Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/09/2020 in all areas

  1. 5 points
    @Morpheus © @Lizard King @JjOkocha LA STORIA
  2. 4 points
    Volete dirmi che il guru ha predetto Suarez e invece arriva Dzeko e ha predetto che l'esame d'italiano era fuffa ed invece è stato fatto? Top of the pops!!
  3. 3 points
    Rispetto a Higuaín è un upgrade, questo non si può negare
  4. 3 points
    Se arriva veramente a quelle cifre, per me, è perché gli rifiliamo De Sciglio e ci facciamo plusvalenza, perché altrimenti non si spiega.
  5. 3 points
    "Tu ascolta me, my american amico! Here at Juventus facciamo cosí: you conquest la ball, tu passa la ball a me e io fare goal. Capisc?".
  6. 2 points
    Trezeguet nei fondamentali era spaventosamente completo. In acrobazia poteva segnare da qualsiasi posizione. Un prodigio della natura. Aveva una sensibilità inumana. Poco tempo fa, parlando di Di Vaio, ho postato questo video. Gol di Di Vaio su assist di Trezeguet che nel calcio di oggi si vede poche volte. Esterno di prima con corpo in rotazione e in corsa. Sensibilità del piede pazzesca e scatto in profondità perché era già pronto a concludere lui. Poi Di Vaio decide di fare il gol della domenica e finisce là. Ma è una sponda pazzesca. Caressa che vede il calcio un po' a modo suo, nel finale del video dice che l'assist è sporco (come fatto notare da un altro utente in quella discussione) Purtroppo Trezeguet si portava dietro la fama del palo della luce. Detto questo, non era certamente un palleggiatore, un regista offensivo, come Dzeko. Hanno due bagagli tecnici molto diversi. Trezeguet nel calcio di oggi riceverebbe ancora più critiche. Ma farebbe anche molti più gol.
  7. 2 points
  8. 2 points
    Beh con loro le avevano passate anche Schick e Spinazzola, una passeggiata
  9. 2 points
    Ottimo attaccante di 35 anni che paghiamo tanto come cartellino e paghiamo tanto d'ingaggio. E pensare che Mandzukic ed Higuain li abbiamo regalati, anzi abbiamo pagato per mandarli via. Il valore tecnico non si discute, ma sono molto perplesso.
  10. 2 points
    La dose di merca sulla juve devono tirarla tanto hanno il consenso da buona parte dei tifosi gobbi...tafazzismo allo stato puro
  11. 1 point
    potrebbe essere, ma rimango dubbioso.. ma mai come quest'anno mai dire mai in tutto
  12. 1 point
    ma insieme non giocano, quindi noi daremmo 7,5 a uno e 10 all'altro sapendo che a turno uno dei due sta in panca? Invece di prendere un Kean di turno che prende un quarto?
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...