Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/09/2020 in all areas

  1. 2 points
    In una stagione ha giocato 20 minuti totali in Champions. C'è da dire che in quei 20 minuti si è inventato un gol clamoroso che ci ha dato 3 punti nel girone. Talento immenso, cervello di gallina e muscoli di impiegato delle poste.
  2. 2 points
    Beh è quello che stava facendo Sarri nel finale di stagione,non è servito ugualmente a preservarlo
  3. 2 points
    Ciao Gonzalo, grandissimo giocatore. Cosa dire, non mi sono innamorato di te, è durato troppo poco questo fidanzamento... ma è stato un bellissimo flirt. Come immaginavo quando ti abbiamo comprato, ma sono le stesse cose che ho pensato per Ronaldo, io non spenderei mai molti soldi per un giocatore che ha già dato il suo meglio. Ronaldo, Higuain, Suarez, Dzeko, io li avrei lasciati o li lascerei tutti al loro posto. Se va bene e dico molto bene, faranno due o tre ottime stagioni ma senza mai brillare come gli hai visto fare con altre maglie ... La juve il campione di cui innamorarsi deve costruirlo, Platini, Del Piero, Zidane, Pogba, lo stesso Ibra arrivato giovanissimo... questi sono i giocatori di cui mi sono innamorato e spero di fare lo stesso con Dybala. Spero che abbiano imparato dagli errori: spendere tanto solo su profili più giovani, ma non ne sono sicuro.
  4. 2 points
    il prossimo anno esce Ronaldo e forse Alex sandro e compri poco e stiamo apposto con i conti il vero ciclo riapre nel 2022/2023
  5. 2 points
    ...si ma anche l inda che sta facendo ? ...la loro fortuna si chiama PSG che ha fatto la scelta sbagliata di riscattargli Icardi altrimenti si trovavano nella c....ca piu' assoluta. ...Nessuno parla di tutti soldi che devono pagare al MU x Lukaku , al cagliari x Barella , tutti da riscattare mentre si ritrovano sul groppone i vari Perisic , Naingolann , Joao Mario , giocatori che gli pesano piu' di Khedira.......pero' guarda caso con le pe...e al c**o x i media e' solo la Juventus ..... ....chiederei al vate del salento dov e' che l inda non e' protetta dai media......
  6. 1 point
    Con D.costa una via di mezzo Premessa io adoro sto giocatore Sono andato su transfermarkt e vedo che al Bayern sicuramente non era uno di gomma alla callejon,ma manco il Redondo di oggi È con noi che che la situazione è diventata così tragica (più l età che avanza che di certo non aiuta) https://www.transfermarkt.it/douglas-costa/verletzungen/spieler/75615
  7. 1 point
    Verrà riciclato come terzino a tutta fascia....
  8. 1 point
    La #juventuswomenprimavera viene sconfitta ai rigori dall'Empoli nella prima semifinale del torneo Città val d'Elsa. Le bianconere conducevano 2-0 grazie alle reti di @chiarabeccarii (su azione strepitosa di @daliippolito ) e di @alicebertiii con un tiro molto preciso. Nelle fasi finali le toscane hanno dapprima riaperto la gara, per poi essere più precise e fredde dagli undici metri. Le ragazze di Silvia Piccini torneranno in campo domani alle ore 16 per la finale 3-4° posto contro la Florentia San Gimignano. FINO ALLA FINE
  9. 1 point
    Ci sarebbe anche Asamoah negli ultimi anni da noi era sempre fuori, Isla peggio.... anche Pepe sfortunatamente, gozi non bodevamo biu' vare il guadrodredre. Poi Andrade (!) e Howedes (!) e Pjaca (!) e Perin. Alcuni di questi vennero da noi abbastanza sani ma ebbero poi infortuni cronici dopo (tipo Iaquinta, Pepe, Asamoah). Penso anche Pjaca non aveva una storia di infortuni prima di vernire da noi. Salas fu sfortunato a rompersi proprio subito dopo che arrivo'... pero' mi sembra che fu un infortunio traumatico non muscolare cronico. Khedira, Costa, Ramsey, Danilo, DeSciglio (che vergogna tutti presi nello stesso periodo) Zebina, Howedes, Andrade ed Isla... questi si gia' avevano una storia lunga o seria di infortuni dietro. Gli altri non mi ricordo.
  10. 1 point
    12 settembre 1993 - La nascita della leggenda - Esordio in bianconero per Alessandro Del Piero.
  11. 1 point
    e secondo me hai fatto bene. io ti parlo da libero professionista e da imprenditore. e sai perchè ho detto prima uno e poi l'altro? perchè mi sono accorto strada facendo che solo col primo SI FA LA FAME.
  12. 1 point
    Fine O.T Quello di sicuro, ho dato un calcio in c**o a mio figlio talmente forte che si è avvertita l'onda d'urto in Australia. Questa nazione non merita il futuro dei nostri figli per come li affama e li tratta...vedere al governo ragazzotti ,che non hanno mai lavorato o che hanno impiegato 15 anni d'Università per fare 10 esami di scienze politiche, decidere delle sorti del paese mi rinfranca ogni giorno della decisione imposta al mio ragazzo, nonostante la sua nostalgia e il mio dolore di padre.
  13. 1 point
    Facenzo un po' zapping su telelombardia: - un sedicente milanologo che evidentemente pranza con paratici e cena cona braida assicura "mi spiace per gli juventini, ma suarez è una chimera". Loro aspettano ancora tavez. - juve inter 11 vs 11, stravince inter del lulapark, con un centrocampo stellare e un attacco che ce lo sogniamo - il centrocampo del milan è più forte, vuoi metter benasser, tonali, krunic vs arthur, bentancur e kulusevski? - la juve non ha i soldi mentre l'inter a gennaio si accorda con messi
  14. 1 point
    ah si in generale su queste eventuali vendite sarei d'accordo
  15. 1 point
    appunto gioca 25-30 minuti e poi s'infortuna però mette i like all'esonero del cattivone Sarri
  16. 1 point
    Il problema è che si è sicuri al 99% che quando realmente ti serve quello sta a sfogliare radiografie su tik-tok.
  17. 1 point
    Oggi è con loro quindi presumo che sarà aggregata.
  18. 1 point
    Dovremmo giocare col 433 ma con il mediano basso che si possa abbassare ancor di più tra i centrali, i terzini salire diventando dei tornanti e le mezzali giocare quasi a due, trasformando quindi il 433 in 343. Credo sia questo il senso e l'idea nella testa di Pirlo. Quindi i 3 dietro non dovrebbero essere mai 3 centrali puri. Da vedere che questo ruolo da regista sia più nelle corde di Arthur o di Bentancur o di qualcuno che magari potrebbe ancora arrivare qualora partissero Ramsey e/o Khedira.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Scusate ma la mia era solo una risposta ad una domanda, di certo non mi auguro che ricopiamo pari pari la situazione francese. Io ho solo fatto notare la discrepanza tra il calcio e gli altri sport, dove per una volta, è il calcio ad essere penalizzato nonostante disponga di spazi x volte piu' grandi rispetto alle società di volley o di basket.
  21. 1 point
    quoto. onestamente, però, non si capisce come non sia possibile riaprire impianti da 40mila posti con una capienza di 2 o 3mila persone. hai le aree di pre-filtraggio, hai i tornelli, gli steward, le telecamere, bagni dimensionati per una capienza di quasi 20 volte maggiore. cioè, dai.... se andiamo a vedere nei normali bar la situazione è molto peggiore.
  22. 1 point
    x tutti i media e tv , gazza in primis,,,,,,Juve con le pezza al c...o sull orlo del fallimento , problemi sul mercato e nessuno vuol venire da noi..... ...al contrario tutti vogliono andare all inda , comprano Kante ed alonso e sono la squadra piu' forte e ricca d europa........ ...niente di nuovo sotto i ponti......
  23. 1 point
    Infatti ottima scelta Non è che se gli altri fanno cagate noi li dobbiamo copiare eh A me stupisce che nn ci arriviate
  24. 1 point
    Ti ho voluto bene come uno di famiglia, mancherai tanto. Ti auguro il meglio per tutta la vita, calcistica e non. Grazie Gonzalone.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Quando hai preso Higuain: 1)Venivi da 6 anni consecutivi a martellarti letteralmente i co*****i per l'assenza di un top n.9 che secondo TUTTI era il più grande problema del mondo. Gli stessi, IDENTICI discorsi che facciamo adesso sul centrocampo(con la differenza che Khedira, Pjanic e Marchisio erano altra roba rispetto a Matri e Quagliarella). Marotta e Paratici avevano costruito QUEL CENTROCAMPO E QUELLA DIFESA ma erano IL MALE, mediocri, l'impedimento ai grandi traguardi perchè non avevamo il grande centravanti. L'investimento da fare era quello e lui era nettamente il più forte fra quelli prendibili. Ci credo che se prendi uno che in 2 anni fa quasi 60 gol il problema non lo percepisci più e ti concentri su altro. 2)Cristiano Ronaldo non avevi a momenti nemmeno il coraggio di mettertelo in squadra su FIFA per lesa maestà. Nessuno poteva anche solo lontanamente pensare che ci farebbero stati gli spiragli per portarlo a Torino. Nemmeno in società. E di fatti le circostanze che ti hanno permesso di tesserarlo sono talmente eccezionali da essere irripetibili(lui che vuole andare e per l'accordo fatto anni prima tu di fatto sei l'unica squadra che lo puoi prendere)e soprattutto non preventivabili. Non si può definire un bagno di sangue finanziario perchè semplicemente non era proprio preventivabile l'opportunità di tesserare CR7 e senza quell'operazione avresti semplicemente direzionato in maniera differente i tuoi investimenti. Avresti preso altra gente forte perchè comuqnue rimani in una fase "Espansiva", ma non avresti avuto il problema(se così si può definire) che ti ha condizionato i mercati in questi anni. 3)E' una stratosferica michiata il fatto che avremmo vinto comunque il campionato perchè eravamo troppo più forti. A partire dalla stagione 2015/16, ad eccezione del primo anno con Ronaldo non sono stati affatto campionati dominati. Eravamo i più forti ma(proprio come mostrammo noi al Milan nel 2005) essere i più forti conta relativamente in campionato se la tua antagonista, anche se meno forte, è comunque abatanza forte da piallare tutti gli altri e fare filotto. 4 degli ultimi 5 campionati a conti fatti li abbiamo vinti grazie soprattutto agli scontri diretti(l'ultimo in particolare). Fare i conti ai posteri è sempre troppo facile e abbastanza banalotto.
  27. 1 point
    Mi spiace fare sempre l'ipercritico con la società, ma in questo caso la cosa è lampante: l'involuzione di Higuain non è tutta colpa sua. La parabola discendente che il giocatore ha imbroccato, l'ha "spinta" la società stessa con la sua gestione scellerata del suo acquisto in generale. Prima lo ha pagato uno sproposito, poi lo ha venduto al mercatino delle pulci per fare spazio a CR7. Non credo che si possa stigmatizzare il giocatore per come ha reagito, dopo due stagioni a livelli forse non paragonabili a quelli tenuti al Napoli, ma comunque altissimi e nei quali si è rivelato spesso decisivo, è stato defenestrato senza pietà. Onore al merito ad uno che ha dato tutto.
  28. 1 point
    Anche x questo la situazione sta precipitando e tra poco gli stadi li richiudono. Piuttosto che ste cacate vediamo, in sicurezza, di non fermare il sistema produttivo.
  29. 1 point
    Ovviamente con mille paganti ci paghi si e no la tata di Ronaldo, sarebbe però un segnale positivo in prospettiva per una riapertura più importante, oltre ad avere comunque dei tifosi che fanno un po' di caciara
  30. 1 point
  31. 1 point
    "eeeeeee ma Ronaldo quello veroh giocava contro Maldini e Nestaaaahhh, difensori veri, non quelle 4 kek.ke che giocano oggi, come dribblava lui in velocità nessuno, quando puntava le difese dell'epoca creava il panicoh, è mejo il braziliano"
  32. 1 point
    Già, dev'essere andata così. Al tifoso juventino non la si fa.
  33. 1 point
  34. 1 point
    E stanno giocando questi play-off, con due fantasmi come Gasol (ingrassato di 3/4 kg) e Pascalino.... Ieri partita bellissima ed appassionante. Lowry un leone, non molla mai !
  35. 1 point
    Che vergogna...nemmeno un briciolo di rispetto per chi alle 10.30 della domenica mattina è ancora a letto a smaltire i liquidi del sabato sera
  36. 1 point
    Parliamoci chiaro, Morata sarebbe perfetto. Ma l'opportunità di prendere uno come Suarez a 0 non ricapita ogni anno, nonostante i 33 anni. L'ultima operazione simile fu quella che portò a Torino Dani Alves. Io mi accontenterei di Saurez titolare e Kean riserva, ma se Suarez dovesse saltare (viste anche le parole di Branchini) punterei su Morata e non su Dzeko o Cavani. Anche se, credo, la Juve stia sondando il terreno per portare Haaland a Torino nel 2021 con la clausola che andrà in vigore. Un operazione stile De ligt con la regia di Raiola che farà di tutto per portare da noi a quanto pare anche Donnarumma a pochi milioni sempre nel 2021. Vediamo come va a finire...
  37. 1 point
    MIGLIORI MARCATORI JUVENTUS ALL TIME 1. Alessandro Del Piero (ITA): 289 gol2. Giampiero Boniperti (ITA): 179 gol3. Roberto Bettega (ITA): 178 gol4. David Trezeguet (FRA): 171 gol5. Omar Sivori (ARG): 167 gol6. Felice Borel (ITA): 158 gol7. Pietro Anastasi (ITA): 130 gol8. John Hansen (DEN):124 gol9. Roberto Baggio (ITA): 115 gol10. Federico Munerati (ITA): 113 gol11. John Charles (WAL): 105 gol 12. Michel Platini (FRA): 104 gol13. Guglielmo Gabetto (ITA): 102 gol14. Paulo Dybala (ARG): 93 gol15. Filippo Inzaghi (ITA): 89 gol MIGLIORI MARCATORI JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE ALL TIME 1) Alessandro Del Piero - 42 gol2) David Trezeguet - 25 gol3) Filippo Inzaghi - 17 gol 4) Paulo Dybala - 14 gol5) Pavel Nedvěd - 11 gol Il calcio non è quello da bar, tantomeno quello che "vi raccontano". Si tende spesso a catalogare i calciatori (a seconda delle mode del momento: oggi va tanto in voga il termine "top player", ma anche "campione", "fuoriclasse" ecc?..) dimenticando che il calcio è altra cosa, ben lontana dalla formula collezionistica di FIFA o Pes dove un giocatore è un insieme di numeri che ti permettono di arrivare alla Vittoria. A calcio ci gioca un gruppo di uomini ed è fatto di carattere, emozioni, talento, passione...e numeri! Beninteso i numeri di cui parliamo non sono quelli da console o da carte da gioco, ma fatti insindacabili e concreti. E Dybala, numeri alla mano, è stato, è e sarà un tassello importante della nostra storia. I numeri di cui parliamo sono quello che, per scrivere la storia, ti portano alla vittoria ed anche qui, il nostro numero 10, ha contribuito in maniera decisiva (mvp della serie A in questa stagione, tra l'altro) a vincere in 5 stagioni di Juventus: 5 campionati di Serie A, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Per quanto riguarda il "lesa maestà" va tranquillo che ho letto su questo forum critiche rivolte a Del Piero, Nedved (calciatore), Cristiano Ronaldo, Buffon, ho letto persone che volevano panchinare Trezeguet per Amauri, ho letto persone scontente agli acquisti di Dani Alves, Pirlo, Tevez...non mi faccio certo perplimere se a te ed altri 2/3 utenti non amate Dybala. Correggo semplicemente le inesattezze. Ci tengo a sottolineare che abbiamo avuto la fortuna di veder indossare la maglia numero 10 a Tevez e Dybala dopo Del Piero, ed entrambi l'hanno onorata a modo loro. È una fortuna già questo.
  38. 1 point
    20 maggio 2012 - Ultima partita di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus (705 presenze e 290 gol realizzati)
  39. 0 points
    Puglisi, capitano della primavere dell'anno scorso ed in prestito al Tavagnacco in attesa di andare negli USA a studiare, si è rotta i legamenti del ginocchio e menisco.
×
×
  • Crea Nuovo...