Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/10/2020 in Risposte

  1. 5 points
    Kulu forte forte e pure con le palle quadrate giocatore da Juve senza alcun dubbio. Demiral nuova pigna. A me sta squadra mi da ottime sensazioni.
  2. 5 points
    Io vedo il bicchiere mezzo pieno, la rosa c'è, abbiamo Paulo al 50%... Mancano 2 superbig come Cristiano e De Ligt, nonostante questo prese 2 traverse clamorose, 1 gol annullato che fa ridere i polli, assedio finale tosto. Arthur in crescendo... Dobbiamo essere piu solidi in difesa, ma sono con Andrea tutta la vita. C'è tempo per recuperare...ma la maggior parte qua dentro non riescono a vedere oltre il loro naso e piangono...
  3. 5 points
  4. 4 points
    In partitella alla Continassa forse, in campo non deve più mettere piede, nemmeno in Coppa Italia contro una squadra di serie C.
  5. 4 points
    Secondo me state correndo troppo. Con Ronaldo, Sandro e Paulo al top questa è un'altra squadra. State calmi, il campionato è lungo.
  6. 4 points
    Ok il risultato di M***A ma Danilo 5 non si può leggere dai, ha fatto un'ottima partita..i problemi sono altrove..non so che partita hai visto ma forse è il caso di mettere un bel paio di occhiali
  7. 4 points
    Saró scemo ma vedo grande potenziale e penso che faremo una gran bella stagione.
  8. 4 points
  9. 4 points
    Inzaghi con sta merda di var non arrivava neanche a 20 gol in carriera
  10. 4 points
    Magari concedere un po' di tempo a un sistema nuovo per essere assimilato è chiedere troppo vero? Magari per prestazioni di livello superiore avere i titolari in campo insieme in forma aiuta no? A no conta nulla avere i nostri tre top player fuori oltre a Sandro sulla qualità ed efficacia del gioco. Che gli avversari si chiudano tutti e dieci dietro la palla, nella loro metacampo, conta nulla sul fatto che diventa difficile giocare un calcio efficace, bello e creare tanto, rispetto ad avere più spazio per fare le giocate . Ma d altronde il calcio non è sempre stato così , no è? Se poi in questa situazione, a inizio stagione, uno si annoia e non ritiene possibile si possa anche fare fatica e non fare sempre tre gol nel primo tempo. beh ce ne faremo una ragione
  11. 4 points
    È vecchio, non riesce neanche a sconfiggere un virus in tempi rapidi come fanno gli atleti giovani Acquisto sbagliato imho
  12. 3 points
    Secondo me a questa squadra più che un’impostazione tattica serve personalità e fiducia. Metti CR7 dentro e inanella qualche vittoria e vedi che gli ingranaggi girano. Lo dico perché quando prendiamo qualche scoppola (cartellini rossi o goal subiti) ci viene la strizza e reagiamo.
  13. 3 points
    Quando Andrea capirà che questa rosa deve giocare 4-2-3-1 ci sarà da divertirsi. E comunque l'anno scorso una prestazione così l'abbiamo aspettata tutta la stagione. E non è mai arrivata.
  14. 3 points
    con allegri non ripartivi mai avevamo pochi quattrocentisti come invece ne hai quest'anno e quando lo facevi erano i peggiori contropiedi visti su un campo di calcio dai tempi dello zaire a messico 70 no allegri non lo rimpiango manco un pò.ha fatto il suo tempo abbondantemente.
  15. 3 points
    Difesa a 3, baricentro basso, Bernardeschi in campo, zero pressing, zero grinta. Risultato: 65 minuti di dominio del Verona e 0-1. Difesa a 4, baricentro alto, il ce..ss.o fuori, pressing e grinta. Risultato: dieci occasioni da gol. Questa squadra è stata costruita in modo cervellotico, o casuale che dir si voglia, ma Pirrlo ci aggiunge una serie di caxxate che la metà basta. Al momento per me è una grande delusione, per molte ragioni. Se non cambia qualcosa profondamente, sarà un anno durissimo. C'è da preoccuparsi.
  16. 3 points
    Ma che cazz di partita avete visto? State commentando il risultato.
  17. 3 points
    ma va, va... devi vincerle 3-0 queste, non pensare agli arbitri
  18. 3 points
    Cuadrado traversa e assist sul gol annullato. Sempre uno dei giocatori più concreti.
  19. 3 points
    guarda che sui fuorigioco la discrezionalità c'è lo stesso ricordi a crotone? CI HANNO MESSO QUASI 4 MINUTI PER DECIDERE... se fosse tutto immediato e automatico da controllare basterebbero 5 secondi massimo, come per il gol-non gol invece vedono il frame quando caxxo gli pare...
  20. 3 points
    il problema è come si valuta lo stacco della palla. Perche lì l’operatore può decidere quello che vuole, e ciò va contro lo spirito del calcio
  21. 3 points
    comunque se io fossi un giocatori della Juve mi innervosirei non poco a vedere che mi fischiano tutto ed ai miei avversari permettono di fare la qualsiasi senza conseguenze
  22. 2 points
    eh lo so. bastano 10 minuti per capire che giocatore è arthur. purtroppo tra rabiot, bentancur e mckennie non ne esce uno buono nemmeno a fonderli tutti assieme....
  23. 2 points
    Noi l'1 a 0 lo abbiamo segnato. Così come a Crotone avevamo segnato il 2 a 1. Non si possono segnare 5 goals a partita perché l'arbitro gioca con gli avversari. Ve lo avevo detto molto tempo fa'. Se i valori si riequilibrano noi non vinceremo mai più neppure lo scudetto. Noi partiamo ogni campionato sempre con una penalizzazione occulta di 7/8 punti. Queste gare sono partite di poker truccate. Ed è così dal 2006.
  24. 2 points
    Già ti arrendi? Dobbiamo ancora provarlo portiere, steward e bibliotecario. Poi tiriamo le somme.
  25. 2 points
    Beh, però almeno stasera mi sono divertito a vedere la partita, a parte le madonne per i gol sbagliati. L'anno scorso con quel gioco orizzontale era una noia mortale pure quando si vinceva. Una partita come quella di stasera se la rigiochi 10 volte la vinci 9 volte con almeno 2/3 gol di scarto.
  26. 2 points
    no a me frega ma ovviamente se fosse per la CL
  27. 2 points
    lo deve dire anche per gli azionisti dopo l'eliminazione col lione andò lui ai microfoni se ricordi e cosa disse? "la champions da sogno deve passare ad obiettivo" "prenderemo giocatori di caratura europea" entrambe le cose erano e sono palesemente false (non so chi poteva credere a delle panzane simili), ma capisco perchè le ha dette, ci sta, DOVEVA dirle.
  28. 2 points
    Buon possesso, bei movimenti in smarcatura, attacco della porta avversaria con 4-5 uomini costantemente. Oggi mancavano in tanti, Paulo non era nelle migliori condizioni. Abbiamo avuto svariate opportunità per far gol ragazzi. Andiamoci piano con gli isterismi, perchè se bernardeschi fa un passaggio da terza categoria Pirlo non ha colpe. Riparliamone con De Ligt, Ronaldo, Chiesa dal primo minuto e Dybala in condizione.
  29. 2 points
    Io continuo a sostenere che la causa di questa situazione era e resta Paratici. Dobbiamo rassegnarci ad un anno avaro di soddisfazioni e questo ci può pure stare dopo anni di vittorie, ma non capisco coma AA abbia dichiarato che quest'anno vuole vincere tutto....con questa squadra????anche lui mi pare stia perdendo la ragione.
  30. 2 points
    Da salvare stasera solo il finale di partita arrembante scaturito però solo da una reazione nervosa. Malissimo a livello tattico e di gioco. Il centrocampo è inadeguato sotto tutti i punti di vista ma in particolare nel possesso palla. Alla fine andiamo solo con i lanci lunghi di Bonucci quindi Verona e Crotone fanno più bella figura di noi come giro palla. L'infortunio di Bonucci l'hanno voluto sia lui che Pirlo con la scellerata idea di farlo giocare tuttocampista con velleità di attaccare. Senza Ronaldo questa squadra è priva di campioni. Stasera in campo non ce n'era nemmeno uno. Anche Dybala non lo è. Complimenti a chi ha allestito la rosa. Ramsey, Bernardeschi, Rabiot e Danilo non sono giocatori da Juventus. Di Pirlo preferisco non parlare. Juric gli ha dato una bella lezione di tattica. Lo scudetto per quest'anno è andato. Non per una questione di punti ovviamente ma proprio perché la somma tra inesperienza in panchina ed organico inadeguato non mi fa vedere margini di miglioramento. Dovendo scegliere il male minore spero vincano i rossoneri.
  31. 2 points
    Inizio timido...poi è cresciuto enormemente, segno che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Unica nota positiva insieme a Kulusevski....sul resto stendiamo un velo pietoso.
  32. 2 points
    Per me i migliori Danilo, Kulusewski e Morata. Bene Cuadrado, Paulo deve ritrovare forma e coraggio. Bernardeschi non lo voglio più vedere, giocatore adatto a Fiorentina e Napoli al massimo. Sulla partita c'è poco da dire: la Juventus deve ancora trovare un equilibrio che le permetta di avere tranquillità in entrambe le fasi. A Centrocampo ho visto progressi invece, Arthur secondo me è un giocatore prezioso e Rabiot sta trovando la sua dimensione. Il problema è che se l'avversario pressa e sta alto, la Juventus non riesce a gestire al meglio i movimenti e spesso va in difficoltà. Pirlo lavori su questo e sopratutto PER CARITA' basta con la difesa a 3.
  33. 2 points
    I capiscers di sto forum non si smentiscono mai
  34. 2 points
    Troppi esperimenti, troppe chiacchiere. Questa moda del bel gioco ci è costata cara e continuerà a farlo. Mi spiace umanamente per Pirlo che fa parte della nostra storia e ora rischia di prendersi vagonate di melma.
  35. 2 points
    Buona juve, stasera non voleva entrare, due traverse e un gol annullato per un’unghia. Capita.
  36. 2 points
    sarò un pazzo ma a netto degli errori tecnici individuali, a me è piaciuta tantissimo tatticamente
  37. 2 points
    bene gli ultimi 15/20 minuti per il resto come al solito da più di tre anni aspetto la prossima partita per vedere la juve che aggredisce e lotta più dell'avversario anche stasera l'avversario è sceso in campo con molta più voglia di combattere e vincere ottimo danilo forse il migliore dei nostri da inizio stagione da coprifuoco bernardeschi e ramsey se pensi quanto guadagna piovono madonne
  38. 2 points
    Abbiamo costruito una enormità di palle gol, puniti su errore banale di gestione del possesso. Solo una cosa non mi piace di questa squadra: Bernardeschi non deve più mettere piede in campo.
  39. 2 points
    due punti con crotone e verona. Non sono soddisfatto. Continuo a vedere una squadra messa a capocchia... MI auguro che bernardeschi venga messo fuori rosa. Non salvo nessuno. 4 punti buttati nell'umido...... PS: se fosse capitato con sarri lo avreste sommerso di M***A......
  40. 2 points
    BOH io non capirò una ceppa ma finalmente ci ho visto giocare a calcio.... il problema secondo me è che non puoi mettere al centro del gioco in mano a ramsey...
  41. 2 points
  42. 2 points
    tolto napoli 6 punti in 4 partite con samp roma crotone verona di sicuro la peggior partenza dopo quella di allegri dove poi ne vincemmo 26 su 27
  43. 2 points
    Andate tutti a fare in culo. richiamate sarri va
  44. 2 points
    Dybala da sei mesi a questa parte ha avuto qualsiasi sfiga addosso e nonostante tutto è stato determinante Credo sia l’ultimo problema di questa Juventus eh
  45. 2 points
    Cosa c’era da aspettare a mettere Kulu??? bernardeschi titolare???? ma dai Pirlo non ci stai capendo proprio un c
  46. 2 points
    Azz... Comprendo tutto , ma ingiurie continue ai nostri anche no ... Il momento sociale è cupo ma ragazzi ... Datevi una calmata ...
  47. 2 points
    Millimetri o no, se c'è una regola è fuorigioco, il resto sono dettagli. Anche il gol di Colley è stato fuorigioco di pochissimo. Al netto di qualche bella azione sporadica, siamo stati in balia degli avversari per buona parte della partita, personalmente sono abbastanza perplesso. Nonostante questo però continuiamo ad essere sfortunati, anche se sulla traversa di Cuadrado, lì avrebbe dovuto piazzarlo il pallone con un bel piattone. Speriamo di sfangarla.
  48. 2 points
    Non so da dove partire. Parto dall'unica cosa degna, che è il bel pallonetto di Morata. Peccato. Il resto è una cosa indefinibile. Non un pressing, non un fraseggio, niente grinta in nessuna zona del campo. Qualche azione di ripartenza e stop, come se noi fossimo il Verona in trasferta e loro la Juventus. Non entro nella questione dei singoli, e di qualcuno in particolare. Fatico a capire cosa voglia essere, questa squadra, e non solo stasera ma in tutte le partite finora, Kiev inclusa. Speriamo di vincerla comunque. Perdere punti anche col Verona veramente no. Forza, mettiamocela tutta
  49. 2 points
    Questa squadra sono almeno 3 anni che gioca male, non è Pirlo il problema ma sempre il solito. Abbiamo un centrocampo ridicolo. Vi state fossilizzando sugli schemi, ma quando in mezzo hai solo pallemosce, ogni partita vai in sofferenza. Forse non vi ricordate l'ultimo anno di Allegri, giocavamo da schifo, ma con Ronaldo la portavamo a casa.
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...