Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/02/2021 in all areas

  1. 7 points
    Modric nelle movenze mi ricorda Fagioli
  2. 6 points
    Ho lo streaming talmente in ritardo che sto ancora vedendo Atalanta-Kv Malines semifinale di coppa coppe
  3. 6 points
    Ma intendi in questa epoca storica o in tutta la storia del calcio...
  4. 4 points
  5. 4 points
    sì, Iniesta quando perde i sensi
  6. 4 points
    la calcificazione ossea il citomegalovirus i dolori inspiegabili al ginocchio tutti noi li abbiamo i malati con le cartelle cliniche da X-Files...
  7. 3 points
    Che sboroni Noi invece sì che la rendiamo avvincente
  8. 3 points
    L'unico rimpianto è che per l'ennesima volta non gli è stata costruita attorno una squadra con la S maiuscola
  9. 3 points
    Ho visto Roma - Verona e gli Juric boys sembravano degli scappati di casa, ovviamente con noi saranno 11 tigrotti di Mompracen
  10. 3 points
    Il mio sogno, arriviamo dietro l'inda di un punto e ci danno la vittoria a tavolino con la Lazio. I cartonati implodono
  11. 3 points
    bisogna andare avanti sulla strada intrapresa l'estate scorsa bernardeschi bonucci chiellini costa de sciglio ramsey rabiot tutti contratti di cui dobbiamo assolutamente provare a liberarcene. e sostituirli con gente fresca, giovane, che abbia fame di arrivare e di vittorie.
  12. 3 points
    E un po' come dire che Arthur non è buono perché Iniesta era meglio Robben è uno di quei giocatori che saltano fuori ogni 10/15 anni. Ad oggi ali che valgono il miglior Robben non esistono
  13. 3 points
    Leggo spesso delle cattiverie gratuite sul gallese, nonostante i suoi indici di pericolosità(Big chances created 3/4 a gara )sono tra i più alti in assoluto, all'interno di un centrocampo fra i più "aridi"degli ultimi 30 anni...Quando il gallese, c'è si nota una maggior disinvoltura nell'occupare gli spazi alle spalle del centrocampo avversario, e si possono notare sponde(quella a dybala col benvento...)efficaci, inserimenti in sordina, filtranti da mezzapunta consumata,capacità di dosare i cross.....Insomma: Prendersela con ramsey, sul discorso tecnico è nella migliore delle ipotesi sciocco, altro discorso è invece sulla tenuta a "macchia di leopardo"(21 pres.e manco 15 dall'inizio) che resta il suo vero tallone d'achille...Detto questo, sono anche del parere che tra lui e Douglas, mi sarei tenuto il primo ma questo è un altro discorso...
  14. 3 points
    Comunque rimango perplesso dalle modalità con cui alcuni miei compagni di tifo approcciano l'amore per la propria squadra demolendola sotto ogni singolo punto di vista, arrivando perfino a considerare Roberta i risultati ottenuti. È come dire alla propria moglie/compagna "sei brutta, cicciona, schifosa, antipatica, odiosa, insignificante, patetica, cattiva, però ti amo"
  15. 3 points
    Invece prima di Ronaldo giocavamo come il Barcellona di Guardiola, come no I fenomeni vanno sfruttati e usati come punti di forza mentre noi, al contrario, li consideriamo condizionanti. Non è normale, sinceramente.
  16. 3 points
    a me quello che ha impressionato è il dinamismo con cui è entrato in quanto corpo estraneo all'anestesia clacistica che è la juventus da un pò troppi anni cioè non sembrava uno della juve la mole di movimento di pressing di venire a prendersi la palla giù e proporsi per dettare la linea di passaggio quando invece non ce l'aveva il fotthutissimo movimento senza palla COSTANTE non episodico nella juve lo fa solo il pirlotto fagioli che deve elemosinare qualche chance in prima squadra prima di diventare l'ennesima pliusvalenza a bilancio nel bayern vedi sbattersi così fossanco contro il darmstadt tutti da lewandowski in giù credo sia questa la distanza che separa la juventus dall'andare tutti gli anni vicino ad alzare quel coppone là
  17. 3 points
    Ieri viene giudicato per un paio di errori sottoporta ma nessuno nota come cambi la fluidita' della manovra quando lui e' in campo. Puo' non essere al massimo ma ha caratteristiche che al nostro centrocampo mancano, specie quella di vedere il gioco in anticipo e dell'andare nello spazio prima del pre-passaggio, dando sempre la soluzione ad uno/due tocchi al ricevente. Speriamo cresca in finalizzazione, ma al momento va gia' bene cosi' e speriamo che eviti altri stop.
  18. 3 points
    ste robe qui purtroppo contano na sega. sai cosa conterebbe davvero? una bella pec mandata dallo studio legale che cura gli interessi della juve alla redazione di repubblica dove li citano per diffamazione. Ecco, quella conterebbe qualcosa.
  19. 2 points
  20. 2 points
    cmq modric all'inter giocava meglio
  21. 2 points
    Non nominare quel macellaio che ha fracassato la gamba di Arthur.
  22. 2 points
  23. 2 points
    كرة in italiano vuol dire palla ma non lo troverai mai se scrivi in italiano Ecco ti ho messo la foto con il nome completo Siccome dubito che tu sappia scrivere in arabo le lettere eccotelo : كورة مباشر Puoi provare a fare copia e incolla e cercarla nello store . Una volta dentro però è tutta in arabo ma se vuoi posso ,con l'aiuto di screenshot farti vedere dove cliccare . è una app ottima in alternativa c'è il sito , prova ,sempre facendo copia e incolla poi ti aiuto io ad arrivare alla partita
  24. 2 points
    Se non partiamo a mille stile Juve-ATM, al 20’ del primo tempo, non aspetto nemmeno la fine, parto per Torino e mi faccio arrestare.
  25. 2 points
    Si si fatto ma sarà la quarta volta in un mese... Speravo non ricomparisse più
  26. 2 points
    Uno dei pochi fischi indovinati cit.
  27. 2 points
    Tutti troppo impegnati a godere quando succede alla Juve per preoccuparsene.
  28. 2 points
    Zidane pare Lerch senza capelli
  29. 2 points
  30. 2 points
    Almeno ora sanno cosa si prova a subire un torto in europa, gli italiano non juventini godono come i suini nel fango quando capita a noi.
  31. 2 points
  32. 2 points
    Ma non si puó rovinare una partita così, un’ottavo di champions ma perchè le italiane devono essere trattate così?
  33. 2 points
    Quando lo dico eh Non mi credete mai Palazzo, poteri loschi e arbitri in tasca, da siempre
  34. 2 points
    Aspetto la reazione di @tifosi3...
  35. 2 points
    passa la voglia di seguire il calcio
  36. 2 points
    La penso come te. Chiesa è forte....di gambe e testa soprattutto.
  37. 2 points
    Io la vedo in modo diverso, vedo che molte squadre che di solito fanno sudare sangue a tutti, quando giocano contro la Roma perdono 3-0 dopo 20 minuti...
  38. 2 points
  39. 2 points
    Magari, ma non sará cosi. Saranno tipo 9mln piú bonus, senza beneficiare del decreto crescita. Ci costerá circa 18mln all'anno. A questo punto prendiano qualcuno da fuori, che con il decreto crescita ci costerebbe la metá. Ma vorrei anche che Dybala ci spiegasse che ha fatto per meritarsi un aumento. Gia ci deve i soldi di quest'anno e di due anni fa dove non ha fatto niente. Io lo venderei prima di subito. Con un aumento d'ingaggio, diventerá ancora piú invendibile.
  40. 2 points
    sbaglio o l'inda non ha ancora versato gli stipendi di settembre?
  41. 2 points
  42. 2 points
    ma per me va semplicemente fatta una riforma nel mondo del calcio che riguardi i procuratori. i procuratori devono avere un tariffario FISSO e devono poter percepire denaro solo dai loro assistiti. così vedi che si stoppa di brutto il fenomeno delle aste con le mazzette ai procuratori per far cambiar casacca alla gente. pigliano un TOT sulla percentuale dello stipendio dei loro assistiti. Con percentuali a scaglioni. FINE. E se ti pesco a prendere soldi sottobanco da un PSG o dal monza ti prendo e ti radio a vita dall'albo degli agenti.
  43. 2 points
  44. 2 points
    Contro il Crotone 91% passaggi riusciti, 5 key pass, 1 assist e una traversa. Ha fatto la stessa partita di Chiesa però uno è da 7,5 l'altro da 5, almeno sulle singole prestazioni un pochino di obiettività non guasterebbe.
  45. 2 points
    speriamo di rivederlo a Settembre, magari, chissà, in un'altra squadra
  46. 2 points
    Falso mito. Era una squadra che in campo schierava Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Marchisio, Del Piero più buoni giocatori come Quagliarella, Pepe, Vucinic.
  47. 2 points
  48. 2 points
    Tante cose scritte qui dai soliti non sono normali
  49. 2 points
    Ci sarà qualcuno che segue il lione? C'è ancora gente che lo mette nel formazioni del prossimo anno, boh. Mi ricorda un po' il 2016 quando c'era il fenomeno praet che ci avrebbe svoltato la squadra.
  50. 2 points
    La rifondazione è iniziata già quest' anno ... Demiral Dragusin de light chiesa Mckennie Arthur Bentancur fagioli kulusesky tutti under 23 24 ... Più che rifondazione un paio di pezzi pesanti mancano
×
×
  • Crea Nuovo...