Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/04/2020 in all areas

  1. 4 points
    Gente, vi state facendo troppe pippe. Se lo scudetto venisse assegnato a tavolino, l'unica a poterlo avere è la Juventus, che non gradisce l'eventualità. C'è ancora la possibilità di non assegnarlo a nessuno. Il resto sono pippe.
  2. 4 points
    Io ho le idee molto chiare in merito. Non voglio lo scudetto a tavolino per un campionato in cui si è giocato poco più della metà e non penso che seguirò un campionato che riprende probabilmente dopo 3 mesi di stop, sarebbe comunque falsato. La stagione andava dichiarata conclusa lì e stop. Non mi ci vedo a guardarmi Juve-Lione a luglio, completamente campata per aria
  3. 2 points
    Intanto vietati gli allenamenti sportivi fino al 13, con buona pace della Lazio
  4. 2 points
    ve l'ho già scritto: una classifica finale SERVE. senza quella non inizia la prossima stagione. è una questione logica. il titolo di campione d'italia non è funzionale alla prossima stagione, serve solo a mettere una coccarda. quindi, visto che solitamente si conquista dopo 38 giornate, io a 26 non lo assegnerei. molto semplice. è un pezzo di titolo, non è manco un titolo intero. riguardo il "di norma vanno assieme e qui si vogliono tenere separate"....bene, vedo che vai d'accordo con guido rossi e l'inda....anche all'epoca "dovevano assegnare il titolo per forza"...no ?....
  5. 2 points
    Io sono convinto che lotirchio allo scudo ci crede il giusto.... sicuramente non gli dispiacerebbe portarlo a casa, ma il motivo principale di tutta questa manfrina sono i soldi dei diritti tv. Lui vuole a tutti i costi riprendere a giocare per non perdere quegli introiti. Ovviamente non puó dirlo apertamente perché verrebbe sfanculato da tutti. E allora usa un argomento che funziona sempre (la Juve cattiva che ruba...), e la paura di vederci assegnato un altro scudetto, per portare piú gente possibile dalla sua parte. Di solito mi infastidisce il silenzio della nostra società. In questo caso invece credo sia la strategia migliore.
  6. 2 points
  7. 2 points
    Numeri neri, solito font
  8. 2 points
    Solite quazzate, l'anno scorso fra i due abbiamo deciso per de Ligt e quest'anno diamo l'olandesone volante in cambio di Paul? Purtroppo in questi giorni devono riempire ancor di più le pagine ed i siti con putthanate senza senso.
  9. 2 points
    Credo che le parole di Prandelli pongano fine ad ogni tipo di discorso: L'ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli ha dichiarato in un'intervista alla giornalaccio rosa dello Sport: "Ho perso amici per il coronavirus, ora investiamo nella ricerca per un'Italia migliore. Questo non è il momento del calcio, sarebbe immorale ridursi a discutere di stipendi quando la gente muore e perde il lavoro. Si è voluto mandare avanti il carrozzone a tutti i costi, tra porte aperte e chiuse, con le conseguenze che sappiamo. Davanti a certe logiche, resto disgustato. Mi auguro che la ripresa non sia affrettata. Le condizioni di sicurezza non bastano. Servono tempo e sensibilità. Bisogna lasciare decantare il lutto e il dolore. Ci vuole rispetto per chi ha sofferto. Non si può passare dal cimitero allo stadio in un giorno; da un convoglio di 150 bare alla ola. Se il calcio perde 3 o 4 mesi non cambia nulla. Non devono essere pronti a giocare solo i calciatori, deve essere pronta anche la gente a gioire. Un'amichevole di beneficenza tra Atalanta e Brescia, con Baggio in campo e magari io e Mazzone in panchina? Non è un'utopia, sarebbe meraviglioso".
  10. 1 point
  11. 1 point
    Il discorso niente scudetto per i morti è UGUALE a quello che fanno quelli che vomitano sull'Heysel Sciacquatevi la bocca
  12. 1 point
    c**** c'entrano i morti con sto discorso ? Le partite si son giocate coi morti ? Ma perchè dovete dire puttanate per partito preso ?
  13. 1 point
    Io non so se sia finita, SPORTIVAMENTE PARLANDO è un po' difficile riprendere a giocare dopo che si è stati un mese fermi...però è anche vero che nell'eventualità saranno tutti nella stessa situazione. E poi c'è da tener presente che potresti riprendere solo a porte chiuse, perchè rischi di far risalire i contagi credo solo un pazzo possa prenderli. Per quanto riguarda il CONTESTO, ovviamente in questo momento del calcio non ce ne fotte un kaiser.
  14. 1 point
    Vediamo se dopo aver regalato 28 e 29 riescono a farsi scippare pure il 38 per essere "simpatici" Chissà se Zaccone è ancora in giro ?
  15. 1 point
    Gira roba pesante a Manchester, sponda Red Evils. Al massimo potremmo inserite Rabiot o Pjanic nella trattativa. Altro che De Ligt
  16. 1 point
    De Ligt/Demiral/Bentancur/Dybala QUESTA DEV'ESSERE LA NOSTRA SPINA DORSALE....GLI INTOCCABILI !!!
  17. 1 point
    Speriamo non sia nulla di grave....
  18. 1 point
  19. 1 point
    Fateci caso ma siccome i giornali sportivi non sanno di cosa parlare cercano di fare notizie con le possibili cessioni di Ronaldo e De Ligt. DEVONO CHIUDERE
  20. 1 point
  21. 1 point
    e per quale motivo? perché, per esempio l'Atalanta deve essere premiata per avere raggiunto il suo obiettivo che era la qualificazione champions' e la Juventus non per avere raggiunto il suo, ovvero arrivare prima in classifica? perché l'Atalanta è simpatica e nessuno le rinfaccerà di essersi qualificata in champions' "a tavolino"?
  22. 1 point
    Non esattamente: le strisce pennellate continuano fino all'orlo della maglia, la scritta Jeep è in oro e le stripes Adidas corrono sui fianchi.
  23. 1 point
    Me'cojoni comunque eh....ok, ora direte "eeh tanto di soldi né ha a bizzeffe", ma 10 milioni so' 10 milioni !!?! Onore a te RE Cristiano....a te e ai tuoi compagni, CHAPEAU !
×
×
  • Crea Nuovo...