palloni, raramente fa assist... ma di che parliamo? Dai, per cortesia... vendere a Giugno, facciamo plusvalenza e cerchiamo un centrocampista serio, con un pò di carattere, perchè in mezzo al campo abbiamo solo morti in piedi.
  15. 2 points
    Ammiro il tuo coraggio nel provare a far ragionare gli isterici
  16. 2 points
    Ma basta anche con questa caxxata che la Juve ha una delle rose più forte in assoluto. È solo una convinzione di alcuni tifosi che non riescono ad ammettere che non è così. Cuadrado, De Sciglio, Danilo, Sandro non sono terzini da Juve. Matuidi, Khedira e Pjanic non sono più giocatori da Juve. Higuain e Bernardeschi non sono giocatori da Juve. Attualmente se in forma e con la voglia di vincere gli unici da Juve sono Ronaldo, Dybala SE rimane sveglio, Costa SE fisicamente è sano, De Ligt, Chiellini, Bonucci, Demiral e Tek. Non valuto Ramsey e Rabiot perché entrambi arrivano con delle difficoltà non dovute da Sarri o altro. Tutto il resto è una presa in giro, non c'entra la stanchezza, questi fanno schifo perché non hanno più voglia, sono appagati dopo anni di vittorie. Esiste una netta differenza tra fare schifo perché sei stanco e fare schifo perché non hai più testa, nel primo caso ti impegni pur facendo male, nel secondo come ieri, sei svogliato e senza concentrazione.
  17. 2 points
    Allora facciamogli vincere il campionato all'Inter prendendo sarri. Sciapò.
  18. 2 points
  19. 2 points
    Che sia un contropiedista e basta è una cosa che probabilmente si sono inventati certi tifosi che non vedono di buon occhio il suo modo di allenare. Uno che in tre stagioni porta la Lazio (la Lazio eh) ad essere costantemente tra i primi tre attacchi del campionato non è solo un contropiedista. Inzaghi invece è uno preparato tatticamente, elastico abbastanza da adattarsi alle caratteristiche di alcuni giocatori e che sa leggere le partite: non è un caso e non mi stupisce che uno così abbia messo in saccoccia il nostro Maurizione per ben due volte. Per caratteristiche sue specifiche, Inzaghi è il miglior allenatore per questa Juve, è quello che "fa scopa" con ciò che "richiede" maggiormente la Juve attuale, ovvero il sapersi adattare e il saper trovare soluzioni tattiche in grado di far rendere la rosa a disposizione. Se vogliamo chiedere questo a Sarri, sappiamo che non ce lo potrà mai dare, ficchiamocelo bene in testa. Ultima questione sull'essere "difensivista": le Juve scudettate hanno sempre avuto la miglior difesa, questa ha subito 24 gol in 23 partite. Fatevi due conti.
  20. 2 points
    Il suo Chelsea non è che facesse tutto questo calcio spettacolo... Dopo un ottimo inizio di campionato (quando tutti parlavano di Sarriball), da dicembre fino alla primavera ebbe un periodo di flessione in cui latitavano sia gioco che risultati. E anche il finale di stagione non è stato molto esaltante a parte la finale di Europa League.
  21. 2 points
    nel topic prepartita molti venivano sfanculati perchè temevano l'intensità del verona.. .ho letto cose tipo "0-4 ci andrebbe stretto".... al di là del fatto che non capisco in base a cosa secondo molti queste partite siano già vinte a prescindere, ormai affrontarci è diventato semplicissimo... prendi 11 giocatori a caso fra la A e la C2 capaci di correre e pressare alto per 95 minuti e voila... sei già sicuro di avere fatto risultato
  22. 2 points
    Due anni fa il Napoli ha fatto 91 punti in campionato...cosa deve fare un avversario per essere giudicato decente? Le catapulte infernali?
  23. 2 points
    Una cosa mi ha colpito e mi colpisce di Sarri... Parla sempre come da ospite... Non so come dire... Allegri parlava da uno che era a casa, Sarri sembra sempre più un tecnico freddo e distaccato che niente ha a che fare con l'ambiente. Sta cosa alla Juve non può esistere... I giocatori sono superficiali???? E di chi è la colpa??? Così secondo me rischia anche di perdere il controllo dello spogliatoio... Non è in grado di gestire le pressioni e proprio noi dovremmo saperlo (riferimento a Firenze... )
  24. 2 points
    Si fanno valutazioni dei calciatori quando il nostro.competitor ci sta tenendo testa con Vecino, Brozovic.e Borja Valero a centrocampo.. il pesce puzza sempre dalla testa.. La colp nn è di Sarri, ma di chi ha messo un.incapace perdente come lui sulla nostra panchina..
  25. 2 points
    Io sono ancora incredulo di come si sia potuto mettere gli.ultimi anni di CR7 ad alti livelli, nelle mani di questo incapace.. Qua la testa va mozzata in alto.. Uno scempio strategico senza precedenti.. Senza gioco, senza palle, senza difesa, senza un briciolo di idea di cosa fare in campo.. Che vergogna.. Pjanic siamo ancora in tempo per spedirlo su Urano?
  26. 2 points
    Ma non vi vergognate a lamentarvi sul rigore? Quello colpisce di testa a 2 metri dalla porta e Bonucci gli mette il braccio davanti...è già buona che non l'abbia espulso...
  27. 1 point
    Sono anni che ho un sogno, ancor piu' fantastico che vincere 4 champions, ovvero che la Juve potesse lasciare per sempre il campionato italiano. Sono disgustato, ho sentimenti orribili verso tutti, avversari, tifosi e mass media. Putroppo ho una passione che non riesco a domare, e finisco sempre a guardarmi le partite, perchè sinceramente preferirei allontanarmi da questo sport così avvelenato....e allora adesso che c'è Agnelli una speranza la coltivo, portaci via, in francia, spagna,peru' portogallo, dove ti pare, ma evitaci per sempre gli interisti, la roma , il napule, ,il milan, per sempre!! Mamma mia come sarebbe bello, non riesco neanche a immaginarlo. Mai piu' la serie A con questi miseri personaggi, mai piu' i turoni, iuliani e tutte le loro str****zate. Mai piu'. Non guarderei neanche i risultati.
  28. 1 point
    Secondo me è un bene che dopo la nostra pesante sconfitta siano arrivate queste vittorie delle dirette concorrenti, si può (e si deve) reagire e questo sussulti può solo portare a far venire fuori la vera Juventus. Abbiamo dominato otto anni e per forza di cose la "fame" viene meno prima o poi (quel prima o poi è ora). La cosa che conta è stare tutti uniti e non fare i disfattisti, ma riprendere a lottare. Ricordiamoci sempre che se vinceremo dovrà essere festeggiato come si deve perché ogni vittoria lo merita- Se vinceranno altri... allora applausi a loro. Ma ricordiamoci sempre: più anni di fila si vince e più rumore fa la prima volta che non si vince. Quindi se non dovesse avvenire quest'ann, sarà sempre più rumoroso il clamore della non vittoria. FORZA JUVE!!!
  29. 1 point
    Il fatto è che qualunque squadra minimamente organizzata e con una condizione atletica decente, ci mette sempre in difficoltà.
  30. 1 point
    sei a zero, ritorno utile per far giocare qualche primavera almeno le ragazze ci danno soddisfazioni
  31. 1 point
    cominciamo a esserci, ma un po' troppo ottimista
  32. 1 point
    Sarebbe un segnale importante nei confronti degli altri giocatori.
  33. 1 point
    Negare la volontarietà di Bonucci con braccio alzato e staccato dal corpo è assurdo..... Bisogna essere obbiettivi e sopraelevarci dalla massa ... La volontarietà non esiste più esiste solo braccio largo o no...
  34. 1 point
    quale possesso palla, se ieri non abbiamo visto biglia, col Sassuolo idem, con atletico al secondo tempo idem, col Genoa idem e mi fermo qui. Il possesso lo abbiamo quando si arroccano in difesa di proposito per provare a farci male in contropiede. Ma è un possesso sterile e inutile.
  35. 1 point
    Pirlo era un fuoriclasse assoluto, non un "buon giocatore"; poi ripeto, giocavano uno nel PSG e uno nell'Arsenal dove appunto erano considerati dei buoni giocatori. Per "buon giocatore", io intendo uno che possa giocare nella Juve avendo costantemente prestazioni da 6-6.5, non pretendo che svoltino la stagione con 10 gol e 15 assist, sono consapevole che a zero non stavamo prendendo due Iniesta.
  36. 1 point
    L'unica motivazione di sarri era firmare un ricco contratto prima di andarsene in pensione Inviato da Yuggoth
  37. 1 point
    Per te. Per il mondo del calcio la sconfitta bruciante fa parte del gioco, e quando ti capita al quinto anno la critichi com'è giusto che sia ma non fai finta di dimenticarti del passato, e dopo aver fatto ampiamente bene non ho certamente la possibilità di attaccarmi ad un brutto turno di Champions per definire negativo il suo ciclo con noi. Perciò esoneri l'allenatore per una serie di ragioni (com'è giusto che sia anche questo), e ne prendi un altro che, a quanto si è sempre detto, avrebbe dovuto vincere tutte le partite con 3 gol di scarto, fare vedere calcio Champagne, riavvicinare Dybala alla porta per fargli segnare 30 gol, pressare fino alla linea di fondo, correre come dannati per 137 minuti a partita, azzerare gli infortuni e resuscitare i morti, figurarsi giocare il campionato in scioltezza. Se perdiamo questo campionato, al suo primo anno e senza alcun "credito", non siamo affatto in grado di poter dire "può capitare", dato che fondamentalmente poi non ci possiamo attaccare a nulla per poterlo definire un ciclo comunque positivo.
  38. 1 point
    Cominci da quello che sta in tribuna accanto a nedved, poi continui da quello accanto a paratici Voglio sperare che quello che sta seduto accanto alla compagna di AA abbia i koglioni fumanti
  39. 1 point
    A fine anno Agnelli dovrà fare due conti con le sue scelte ed una vera rifondazione anche nella dirigenza, non basta dire "pensiamo al dopodomani"
  40. 1 point
    bene, almeno hai fatto un nome per quanto mi riguarda a me non piace per niente, un contropiedista nato che in europa non andrebbe tanto lontano, ma rispetto la tua scelta senza contare che la juve NON HA GIOCATORI PER IL CONTROPIEDE, tutta gente lenta di gamba e di testa.
  41. 1 point
    lo scudetto 17/18 spiega più di qualsiasi altro la differenza tra Allegri e Sarri Allegri non lo puoi dar mai per morto,ti trova sempre la zampata e ti inkula Sarri si squaglia sempre prima e la zampata non ce l'ha mai è bastato vincere un EL contro lo Scarsenal per definirlo vincente e metterlo alla guida del club più glorioso d'Italia
  42. 1 point
    si la roba che questi risultati sono "figli del governo precedente" sono amenità che ho letto purtroppo pure io per vie traverse tra l'altro, visto che coi quote vengono quotati anche messaggi di utenti messi in ignora ecco,non mi pento minimamente di aver silenziato certi utenti troppa malafede e incoerenza,non li reggo
  43. 1 point
    Stasera impresentabile, ha sbagliato tutte le giocate. Giocare con questo atteggiamento non è accettabile da società e tifosi.
  44. 1 point
    la Juve 2 anni fa ha vinto il campionato facendo qualcosa come 95 punti 95 secondo miglior punteggio della storia nostra con un allenatore che tutti volevano fosse cacciato dopo Cardiff
  45. 1 point
    Contro il Napoli è stato sostituito da Bentancur e gli effetti li abbiamo visti. Possiamo metterci chi ci pare, ma la squadra sono mesi che va in sofferenza quando viene attaccata (e la fortuna è che ci attaccano poco). Non è un problema di uomini, ma di un'attitudine non corretta alla fase difensiva. Sembra quasi che non gliene freghi niente, che conoscano solo la marcia avanti.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Sei un moderato. Succedesse, io esplodere tipo supernova!
  48. 1 point
    Sarri se avesse voluto avrebbe potuto schierare, dall'estate, quasi un'intera squadra orientata a giocare un calcio "non allegriano", qualsiasi cosa possa significare. Scesni Danilo Demiral De Ligt Alex Sandro Bentancur Emre Can Rabiot Costa Higuain Ronaldo E' un'intero 11 praticamente senza eredità allegriana, con tanti calciatori che provengono da realtà o che hanno indole radicalmente opposte. Quella dell'eredità allegriana è una cazzata. Conte ci ha messo venti giorni a rivoltare l'Inter. Noi a febbraio ancora non abbiamo capito cosa caxxo siamo. Da luglio ad oggi fanno otto mesi.
  49. 1 point
    giocatore schifoso e prende 7 milioni netti e non gliene frega un caxxo di niente e all'inter barella sputa sangue per la maglia io non ho parole
  50. 1 point
    Può solo portare la posta a casa a Douglas Costa Se me lo prendi in aggiunta al brasiliano, perché si vuole giocare sugli esterni ok...ma AL POSTO di...anche no !
×
×
  • Crea Nuovo...