Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/02/2021 in all areas

  1. 14 points
    Gli obiettivi di Antonio Conte 2020/2021: - Qualificazione agli ottavi di CL: ❌ - Qualificazione ai sedicesimi di EL: ❌ - Finale Coppa Italia: ❌ - Dito nel c.ulo: ✅ To be continued...
  2. 14 points
    Dite quello che volete, ma a me ste partite con la squadra coriacea e compatta come una testuggine gasano a palla. Con Demiral De Ligt e Chiellini non ci avrebbero segnato nemmeno in due vite. Ciao Andò.
  3. 13 points
    pensate che bello se durante l'intervista a pirlo dietro si incontrano per caso agnelli e gonde e si cominciano a picchiare.. con pirlo che come al solito rimane calmo e serafico e continua a dire si si no , ma si ma no
  4. 13 points
  5. 11 points
    Manca troppo il suo spirito a torino. Andrea Agnelli straziato
  6. 11 points
    Top della serata: -Agnelli che sfancula Conte - Bonucci che zittisce Conte - De Ligt che non fa mai tirare in porta Lukaku -Bernardeschi che esce dal campo
  7. 11 points
  8. 10 points
  9. 9 points
  10. 9 points
  11. 9 points
    Gara STRAORDINARIA sul piano difensivo della Juventus. STRAORDINARIA. Non gli han concesso nulla. Nota di merito per Demiral: un fenomeno a Torino.
  12. 9 points
  13. 9 points
    Non capisco quelli che snobbano trofei come la coppa Italia o la Supercoppa. Sono pur sempre trofei ufficiali, che contribuiscono ad amplificare il palmares di una società e a conferirle ulteriore prestigio. E poi ricordiamoci che 2/3 d'Italia detestano la Juve. Pertanto dobbiamo puntare a vincere il più possibile per procurare sempre più dispiaceri ai nostri detrattori. Io non voglio mollare niente.
  14. 8 points
  15. 8 points
    oh per le vedove di Lukaku.... QUANDO SEGNA UN GOL IMPORTANTE FATEMI UN FISCHIO
  16. 7 points
  17. 7 points
    Comunque ragazzi attenzione che al ritorno ci saranno Lukaku e Hakimi
  18. 7 points
  19. 7 points
  20. 7 points
  21. 7 points
  22. 7 points
    L'anno scorso ha deciso una finale europea con un suo gol eh
  23. 7 points
  24. 7 points
  25. 6 points
  26. 6 points
  27. 6 points
    "Ci vuole rispetto per il lavoro delle persone". ...disse colui che abbandonò la squadra il secondo giorno di ritiro. Ho finito vostro onore.
  28. 6 points
    Notizie sullo screzio: a fine primo tempo Conte grida nel tunnel ore uscita “ dai che si stanno cagando sotto” Agnelli gli risponde “ma chi si sta cagando sotto co*****e” Conte gli fa il dito e gli risponde “suca”
  29. 6 points
    Comunque questo è l’Agnelli che vogliamo Meno diplomatico e più sanguigno e juventino Non voglio un presidente bambomane come il pappone ma nemmeno un presidente freddo e distaccato Dai
  30. 6 points
  31. 6 points
  32. 6 points
    Il fatto che non prendiamo gol è la cosa più positiva di questo periodo
  33. 6 points
    AHAHAH GODO COME UN MAIALE ALLE BARBADOS VOLEVA PASSARE CONDE VOLEVA, MAFAVANGUL'
  34. 6 points
    Scusate lo sfogo!!!! Oggi il Covid si è portato via mio PADRE! Grande tifoso Juventino e grande Uomo! Nessun Juve - M.E.R.D.E. sarà più la stessa partita! Anche perchè adesso non avrò più nessuno da chiamare a fine partita per commentare.......................... Scusate di nuovo!
  35. 5 points
    "Non è un allenatore" "Va esonerato" Praticate la via del silenzio, su!
  36. 5 points
    se mi porta la Champions posso sopportare 6 ore di "si si no" di Pirlo continuativi in loop
  37. 5 points
  38. 5 points
  39. 5 points
    Comunque, a me non prendere gol e vedere gente così solida in difesa, mette un senso di onnipotenza
  40. 5 points
  41. 5 points
    Buonasera tribù dei glandi turgidi il seme scorre copioso tra le nostre terre
  42. 5 points
  43. 5 points
    Oh ma con chi ce l'aveva il pres? Ho letto distintamente il labiale che diceva: "Stai zitto collione" [emoji23][emoji23] Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
  44. 5 points
    Secondo me verra' tenuto anche senza trofei, a meno che non avvenga un tracollo. L'idea Pirlo e' per forza un progetto a lungo termine, senno' non aveva senso puntarci in prima battuta.
  45. 4 points
    Anyway, a inizio stagione l'inda è fortissima e noi siamo in rifondazione con una squadra bollita e senza un allenatore. A febbraio l'inda è fuori da tutto e non è nemmeno prima in campionato, noi in corsa in campionato, agli ottavi di Champions, in finale di coppa Italia e supercoppa vinta. Not bad.
  46. 4 points
    il primo che chiede il ritorno di gonde viene raggiunto a casa da Demiral per un simpatico scambio di opinioni
  47. 4 points
    il conduttore inveisce contro qualcuno a caso e poi sostiene fosse per la cravatta. Ma tutti sappiamo che è colpa della droga.
  48. 4 points
    Loro squadra al completo Noi metà riserve E meritavamo di vincere visto che abbiamo tirato solo noi in porta Andiamo ad alzarla Andrea
  49. 4 points
    Fuori da Champions, fuori da Europa League, fuori dalla coppa Italia: triplete! Manco se giocavamo fino a domani mattina avrebbero segnato.
  50. 4 points
    Danilo che vede il solo Bernardeschi in mezzo e quindi decide di tirare
×
×
  • Crea Nuovo...