Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/08/2020 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
  3. 3 points
  4. 3 points
    Io invece da bambino cominciai a godere con l'accoppiata Celtic-Inter 2-1 e Mantova-inter 1-0
  5. 2 points
    Dopo un mese di P****** vorrei sapere se i giornali domani diranno che la fantasmagorica Lu-La oggi è scomparsa. Martinez un fantasma. Lukaku sbaglia il gol decisivo e manda il porta il terzo gol del Siviglia. Quell’imbecille di Paratici ha preso Eriksen in scadenza per 40 milioni per non giocare mai..come? Non è stato Paratici ma big boss Marotta? STAGIONE TOTALMENTE FALLIMENTARE DEI PRESCRITTI
  6. 2 points
    l'avevo detto che l'inter la vinceva facile....il forum non tradisce mai...funzionasse anche con i soldi
  7. 2 points
  8. 2 points
    Magari, solo canale tematico e basta.... una bella dittatura bianconera e i giornalai a zappare la terra.
  9. 2 points
    ma perchè scusa? un progetto tecnico è un progetto tecnico. prescinde nella maniera più assoluta dall'età. in attacco in europa ti presenti con un 2000 in attacco, un 96 un 97 e un 95 a centrocampo (al netto di eventuali acquisti). cosa c'entra il progetto tecnico che è fatto da caratteristiche tecniche? se di giovani con quelle caratteristiche non ce ne sono tu preferiresti un acquisto giovane che non ci azzecca nulla per definirlo progetto tecnico? anche perchè è assodato che i tifosi juventini hanno pazienza solo a parole. nei fatti poi al secondo pareggio ce ne strafottiamo dei giovani. STRAFOTTIAMO. la vicenda de ligt è gia dimenticata vedo.
  10. 2 points
  11. 2 points
    Ecco trovo antisportivo tifare contro una squadra ma stasera gazzo spero perdano e anche bene
  12. 2 points
    Via Higuain, dentro Dzeko sarebbe comunque un upgrade
  13. 2 points
    Basterebbe poco , come fece boniperti o come fa spesso De laurentis....... ...non far entrare piu' nessuno a vinovo , quando c'e' qualche giornalista che ha scritto caz.....e chiudergli la porta in faccia e lasciarlo fuori dalla porta , dare giocatori x interviste solo su canale istituzionali o per le conferenze stampa obbligatorie..... ...senza di noi falliscono e perdono pubblicita' , oramai sono tutti focalizzati sull inda e sul nostro auspicato fallimento....... .....basterebbe che AA paventasse l uscita della Juventus dalla lega serie A ci sarebbero interrogazioni parlamentarie x farlo tornare sui suoi passi.......anni fa Boniperti ci provo' a far saltare il banco , fu l avvocato che sotto pressioni politiche lo fece tornare sui suoi passi...... ..
  14. 2 points
    In studio a SkyInda stasera, Adani Trevisani Bergomi e Luca Marchetti Mancano solo Donato Inglese, quello che spacca la casa e Scarpini (che penso sarebbe il più sportivo lì dentro, il che la dice lunga)
  15. 2 points
    comunque bo. vedo che molti partono prevenuti a prescindere.
  16. 2 points
    Esaltatissimi i giornalai Stasera vincono ahinoi, ma semmai dovesse succedere il miracolo, li insultero e piglierò per il c**o talmente tanto da farmi querelare penso
  17. 2 points
    In realtà mi pare sia mancato a tutti, quel poter "imparare da Ronaldo", non in particolare ai Bernardeschi. Segno che evidentemente non può essere trasmesso per sola presenza in squadra. Anzi, se proprio lo devo dire direi che le qualità caratteriali e mentali complessive della Juventus sono peggiorate, non sono migliorate.
  18. 1 point
    Prima la coppa poi Messi I media servi dei gobbi No cari miei. Vasellina tanta vasellina Domani faccio gli anni grazie *****e che regalo soffrite voi e vi vostri leccaculo hahahah
  19. 1 point
    Come tradizione ogni volta che tifano una squadra puntualmente vincono gli altri, i gatti neri appena vedono i cagata si toccano i maroni.
  20. 1 point
    NEL C U L OOOOOOOO Falliti!!! *****eeeee!!!!!
  21. 1 point
    Gli amici cartonati che allo stadio dei puffi li hanno gonfiati di botte in casa loro nella curva dei supereroi hooligans
  22. 1 point
    Se vuoi sentirti in pace con la tua coscienza sportiva tifa Siviglia.....
  23. 1 point
    Per me invece marchisio stava veramente svoltando ulteriormente quando allegri lo spostò davanti alla difesa. Non avesse avuto quel brutto infortunio per me sarebbe un punto fermo ancora adesso li in mezzo, sarebbe stato l'uomo di equilibrio che ci è sempre mancato in questi ultimi anni.
  24. 1 point
    In parte sta succedendo infatti di calciomercato nessuno sa un c****, ma non basta... via accrediti di stadio, continassa ecc alle testate non gradite...
  25. 1 point
  26. 1 point
    https://www.corriere.it/sport/20_agosto_21/siviglia-inter-conte-ha-costruito-squadra-piu-forte-d-italia-adesso-deve-crescere-tutto-anche-lui-57c5c6e2-e328-11ea-89b3-b56dd0df2aa2.shtml?cmpid=tbd_b5196ec9ME I media sempre contro l'Inter...
  27. 1 point
    Grave dimenticanza la sconfitta contro lo Schalke... Ero piccolo ma godetti già abbastanza,e da quel momento iniziai a simpatizzare per i tedeschi
  28. 1 point
    Non vincono nulla da un decennio e possono rompere la tradizione con un trofeo europeo, diciamo che sono giustificati o quanto meno posso capirli
  29. 1 point
  30. 1 point
    https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/19-08-2020/inter-barella-tardelli-moderno-che-non-sbarella-piu-3801278928745_preview.shtml Addirittura Barella è diventato Tardelli! Visto che ci sono stasera gli diano pure la coppa del mondo.
  31. 1 point
    ma io non la capisco sta roba. ma quando nel 2015 abbiamo preso dybala 21 enne, mandzukic, hernanes dando via tevez pirlo vidal lo hai considerato un ridimensionamento? ho come l'impressione che molti tifosi juventini vedano ridimensionamenti ovunque. dopo ronaldo o compri mbappè o è ridimensionamento. boh.
  32. 1 point
    Prima o poi toccherà pure a loro perdere una finale,questo mi rende moderatamente fiducioso...
  33. 1 point
  34. 1 point
    Per prendere 4 gol a partita è ottima
  35. 1 point
  36. 1 point
    Ingaggiare un giocatore esperto non vuol dire sconfessare il ringiovanimento se tutti gli altri acquisti sono profili giovani. E secondo me Dzeko è un profilo giusto, se il costo è relativamente basso.
  37. 1 point
    sempre più brutte...boh
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    Dybala negli ultimi due anni nella fase ad eliminazione ha giocato 266 minuti (meno di tre partite), la metà dei quali da infortunato o a rincorrere De Jong per tutto il campo. Però nel tempo restante 4-5 gol si potevano pure fare... ...alla Playstation!
  41. 1 point
    Ora sí che Matthijs de Ligt si sente a casa ..... la terza maglia della Juventus per la stagione 2020-2021 sará arancione.
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    Conte anche quest’anno ha dimostrato che piscia in testa al 99% degli allenatori. Si può discutere sulla persona (a me personalmente è antipatico) ma non come tecnico. È arrivato a 1 punto da noi e in finale di Europa League, con una squadra che fa letteralmente schifo da 10 anni a questa parte. Nella vita bisognerebbe imparare a essere obiettivi; che poi quelli che lo screditano sono gli stessi che l’anno scorso di esaltavano per Sarri e oggi per Pirlo. p.s. Sarri a mio parere non ha fatto malissimo comunque, ma è di un’altra categoria rispetto a Conte.
  46. 1 point
    Non ha ancora messo piede in campo e già dobbiamo venderlo?
  47. 1 point
    Dunque, ricapitolando: il Milan ha vinto lo scudetto post-covid L'Atalanta quello del bel giuoco L'inda è la squadra più forte d'Italia la Lazio "Ah... se non c'era coviddi" Il Napoli ha vinto la coppa Italia "grande impresa! Grande Gattuso" E la Juve? " vabbè ha vinto il nono scudetto di fila, cosa volete che sia..."
  48. 1 point
    Spero che in società abbiano capito che da un po’ di tempo a questa parte la Juventus sta diventando una specie di resort turistico per veterani arrivati. Io mi sono strarotto il käzzö di sopportare sta gente. Qui c’è bisogno di giovani che abbiano fame di vittorie. Di gente come Khedira e altri non ce ne facciamo nulla, anzi, creano solo danni.
  49. 1 point
    io purtroppo giudico a quanto ho visto quest'anno: impreciso lento fragile sembrava quasi spaventato un bambino che gioca con i grandi ma è solo la mia impressione di quest'anno
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...