Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/11/2020 in all areas

  1. 7 points
    non è un miracolato come molti pensano, uno che si fa santos, porto, real madrid, manchester city, juve in carriera non è una pippa
  2. 6 points
    Anche contro lo Spezia è stato uno dei migliori in campo, giocando sia come terzino sinistro che come difensore centrale. Giocatore che si sta rivelando un jolly molto prezioso.
  3. 5 points
    speriamo. adesso l'importante è passare. sono sicuro che a febbraio-marzo saremo un altra squadra rispetto ad oggi. non so se all'altezza, ma di sicuro saremo diversi
  4. 5 points
    Avete fatto caso alla scena di quando, appena avuto il rigore, Chiesa raccoglie il pallone e come vede avvicinarsi CR7 glielo porge (mancava solo l'inchino) come fosse una reliquia con un fare da sottomesso: "tenga signor Ronaldo, non mi sarei mai permesso di chiederLe di poter battere io questo rigore"
  5. 4 points
    Provo attrazione fisica.
  6. 4 points
    Considerazioni sparse: 1) Se ci avete fatto caso, la nostra rifinitura in questa precisa partita e'stata ricercata attraverso filtranti, siccome lo Spezia effetuava una linea di fuorigioco non esattamente perfetta. Secondo me, e'stata una cosa preparata, ed infatti uno come McKennie, giocatore di dinamismo ed aggressione degli spazi ha fatto una ottima partita. 2) Nel gol di Pobega, quello che sbaglia principalmente e'McKennie. L'uomo era suo, ma si e'fatto attirare l'attenzione dal giocatore in ampiezza. Scarca visione di gioco. Bentancur giustamente effetua la diagonale, siccome Danilo si trova alto sull'esterno, forse poteva stringere piu forte sul cambio di direzione del giocatore dello Spezia, e qualche colpa ha pure Arthur, poteva controllare meglio la linea di passaggio (scarsa capacita di anticipazione). 3) Fase difensiva totalmente rivedibile. Tempi di copertura della palla, tempi di pressione, reattivita, aggressivita, mancano totalmente. Stiamo parlando di una partita dove la Juve ha avuto la maggioranza del possesso (56%), e nonostante cio, ha subito piu tiri (16 contro 7), lo Spezia ha effetuato quasi gli stessi tocchi in area di noi e i nostri difensori sono stati costretti ad un maggior numero di azioni difensive dentro la propria area (clearances, blocks etc.). Numeri e prestazione preoccupante. 4) Arthur, secondo me, ha lasciato segnali positivi, forse si sta lavorando sulle scelte e i suoi tempi di gioco.
  7. 3 points
    realista? il realismo imporrebbe di dare alcune ma importanti attenuanti, a dire il vero. se Pirlo sia acerbo o meno lo dirà il tempo, non certo queste uscite. lo scorso anche c'è era chi "ve lo dico non Sarri non vinciamo". non lo dimentico. il realismo imporrebbe di considerare TUTTO. e se è vero che abbiamo 3 punti guadagnati non giocando, è anche vero che contro crotone e verona siamo stati puniti per questione di cm. perchè sennò saremmo ancora più in scia al milan, che cmq è a 4 punti non a 10. e tutto ciò senza considerare le assenze che finalmente sono sempre meno.
  8. 3 points
    Te lo spiego io. Ho Morata al fantacalcio.
  9. 3 points
    io posso capire che rabiot possa non piacere. posso anche capire che si siano sviluppate aspettative magari troppo esagerate per lui. va anche detto che è stato preso sul c**** dal primo momento e se fa mezzo errore rimane quello impresso, in una partita che di per sè è sufficiente. ora non voglio fare paragoni assurdi. ma è solo per far capire le aspettative. chi ha visto united arsenal ieri? perchè se rabiot è giudicato impalpabile allora pogba come dovrebbe essere giudicato se non teniamo conto di quanto fatto vedere alla juve? è chiaro che pobga è meglio di rabiot in assoluto ed in relativo. ma vaglielo a dire ai tifosi united se vale tutti i soldi che prende. se lo dimostra con continuità.
  10. 3 points
    Ottime prestazioni finora. Sandro deve fare attenzione. Non è scontata per nulla la sua titolarità al rientro, anzi.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Va beh parliamo comunque di un ragazzo che pochi mesi fa ha buttato fuori il Liverpool ad Anfield con una rete pesantissima delle sue. Da noi esprime al massimo le sue grandissime qualità.
  13. 3 points
    che poi nel replay si vede chiaramente che l'arbitro non ha visto quasi nulla, si gira solo all'ultimo perché sta seguendo l'azione "Marotta che alla Juve non avrebbe voluto il var, invece all'inter ha cambiato idea" Dice una bugia, perché non ho mai sentito una dichiarazione dalla Juve contraria al var, e in più in sostanza sottintende che alla Juve non lo voleva perché gli andava bene avere i favori arbitrali, non come adesso che sta nell'inter vessata.
  14. 3 points
    A me pare che risulti difficile da capire primariamente a lui stesso, visto che quando Pirlo non lo ha fatto giocare ha iniziato a lagnarsi del poco impiego.. se sei palesemente fuori condizione stai in silenzio e ti concentri per recuperare, non stai a mettere like da bimbominkia ai giornalisti che parlano del tuo poco impiego
  15. 3 points
    giudicarlo per qualche cross e tiro sballato giocando nella fascia opposta a quella che predilige mi sembra veramente ingeneroso. In questa prima parte di stagione ha coperto tutte le posizioni della difesa, fornendo sempre prestazioni sufficienti. Si sta rivelando un giocatore prezioso, cosa per nulla scontata vista la passata stagione.
  16. 2 points
    straordineiro mai visto così continuo presente coinvolto ASSOCIATIVO porkaputtena e Bomber è il miglior morata da quando gioca a calcio sta continuando a demolirmi la trachea con suddetta mlnchia ancora alvaro ancora
  17. 2 points
    a dire la verità il mondo dei media a sto giro sta allentando parecchio la pressione su di noi ne sento sempre meno quasi nessuno che ci da favoriti per sto campionato figurati la champions c'è molta molta molta più pressione su parrucchino bill a sto giro ps. paragonare dybala a baggio e del piero è al limite della blasfemia dai (per me anche a tevez però lo dico sommessamente. carlito *_* )
  18. 2 points
    In realtà al netto delle prestazioni(che snceramente non reputo così orribili) pare da più di una voce che già dallo scorso anno si sia adattato molto bene nell'abiente e sia molto ben voluto nello spogliatoio.
  19. 2 points
  20. 2 points
    Questa settimana hanno Genoa e Crotone, partite sulla carta alla loro portata. Dovessero fare 6 punti prepariamoci ad una nuova edizione del "Quale Europa?". Dovessero fallire ancora invece mi sa che diremo addio a Jean Paul. A cui va comunque il ringraziamento per averli riportati all'utlimo posto in classifica.
  21. 2 points
    basterebbe già il tuo "non metti like da bimbiminkia". devo quotarti o te lo vai a rivedere da solo? dopo di che in un forum in cui gli insulti sono bannati o bannabili è ovvio che trovi solo battutine, per me senza senso, sul suo stipendio. ma è proprio questo che trovo inopportuno scagliarsi contro uno che è palesemente fuori forma, e che ha pure un passato abbastanza consolidato con questa maglia. e c'è pure chi dice "è fuori forma da 3 anni". tutto questo odio seriale non lo tollero.
  22. 2 points
    L' anno scorso miglior giocatore della serie A con gol decisivo del campionato contro l'Inter, quest'anno è partito male e non ha mai giocato un minuto con CR7. Mi sa che non sono solo i giocatori ad essere fuori forma
  23. 2 points
    AH AH AH mai capito quelli che dicono che "bisogna sostenere i giocatori" come se a scrivere sul forum partisse una specie di flusso magnetico che il dybala di turno percepisce con il risultato che poi gioca di M***A......poi ora che non c'è più nemmeno il tifo allo stadio...
  24. 2 points
    lui sta giocando da far schifo. i tifosi invece non stanno tifando da far schifo? per me si. stanno performando molto peggio di lui. ma molto peggio. poi ognuno fa quello che vuole. anche tifare da fare schifo. ma il tifoso ha stancato a stare lì sopra nella posizione di confort a pretendere e criticare tutti. poi mi raccomando eh, al primo gol tutti a decantarlo come nuovo re di torino. tanto lo so come funziona. e mi raccomando pure: mai un esame di coscienza o un autocritica il tifoso eh. mai. buttare M***A al primo appannamento sempre.
  25. 2 points
    ...non capiro' mai tutto questo astio verso un giocatore che chiede di far rispettare un contratto regolarmente firmato fra lui e la societa'....gli infortuni fanno parte del gioco , potevano mettere clausole sugli infortuni......non capisco cosa c' entri Kedhira e ancor meno commenti che nemmeno nei peggiori bar di caracas...... ......poi il vate del salento e' un professionista xche' va dove guadagna i soldi forte di un contratto , altri con un contratto devono sloggiare perche' lo dicono i tifosi...... .....lo sbaglio e' stato fatto a monte dalla societa' a proprorgli un contratto del genere , adesso se non trovi una soluzione lo rispetti ( paghi ) e sei libero di utilizzarlo o non come meglio credi ma devo trattarlo come gli altro ( cosa che juventus sta facendo )...... .....ripeto capisco le critiche o i sarebbe meglio x tutti ci mancherebbe ma dei commenti verso un nostro giocatore sono da censurare. .....visto che ce l abbiamo e lo paghiamo almeno x il campionato reintegriamolo , poi sta a Pirlo decidere se utilizzarlo o meno
  26. 2 points
    moeller quello che pensi tu non mi stupisce mai. sei il più negativo qua dentro per i miei gusti.
  27. 2 points
    per carità. non mi pare che dybala sia arrivato ieri però. il problema è che non si è empatici con nessuno. dopo la partita di Roma morata è stato messo alla gogna anche lui. e quando tornerà a fare prestazioni appannate, perchè è così che funziona il calcio, tutto quello che si sta guadagnando adesso sparirà nel nulla e tornerà ad essere "l'ultima scelta e strapagato". poi se un like, che non ha NULLA a che fare con il campo, basta per dare giudizi definitivi il problema non è di dybala, al quale basteranno 2 partite da campione qual'è a guadagnarsi di nuovo l'empatia. perchè così funziona il tifoso. se giochi bene sei un dio, se giochi male sei una M***A. e se gioca bene tu il like nemmeno lo consideri, te lo garantisco io. io anche non riesco ad essere empatico con chi dice "il tampone è una s******a". poi se lo dice CR7 faccio lo gnorri. ma un minimo di empatia dovrebbe servire, nei confronti di TUTTI, nei momenti di difficoltà. perchè sennò non capisco bene che razza di tifosi di basso livello siamo.
  28. 2 points
    Io non riesco ad essere empatico con uno che mette like ai giornalisti della giornalaccio rosa che criticano il suo allenatore l’empatia si guadagna, non è un diritto divino
  29. 2 points
    l'ho detto nel live, scandaloso veramente. passaggio facile tra l'altro sul sinistro, bastava fare un passaggio orizzontale. mi sono incazzato anche se ha fatto gol
  30. 2 points
    Mio padre era presente . Se la ricorda ancora. Se la lego' al dito con il povero Heriberto. È stata l'ultima volta che li abbiamo incontrati. I precedenti totali sono sette. Tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.
  31. 2 points
    molto contento del suo apporto se non erro ieri ha messo un pallone d'esterno su McKennie nel goal di morata avanti così
  32. 2 points
    ricordo una vecchia puntata delle Jene in cui gli fecero la doppia intervista insieme a Mazzocchi, alla precisa domanda "che squadra tifi", Mazzocchi ovviamente urlò "Roma" e il Piccinini "Juve e Napoli" (suppongo per i trascorsi del padre). Sarà juventino come Travaglio, suppongo
  33. 2 points
    Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che preferiva Dzeko?
  34. 2 points
    'Adonna santa i pianti isterici per quella chiavica di giocatore...
  35. 2 points
    Per me Cancelo è un ottimo giocatore con due piedi sontuosi e lo dimostrò alla Juve finché la squadra non implose. È stato sacrificato sull'altare delle plusvalenze.
  36. 2 points
  37. 2 points
    Fare "zeru tituli" con Cristiano Ronaldo in squadra penso possa rappresentare una delle più grandi sconfitte morali e sportive della storia del calcio.
  38. 2 points
    A me ha fatto ridere Ronaldo che era a metri e metri di distanza da Chiesa e manco il tempo per Chiesa di rialzarsi che se lo ritrova davanti, si sarà teletrasportato
  39. 2 points
  40. 2 points
  41. 2 points
    Riprendendo alcuni post del tipo la Juve non è degna di Cristiano, mi domando se questi tipi quando fanno cilecca o durano 1 pico secondo a letto, dicano alla loro partner:"Scusami tu meriteresti Ricco Siffredi, mica io..."
  42. 1 point
    In realtà nessuno lo ha più visto alla Continassa.
  43. 1 point
    Malmesso fisicamente, pare viziato in campo. Dopo 5 anni di Juve mi sono stancato dei gol all'incrocio contro Torino e Genoa. Cominciasse a fare la differenza nelle grandi partite dove i ritmi e l'aggressività sono alti. E quelli che per difendere l'indifendibile dicono che il tifoso deve tifare e basta, vorrei ricordare che è un forum. Per scrivere forza Juve e forza Dybala posso anche whatsappare me stesso
  44. 1 point
    bisogna migliorare in tutto e di molto. su questo non ci piove. dico anche però che vincendo si lavora meglio e che contro Crotone e Verona, a conti fatti, non ci è girato proprio tutto bene. anzi.
  45. 1 point
    Speriamo. Lo scorso anno ci han fatto sempre piangere. È arrivato il momento di restituire con gli interessi.
  46. 1 point
    Piccinini PDM Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
    C'è da mettere in chiaro una cosa fondamentale: Pressing alto. Quando lo si fa o lo facciamo per bene(leggasi tutti a coprire il loro uomo di riferimento) oppure non lo facciamo, perchè la via di mezzo è il suicidio tattico più pericoloso nel possesso palla altrui. Emblematico Cristiano che comandava le coperture in un inizio azione dei liguri.
  48. 1 point
    Oggi mi è piaciuta molto la nuova posizione di Bernardeschi. Lì rende al meglio. Bravo mister
  49. 1 point
    Giocatore clamoroso
  50. 1 point
    Siete fissati con il suo ingaggio, ma dovete sapere che a bilancio pesa per qualcosa come 12 milioni all'anno, grazie al fatto che è arrivato a zero ed usufruisce del decreto crescita. Non è molto. Bernardeschi ad esempio sta sui 15 milioni all'anno.
×
×
  • Crea Nuovo...