Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/01/2021 in all areas

  1. 3 points
    Parli però della solita società che grazie ad acquisti azzeccati ti ha portato a 9 scudetti consecutivi, 2 finali di Champions, varie coppe e tra le prime 5 squadre con business oltre ovviamente ad avere in squadra una leggenda. Che poi gli amori possano finire questi sono altri discorsi, che non sempre le ciambelle vengano con il buco idem... ma fare queste affermazioni mi sembrano molto ingenerose.
  2. 3 points
    Gli arbitraggi visti finora sono un chiaro segno che il decimo NON dobbiamo vincerlo. In una situazione normale dovremmo aver 7/8 punti in più, ed altro che processi a Pirlo. Ma qua in molti preferiscono dare addosso ad Andrea che vedere come stanno indirizzando le partite.
  3. 2 points
    indubbiamente quest'anno sembrano particolarmente decisi a farci fuori (e pure noi gli stiamo dando una buona mano lasciando punti facili per strada) ma vincere sul campo è comunque preferibile (anche se 'stavolta la vittoria a tavolino era sacrosanta)
  4. 2 points
    Juventus a caccia di una quarta punta: la pista più plausibile è quella che porta a Pellè
  5. 2 points
    Amici miei, ragazze e ragazzi della riva Auguri di buon anno, pensando soprattutto alla salute vostra e dei vostri cari Si, la salute, non si può prescindere!
  6. 2 points
  7. 2 points
    La Stampa - Juve, Depay obiettivo numero uno, Milik più difficile Come riferito da La Stampa, l’olandese Memphis Depay, in scadenza di contratto con il Lione, è l’obiettivo numero uno per l'attacco della Juventus: c’è da battere la concorrenza del Barcellona di Koeman, ma il caos blaugrana può aiutare i bianconeri nel colpo di mercato. Più difficile, invece, ingaggiare subito Milik: l’Atletico Madrid vuole prenderlo al posto di Diego Costa e il Napoli chiede 15 milioni per un quasi svincolato DAI KAZZO PS. non succederà MAI
  8. 2 points
  9. 2 points
    Quello di cui non si rendono conto è che stanno vivendo il miglior momento di tutta la storia della Juve (compresa anche la presenza in campo del miglior e più famoso giocatore al mondo. Fatto mai capitato prima). Se poi capitasse di portare a casa anche la maledetta, allora non ci sarebbero paragoni con altri periodi aurei. Ma già non ci sono adesso e pur senza la maledetta.. Ben più di una generazione di tifosi fortunati in questo decennio Invece ironizzano su anni di galera a Paratici. Incredibile..... si meritano Secco & co.
  10. 2 points
    Vi meritereste un secolo di cobolli inframezzato da un secolo di gigli e con intermezzo di blonc Ma per favore quando la smetterete di darvi le bottigliate sui co*****i? Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano?
  11. 1 point
    ma perchè qualcuno crede che a gennaio arrivi qualcuno oltre alla punta di riserva???
  12. 1 point
  13. 1 point
    Ma è vero che Messi da oggi può accordarsi a parametro zero con chi vuole? So che è fantamercato ma mi taglierei una palla per vedere cr7 e messi in bianconero...
  14. 1 point
    Al solo pensiero che torna il calcio mi viene mal di stomaco...come cambiano le cose in pochi mesi...
  15. 1 point
    Nemmeno da dire che Paratici domenica sera , prima della partita,alla domanda sul mercato dirà "rosa difficilmente migliorabile, siamo pienamente soddisfatti così"
  16. 1 point
    Quoto. Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Complici anche le chiacchiere che circolano su un'uscita di Andrea per andare alla Ferrari (e sia mai che qualcuno si affatichi a smentire!), la situazione attuale mi sembra un po' allo sbando.
  17. 1 point
    Osihmen positivo al covid. Dobbiamo aspettarci che l’asl di Napoli blocchi la trasferta a Cagliari?
  18. 1 point
    La cosa che dovrebbe far riflettere é che se fosse integro fisicamente sarebbe il nostro miglior cc per distacco...
  19. 1 point
  20. 1 point
    Dico la mia. Il tridente è possibile, ma in una squadra che è al top della condizione, con un CC dominante e una difesa solida. Al momento questa squadra non puo' reggere Dybala Morata Ronaldo, se non per tratti di partita in cui c'è da sbilanciarsi.
  21. 1 point
    Si la prima punta di peso dovrà essere un giocatore da buttare dentro in caso di necessità... Come lorente o Mandzukic sicuramente di parla di un panchinaro
  22. 1 point
  23. 1 point
    imho se viene diventa titolare... a quel punto li sento puzza di paulo out...
  24. 1 point
    Quel Barcellona rimarrà irripetibile, qualsiasi tentativo di imitarlo è finito e finirà malissimo
  25. 1 point
    Vi auguro un felice anno nuovo, ma sospetto che invece sará un altro ano nuovo
  26. 1 point
    Vi auguro un 2021 che sia il meno Pavoloso possibile!
  27. 1 point
    Buon 2021 Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
  28. 1 point
    Buon anno ragazzi... Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
  29. 1 point
  30. 1 point
    Haaland lo stavamo prendendo a 5 ma.....ha rifiutato( qui c'erano Higuain, CR7 e Dybala e si sentiva chiuso). Il suo procuratore gli ha prospettato un iter diverso per cui è passato da Salisburgo e poi da Dortmund, secondo un percorso di crescita step by step, ma con ingaggio e premi da star; 25 milioni sono andati al Salisburgo 8 al padre del calciatore e 15 al prode Raiola, oltre ad un ingaggio da 8 mil netti + bonus e l'apposizione di una clausola di rescissione, valida dal 2022, di 75 mil: lui ha bruciato le tappe segnando a raffica e rendendo tanto risibile la suddetta clausola da far considerare al team tedesco l'ipotesi di cederlo già quest'estate, per una cifra decisamente superiore( e con il beneplacito di Mino che pretenderà la sua bella fettona di torta). Il problema è quello che, poco più su, ha espresso Vlat: non abbiamo pazienza con i ragazzi, qui rischiano di bruciarsi facilmente( anche per la difficoltà intrinseca della serie A) ed allora c'è chi preferisce seguire un altro percorso, giocando talvolta anche ai max livelli ma in un contesto meno impegnativo e competitivo( a Dortmund basta arrivare nelle prime 4, qui un secondo posto è uno smacco atroce): poi, una volta acquisito il necessario bagaglio di esperienza.....se sono forti se li prende qualche big straniera che può offrire il triplo dei nostri soldi! Rovella, come tutti, ha bisogno di giocare: difficile, per ora, esprimere un giudizio( contro la Juve fu molto ingenuo provocando il penalty) anche se sembra bravino; diamogli tempo....( qui, dopo nemmeno un mese, si è messo alla gogna Kulusevski ). Tra l'altro l'esborso sarà contenuto con la (iper) valutazione di Portanova, così come la cessione di Muratore( a 8 mil) ha attutito la cifra scucita per lo svedese. Quanto a Pavoletti( come Pellè e tanti altri) in bianconero....dài, fa parte del solito terrorismo mediatico italiota
  31. 1 point
    Forse si, ma secondo me si é proprio rotto qualcosa a livello di sviluppo caratteriale del movimento in generale, che ormai manca concentrazione, fame di migliorare e vincere, cattiveria sportiva, ecc. A 20 perche fanno la comparsa in Serie A giá so sentono arrivati. Guarda Zaniolo, bravissimo ma solo a inizio carriera, ma elevato a livello di un dio del calcio. Non gioca da mesi ma lo troviamo spesso in prima pagina con voglia di contratti milliardari.
  32. 1 point
    Pogba gioca così da sempre, salvo momenti (rari) di grande calcio. Questo è Pogba: un enorme talento incapace di esprimersi. La cosa è incredibile è che molti ancora non lo abbiano capito, nonostante anni ed anni di evidenza. Tuttavia, spesso la gente ama ciò che vuol vedere, non ciò che vede.
  33. 1 point
    Post incomprensibile, tolto che lo si è visto per una piccola parte di stagione, la prima in serie A, ed ha solo 22 anni, vedendolo giocare si notano molti aspetti in cui ha qualità, inserimenti, elevazione e colpo di testa, contrasti puliti e un buon fraseggio, oltre ad una resistenza e corsa invidiabili e un discreto fiuto del gol. Secondo me qualsiasi allenatore farebbe fatica a rinunciarci.
  34. 1 point
    profilo punta se è vero come leggo che il lione vuole 5 mln per depay rescindere khedira e firmare immediatasubbito punta da calcio iper associativo tanti gol tanti assist tanta qualità in costruzione assistenza e finalizzazione da catechizzare nella riaggressione e kazzi e mazzi ma se ci è riuscito testa bassa morata ce la possono fare tutti attacco superlusso cronaldo depay morata dybala e sostenibile a bilancio con le giuste mosse gran voglia di fare il kulo a fettine sottili alla serie A. lui è l'uomo.
  35. 1 point
    Si sarà grezzo,ma non sbaglia del tutto: ci vuole più fiducia,e lo dico io che ho seguito la stagione finora e ho visto gli errori commessi. La squadra ha La Rosa tra le migliori,se non la migliore,e ha tutto per vincere. Attaccarsi agli arbitri poi è da cartonati o napolecani,noi siamo più forti
  36. 1 point
    Buon Natale amico. Non mancavi mai di mandarmi gli auguri. Ora tocca a me inviarteli.
  37. 1 point
    se i nomi che si fanno sono Llorente o altri peggio di Llorente, preferisco Mandzukic, che almeno in campo sputava sangue. Non hanno ancora capito che per risalire bisogna prendere gente di livello superiore, tecnico e mentale. Manduzkic ha entrambe le qualità, il suo problema è solo l'età.
  38. 1 point
    C'è il nulla in quest'inchiesta. Il nulla. In questo paese il problema della giustizia è enorme (e lasciate perdere Berlusconi che non ha fatto altro che legittimare un'istituzione forse anche peggiore della politica). Qui non importa se compi o meno un reato, ma solo la popolarità del caso e/o del sospettato. I criminali ma anche solo i sospettati finché non diventano abbastanza famosi o il loro caso fa abbastanza rumore possono dormire sonni tranquilli e continuare a delinquere. Parte di questa deriva è anche colpa del parlamento nell'esercizio delle sue funzioni, ma soprattutto dei giornalisti vere e proprie "veline" dei magistrati pronti a pubblicare di tutto e a fare la morale sul nulla.
  39. 1 point
    Vedo che per 4/5 qui dentro, il gol di ieri, è stata una mega supposta !??
  40. 1 point
  41. 1 point
    https://www.calciomercato.com/news/petrolio-dell-isis-in-italia-sotto-inchiesta-la-saras-di-moratti-77259 Ora controllate le maggiori testate italiane e provate a fare un confronto con la vicenda Suarez. Petrolio dall'ISIS vs. Esame B1 a Perugia.
×
×
  • Crea Nuovo...