Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/03/2020 in all areas

  1. 8 points
    Sto 2020 mi ha già frantumato le palle e siamo solamente a Marzo.
  2. 7 points
    Ma finiamola con sta storia del porte chiuse, poi la gente non va allo stadio ed entra in centri commerciali come ikea con 2/3000 persone dentro che si MUOVONO e si respirano in faccia e vorresti dirmi che non è la stessa cosa? Se c'è un reale pericolo si FERMA TUTTO come è stato fatto in cina, aziende, pubblico, scuole e qualsiasi evento o posto di concentrazione di persone. Cosa cambia non andare allo stadio ma andare al cinema o teatro o in un centro commerciale enorme? Le cose o si fanno bene o no. La gestione del campionato è stata fatta da incompetenti, facendo giocare comunque partite con tifosi da zone a rischio in trasferta. O si blocca tutto o nessuno.
  3. 5 points
  4. 5 points
    Ma chi se ne frega se Cristiano non ci sarà, è giusto che stia vicino alla madre
  5. 4 points
    Qui la situazione è seria si va verso i 100 morti ..chi parla di favori e campionato falsato non si fa schifo da solo?
  6. 4 points
  7. 4 points
  8. 4 points
    La più bella che ho letto in rete: "Deve essergli andato di traverso il topo"
  9. 3 points
    Adesso agnelli scriva un post da bimbominkia su tic toc altrimenti si dimetta.
  10. 3 points
    Ma davvero pensate al calcio in questi momenti? 50 morti, contagi in aumento, e ospedali che tra un po' saranno pieni... Ah ma è una cazzata cit....
  11. 3 points
    si va verso juve milan a porte chiuse, si aspetta solo il sì di Marotta
  12. 3 points
    fammi capire: gli altri hanno per caso meno impegni di voi? non mi pare. hanno rinviato la partita con la samp e nessuno ha fiatato. rinviano quella con la juve per non farla giocare a porte chiuse e giù accuse di aver falsato il campionato. vi si risponde "ok, giochiamola lunedì allora" e rispondete NO. vi si propone di giocarla la settimana successiva e poi nel giro di 3 ore il vostro amministratore E CONSIGLIERE DI LEGA prima dice che è una proposta sensata e poi cappotta su se stesso e dice che è una porcheria. 18 ore dopo il vostro proprietario dà del pagliaccio con una stories su instacazz al presidente di lega con tanto di emoticon da bimbosega. QUINDI??? CHE SI FA??? Facciamo che decidete voi posto, ora, spettatori e formazioni? Una fetta di k.u.l.o magari? Tagliata fina?
  13. 3 points
    Visto che la salute pubblica è importante conviene fate un tso a tutti gli interisti
  14. 3 points
    Ma fermare tutto cosa? Preferisco avere il 3% di possibilità di morire con il coronavirus che il 100% di morire di fame. Sono passati 10 giorni e il paese è già in ginocchio economicamente; questa cosa durerà mesi, se uno non è uno statale che il 27 arriva comunque, tra un po' cosa mangia? Bisogna cercare di tornare quanto più posso ile alla normalità, chiaramente con le dovute precauzioni, ma non si può fermare la vita. In Cina possono farlo, perché sono una dittatura e un miliardo e mezzo di cinesi possono pure sostentarne 60 milioni chiusi in casa, ma qua non si può fare, anche a rischio di qualche decina di migliaia di contagiati in più.
  15. 3 points
    Non riesco a capire, gli è slittata a data da destinarsi la partita con la samp due settimane fa... gli andava benissimo cosi recuperavano non giocando. Si doveva giocare a porte chiuse la sfida scudetto domenica, gli andava benissimo in modo da annullare il fattore campo e già si sfregavano le mani. Gli chiedono di rinviarla un giorno dopo per poter giocare a porte aperte, SIA MAI! non gli andava bene affatto, affronto! Però non gli va bene recuperare a Maggio, e ora non gli va bene neanche far slittare una giornata di campionato Insomma gli si dia carta bianca a sto circo e si facciano il calendario come vogliono, qualsiasi altra azienda per delle uscite simili del presidente e del suo AD sarebbe stata linciata da un giornalismo serio, invece qui in italia mi tocca quasi leggere che hanno ragione loro. Poi si lamentano che la gente non guarda più il calcio o non va allo stadio
  16. 3 points
    La cosa più grave, a parte le offese personali, è che vuol far passare l'immagine che lui è preoccupato per la salute pubblica, quando invece l'isterismo è dato tutto dal fatto che ormai pregustavano di giocare a porte chiuse semplicemente per avere un vantaggio. Delle vere *****e!!
  17. 3 points
    Messaggio delirante del cinecartonato. Della "salute al primo posto" ci viene a parlare sto qui...... Loro e il loro virus del catzo che hanno esportato in ogni dove.
  18. 3 points
    Io penso solo a tanti qua dentro che volevano far tornare competitive le milanesi perché le altre erano insopportabili...
  19. 3 points
    L'Inter (ed i suoi tifosi) è la fine del calcio. È il virus che annienta tutto. La pietra tombale su questo meraviglioso sport... Il meteorite che pone fine alla vita. Una piaga universale..
  20. 3 points
    Zhang ha messo troppo barolo nello stufato di sorcio, me sa. posalo il fiasco, va.
  21. 2 points
    Io uno scudetto così non lo vorrei mai, spero che se dovesse succedere non venga assegnato.
  22. 2 points
    I calciatori sono esseri umani come noi ahimè Permettere una trasferta vuol dire occupare hotel, far spostare gente..
  23. 2 points
    Sinceramente, se c'è qualcuno che in questo momento pensa a ste cose può essere solo un imbecille, quindi sticazzi degli attacchi
  24. 2 points
    Sono un luminare del disagio mentale, ma sai che stavolta non ci arrivo? Quale è la teoria sta volta? L'assenza di Ronaldo?
  25. 2 points
    Ma caxxo vi lamentate? Non avete dei genitori anziani messi non proprio bene che rischiano la vita? Dei nonni? Dei figli? Ma che ci frega del pallone di fronte a questa cosa?
  26. 2 points
  27. 2 points
    Io mi sto stufando. Basta! Blocchino tutto! Non ha più senso continuare.
  28. 2 points
    Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto, lo sapevo...che schifosi
  29. 2 points
    normale, non poter godere di un vantaggio diventa uno svantaggio nella vostra visione delle cose come sempre complimentoni per la sportività, niente di nuovo sotto il sole siete abituati a vincere, quelle poche volte che lo fate così vi capiamo e ci fate pena ma veramente commiserazione per voi comunque se volete ve ne regaliamo un altro di cartone se ne sentite tanto la mancanza oppure da accattoni quali siete stavolta chiedetelo alla Lazio
  30. 2 points
    se leggo bene tra le righe direi 0-3 a tavolino a porte chiuse per la partita Juve-CartoonNetwork rinviata, scudetto assegnato ai cartonati (come da tradizione) e CR7 squalificato fino a fine stagione
  31. 2 points
  32. 2 points
    In tutto questo la Juve non c'entra nulla, e aveva dato disponibilità per giocare anche a porte chiuse. Se ora zhang vuole fare la sfida a chi ce l'ha più grosso con il Presidente della Lega, Zhang si ricordi che è cinese
  33. 2 points
    ma che provvedimenti vuoi che vengano presi? Hanno vinto coppe dei campioni con le anfetamine, truccato passaporti, nascosto intercettazioni, messo un ex dirigente inter a capo della figc (ottenendo il famoso scudetto di cartone) e tu credi che verranno puniti per le dichiarazioni, anche se deliranti, del loro presidente?
  34. 2 points
    Il cerchiobottismo di Mentana è qualcosa di allucinante, prima grida al complotto, poi assume la parvenza di quello superpartes: sempre reputato un visicido.
  35. 2 points
    Pare siano tutti d'accordo per recuperare tra sabato e lunedì facendo slittare la prossima giornata, ma solo l'Inter per l'ennesima volta si impunta e non vuole. Quindi credo che o saltano anche queste date, oppure, si gioca a porte chiuse per accontentarli ma a quel punto dovremmo rifiutarci noi!! Ma in ogni caso, io presidente di lega, dopo che mi hanno addirittura insultaro non cambierei più idea! Si gioca lunedì 9 punto e te lo impongo, non vuoi problema tuo!!
  36. 2 points
    Si salvaguarda la salute con sto teatrino ridicolo mentre: Da Torino (50 Casi) i tifosi bovini vanno allegramente a Napoli Da Bergamo (243 casi) i tifosi Atalantini vanno allegramente a Lecce Da Bologna (3 casi, in zona Rossa con Focolaio) i tifosi del Bologna vanno allegramente a Roma Ma di cosa stiamo parlando? Salute? Qua l'unica cosa sono La disorganizzazione, la Malafede, gli interessi, il pressapochismo italiano tutto riassunto in sta situazione assurda. Sono stanco di vivere in questo paese del terzo mondo di peracottai mafiosi corrotti. Marotta non si distingue come ridicolaggine dall'andazzo generale. Schifo.
  37. 2 points
    Ecco l'ultima fantasmagorica proposta di Marotta. L'Inter gioca ovviamente sul lato sinistro del campo per tutti i 90 minuti ..... Gli piace vincere facile. #MarottaPropone. .
  38. 2 points
    ma se la lega aveva stabilito lunedì, perchè non giocare. Se in Lega avessero le palle, avrebbero detto ai prescritti: si gioca lunedì a porte aperte e punto, se non vi va bene vi diamo partita persa. In questa maniera tutti si possono rifiutare di giocare se per un motivo o l' altro non gli sta bene. E poi in Lega ci stanno anche quelli dell' Inda, la Juve non ha consiglieri in lega.
  39. 2 points
    Comunque se non gli sta bene non si presentino nemmeno lunedì... Cosi almeno a Torino ci evitiamo di sentire la loro puzza
  40. 2 points
    che al chiuso è peggio per quel che mi riguarda, se il contagio come pare può provocare conseguenze drammatiche era giusto bloccare tutto per due settimane, era l'unico modo per circoscrivere i casi già in atto misura drastica con conseguenze economiche enormi, ma anche così le conseguenze sono gravissime e forse andando avanti anche peggiori...
  41. 2 points
    L'utente secondo me non intendeva dare un risalto razzista alla cosa. Voleva sottolineare quanto incauti siano stai i cinesi nella gestione del problema e forse non sono proprio i più indicati a dare lezioni di moralità e di come si affronta una emergenza sanitaria in modo adeguato..
  42. 2 points
    ma il 5 maggio di quest'anno è libero come data? no perché io la recupererei in quel giorno lì...
  43. 2 points
    Sarrismo allo stadio finale.. Cerchiamo di ritornare ad essere Juve... ............................Buffon............................ Danilo..........Deligt.....Chiellini...........Desciglio .....Ramsey........Bentancur......Bernardeschi ..........Cuadrado....Dybala.....Higuain.... Tek,Rugani,Douglas,Samik,Pjanic,cristiano,Alexs
  44. 2 points
    Voi vi chiederete: ma perche non recuperare direttamente la 27 giornata il 13 Maggio, come si è fatto pure per la morte del povero Astori, ma farle slittare tutte di una settimana? Andate a vedere nel caso di semifinali di Champions chi capita tra l'andata e il ritorno della Juve... Lotito rules...
  45. 2 points
    Ciao caro, sto facendo un backup di quasi 2 tera per montare un SSD. Non mi passa un attimo p.s. inter M***A
  46. 2 points
    Ok quindi ricapitolando - Lotito si fa spostare Lazio-Verona per poter giocare la Supercoppa Italiana in santa pace e la vince: tutto regolare. - Vengono rinviate 4 partite a data da destinarsi tra cui Inter-Sampdoria con una Samp che potrebbe arrivare a Maggio già con il verdetto retrocessa-non e quindi senza nulla da giocarsi: tutto regolare. - Tifosi Bergamaschi possono andare a Lecce, Bolognesi a Roma, Torinesi a Napoli e nessuno si preoccupa della salute pubblica gridando all'indignazione: tutto regolare. - Vengono rinviate Juve-Inter ed altre 6 partite e qui scoppia la polemica: campionato falsato, Marotta che fa il giro delle chiese e prima dice che accetta il 9 come data di "buon senso" e poi fa retromarcia. Ragazzi qui non c'entra il complotto, qui è puro RITARDO MENTALE.
  47. 2 points
    Io farei così: non accettano nessuna proposta? Sconfitta a tavolino 0-3. Hanno rotto le @@
  48. 2 points
    Siamo davvero una tifoseria malata, scusate eh. Cioe, leggere « non ci meritiamo ronaldo, spero vada via » non si puo leggere
  49. 2 points
    Juve, striscione dei tifosi contro l'Inter: 'Terzo posto e scudetto, ci risiamo?' Alta tensione tra Juve e Inter. Non solo a livello societario. Anche i tifosi delle due squadre si stanno confrontando sui social ma anche a colpi di striscioni. Se ieri i supporter nerazzurri avevano criticato la Lega Calcio fuori dalla sede, nella notte è arrivata la risposta dei tifosi bianconeri che hanno affisso uno striscione fuori dalla Curva Nord di San Siro, quella solitamente occupata dagli ultras dell'Inter. "Campionato rimandato, terzo posto conquistato e scudetto assegnato. Ci risiamo?". ......... Continua -> http://bit.ly/2voR5lE
  50. 2 points
    Song o nipote di zio fulviozio
×
×
  • Crea Nuovo...