Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/09/2020 in all areas

  1. 3 points
  2. 2 points
    Poco professionale, strapagato, taccagno. Dite tutto quello che volete, ma a me piange il cuore vederlo andare via così. Avrebbe dovuto fare una carriera ben diversa. Talento enorme. Detto questo, c'è poco da fare. Se va all'Inda Miami e Pirlo lo ha scaricato pubblicamente, significa che è proprio cotto.
  3. 2 points
  4. 2 points
    Il gol scudetto Quanto ho esultato a questa rete
  5. 2 points
    Arthur, Bentancur, McKennie, rabiot, (mettendo un attimo da parte gli altri due) sono calciatori giovani, freschi, "moderni", dotati tutti di una tecnica sufficiente per eseguire un buon gioco di centrocampo (I fondamentali su cui bisogna concentrarsi sono controllo e passaggio, non i numeri da circo), tre di questi hanno anche una buona fisicità. Se addestrati a dovere possono far bene.
  6. 2 points
    io la prenderei anche solo per schierare nello stesso undici titolare Galli e Polli
  7. 1 point
  8. 1 point
    La società azzurra risponde all'ironia del web: "I contenitori sono nuovi, sanificati tre volte al giorno e rispondono alle esigenze del protocollo Covid. Non è un'idea di Gattuso, lo fanno tutti i club" Sì certo lo fanno tutti i club ! Me lo immagino proprio Ronaldo che si infila in un bidone della spazzatura !! Ma questi sono fuori di testa !!
  9. 1 point
    è finita adesso la mezzora delirante. ho capito che la Juve sta fallendo. Padovan: Pirlo è un azzardo, è un NON allenatore e fallirà. il suo staff fa schifo. Baronio incapace, Tudor esonerato dopo un 7 a 0. Ferrajolo: Pirlo un azzardo di un ambiente frustrato, che vorrebbe vincere pure senza allenatore ma in realtà non vince mai la CL. Melli: la Juve si è stancata di vincere e ha deciso di ritirarsi Agresti: la Juve non ha i soldi per il mercato, sceglie Dzeko che costa poco perchè non può permetteris altro. Suarez guadagna 15mln. Troppo. l'americao è un calciatore di seconda fascia, se vuoi vicnere la CL non prendi certo lui. Focolari: Kuluvsesky è bravo ma non farà nemmeno il titolare, il mercato è contraddittorio Padovan: vero, lo svedese è bravino ma lo hanno pagato 40 mln, una riserva, mentre al Milan il formidabile Tonali non è costato nemmeno 25 Vocalelli: forse puntano sulla rivalsa della rosa che non sarà più protetta da un allenatore e quindi deve dimostrare di valere più di quello che ha dimostrato negli ultimi due anni, in Europa. non potrann odare la colpa all allenatore.. che non c'è. Melli: se Pirlo vince lo scudetto di 1 punto vedrai che gli faranno na statua.... a Sarri invece lo hanno cacciato. insomma non si capisce cosa ci iscriviamo a fare, giusto per retrocedere.
  10. 1 point
  11. 1 point
  12. 1 point
    In effetti le cessioni di Cancelo, Emre Can e Kean sono dovute a motivi di bilancio, non tecnici. Però così facendo in Europa non vincerai più.
  13. 1 point
    @djmayhem In simultanea, uno con l'articolo, l'altro con titolo e foto: manco se ci fossimo accordati in precedenza.....
  14. 1 point
  15. 1 point
    era un signor giocatore ma negli ultimi 5 anni ha avuto tantissimi infortuni... era quindi prevedibile che anche da noi sarebbe stato un infortunato cronico, l'ennesimo.
  16. 1 point
    Non sono mai stato pessimista, ma sono abbastanza perplesso dai 2 acquisti a centrocampo. Vedevo come priorità inserire almeno una mezz’ala che portasse in dote un buon numero di gol e assist, o che comunque avesse caratteristiche di un certo tipo. L’americano vanta 1 gol ogni 12 partite in carriera, il brasiliano 1 gol addirittura ogni 20 partite....pochi anche gli assist. Io credo servisse un centrocampista con caratteristiche diverse. Non per fare nomi che non è il mio lavoro, ma per intenderci col tipo di giocatore un Pasalic o un Van De Beek, giocatori che comunque sanno rendersi pericolosi anche quando giocano in un centrocampo a 3 e che sanno il fatto loro in zona gol. A questo punto spero che Kulusevski sappia adattarsi al meglio in quel ruolo, ruolo in cui vedo un buco ma al suo primo anno in una squadra che conta è vista la giovane età rischiamo molto. Spero di sbagliarmi...Forza Juve sempre!!
  17. 1 point
    Ahahahahahahah lo sapevo che dopo quella partita farsa il pelato prescritto Giulini avrebbe confermato il pelato prescritto Zenga Ahahahahah Rendetevi conto che squadre complessate che contro di noi giocano alla perfezione dobbiamo affrontare ogni anno.
  18. 1 point
  19. 1 point
    Suarez è superiore a Dzeko in tutto tranne, forse, nel colpo di testa. Se poi verrà preferito il bosniaco per motivazioni economiche o di spogliatoio (più semplice da panchinare) è un altro paio di maniche, ma tra i 2 ci sono almeno 2 categorie di differenza. Suarez va paragonato con Lewandowski, Benzema ed Agüero.
×
×
  • Crea Nuovo...