Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/09/2020 in all areas

  1. 5 points
    Non l'ho vista ma sto incazzato di default per non farmi trovare impreparato
  2. 5 points
    Che poi le critiche arrivano sempre dai soliti, ce lo avete proprio per mestiere
  3. 5 points
    vada come vada per me è già un sollievo non vedere uno che succhia la cicca della sigaretta quando inquadrano la panchina
  4. 5 points
    Le fasce, dal mio punto di vista dobbiamo migliorare le fasce, Cuadrado e Sandro non creano mai la superiorità numerica. La palla arriva a loro e si ferma, uno o due tocchi e si appoggiano sempre dietro, stessa cosa accadeva lo scorso anno, pochissime volte saltano l'uomo.
  5. 4 points
    Dare anche solo in prestito Pjaca e Pellegrini sarebbe assurdo. Ci sono pochi soldi, avremmo sue soluzioni interne molto interessanti.
  6. 4 points
  7. 4 points
    Per me Pjaca vale due volte Kean. E lo abbiamo in casa, qui, già disponibile.
  8. 4 points
    molto efficace però. sembra più che pronto, dove lo metti si rende utile.
  9. 4 points
  10. 4 points
    ramsey inguardabile pure con squadra da serie b
  11. 3 points
    a chi interessasse la partita dell'americano :
  12. 3 points
    Ho visto solo una sintesi, ma di sarriano sinceramente ho visto poco e nulla. Niente tocchetti, niente formule sofisticate nelle quali si incartano i calciatori, ricerca del gioco per il lungo. Semmai mi ha ricordato la Juve di Conte.
  13. 3 points
  14. 3 points
    ma cosa cioè questo è oggettivamente falso
  15. 3 points
  16. 3 points
    ci stiamo giocando 45 dei 120 minuti di autonomia stagionale di costa in un’amichevole precampionato. Meglio così, almeno non ci pensiamo più
  17. 3 points
  18. 3 points
    È l'ultima volta che ti rispondo ad un post in cui usi il voi.
  19. 3 points
  20. 3 points
    Ho appena acceso e noi siamo quelli in arancione?????? Madonna gli occhi!!!! Di prima mattina
  21. 2 points
    diciamo che come tipo di mentalità posso darti ragione, nel senso che c'è voglia di essere propositivi però c'è differenza, sarri voleva proporre un 4-3-3 "dogmatico", nel senso rigido nelle sue posizioni, con fraseggio veloce a triangoli per avanzare... quindi una ragnatela di passaggi per arrivare in porta quasi col pallone (un po' come faceva con qualità e forza maggiore il barca di guardiola per capirci) pirlo invece credo voglia proporre un tipo di gioco più vicino a klopp, quindi con maggiori verticalizzazioni e qualche lancio lungo verso i giocatori che si propongono negli spazi per arrivare nel più breve tempo possibile al tiro... inoltre il suo gioco prevede maggiormente il gioco sulle fasce, quindi maggiore presenza in area dei centrocampisti che così la riempiono, cosa che non avveniva precedentemente quando si attacca : impostazione con difesa a tre, NON classica, con 3 difensori centrali puri, ma uno dei terzini scala a fare il terzo centrale (lo stesso terzino che poi sale a fare densità a centrocampo in appoggio) quando ci si difende : difesa a 4 classica faccio presente che NON ho visto la partita, ma un paio di ampie sintesi, a me è parso di vedere in sostanza queste cose. ps: SE è questo mckennie, a breve diventerà titolare, se malauguratamente non dovesse arrivare più nessuno come io penso a centrocampo.
  22. 2 points
    Non sono assolutamente d'accordo sulle 50enni... La giovane età è proprio un'altra cosa.. Io piu cresco e piu mi piacciono le ventenni...con tutto il rispetto per i gusti di ognuno.
  23. 2 points
    splendida 50enne @br1JCR7BUFFON potrebbe avere una sincope da polso iperattivo
  24. 2 points
  25. 2 points
    17,30 Novantesimo minuto. O Domenica sprint alle 20,30.
  26. 2 points
    No una è la nipote di Gabriela Sabatini, l'altra boh
  27. 2 points
  28. 2 points
    piuttosto che rivedere bernardeschi mi tengo lui
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
    Vedo McKennie ovunque. Quanti ne abbiamo presi?
  32. 2 points
    Certo che le movenze di rabiot ricordano sempre quelle di uno che è si è alzato dal letto 5 minuti prima
  33. 2 points
  34. 2 points
    Mckennie ottima prima impressione. in effetti anche rabiot sembra avere proprio un altra consistenza. Speriamo perché il francese secondo me può essere un nuovo acquisto. di certo non è il bradipo impaurito che si è visto lo scorso anno. penso siamo piu o meno tutti concordi che non può essere quel giocatore lì
  35. 2 points
    quoto. onestamente, però, non si capisce come non sia possibile riaprire impianti da 40mila posti con una capienza di 2 o 3mila persone. hai le aree di pre-filtraggio, hai i tornelli, gli steward, le telecamere, bagni dimensionati per una capienza di quasi 20 volte maggiore. cioè, dai.... se andiamo a vedere nei normali bar la situazione è molto peggiore.
  36. 1 point
    In effetti, stava con un tre elastico(sergi scivolava) con Koeman e Guardiola a fare da volani.... ...........Ferrer........Koeman.............Nadal............. fine ot
  37. 1 point
    Alt. Sulla carta è giustamente come dici tu. Ho scritto mediano perchè la zona che dovrebbe occupare è proprio quella, poi se vuoi lo possiamo chiamare in un altro modo, ma la sostanza non cambia. Poi tu mi hai portato l'esempio del Bayern Monaco. Ecco tutti i Calciatori da te elencati hanno innanzitutto delle qualità fisiche molto superiori a Dybala e poi hanno caratteristiche profondamente diverse da Paulo. Io l'Argentino continuo a vederlo alternativo a Ronaldo in questo modo di giocare. Anche lui, fargli fare quel lavoro che dici tu, per me non solo è inadatto, a quel punto metto Kulusevski, Ramsey, Bernardeschi o se arriva Aouar, ma gli tarpi le ali e lo costringi a snaturarsi. Poi abbiamo opinioni diverse, ci mancherebbe.
  38. 1 point
  39. 1 point
    Per altro per farlo gli basterebbe fargli un rutto fortino a meno di un metro
  40. 1 point
    uno con quel cognome ha un futuro al J-Medical
  41. 1 point
    Visto che Ramsey è inutile e Kean ci serve Facciamo uno scambio di prestiti con Everton che continua a pagare Kean e noi Ramsey Almeno abbiamo una punta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  42. 1 point
    Kulusevski ha problemi in spazi stretti..Ecco la differenza a giocare in un Parma e giocare alla Juve...spazi strettissimi.
  43. 1 point
    Ma pure con Pirlo è vietato tirare una stecca di prima intenzione dal limite tranne che per ronaldo e dybala? Sempre ad incartarci in area, come se poi avessimo i mezzi tecnici per andare in porta col pallone
  44. 1 point
    Sandro dovrebbe fare il birindelli della situazione. Terzino di riserva di una top, affidabile, non ti lascia scoperto se quello forte è out. Anche se la castagna di birindelli alexsandro se la sogna.
  45. 1 point
  46. 1 point
    vedo che il Live ha ripreso bello tosto come nelle migliori uscite stagionali
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    I record da cui si riparte quest'anno: MIGLIORI MARCATORI ALL TIME: 1- Josef Bican, 805 reti 2- Romario, 772 reti 3- Pelè, 761 reti 4- Cristiano Ronaldo, 757 reti* 5- Ferenc Puskás, 746 reti MIGLIORI MARCATORI ALL TIME IN NAZIONALE: 1- Ali Daei, 109 reti 2- Cristiano Ronaldo, 101 reti* 3- Ferenc Puskás, 84 reti 4- Kunishige Kamamoto, 80 reti 5- Godfrey Chitalu, 79 reti MIGLIORI MARCATORI JUVENTUS ALL TIME IN CHAMPIONS LEAGUE: 1- Alessandro Del Piero, 42 reti 2- David Trezeguet, 25 reti 3- Filippo Inzaghi, 17 reti 4- Paulo Dybala, 14 reti* 5- Pavel Nedved, 11 reti 6- Cristiano Ronaldo, 10 reti* I record già battuti in maglia bianconera: - Miglior marcatore con la maglia della Juventus in una singola stagione di Serie A (31 reti) ex aequo con Felice Borel (stagione 1933-934) - Miglior marcatore con la maglia della Juventus in una singola stagione (37 reti) considerando tutte le competizioni ex aequo con Felice Borel (1933-1934) - Giocatore a raggiungere più velocemente quota 50 reti in Serie A (61 presenze) - Primo giocatore di sempre a segnare almeno 50 reti nei 3 massimi campionati (Premier League, Liga, Serie A) - Primo a segnare almeno 30 reti stagionali per ben 8 stagioni nei cinque maggiori campionati europei - Calciatore a segno per più partite consecutive in Serie A (11) ex aequo, ma avendo segnato più reti, con Quagliarella e Batistuta (17 reti Ronaldo, 14 Quagliarella, 12 Batistuta) - Unico ad aver vinto consecutivamente per 3 volte il premio per il miglior gol della Champions League (2019-2020, 2018-2019, 2017-2018)
  50. 1 point
    l'hanno rapito? e comunque io sono per la linea "non si negozia coi terroristi"
×
×
  • Crea Nuovo...