Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/04/2021 in Risposte

  1. 7 points
    And the 2021 Academy Award for BEST SLAVE ROLE IN A BDSM SCENE goes to Gravina for his interpretation in "Ceferin's Bitch" what a performance ladies and gentlemen!
  2. 6 points
    invece va fatto vedere, il livello dei tifosi che ci sono. qua dentro non è che lo cose vanno molto meglio che su instagram. magari serve a darvi una regolata, non si sa mai, a volte i miracoli succedono anche non a Natale.
  3. 6 points
    Il Bayern Monaco ha cacciato Kovac che balbettava da primo in classifica e da primo ai giorni di Champions, per prendersi carneade Flick.. Noi non siamo capaci di fare una scelta per salvarci le chiappe almeno economicamente.. Stiamo andando a sbattere contro un muro in maniera consapevole..
  4. 5 points
    Domanda inutile La Superlega, grazie anche al Circo Togni messo su la settimana scorsa, non partirà prima di anni Senza affiliazione porti i libri in tribunale entro una settimana La possibilità di scelta non c'è
  5. 5 points
    Un messaggio non rappresenta nulla se non il messaggio in sé e al massimo chi lo scrive, comunque pensa in questi tempi dare peso a cose scritte sui social è come dare peso alla polvere su un marciapiedi
  6. 5 points
    chiudere sta M***A e non dare visibilità a sto schifo
  7. 5 points
  8. 5 points
    aumentarli o ridurre le perdite. mettila come vuoi. son due facce della stessa medaglia. ed è un preciso dovere di un manager che vive una situazione come quella attuale. il fatto che tu abbia risposto con una battuta mi fa capire che di idee alla fin fine non è che ce ne siano poi tante. Agnelli non ne sta imbroccando una da tre anni? vero. Criticare qualunque mossa si faccia perchè "era meglio stare fermi"? Anche no. E finiamola di gettarci la croce addosso sempre da soli. Il napoli ha preso CENTO MILIONI dalla cessione di higuain. E ha uno stadio che è UN CACATOIO. Gli ematomi han preso 100 milioni fra bernardeschi e chiesa. E anche loro hanno uno stadio CHE FA PENA AI SORCI. Se avessero investito UN EURO di quello che han preso per farsi uno stadio di proprietà sarebbero diventate più comeptitive sul lungo periodo e, sì, avrebbero alzato il livello del campionato, costringendo anche noi a fare di meglio. Invece l'unica cosa che sanno fare è star lì, lamentarsi di chi ha in mano molti più clienti di loro (perchè questa è la realtà), cercando di parassitare il più possibile quando fanno affari con la prima della classe.
  9. 5 points
    36 mln di costi annui per 5 anni (preso a 29 anni quando si vedeva lontano un miglio che non era un professionista ineccepibile)per uno che ha fatto 1 stagione e mezza e che logicamente ci ha fatto fare minusvalenze sanguinose, pensa se non fosse stato un suicidio a livello economico E poi i capolavori: Rinnovi a Khedira e Mandzukic... Cortesemente, lasciatelo dov'è a Marotta.
  10. 5 points
    Boh, io non capisco perché a qualcuno è consentito insultare liberamente i nostri tesserati in questo forum. Per quanto Pirlo abbia fatto male e mi sto augurando venga presto sostituito, a me leggere offese e insulti nei suoi confronti, o di qualunque nostro altro tesserato, dispiace e da enormemente fastidio
  11. 4 points
  12. 4 points
    Se devo scegliere la "mia" Juve quella alla quale sono più affezionato scelgo questa Zoff Cuccureddu Gentile, Furino Morini Scirea, Causio, Tardelli, Bononsegna Benetti, Bettega. Una poesia PS questa in posa all'Olimpico dovrebbe essere quella della prima giornata del campionato 1976-77 contro la Lazio di Chinaglia, Re Cecconi e Wilson...io ero in Tevere, pioviccicava, era la prima partita che vedevo allo stadio con mio babbo. Fini 3-2 per noi, ricordo quel pomeriggio come se fosse ieri...grazie SuperDino, mi hai fatto aprire un cassettino della memoria strapieno di ricordi Noi vecchi tromboni siamo fatti così
  13. 4 points
    Ho la nausea del calcio italiano. Quando dobbiamo affrontare il Napoli mi viene il vomito. Le altre una nausea più o meno intensa.
  14. 4 points
    UFFICIALE: Pirlo esonerato Sky Questo è quello che tutti quanti qua dentro vorremmo veder scritto
  15. 4 points
    38 partite + playoff 5 partite Coppa Italia 10 partite di Coppa 1 Supercoppa 10 circa partite Nazionale amichevoli varie un nazionale della Juve o di un altro top club dovrebbe disputare una settantina di partite all'anno...stiamo arrivando alla follia
  16. 4 points
    tutto sommato se il calcio implode e sparisce per qualche anno potrei anche non esserne dispiaciuto
  17. 4 points
    Del senno di poi son piene le fosse...
  18. 4 points
    Già sfruttata ma va bene così [emoji106] X
  19. 3 points
    conosci gente che sarebbe titolare nel centrocampo della nazionale più forte del mondo? checazz di fattorini a cherosene c'ha mondoconvenienza? vabbè comunque da decenni le giovanili italiane sono tutte basate solo su quello che dici tu sangue corsa sbattimento copertura tattica diagonali farsi il kulo è esattamente l'essersi concentrati solo sul lato operaio del calcio che ci ha azzoppato definitivamente nella formazione dei giovani morto qualunque barlume di tecnica e piedi buoni viene esaltato come gesù in salopette barella onesto mestierante pompato e rincoglionito dai media nostrani che vale un terzo di un oliveira del porto che c'ha fatto letteralmente il mazzo a tarallo in champions altro che barella da trent'anni puntare sull'italia vuol dire puntare sul cavallo perdente è triste è amarissimo ma è la verità quindi il tuo progetto sarà romantico certo ma produrrebbe una juve mediocre come mai nella sua storia amico mio
  20. 3 points
    Col monte ingaggi Juventus in un campionato con la competitività bassa come quello italiano stare a guardare la classifica avulsa x un posto Champions è IMBARAZZANTE e rende IMBARAZZANTE chi ha costruito la roba di quest'anno.
  21. 3 points
    Son 15 anni che sogno di iscrivermi ad un altro campionato...
  22. 3 points
    Assurda questa cosa che la juve non possa cambiare allenatore in corsa per stile
  23. 3 points
    Che figata sarebbe se fallisse tutto e si ritornasse al calcio degli anni 70/80? Ognuno gioca nella sua nazione.. massimo tre stranieri. Stipendi di massimo 500 mila euro annui. Abolita la legge Bosman. società con più potere e giocatori con meno maldipancia. Sai come sparivano i Raiola e i Balotelli di turno? A calcio ci gioca chi ci vuole veramente giocare e sudare per la maglia.. non sti trapper del c**** tatuati come dei rettiliani. Il calcio vero era quello.. fino ai primi anni novanta, Negli ultimi 25 anni abbiamo assistito al circo... Questi erano giocatori con le palle. Guardate che facce. Sputavano l'anima... o almeno, questo era il calcio che ho amato io.
  24. 3 points
    Mi viene in mente una parte di una barzeletta: Gli italiani quando non sono competenti su qualcosa la insegnano...
  25. 3 points
    Questa sentenza dice che le federazioni sportive SI DOVREBBERO ASTENERE DAL FARE INTERESSI ECONOMICI. Chiaro???? Quindi hanno tutto il diritto di promuovere lo sport MA QUANDO FANNO BUSINESS STANNO PISCIANDO FUORI DAL VASO. Ergo la sentenza gli dice che non si devono permettere di limitare GLI ORGANIZZATORI INDIPENDENTI ed i relativi SOGGETTI ECONOMICI (nel caso specifico gli atleti nel caso del Calcio i club e i giocatori). E' chiara o serve il cucchiaino???? Scusate se mi autoquoto.
  26. 3 points
    io se sta storia fa fallire il calcio per come lo conosciamo... festeggio 4 mesi.
  27. 3 points
    Ho avuto un sussulto di gioia, subito frustrato.
  28. 3 points
  29. 3 points
    Storia della musica italiana, direi, parlo per me una specie di Golden Age, PFM, Banco, Orme, Area....tenetevi Ultimo, Costa Crociere...come cacchio si chiama Emma Marrone e tutti gli scappati de casa creati da Maria De Filippi.
  30. 3 points
  31. 3 points
  32. 3 points
    non andare in cl con questa rosa penso sia la peggior debalce sportiva juventina da non so quanti decenni capisco uscire con l'oratorio san giuliano in CL, perche gli episodi, la sfortuna etc etc, tutte balle ma capisco la storia della serata storta ma con questa rosa, questo livello di avversari, non arrivare quarti , ragazzi una roba mai vista ma io fossi pirlo, mi guarderei allo specchio e me ne andrei con dignità sulla dirigenza non mi esprimo, in generale ci hanno portato ad alti livelli forse come già detto Marotta era piu uomo di gavetta e concretezza e riusciva a tenere piu insieme il tutto paratici magari conosce i giocatori, ma è affogato tra problemi di bilanci, gente che non voleva schiodare, affari presunti a parametri zero ed è andato in difficoltà nedved è li a commentare i sorteggi di cl, ogni società ne ha uno cosi AA magari ad averne di gente cosi ma non potevano tenere anche marotta , andavano bene insieme
  33. 3 points
    Gente buona per l'agricoltura. Come concime. Fossi nelle vittime non li cagherei più di tanto. Se se li trovassero di fronte balbetterebbero.
  34. 3 points
    Per dire, il Bayern Monaco ha già detto addio al suo allenatore, preso Nagelsmann e programmato il mercato dell'anno prossimo (con tanto di Upamecano già annunciato). Noi stiamo ancora qui a sganasciarci con Pirlo si, Pirlo no, allenatore straniero si o no, plusvalenze, pugnettine e repulisti di 40enni. A maggio. Senza sapere un gazzo della prossima annata. Al cospetto delle vere big europee siamo come lady Fantozzi che vuole imitare Cindy Crawford, c'è un catzo da fare.
  35. 3 points
    vuoi dire che è un caso che dal giorno del suo arrivo i cartonati abbiano cessato di essere un Barnum e sembrino una squadra seria?? pulizia generale, via Icardi, via i casinisti, dentro Bastoni, Hakimi, Lukaku, Barella, Darmian....e guarda caso al primo anno arrivano secondi (con una 15ina di punti più dell'anno precedente se non sbaglio) e quest'anno vincono lo scudo in carrozza. i nostri SCARTI hanno fatto la fortuna dei cartonati, è scolpito nel bronzo questo.
  36. 3 points
    mentalmente i giocatori hanno mollato emblematica quella palla che rimbalzava davanti a scesny che non usciva e nessuno sapeva che fare succede quando mentalmente sei a terra, gli scarsi diventano dannosi e i buoni non sono più capaci a fare neanche un passaggio nello sport la testa è tutto, prilo non può dare più nulla alla squadra
  37. 3 points
    Zart tu non vuoi crescere in maniera sostenibile nel tempo, e di conseguenza fare più soldi vita natural durante, altrimenti avresti proposto qualcosa di organizzativamente inattaccabile dal 90% degli stakeholders, solo che per farlo ci vuole tempo. Tu vuoi apparare i buffi, e che i soldi per farli te li diano i Fondi (Serie A - Uefa) o JP Morgan (Superlega - Antiuefa) non ti cambia nulla, pensi solo a dove puoi accaparrarne di più. Sono 2 concetti diversi Per far questo ti sei buttato in un Circo assoluto, improvvisato in fretta e furia, senza sapere le squadre, senza un'organizzazione, senza nulla. Neanche il Logo era pronto E per farlo ti sei arrogato il diritto di essere Dio del calcio, e decidere chi gioca e chi non gioca, chi vive e chi muore, sulla base e dall'alto di non si sa cosa se non di sta grandissima ceppa di mixxxia Non stupitevi se c'è gente che vomita su sta roba, schifata. Non perchè ami la Uefa, che è alta finanza putrida e corrotta, come TUTTO il calcio di altissimo livello, COMPRESI NOI. Non perché non sappia che in futuro ci sarà un campionato europeo (non il Rotary di cui sopra). Semplicemente non gli piace fare l'Ultras di JP Morgan e dei suoi tassi di interesse, e non gli piace giocare a fare Dio. Si vince si perde, si spende se si può altrimenti ci si contiene, a seconda di come gestisci. È la vita Pensassero alla Maglia, che è abbandonata a se stessa, grazie
  38. 3 points
    Prendiamo un allenatore. Sarebbe già un bel miglioramento.
  39. 3 points
    dipende ... questo topic va fatto almeno ogni 3 giorni ,perchè la gente cambia idea spesso ( troppo ?) venerdi scorso era un latitante ingiustificato che pensa piu al golf che alla juve , domenica e lunedi l'uomo che ci ha reso padroni del calcio con una mossa "cansas city" su cerferin , martedi un gran cojone non solo da cacciare , ma da fustigare in piazza .
  40. 3 points
    Beh si potrebbe ripartire dal mestiere più antico del mondo.... #puttantour allo Stadium durante la settimana e inserire nei ricavi la voce Relax Tifosi, visto che abbiamo le strutture, sfruttiamole Promo: La tua squadra vince? Festeggia con #puttantour La tua squadra perde? Consolati con #puttantour E vedrai quanti Juventus "Membri" aderiranno all'iniziativa
  41. 3 points
    Che Ramsey non avrebbe concluso una sega era evidente a tutti. Tranne a chi lo ha comprato.
  42. 3 points
    ...boh ... qui non si riesce piu a partecipare ad un topic senza leggere insulti , richieste di dimissioni , o sproloqui vari . mi sà che io per sta roba sono fatto vecchio .
  43. 3 points
    scusa eh, però cosa vuoi che faccia un manager in un momento come questo? hai 4 filoni di ricavi: - merchandising - stadio+museo e continassa -sponsor - diritti TV sai già che per almeno un anno-un anno e mezzo il primo rimarrà stabile o in leggero calo. il secondo nell'ultimo anno è stato pari a ZERO. Oh....ZERO! non il 50% in meno.....ZERO!!!!!! Il terzo se possono toglierti dei soldi lo faranno. Il quarto è l'unico settore su cui puoi intervenire. E si da il caso che sia anche quello più corposo di tutti. A quel punto lì ti giri e vedi che in lega calcio c'è una banda di beoti che non investono UN EURO dal 1988 e che hanno una mentalità imprenditoriale pari a quella di un paramecio (vogliamo parlare del prodotto che offre il pappone? che ha preso 100 milioni dalla vendita di higuain e ha uno stadio che se gli pisci addosso di traverso va per terra?), con un campionato che offre match di livello IMBARAZZANTE con un appeal pari allo zero. Poi ti volti e vedi che dall'altra parte il tuoi diritti TV sono gestiti da un ente monopolista che vende UN TUO PRODOTTO e decide arbitrariamente che a te deve arrivare il 30% di quello che si vende. E oltretutto il tuo prodotto LO VENDE PURE MALE! (senza contare che agevola pure i tuoi concorrenti!) E non cominciamo con la storia del "pensiamo prima a noi e a ridurre i costi", perchè in un'azienda che fattura mezzo miliardo all'anno le cose si DEVONO fare assieme. Chiunque dica il contrario vuol dire che non ha gestito manco un chiosco di gelati (con tutto il rispetto per i gelatai che per me fanno un mestiere DIFFICILISSIMO). E infatti già si è capito che molti coi contratti pesanti abbandoneranno la baracca. Quindi, alla luce di questo io ti chiedo: se tu fossi AD di questa società, esattamente dove interverresti per provare ad aumentare i ricavi?
  44. 3 points
    Marotta grande protagonista dell'altro suicidio Higuain... Gli assenti hanno sempre ragione...
  45. 2 points
    Il "mio cesso" invece tentò quattro volte il decollo sulla pista sterrata dell'areoporto di Assuan...areoporto, vebbè, la storia è a dir poco surreale, l' aereo della compagnia interna Air Sinai probabilmente aveva visto Nasser e la guerra dei sei giorni aveva tanto per fare un esempio le cappelliere decorate con rattoppi di nastro adesivo. Insomma per quattro volte sto cesso tenta il decollo, ma per quanto il pilota imballasse i motori nonc'era verso che prendesse potenza, arrivava a fine pista si girava e riprovava, con lo steward, un nubiano nero come l'inchiostro, che parlava un italiano perfetto che tentava di rassicurare i passeggeri un taninello perplessi. Alla fine l'aereo si ferma e dal terminal...terminal si fa per dire, arriva di corsa uno con la cassetta degli attrezzi, io che stavo vicino al finestrino mi spizzo la scena, il tizio apre la cassetta e rita fuori quello che sembra un pappagallo (la chiave inglese, non l'uccello e neanche il pitale) e si ficca fino alla cintola nel rattore. Poi esce con il pollicione fa segno che è tutto Ok e si ricomincia. Il pilota riccende i motori e s'ingarella sulla pista spingendo i reattori al massimo, diciamo che l'atmosfera a bordo nonostante il solito simpaticone suggeriva ad alta voce "metti la terza...accellera togli il freno a mano" era tutt'altro che serena ad un certo punto sto cesso si alza, ma manco tanto e contemporaneamnete all'urlo dei motori sotto sforzo quella seduta dietro di me sovrastando il rumore dei motori grida "ODDIO S'E' PERSO UN PEZZO" Il nubiano tenta di riportare la calma con un "No signora è tutto a posto, tranquilla" ma quella insiste "MACCHETTUTTAPPOSTO HO VISTO IO...HO VISTO IO" Cos'abbia visto non lo so e nessuno lo sapra mai, di sicuro non era un pezzo del cesso altrimenti forse non starei qui a raccontarvelo, però quei venti minuti di volo, perltro tranquillo, sono stati forse il momento dove il concetto di "me la sono fatta sotto" rende esattamente lo spirito di quel trasferimento. Al ritorno ad attenderci, c'era un fantastico bimotore dell'Egyptair, altra roba ed altro volo, per fortuna
  46. 2 points
    Poi ci sarebbe pure il volano come sport dem*****a
  47. 2 points
    Si parla di hockey su prato? Da buon cagliaritano inchinatevi di fronte al mito Amsicora
  48. 2 points
    ritengo alquanto difficile sostenere che a capirne di calcio siano Paratici/Nedved e non Marotta. I primi hanno rovinato la juve (con la collaborazione del presidente) con una gestione dilettantistica, il secondo sta vincendo lo scudetto al suo secondo anno all'Inter con distacco enorme.
  49. 2 points
    Resto convinto che chiunque altro al suo posto, anche con uno stipendio più alto, sarebbe già stato cacciato.
  50. 2 points
    Il covid e la fortuna non hanno per nulla aiutato. Ma sta di fatti che Marotta considerava un rischio troppo grosso Ronaldo alla Juve. Un azzardo. E nel.gioco si perde sempre. 110 milioni per 31 ml di stipendio per 4 anni la Juve non poteva permetterseli. Si fosse rotto un crociato sarebbe stata una.sciagura Queste acquisti possono farli gli sceicchi. ..e Marotta lo sapeva.
×
×
  • Crea Nuovo...