Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/04/2021 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
    Mia madre sarebbe stata contenta di questa partita.....vittoria contro il Napoli e rete del suo/nostro Paulino. Si sarà divertita da lassù..... Buonanotte a tutti ragazzi/e
  3. 4 points
    Si ma le cose vanno anche approfondite, hai scritto 16 presenze, ma in realtà ha giocato complessivamente meno di 10 partite (880 minuti). Inoltre si dovrebbe anche considerare che veniva da oltre 4 mesi di inattività e ci poteva stare qualche partita per carburare e arrivare ad una condizione accettabile, almeno secondo me. Poi sfiga ha voluto si facesse male di nuovo, glie ne dobbiamo fare una colpa? Chi afferma che non abbia giocato per via del rinnovo o altro, dette giusto per avvalorare la propria tesi a screditare il giocatore, lascio perdere perchè sono solo speculazioni e qui dentro si sta esagerando come fatto in passato per altri argomenti.
  4. 4 points
    il cagone 1azeroevia quest'anno ci avrei messo la firma col sangue e con lo sperma, guarda. o preferisci vedere quella mer.d.a col parrucchino vincere lo scudo? che io sto già pensando al trasloco in Uzbekistan per non sentirli esultare sti stronxi.
  5. 4 points
    Non è una foto ma apprezza l'impegno MILAN PUNTI 60 PARMA Genoa Sassuolo LAZIO Benevento JUVENTUS TORINO Cagliari ATALANTA JUVENTUS PUNTI 59 Genoa ATALANTA Parma FIORENTINA UDINESE Milan SASSUOLO Inter BOLOGNA ATALANTA PUNTI 58 FIORENTINA Juventus ROMA Bologna SASSUOLO PARMA Benevento GENOA Milan NAPOLI PUNTI 56 SAMPDORIA Inter Lazio TORINO Cagliari SPEZIA Udinese FIORENTINA Verona LAZIO PUNTI 52 *una partita in meno Torino (in attesa di una data eventuale) * VERONA Benevento NAPOLI Milan Genoa FIORENTINA Parma ROMA SASSUOLO ROMA PUNTI 51 Bologna TORINO Atalanta CAGLIARI SAMPDORIA Crotone INTER Lazio SPEZIA
  6. 4 points
    ieri nell'intervallo ho letto un affermazione su di lui "è un Giaccherini fortissimo ma segna poco per esser top" scritto da chi si spippetta su Sanè Sanè 36 presenze nel Bayern e 8 goal Chiesa 36 presenze e 12 goal "eh ma la serie A" ok In CL Sanè 3 goal,Chiesa 4... c'è poco da screditarlo, sto ragazzo è fortissimo e non ha nulla da invidiare ad altri esterni "europei" che tanto fanno bagnare le mutandine invece che goderci sto patrimonio,(l'unica cosa azzeccata da Paratici sto anno) stiamo qui a sminuirlo boh..
  7. 4 points
  8. 4 points
    Considerazioni sparse: -quanto mi fan schifo Trevisani e Adani? Trevisani tutto il tempo a gufare il loro gol.. "Eh il doppio vantaggio sposta il bilancio degli scontri diretti", ma vai a ca**re piciu. -l'arbitro mentre aspettava a riprendere dopo il fallo su Chiesa sembrava che dovesse mettersi a piangere. -Capello quanto è ignorante in termini di regolamento? "Quello su Chiesa non è rigore perché è fuori area", ma studiati il regolamento mentecatto.
  9. 4 points
    Ma anche perché il lavoro di Pirlo c'è e si vede...si vedono le sue idee e i suoi concetti e si vede l'impegno dei giocatori nel metterli in pratica. Però ci sono anche gli errori (che sono stati veramente troppi quest'anno) e c'è chiaramente una mancanza di diversi profili in rosa...ed è su questo che bisogna lavorare...andare sul mercato e sistemare le lacune della rosa, migliorare la concentrazione e gli aspetti tecnici. È un percorso che va continuato se vuoi arrivare a quella roba li che si dice sia il calcio europeo...sennò se distruggi e ricominci tutto da capo sei costantemente work in progress
  10. 4 points
  11. 4 points
  12. 4 points
    m*****a che pesantezza Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  13. 3 points
    rompo di nuovo il mio silenzio in maniera eccezionale. NAPOLI CALCIO SUCA avete fatto tutto sto teatro e alla fine NOI ABBIAMO VINTO SUL CAMPO! si poteva evitare ciò? SI, ma ora vi beccate la sconfitta e ve ne state muti! ah GRANDE FEDERICO CHIESA l'unico con 2 paia di co*****i in campo mentre qualcun'altro è meglio che cominci a fare i bagagli e ad andarsene molto lontano dalla Juventus.
  14. 3 points
    MAH.... Toldo era il classico portiere che Alternava parate assurde a cagate immane... Tra l'altro anche a quei tempi c'erano portieri come Antonioli, Pellizzoli, Lehman, che non è che fossero proprio dei fenomeni
  15. 3 points
  16. 3 points
    NOTA: Sconsiglio il video a chi soffre di astinenza da gol di punizione della sua squadra del cuore da oramai 3 anni, all'interno è possibile vederne qualcuna calciata molto bene.
  17. 3 points
    da mettere in prima pagina
  18. 3 points
    Dybala rotto: “figapatico, 12 milionih, Oriana z*****a, i festinih”. Dybala segna: “ragazzi ma non create fazioni, gioiamo tutti insieme per la vittoria”.
  19. 3 points
    a livello razionale, guardando solo la classifica, in teoria potresti aver ragione. a livello pratico, se uno guarda cosa ha portato pirlo in quasi un anno di gestione, cascano le braccia. e una sua conferma a giugno sarebbe una bella ipoteca sul buttare alle ortiche anche l'anno prossimo. il decimo (o perlomeno lottare fino all'ultimo per vincerlo) non è alla portata per colpa dell'allenatore, perchè la rosa (per quanto assemblata ad cazzum senza un chiaro progetto) resta la migliore della serie A. il fatto di lottare per non arrivare 5 in classifica, con lo scudetto già a milano, è per larghi tratti colpa di chi sta in panca. io speravo che agnelli avesse visto in pirlo qualcosa di particolare, ma arrivati ad aprile non mi pare sia sia visto chissà che. cioè, se paragoniamo la nostra rosa a quella di milan, napoli, atalanta, lazio....c'è da stupirsi che siamo appaiati a loro.... è come se avessimo la miglior macchina, e la facessimo guidare al primo che passa. alla lunga qualcosina impara, e magari non arriva troppo indietro. ma quella macchina sarebbe potuta arrivare tranquillamente prima (o giocarsi la vittoria sulla linea del traguardo, alla peggio).
  20. 3 points
    dai che quest'anno avete vinto lo scudetto
  21. 3 points
    Il fallo, anche se sei fuori dal campo, va fischiato e data una punizione/rigore nel punto del rettangolo verde più prossimo al luogo del fallo, in questo caso: calcio di rigore.
  22. 3 points
    Pirlo sembra aver (FINALMENTE) imparato dai propri errori. Dovesse arrivare secondo in campionato e portare a casa la Coppa Italia, parlare di esonero sarebbe semplicemente FOLLE.
  23. 3 points
    Siamo tutti d'accordo che rispetto a Douglas costa sia un upgrade clamoroso? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  24. 3 points
    Sicuro di essere cresciuto bene? All'età di Chiesa, Davids faceva ca**re al Milan e Camoranesi era disperso in.... Messico. Chissà cosa avresti detto di loro a 23 anni.
  25. 3 points
    è un giocatore straordinario, in questi anni non ha avuto il giusto risalto che merita
  26. 3 points
    ma no l'erede di Cerci era Robben
  27. 3 points
    Lo dico oggi che è il picco della sua stagione: grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua prossima avventura. Monetizzare
  28. 3 points
    Maledizione alla sua assenza prolungatissima e alla rosa con 3 punte contate. Avremmo avuto molte più chance di passare il turno (dove sono mancati gli attaccanti agli Ottavi) e di avere molti più punti in campionato.
  29. 3 points
    Avevo paura che lo infortunassero salendoci sopra
  30. 2 points
    eh stesso discorso ancor più criminale per cronaldo al real faceva l'80% dei gol dove doveva solo spingerla oltre la linea dopo azione orchestrata alla perfezione dalla squadra. e il restante 20% sabongie maiale urticanti di destro e sinistro da 40mt questo in una squadra dal sistema di gioco strutturato in serie A flirtava tranquillo coi 40/45 gol a campionato come negli anni d'oro di madrid
  31. 2 points
  32. 2 points
    Assolutamente, però siamo a -1 dal Milan, io come obiettivo di spogliatoio direi "Ragazzi puntiamo al secondo posto e concentrazione massima su questo obiettivo", senza cose tipo sono 9 finali, ci crediamo sempre eccetera. In ogni caso col Genoa si DEVE vincere.
  33. 2 points
    non ha negato e ha detto di pensare alle ultime 10 partite si dice così quando oramai è praticamente fatta o almeno stai valutando la cosa altrimenti avrebbe negato e detto che pirlo sarà il nostro allenatore
  34. 2 points
    Ieri sera Adani ne ha detta una non retorica (stranamente) e che condivido pienamente: Chiesa non ha paura di sbagliare. Prova le cose anche più complesse, manda 3 tiri in curva prima di beccare la porta, ma al quarto tentativo la mette in rete.
  35. 2 points
    Trattato ai livelli di Adriano. Uaaaa Sui social ok boomer gne gne gne poi hanno preconcetti che manco mi nonno. Vale per lui e anche oer per gli altri due, hanno sbagliato ma da qui a dipingerli come mostri ce ne passa. Dybala, a prescindre da questa stagione, ha fatto il suo in carriera. 27 anni 100 gol in bianconero e diversi scudetti vinti da protagonista. Non è Adriano, non vive di eccessi e non ha buttato il suo talento nel cesso.
  36. 2 points
    Dopo tutta sta tiritera ridicola del non presentarsi e di ripetere la partita grazie alla solita sentenza ridicola, averla vinta mi fa godere quasi quanto aver vinto un trofeo.
  37. 2 points
    Con Dybala in campo, la squadra ha una media di 2.3 punti per partita Senza Dybala, 1.8 punti. Non credo sia un caso
  38. 2 points
    a prescindere dagli evidenti meriti che hanno, per me è vergognoso il silenzio assoluto da parte dei media sulla partita di ieri sulla home del corposrt non c'è letteralmente nulla sulla partita di ieri....NULLA le dichiarazioni di De Zerbi sono sparite da tutti i siti (solo sportmediaset gli dedica un trafiletto) "se c'è da dare uno schiaffo si dà sempre all'inter" che schifo
  39. 2 points
    consiglio visita da uno specialista quest'anno commettiamo tantissimi errori e non abbiamo alcuna continuità di rendimento... per battere crotone, verona (2 volte), torino, e benevento dovrebbero bastare i nostri panchinari.
  40. 2 points
    Sì ma il discorso è che pare proprio un pesce fuor d'acqua. Sembra svogliato, corre sempre alla stessa monotona andatura, non ha un cambio di passo o alternative al suo gioco grigio. Chiesa almeno, nonostante qualche carenza tecnica, sputa sangue ogni partita e corre per 8, ti crea spesso la superiorità numerica ed è spesso decisivo. Lo stesso Matuidi era più utile di Kulusevski.
  41. 2 points
    Quando è uscito Chiesa si è sentito "Chi viene a sinistra??" A fare i cattivi, si potrebbe dire che si è accorto prima di Pirlo che con l'ingresso di Arthur per Chiesa avevamo lasciato scoperto proprio il lato di Politano (che era il più pericoloso in quel momento)
  42. 2 points
    Permettimi... io mi reputo con estrema fierezza uno "juventino retrò". Mai avrei cacciato Allegri, tuttavia darei un'altra possibilità a Pirlo. Perché a mio parere la vera differenza la fa la qualità dei giocatori in campo. Tuttavia noto che buona parte di coloro che ora invocano il "pirlout" sono poi gli stessi che volevano la testa di Allegri... com'era facile immaginare, d'altronde. Perché è questo il modo "ciofane" di esser tifosi! C'è poco da fare...
  43. 2 points
    spero che faccia altri gol da qui alla fine così possiamo venderlo il giusto, non c'è altra scelta.
  44. 2 points
  45. 2 points
    Discorsi che può fare chiunque non vince se arrivi dietro i punti con qualcuno li hai persi e il più delle volte ci son punti persi con squadrette...l'Inter si è dimostrata superiore in quelle 2-3 cosette che servono a vincere un campionato in Italia. Rimpianto no...dopo 9 anni qualcun'altro ha lavorato bene, va accettato...poi se questa sia una stagione buttata o se sia una stagione in cui sono state messe delle basi lo si vedrà più avanti.
  46. 2 points
    dio anticorpo monoclonale se mi posti sti video muoio ndo stanno sti giocatori oggi dove tatuaggi atletismo e tiraggir fatti male zizoù era onanismo oculare fuori controllo se torna da noi mi dovete mette la targhetta Frogio perso fino alla data di scadenza del suo contratto (spero mai.)
  47. 2 points
  48. 2 points
    C'è davvero qualcuno nell'universo che non se n'è accorto?
  49. 2 points
    Ce lo godremo ancora per poco, ma il messia non sarà straniero e porterà erosioni di fegato qui dentro che nemmeno in tutti gli ospedali del mondo..
  50. 2 points
    semplicemente è stato compreso che dicevano un sacco di minkiate e gli è stato fortunatamente tolto spazio
×
×
  • Crea Nuovo...