Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/11/2020 in all areas

  1. 10 points
    Oggi mi è piaciuta molto la nuova posizione di Bernardeschi. Lì rende al meglio. Bravo mister
  2. 9 points
    E mi sa che la risposta alla prima frase è SI Ripeto, fronte alla porta è di una completezza spaventosa, tecnica e tattica (legge e gestisce gli spazi alla stragrande), in area come ai 40 metri. Ma il salto di qualità lo ha fatto nella gestione della sfera quando funge da boa e da centravanti di manovra. E questo salto di qualità vuol dire esplodere, finalmente Ale ALvaretto
  3. 7 points
    Qualcuno era juventino perchè… Qualcuno era juventino perché era nato a Torino Qualcuno era juventino perché il nonno, lo zio, papà, il fratello no Qualcuno era juventino perché “la Juventus è qualcosa di più di una squadra, non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte”, come affermò Gaetano Scirea. Qualcuno era juventino perché si sentiva solo. Qualcuno era juventino perché non aveva altra scelta. Qualcuno era juventino perché era bambino nel 2006, con Buffon, Cannavaro, Del Piero, Camoranesi e Zambrotta Campioni del Mondo. Qualcuno era juventino perché, nel 1982, i Campioni del Mondo erano Zoff, Gentile, Scirea, Cabrini, Tardelli, Rossi, Causio. Qualcuno era juventino perché la storia, in fin dei conti, siamo noi. Nessuno si senta offeso. E soprattutto nessuno si senta escluso. Qualcuno era juventino perché “è un complesso modo di sentire, un impasto di sentimenti, di educazione, di bohemien, di allegria e di affetto, di fede alla nostra volontà di esistere e continuamente migliorare“, scrisse in un documento autografo uno dei fondatori. Qualcuno era juventino perché essere Juventini vuol dire che “vincere non è importante, è l’unica cosa che conta“. Sul campo, che non necessariamente è quello di calcio. ....... Qualcuno era juventino perché nel 2006 è risorto dalle proprie ceneri come l’Araba Fenice Qualcuno era juventino perché è una delle mille più diversità unite sotto un’unica bandiera, ed è per questo che per il razzismo, o per la discriminazione, tra chi ama davvero Madama, non c’è spazio. “Bianco che abbraccia il nero“, appunto. Qualcuno era juventino perché era talmente affascinato da quegli eroi con la maglia a strisce che s’allargava a formare una gobba, che voleva essere uno di loro. Qualcuno era juventino perchè la Juventinità “è senso di appartenenza, condivisione dei valori. È saper accettare le vittorie e anche le sconfitte, questo vale per i giocatori e anche per i tifosi”, diceva Furino. ... Qualcuno era juventino perché “Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una «bandiera», come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome”. E si, anche stavolta Del Piero aveva ragione. Qualcuno era juventino perché si è trovato nel bel mezzo di quelli che, calcisticamente parlano, passeranno alla storia come i migliori anni della nostra vita. Qualcuno era juventino, ma non ha ancora capito la fortuna di cui gode nel vivere un periodo come questo. ..... Auguri, Madama! Articolo completo -> https://www.juventibus.com/qualcuno-era-juventino-perche/
  4. 6 points
    sarà il caso di abbandonare l'idea dei due mediani davanti alla difesa e passare a 3 cc come oggi !?
  5. 5 points
    Ripeto, unico cc di GRANDE LIVELLO che abbiamo.... Unico che se pressato, non perde la calma e gioca gioca gioca !
  6. 5 points
    Non per salire sul carro adesso, ma ammettiamolo per una volta: oggi e' stato decisivo. Bastava trovarli la posizione giusta.
  7. 5 points
    Riprendendo alcuni post del tipo la Juve non è degna di Cristiano, mi domando se questi tipi quando fanno cilecca o durano 1 pico secondo a letto, dicano alla loro partner:"Scusami tu meriteresti Ricco Siffredi, mica io..."
  8. 5 points
    Chiesa la da al Re inchinandosi ai suoi piedi. Il Re la mette e detta legge. Cristiano siamo tuoi sudditi. Ti amiamo anche se negazionista. Nessuno è perfetto.
  9. 5 points
    Che dobbiamo vincere assolutamente non ci piove, ma il post è simpatico.
  10. 4 points
    Mah, Volevo vedere se il cambio era con Kulusevsky. Non capirò mai questa voglia di accanirsi su uno dei nostri giocatori simbolo. Ha fatto male ma tutta questa valanga di M***A io non l'accetto. Perdonatemi, ma la vedo come un tafazzismo inconcepibile.
  11. 4 points
    Da fare subito. Magari a cifre inferiori (25? 20?) Ammortamento spalmato e spazio per un top player
  12. 4 points
    C’è poco da fare, il giorno in cui lascerà il calcio giocato lo farà da miglior giocatore della storia. Incredibile quanto un singolo possa essere così decisivo e determinante per così tanti anni.
  13. 4 points
    E intanto alla Bocciofila Santa Rita un muschiato è fermo così da 15 minuti
  14. 4 points
    Fosse per lui saremmo a punteggio pieno è in formissima ronaldo-morata e dybala di guadagni il posto
  15. 4 points
  16. 4 points
    pure il milan senza Ibra non era primo eh e l'Inter senza Lukaku non so dove stava
  17. 4 points
    Non capisco perché criticate McKennie, uno dei migliori. Poi non è lui che dovrebbe creare
  18. 4 points
    1-1 De Paul su rigore. I poteri non si smentiscono
  19. 4 points
    Non riuscivo a capire perché c'erano già i risultati del 2021 2022 e 2023
  20. 3 points
    È migliorato TANTISSIMO nella difesa del pallone spalle alla porta, nel fare a sportellate con i difensori avversari e nello smistare il pallone come boa offensiva. Io direi che è però una crescita fisiologica perché in questi particolari movimenti migliori con l'esperienza.
  21. 3 points
  22. 3 points
  23. 3 points
    Comunque questo qui altera lo spazio tempo Non può essere che entra e il 99% delle volte incide Non è umanamente possibile È come Neo in Matrix
  24. 3 points
  25. 3 points
    Chiesa che se la ride, Alvarito che si inchina
  26. 3 points
    Al di la dei giochi di parole sul suo cognome, sono letteralmente innamorato di quest'uomo. Lui e Cristiano formano una coppia galattica.
  27. 3 points
  28. 3 points
    Secondo me al momento nonostante la vittoria larga deve risolvere 2 problemi : - la facilità con cui gli avversari trovano l'uomo tra il nostro centrocampo e la nostra difesa - l'aggressione in avanti per recuperare palla che la si fa quasi mai e la si fa in maniera non molto efficace Inoltre con 3 centrocampisti e una sola ala tra Kulu e Chiesa puoi avere dei cambi in corso da fare subentrare che ti possono cambiare la partita o alternarsi in diverse partite Se giocano Kulu e Chiesa nel 4-4-2 titolari non hai cambi in panchina che ti possono cambiare la partita (Bernardeschi ??).
  29. 3 points
    Morata - Ronaldo faranno sfracelli
  30. 3 points
    Non ho mai visto nessuno con la sua determinazione.
  31. 3 points
    f****o a chi voleva il bollito riommico...bene così Alvaro...5 gol e altri 6 annullati x fuorigioco millimetrici....grande alvarone
  32. 3 points
    Le statistiche parlano chiaro ha fatto più gol di tutti nei campionati più difficili del mondo: è il migliore della storia
  33. 3 points
    Unpopular opinion. Quando entrerà in forma Dybala lui insieme a Morata e Ronaldo possono benissimo giocare insieme. Dybala si sta sempre di più trasformando in mezz'ala/trequartista/regista offensivo. Il target dev'essere giocare con quei tre, con chiesa e kulusevski e ramsey a dargli i cambi. Anche se forse un centravanti a gennaio servirebbe. Danilo sta diventando imprescindibile. Gioca tranquillo con entrambi i piedi. Se va avanti così può fare anche la mezzala. Pirlo lo ha rigenerato
  34. 3 points
    Grazie mille !! Io che non ho visto la partita,adesso ho le idee più chiare !
  35. 3 points
    Il voto da dare a Dybala è “Bernardeschi”
  36. 3 points
    Oggi si , ma uscito lo spostatore di equilibri la difesa sembra un po' più stabile Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  37. 3 points
  38. 3 points
    Se non fosse stato per Ronaldo, staremmo sicuramente commentando un'altra partita Roba da matti, pure con lo Spezia
  39. 3 points
    Quindi fatemi capire, esce dybala e in 15 minuti facciamo 2 gol e un rigore?
  40. 3 points
  41. 3 points
  42. 3 points
    Comunque non capisco perché Demiral qui sul forum gode di tutta questa stima... A me sembra tecnicamente inadatto ad essere titolare in una squadra di alto livello. Se ci aggiungiamo la scelta di far giocare Buffon abbiamo una difesa che fa molta più fatica del necessario nei disimpegni.
  43. 3 points
    Perché bisogna tifare una squadra sia quando si vince sia quando si perde e sostenerla sempre, anzi di più quando ci sono problemi.
  44. 3 points
  45. 2 points
    aspetta che Cancelo faccia un gol su tap-in di una gara vinta 6/7-0 entrando al 93:30
  46. 2 points
    francamente col gioco di Pirlo non esistono equivoci tattici riguardo Paulo, fa la seconda punta di un attacco a due, se non rende è una questione che riguarda solo lui. Spero si riprenda perché finché è ancora un nostro giocatore ci serve che stia bene.
  47. 2 points
    Paulo Dybala se continua così può riprendere le valigie che aveva cominciato a fare la scorsa estate, e può portarsele in un'altra destinazione.
  48. 2 points
  49. 2 points
    Io l’ho detto anche con Crotone e Verona però sappiamo com’è andata SPERO SOLO NON MI FACCIA VEDERE I PORTANOVA DI TURNO SUL PARI
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...