Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/07/2020 in all areas

  1. 6 points
    Partita rovinata dall'arbitro, rigore inventato in modo scandaloso. Ma la juve ha semplicemente smesso di giocare e questo non è accettabile. Sono usciti dalla partita troppo presto. Pessimo segnale di scarso professionismo. E l'allenatore c'entra poco, c'entra l'arroganza e lo snobismo di troppi giocatori. Bagno di umiltà.
  2. 5 points
    sì ma sta roba del crollo psicologico quando prendi gol a bruciapelo ha anche abboffato tre quarti di kazzo eh come na spal demmherda succedeva anche con conte e con allegri pigli gol vai in depressione ma come io la juve prendo gol dio che volgarità e esci dal campo con l'ajax anno scorso con la fiorentina l'anno dei 102 ma in generale spesso ci capita sto vuoto nervoso dopo il gol incassato pare che se non vinci "a zero" la gente pensa che sei na buttana fin quando non saremo una squadra che crea calcio in automatico come l'acqua di un fiume che scorre indipendentemente dal risultato dagli stati d'animo dalla sensibilità di mire dalla percentuale di umidità del terreno e dal buco di kulo dell dea visnù in perizoma vivremo il 99% di tutte le gare in preda all'ansia al non chiuderla mai alla strizza in kulo perenne "in una partita ci sono tante partite dè" vallo a dire a barca real bayern city liverpool ATALANTA cazz quanto li porto sul kulo a propo più che la lazio che mi sembra palesemente scoppiata questi domani smontano la samp osso per osso e se sabato ci battono ci vanno a -6 cioè poi fatemi capire che facciamo se prendi gol dall'atalanta vai in depressione gnegne non giochi più? ne prendi otto se il lione il 7 agosto pronti via gli danno un rigore segnano che fai piangi e te ne torni a letto? barca real bayern city liverpool farebbero esattamente lo stesso ne sono sicuro ma V********O strada ancora lunghissima per quelle vette là ps. a quelli del topic insider su sandro sorvolo perché mi sorprendo anch'io ma so pormi dei limiti
  3. 5 points
    ragazzi ma queste sono le partite dove il campionato lo ammazzi, ma non dovete neanche stare a parlare. e dovete anche smettere di farvi le pippe sui 4 a 0 co' gli scappati di casa. qui le devi vincere, dio cristo, no col genoa. quante ne abbiamo date mazzate del genere? quanti campionati abbiamo chiuso così, ammazzandogli le speranze, a tutti? come c**** fai a non preparare ste partite così, te ne stai lì a scrive' su sto blocchetto dem*****a.. ma va va..
  4. 5 points
    Mi ha ricordato la morte nera. Lenta ed inesorabile
  5. 4 points
    se @Andystars dice n'altra volta che "comunque è un bel vantaggio" gli mando a casa il nero di WhatsApp a fargli l'esame della prostata con le mani in tasca.
  6. 4 points
    le ho prese col real Madrid. col barca. col Bayern. e che scoppole. non con il PEGGIOR MILAN degli ultimi 20 anni. citarmi una partita dove, con l'allenatore di prima, potevi chiudere lo scudo e l'hai persa. Malamente, non mi venire a citare i pareggini con la spal o gli 1 a 0. ti sfido a trovarla. a me pare che non è manco che ve piace Sarri, che lo schifavate quando stava al Napoli. è che avreste difeso ALLA MORTE chiunque fosse venuto dopo "quello di prima". che è lo stesso dei 5 scudi consecutivi, per la cronaca.
  7. 4 points
    Ma possiamo appellarci ad un rigore come gli interisti? Reazione mentale VERGOGNOSA
  8. 4 points
    mi corre l'obbligo di ricordare al Forum tutto, in questo momento di forte emotività, che anche Sturaro ebbe a fare un paio di goals pregevoli okkio
  9. 4 points
  10. 3 points
    madonnina bona oh, non le scrivete ste cose, c****, EVITATE a trovare vi vengo, giuro.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Comunque è fantastico, quando vinciamo esclusivamente per giocate personali il merito è di Sarri è del suo immaginifico gioco, quando perdiamo, dove gli errori di impostazione e di lettura sono evidenti, la colpa è dei giocatori. Questo, è ragionare per partito preso, anzi è da fanatici zeloti.
  13. 3 points
    Signori, che vi piaccia o no queste cose nel calcio succedono. Complimenti al milan che non è uscito dalla partita. Abbiamo 7 punti sulla seconda e mancano, mi pare, 7 partite. Tutto dipende da noi, se i giocatori sono concentrati possono battere chiunque. Frignare non serve, semmai bisogna fare tesoro dell'accaduto e rimanere concentrati 95 minuti per partita
  14. 3 points
    Sandro é un bidone, in tutto. Vive di rendita calcistica perché 3 anni fa ha fatto una buona stagione. Non é nuovo a ste minchiate. Mai avere difensori brasiliani, sono il peggio del peggio, troppo sicuri dei loro piedi. Noi dobbiamo cambiare assolutamente questi giocatori: Sandro, Danilo, De Sciglio, Rugani, Cuadrado (se rimane terzino), Khedira, Ramsey, Bernardeschi, Higuain e Matuidi. Se non ci liberiamo di questi giocatori avrai sempre gli stessi problemi. Fosse possibile cederei anche Bonucci.
  15. 3 points
    Azz... Vedo nick che erano spariti da un pò
  16. 3 points
    Gara che più assurda non si può. Mi ha ricordato i 4 gol presi a Firenze con Conte. All'atto pratico rimane solo una brutta figura, prima della giornata ci si augurava di rimanere a +7 e +7 è rimasto. Da parte mia ho avuto la conferma di un timore. Dio Ci preservi De Ligt, perchè se manca nelle partite chiave sono c***i.
  17. 3 points
    abbiamo la mentalità di fighette di 12 anni a stare larghi. Appena un episodio va male, appena gli avversari la buttano in rissa, si sparisce dal campo.
  18. 3 points
    Spero che Agnelli capisca che l'unico trofeo che saremo in grado di vincere quest'anno sarà solo grazie alla manifesta superiorità sulle concorrenti... Spero poi che agisca di conseguenza.
  19. 3 points
    W L A F I I I I I I G A A A A A A A A A
  20. 3 points
  21. 3 points
    Vedo più intesa nei meccanismi Sarri puntando su un 11 quasi uguale e su un modulo sta raccogliendo i suoi frutti, cosa che alla Juve non si vede da anni.
  22. 2 points
    ma è il primo anno, è normale secondo me che i meccanismi non sempre funzionino se si cerca, come credo voglia fare sarri, qualcosa di diverso, anche a livello di schemmi, è naturale non avere ancora la perfezione se vi troverete a vedere le squadre di klopp o guardiola (nomino loro perchè vanno per la maggiore per l'immaginario comune), che sono lì da anni, noterete che a volte subiscono gol assurdi anche loro, come si può pensare che non succeda anche da noi, al primo anno di sarri ? e non dimentichiamo che questo è stato un anno particolare : prima sarri è stato lontano dal campo e panchina per qusi 2 mesi (praticamente tutta la preparazione + inizio campionato) causa salute personale poi il lockdown che ha interrotto nuovamente il tutto è il suo primo anno, diamo tempo a sarri anche di sbagliare lo ripeto dall'inizio dell'anno, anche se non si dovesse vincere niente, bisogna pensare a lungo termine, ad un progetto, almeno biennale e lo esonererei SOLO se io dirigente o presidente so per certo che ha contro lo spogliatoio
  23. 2 points
  24. 2 points
    troppe critiche a sarri. I nostri hanno mollato con la testa dopo il due a zero. La colpa è loro, dei giocatori.
  25. 2 points
    Scez Cuadrado De Ligt Bonu Sandro Benta Pjanic Rabiot Douglas Dybala Cristiano Bisogna iniziare bene da subito e metterla bene, perché questi son tosti.
  26. 2 points
    no la sua rimane una stagione di altissimo livello lui e Rugani in quei 5 minuti si son sempre trovai a difendere da soli senza alcun sostegno dal resto della squadra loro 4 contro centrocampo e attacco avversari Con De Ligt non avrebbero segnato? forse si ma perché De Ligt è il Cristiano Ronaldo dei difensori, è sovrannaturale, in quei 5 minuti la loro percentuale di colpe è simile a quella di Buffon e Pinsoglio che smaddonnavano in panca
  27. 2 points
    non vedo errori. Esattamente così. Sarri era da esonerare a gennaio, fosse per me sarebbe ancora al chelsea a farsi fischiare da tutto lo stadio.
  28. 2 points
    partite che, a parte l'ajax, sono risultate decisive per le vittorie finali. vedo che hai letto bene il mio post, mi piace quando mi faccio capire, mi gratifica.
  29. 2 points
    I tre punti servono tutte le partite. Sempre.
  30. 2 points
    Io sta cosa dell'imparare lezioni la sento dal pareggio con la fiorentina alla terza di campionato La questione mentale (che sottolineo è pari a quella di una bimba viziata di 6 anni) mi preoccupa assai.
  31. 2 points
    Non capisco capisco come si possa dire che il rigore è inesistente, mi pare una ottusità ingiustificabile: con ste c**** di regole te li danno, stop. Non c’è distanza, non c’è volontarietà..un c****!
  32. 2 points
    Concordo. Rigore inventato. Quindi? Se stai vincendo comodo e ti fanno un rigore inventato contro è lecito prendere 4 fischi o spegnere la testa?
  33. 2 points
    Che ha vinto contro la seconda il classifica e tolto punti alla terza. Ragazzi, è un campionato particolare e puoi perdere punti con chiunque. Giochi ogni 3 giorni ma sul serio, la partita storta capita a tutti. Calma e sangue freddo, se rientrano un paio di giocatori ce la faremo. Ovviamente, cali di tensione del genere sono inaccettabili...mi ricorda la scoppola che prendemmo contro la Fiorentina, ogni tanto può capitare.
  34. 2 points
    perché gli altri anni non c'era l'allenatore? Quando sarri vincerà 3 a 0 al bernabeu, allora lo si potrà paragonare ad Allegri. Per ora resta inesistente.
  35. 2 points
    e cosa c'entra sarri se sul 2 a 0 la squadra stacca la spina? più che bestemmiare in stereofonia cosa deve fare? chi critica l'allenatore mi pare in netta malafede
  36. 2 points
    Sarri stasera c'entra poco o nulla. La partita l'ha rovinata quel bastardo di arbitro. Poi i nostri che sono spariti dal campo si nascondano c****
  37. 2 points
    Rugani milionario Gioca nella Juve Ha la persico Ed è uno che non giocherebbe davvero in D. Esistono attaccanti che lo fanno uscire piangendo La vita è ingiusta
  38. 2 points
    Non voglio più vedere Rigani e Bernardeschi con addosso nemmeno la mostra tuta. Indegni
  39. 2 points
    e ancora devo vedere bernardeschi in campo
  40. 2 points
    Ma se contro la Lazio ne hanno assegnato uno uguale giorni fa, è la regola ad essere assurda non l'applicazione.
  41. 2 points
    Questi rigori impattano sulla gara terribilmente.
  42. 2 points
  43. 2 points
    Romagnoli e Kjaer ricordano la coppia Nesta - Maldini.
  44. 2 points
    ok la punizione di ronaldo, ma un gol del genere di rabiot no dai...no impossibile...no
  45. 2 points
  46. 2 points
    gliela smorza HERNANDEZ, ha fatto un gran intervento il francese
  47. 2 points
    BERNARDESCHI serve solo ad aspettare Costa
  48. 2 points
    L’Atletico ha una storia più importante del Real. Mi stupisce che abbia lasciato la Fiorentina. Erano una cosa sola
  49. 2 points
    Tu fa che Juve Roma all'ultima sia decisiva e poi vedi che significa esultare per una sconfitta.....
  50. 2 points
    ma prendere atto della grande ceppa di m*****a che ogni domenica ti piazza il buon Paulo no, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...