Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/06/2020 in all areas

  1. 5 points
  2. 5 points
  3. 4 points
    Gol vittoria contro il porto nel 2017 (ottavi), Doppietta vittoria contro il barca nel 2017 (quarti) gol vittoria contro il tottenham nel 2018 (ottavi) tripletta vittoria contro lo young boys nel 2018 (gironi) gol vittoria contro il man utd nel 2018 (gironi) doppietta vittoria contro la lokomotiv mosca nel 2019(gironi) gol vittoria contro l'atletico madrid nel 2019 (gironi) Ora, possiamo dire che non sarà un trascinatore come ronaldo, ma guarda quante partite ci ha risolto? Vorrei vedere quelli di prima chi sono a sto punto. Ma comunque non è una gara a chi risolve più partite, ma volevo solo far notare che non stiamo parlando di diego ribas
  4. 3 points
    È uno scambio Pjanic vale 30 e lui 35. Poi hanno pompato per fare bella figura..
  5. 2 points
  6. 2 points
    Dybala a mandzukic gli mangia in testa, non scherziamo.
  7. 2 points
    Su Tevez mi sento di dissentire. Se inserisci Tevez allora Dybala entra di diritto nella categoria. Mi ricordo la disastrosa finale di Champions sbagliata da Tevez. Se parliamo di stelle, per me solo Pirlo è degno di questo nome
  8. 2 points
    Attualmente il vero Alieno è lui in questa Juventus
  9. 2 points
    nulla di personale ma i ragionamenti sempliciotti penso siano il male del 2020. prendere dati a capocchia da non si da dove e non si sa come è solo, appunto, dare i numeri. è inutile che mi dici minimo 3 occasioni in 13 partite se non mi dici la fonte e sopratutto la discriminante. continui a dire "occasioni create" senza dire bene in cosa consistono. quello che faccio io sui tiri non è un altro discorso, calza invece a pennello di come si trattano i numeri con troppa leggerezza. è palese che calza a pennello, è esattamente la stessa cosa, non un altro discorso.. ed ecco che oggi siamo tutti virologi, ieri eravamo tutti presidenti del consiglio, domani tutti economisti. basta prendere dei numeri letti da non si sa dove e scimmiottarli. rifaccio la domanda: cosa si intende per occasioni create? che una mozzarella telefonata da metà campo vale come "tiro in porta?" che un apertura nella metà campo avversaria che non porta a nulla di pericoloso vale come "occasione creata?". pure livescore.com, un istituzione, nella live descrive "dangerous attack" appena la squadra con la palla supera la trequarti campo. di che parliamo?
  10. 2 points
  11. 2 points
    il Lecce potrebbe essere un avversario con il quale possiamo rivedere tranquillamente Rabiot
  12. 2 points
    forse non si è capito perché quell'uomo lì è stato (ed è ancora) il più forte di tutti. si incazza perché la mediocrità non è cosa per lui, è uno che sposta sempre l'asticella mezzo metro più in alto ogni partita, per lui e per gli altri. e si incazza con sé stesso ma anche, giustamente, con gli altri. la normalità per lui è una doppietta, minimo, a partita. si incazza secondo me anche nelle partite di risiko con gli amici, o a nasconderello coi figli, o se viene solo due volte con giorgina.
  13. 2 points
    Mi unisco agli auguri al Re. C'erano quasi tutti allora.
  14. 2 points
    In un anno in cui dovremmo salutare Kedira, Higuain, Costa e De Sciglio per vari evidenti motivi, Pjanic per scelta tecnica e liberarci di Rugani e (spero) Rabiot, far uscire anche Dybala mi sembra un non sense.
  15. 2 points
    Su 52 gol, 22 li ha segnati lui. Io guarderei più gli altri attaccanti
  16. 2 points
    Dybala è - Gol dell'1-2 che permette di rimontare col Bayern Monaco, dove segna con freddezza davanti a un certo Neur - La rimonta al Tottenham grazie ad una freddezza 1vs1 che i giocatori non decisivi sbagliano - quello che dal 2-0 in supercoppa contro la Lazio fa una doppietta fulminea che segna il pareggio del 2-2 (punizione e rigore) e poi perdiamo - La doppietta al Barcellona - La doppietta in una sfida difficilissima (per come si era messa) dove Ronaldo era un morto in campo contro la Lokomotiv - il Gol DECISIVO contro la Lazio all'ultimo secondo con grinta - Sacrificio anche in marcatura su De Jong nella sfida con l'Ajax dove nel primo tempo ce la stavamo giocando, poi uscito lui il nulla. - Il gol decisivo contro il Milan quest'anno - Il gol decisivo contro l'Atletico Dybala è un campione, ma toglietevi dalla testa Ronaldo-Messi che sono i giocatori più decisivi della storia di clacio. Chi prendereste? Griezemann che sparisce in Champions contro di noi e sbaglia il rigore in finale contro il Real? Hazard che ha la personalità di un birillo? neymar che uscito fuori da quel Barcellona ha la stessa personalità mia di quando ho scopato la prima volta ? L'unico è Mbappé che si avvicina a Messi-Ronaldo , per il resto il NULLA
  17. 1 point
  18. 1 point
    Ma una parola in italiano la possono scrivere? Che si cerchino i lettori/tifosi in cina...... A me basta sarri per diventare abulico [emoji42][emoji42][emoji42][emoji42] Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
  19. 1 point
    Ma non sbava addosso agli avversari digrignando i denti, quindi Mandzukic è molto più amato. Poi, sia chiaro, il croato è stato un calciatore che ha pesato in molte occasioni, ma come valore assoluto non può manco allacciare le scarpine a Dybala (che fa cose non normali).
  20. 1 point
  21. 1 point
    Intanto nella fogna tutti felici per la rottura del crociato di Mandragora. La pochezza mentale di certa gente è semplicemente imbarazzante. Si nutrono quotidianamente di odio e invidia, poveretti.
  22. 1 point
    la domanda è una: se Dybala fosse venduto a fine stagione meriterebbe di essere ricordato come una stella della Juve? per me, proprio no. lasciamo da parte CR7, che per ora però non ha lasciato u nsegno memorabile alla Juve. se ricordo questi anni di vere stelle che mi vengono in mente sono pirlo, chiellini, tevez, mandzukic. e non sono fuoriclasse, a parte pirlo, ma per me veramente grandi calciatori che ci hanno fatto vicere. dybala, higuain... bah. meglio di morata e vucinic?... per me morata ha dato di più alla juve di tanti altri in poco tempo e vucinic a modo suo in italia ci ha fatto svoltare. dybala segna troppi gol contro le piccole e troppo pochi contro le grandi. quindi dybala non lo ricordo ancora come qualcuno che ci fa vincere.
  23. 1 point
    Dybala numeri alla mano è il giocatore più prolifico della nostra squadra degli ultimi 5 anni non è assolutamente vero che è risultato decisivo soltanto con le medie o piccole squadre ( basta verificare i tabellini delle partite) a chi risplolvera la finale di Cardiff vorrei ricordare che perfino con sua maestà Cr7 siamo stati eliminati dopo essere stati presi a pallonate dai ragazzi dell’Aiax lo scorso anno . Dico questo per evidenziare che possiamo giustamente analizzare criticare il momento la singola partita del giocatore ma discutere la qualità il talento del giocatore in questione francamente no .
  24. 1 point
    Pjanic andrebbe panchinato definitivamente come già avvenuto prima della sosta,il fatto è che le continue indisposizioni di Khedira e Ramsey lo costringono a giocare per forza di cose
  25. 1 point
    Sempre la solita storia Se ci siamo di mezzo noi tutto è il contrario di tutto. Nonostante le regole cit.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Per me Dybala è il perfetto trequartista da 4-2-3-1, capace di far passare agilmente il modulo da 4-3-3 in fase difensiva al 4-2-4 in fase offensiva. Non a caso la sua miglior stagione per rendimento l'ha avuta quando Max ha deciso di svoltare con Manzdukic' esterno di sinistra, Higuaìn avanti e Douglas a destra, con lui ad agire in mezzo a questi tre. Peccato non aver potuto/saputo insistere su quel modulo e quella filosofia offensiva, sopratutto a causa di una panchina molto molto corta e scelte di mercato contrastanti.
  28. 1 point
    purtroppo non volevo rassegnarmi, ma temo sia così. Dybala è un giocatore di grande classe, con ottimi colpi, ma gli manca un centesimo per fare una lira.
  29. 1 point
    In realta' non e' cosi' strambo, e' una seconda punta/rifinitore, giocatore da attacco a due che rende al meglio con un punto di riferimento che gli crei spazi. Il problema si pone quando devi giocare con un altro giocatore ibrido, come cristiano, che vorrebbe anch'esso un riferimento offensivo (pero' differente, piu' mobile e in grado di spostare difensori)
  30. 1 point
    Dybala dal mio modesto punto di vista è un ibrido fra un centrocampista offensivo e un attaccante, ma al contempo, cosa che lo rende un calciatore estremamente singolare, non è né un trequartista, né una punta e nemmeno un esterno. Giocatore unico che ha caratteristiche tutte sue,ed ecco perché dalla difficile collocazione tattica. Le sue caratteristiche lo rendono uno molto delicato sotto il punto di vista dei rendimenti, può rendere da fenomeno assoluto come non riuscire ad emergere e fare una fatica immane. Resta un calciatore che in valore assoluto è fortissimo, ha dei colpi rarissimi e va preservato. La qualità è cristallina e indiscutibile, sta ai tecnici collocarlo e farlo rendere al meglio. Il giorno in cui Dybala capirà in pianta stabile quale è il suo habitat, probabilmente scoccherà la vera scintilla tale da farlo entrare nell'olimpo dei campioni assoluti. Per adesso resta un calciatore fortissimo, sublime ma con qualche limite mentale e un pó di confusione che da anni blocca il suo "salto di qualità" definitivo. Già così com'è quando è in forma è fantastico, calciatore al quale si può criticare poco. Assieme a Cr7 hanno tirato la carretta per mesi.
  31. 1 point
    In realtà dalle immagini degli allenamenti al ritorno dall'Argentina era in forma ed a quanto dicevano i vari inviati che seguivano la squadra, era uno dei più vogliosi. Cioè, non è che ogni volta dobbiamo fare l'associazione Tempo lontano da Torino ----> Ciccio Pipita Più che altro, come sempre, non si capisce perchè un nostro infortunio pure banale diventi poi un calvario. Ora Sandro è dato indisponibile per 20 giorni, ne sono già passati 6. Qualcosa mi dice che per Juve Lazio, 20/07, ancora non sarà rientrato.
  32. 1 point
    Ronaldo si incazza perché vuole sempre alzare l'asticella, vuole sempre fare una doppietta a partita, vuole sempre polverizzare tutti i record possibili e immaginabili. Perché è Ronaldo. Ieri sera nella ripresa potevamo farne altri 3,abbiamo sprecato delle ripartenze clamorose. Col Bologna sbilanciatissimo non abbiamo azzeccato un contropiede perché abbiamo tirato il freno a mano (il che è diverso da pressare a tutto campo o attaccare forsennatamente,che non si può fare per 90 min). Ci sta che uno come lui si incazzi. Ci vorrebbe quella cattiveria per ognuno dei singoli che abbiamo, nel suo ruolo. Poi si che saremmo un rullo compressore. Purtroppo di Cr7 ce n'è uno solo al mondo, in tutto e per tutto. Per questo lo paghi 31 mln l'anno.
  33. 1 point
    Se non ricordo male si divorò un gol facile nella finale mondiale contro la spagna nel 2012, e sbaglio un rigore nella finale di champions contro il chelsea Bisogna vedere anche in che ruolo gioca Dybala e in quale Ronaldo, e soprattutto quanti tiri prende il primo e quanti il secondo. CR7 26 reti (di cui 9 rigori) in 3.107 minuti giocati - 1 gol ogni 119 minuti. 4 Assist Dybala 14 reti (di cui 2 rigori) in 2.336 minuti giocati - 1 gol ogni 167 minuti. 12 assist Se guardiamo solo alla Serie A Ronaldo - 2.035' giocati - 22 reti (8 rigori) - 60 tiri in porta Dybala - 1.604' giocati - 8 reti (1 rigore) - 32 tiri in porta Insomma considerando quanto deve svariare Dybala durante il match mi sembra che le statistiche di quest'anno siano ampiamente positive, e se non consideriamo i rigori calciati, avremmo 17 gol contro i 12 di Dybala, pochissima differenza considerando che Dybala ha ben 12 assist stagionali e tira molto meno in porta. Concordo, infatti quale giocatore non ha brutte prestazioni in carriera? Ronaldo nonostante sia un fenomeno ha perso una finale di champions con il Barcellona mentre giocava allo UTD, e nella seconda contro il Chesea ha sbagliato un rigore che poteva costargli la coppa. Nelle finali contro l'atletico non mi pare abbia brillato, e ricordiamoci che la finale dell'europeo vinta dal portogallo neppure l'ha giocata. Questo vuol dire che non sia uno dei giocatori più forti del mondo? Non credo proprio. Semplicemente nessuno ha il 100% delle proprie presenze al TOP, ma che tutti hanno partite giocate meno bene o errori. Dybala è un campione, sicuramente sotto CR7 e Messi, ma nella media con tutti gli altri grandi giocatori
  34. 1 point
    Quindi se prendo un altro giocatore, lo faccio giocare sempre, gli faccio tirare i rigori...e ho sti numeri? Ammazza, abbiamo appena scoperto il segreto per creare tanti CR7
  35. 1 point
    A me sotto il profilo del rendimento non dispiace Danilo. Non sarà Dani Alves, ma è un buon terzino. Non vedo giocatori nettamente migliori sul mercato, tante grandi squadre stanno faticando a trovare terzini destri validi ultimamente. Però stasera ha dimostrato di non avere cervello, un peggior momento per farsi espellere non poteva trovarlo. Meriterebbe una multa.
  36. 1 point
    Cr7 pesa molto a bilancio non ci sono dubbi... Ma se solo ci liberassimo di Higuain, Matuidi Khedira rabiot e Ramsey.... Giocatori con stipendi monstre il pesa sul bilancio sarebbe di 90 milioni circa all anno in meno molto più di Ronaldo...ora meglio liberarsi di cr7 25 goal stagionali, attira sponsor e motore del merchandising o continuare a tenere in rosa giocatori strapagati che danno poco o nulla alla causa ? Cr7 non è e non sarà mai un problema
  37. 1 point
    Se tieni Ronaldo il giovane Boga rimane veramente troppo ai margini. A noi serve un centravanti in grado di far salire la squadra e rendersi pericoloso in area.
  38. 1 point
    Uh che coppa importante.... negli ultimi anni anche il Siviglia l'ha vinta 3 volte consecutivi con Bacca titolare (poi si e visto al Milan). Milik e un buon giocatore ma vista la scadenza e la situazione attuale solo alla pari con Rugani. Il DeLa però vuole 50 cash.... per cui lasciarlo a Napoli e se proprio lo vogliamo firma a gennaio a 0.
  39. 1 point
    Con Pjanic per Arthur ci guadagnamo alla grandissima. È quello che serve a Sarri
  40. 1 point
    La Juventus in mano a quest'uomo....una delle sconfitte peggiori della nostra gloriosa storia !
  41. 1 point
    Pentiti...prima di andare a dormire, dici 5 ave maria, 5 padre nostro e 10 Inter M***A !
  42. 1 point
    Ho appena visto il gol....p***o Diaz
  43. 1 point
    2 Ronaldo 1Dybala 1Rabiot.....tutti a casa !
  44. 1 point
  45. 1 point
    E io sono campione del mondo di MMA
  46. 1 point
    VERO JUVENTINO ! Grazie di tutto e tifa da lassù grande Pietro....RIP
  47. 1 point
    Bro porta sostanza e geometria ma gol nada de nada.....
  48. 1 point
    Infatti....pensiamo a noi, ai cinesi ci penseremo tra una ventina di giorni, sperando di arrivarci in buone condizioni.....Conte pensasse a farsi le doccie con Lukaku
  49. 1 point
  50. 1 point
    Tra Dybala e Bernardeschi ci sono non una ma più categorie di differenza.....
×
×
  • Crea Nuovo...