Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/05/2021 in Risposte

  1. 13 points
    Sarebbe l'uomo giusto per dare quella frizzantezza in più al centrocampo.
  2. 11 points
    Allegri Torna alla Juventus Un privilegio concesso a solamente altri 2 allenatori in oltre 100 anni di storia. Trapattoni e Lippi. Piaccia o non piaccia, questa è la dimensione di Max Allegri.
  3. 11 points
    Io voglio vederlo arrivare fuori lo Stadium a cavallo con in mano lo scalpo di Adani.
  4. 11 points
  5. 8 points
    io non capisco come quest'uomo stia sul c**** a mezzo forum. c'avesse fatto vincere una sega, ok.. ha pure vinto 5 scudi di fila
  6. 8 points
    vi sblocco un piccolo ricordo, da gustare stamattina come il cornetto col cappuccino "Per sognare Messi all'Inter c'è bisogno dell'intervento di Suning, la proprietà cinese ha le potenzialità per pianificare l'affare Andrea Della Sala 28 agosto Messi è un affare per club importanti e per proprietà con grandi disponibilità. Per questo è accostato all'Inter, via Suning che avrebbe le possibilità per tentare un affare incredibile". "Sessantatré miliardi di giro d’affari, 11 mila negozi fisici, l’e-commerce in perenne espansione, 250 mila dipendenti. Suning è un mondo, un universo parallelo, un pianeta senza confini se non quelli imposti in ambito calcistico - come per tutti - dalla Uefa con il fair play finanziario. Ed è rispettando quello che la società Inter ha dovuto emettere, solo un mese fa, un bond da 75 milioni di euro per far fronte alle difficoltà post Covid. La holding di famiglia, però, viaggia su binari senza intoppi. Tanto per rendere l’idea: Zhang Jindong, papà di Steven, nella classifica 2020 di Forbes (stilata in piena pandemia) è al posto numero 184 tra le persone più ricche al mondo, con un patrimonio personale stimato di 7,7 miliardi di dollari", analizza La giornalaccio rosa dello Sport. "Non bastasse questo, Zhang senior è anche esponente di spicco del Partito Comunista cinese: un anno e mezzo fa, quando il presidente cinese Xi Jinping sbarcò a Roma per gli accordi legati alla cosiddetta Via della Seta, il patron dell’Inter era nella delegazione ricevuta dal governo italiano. Questo sta a significare che l’eventuale acquisto di Messi potrebbe rappresentare un affare politico, oltre che calcistico. Potrebbe rappresentare - in soldoni - la Cina che decide di affiancarsi a uno dei simboli più riconosciuti al mondo, ovvero l’argentino con la maglia numero 10. In fondo, che l’ambizione di Suning sia quella prima o poi di sbarcare in Europa e successivamente anche nel continente americano non è un mistero: è per questo in fondo che Zhang rilevò l’Inter, nel 2016. Ed è per questo che Suning, meno di un anno fa, ha pianificato un investimento triennale - dunque da realizzare entro fine 2022 - da 1,3 miliardi di euro, solo per acquisire brandi europei. E Leo Messi è sì un brand, oltre che un sei volte Pallone d’oro", aggiunge il quotidiano. https://www.fcinter1908.it/ultimora/messi-potenza-suning/
  7. 7 points
  8. 7 points
    Non sono ovviamente contento dell'ingaggio di Allegri. È una scelta estremamente conservativa, un andare all'indietro presa dopo due stagioni turbolente dovute a scelte idiote del management e del presidente. L unico lato positivo è dare pieni poteri all'allenatore nella scelta dei giocatori in fase di mercato. Questo dovrebbe rendere più semplice tradurre il mercato in una squadra. Tuttavia la sensazione è che se con Ronaldo abbiamo tentato lo "step further" per diventare una grande squadra europea, ora abbiamo preso atto di non esserlo e abbiamo anzi completamente rinunciato al cambio di passo in ambito europeo. Tra il calcio del futuro e quello del passato abbiamo scelto il secondo, per paura del primo e del cambiamento in generale. Detto questo auguro a lui e alla Juventus un nuovo ciclo di vittorie, anche migliore del precedente
  9. 6 points
  10. 6 points
  11. 6 points
    Io ho una mia teoria. Ma non la dico altrimenti viene giù tutto
  12. 6 points
    Bentornato Max...tu non hai idea di quanto mi faccia piacere riaverti qui. Bentornato a casa...
  13. 6 points
    terzo allenatore più vincente di una squadra che ha 124 anni di storia... c'è molto poco da discutere.
  14. 6 points
    Questa è una vera e propria trollata al partito degli AllegriOut, una bella mazzata
  15. 6 points
    Davvero bella come presentazione. Almeno tolgono anche un po' di pesantezza che gira attorno al calcio.. Alla fine rimane un divertimento.
  16. 6 points
    Un applauso al social media, è un qualcosa di sublime sto post
  17. 6 points
    Vikke, tu sei troppo innamorato di Allegri. Troppo fanatico. "Ti butteresti nel sole per lui". Sei accecato, non vedi con lucidità. Klopp è una pippa, Guardiola un ciarlatano, Fkick un bidone, Conte un cesso, Gasperini impresentabile e via dicendo. C'è solo Allegri! Che ti devo dire? Va bene, ma non posso interloquire nel merito. Non c'è un merito. È patologia, ma proprio nel senso tecnico, non offensivo.
  18. 5 points
    Morale della favola: abbiamo buttato via due anni. Abbiamo buttato via due anni con Cristiano Ronaldo. Abbiamo rischiato di non andare in Champions League, ora rischiamo di esserne esclusi per ragioni extra sportive. Siamo passati dall’avere una squadra solida, compatta, un po’ monotona a squadre prive di qualsiasi identità, senza filtro centrocampo, incapace di difendere contro squadre più che alla portata. L’ho scritto allora e lo ripeto adesso: il giorno in cui hanno mandato via Allegri, hanno anche mandato in malora il progetto. Adesso si riparte, ma con due mercati sbagliati alle spalle. Questo ritorno certifica il fallimento, ma per fortuna che c’è il ritorno.
  19. 5 points
    Io sono orgoglioso di essere parte dei 3 club "dissidenti" Orgoglioso.
  20. 5 points
    “Massimiliano Allegri è di nuovo l’allenatore della Juventus. Allegri ritrova una panchina che conosce molto bene, un club che ama e che lo ama, per iniziare oggi un nuovo viaggio insieme, verso nuovi traguardi. Quelli raggiunti nella sua prima avventura in bianconero sono scolpiti nella storia del club. Il bello della storia però è che non si ferma mai. E nel calcio, questo significa un concetto che abbiamo radicato nel nostro dna: la vittoria più bella è la prossima. Sempre. E allora siamo pronti a ripartire con Allegri, a costruire insieme il nostro futuro; con la sua enorme professionalità, la sua forza morale, con le trovate geniali di un tecnico capace di sparigliare le carte, in campo e fuori. Con il suo sorriso, una sorta di ‘firma’. Con il suo modo di intendere il calcio e la vita: semplicità, voglia di sdrammatizzare, impegno a godersi ogni attimo bellissimo che vivere alla Juventus sa regalare e regalerà”.
  21. 5 points
    Non sono per niente d'accordo, lo ha dimostrato nei 5 anni da noi ed è stato evidente in questi 2 anni. 5 anni 11 trofei ed una dimensione europea importante, tanto da attirare un certo portoghese che solo al vederlo con la nostra maglia mi pareva assurdo, figurati a vederlo segnare più di 100 gol da noi. Ricordo che max ha inserito nel proprio contratto, 7 anni fa, il bonus CL, quando per la società era fantascienza anche solo pensarlo. Conte è un pivello su quel fatto, lo ha dimostrato in 3 squadre. Gabbions Law. Ora la juve lo rivuole, chissà perchè? In realtà, anche senza l'ufficialità, lui ha già vinto. 1 Contro i soliti del "in due anni non lo voleva manco sua zia", omettendo i problemi famigliari e il rifiuto a diverse squadre, tra cui psg e tottenham, oltre che al real (seconda volta); 2 Contro quelli che il "belgiuoco", vogliamo il tiki taka/gegenpressing/cosoismo/difesa dal basso/liquidi, quando è evidente che il calcio sia un gioco molto più di strategia rispetto all'ottusità dello schema, che sua utile gestire e controllare; 3 Contro chi crede allegri limitato, presupponendo che tutti possono fare sempre di meglio, allegri è spesso uno che fa meglio degli altri, senza limiti di schema e modi. E questo, che piaccia o meno, è un fatto, così come..; 4 Contro tutti coloro che ne hanno caldeggiato l'esonero, vi meritereste i sarri ed i pirlo, che bellezza, quale incanto di giuoco, palati fini; 5 Contro gli interisti, che speravano nell'arrivo di allegri in mezzo alla tempesta che li sta cogliendo, sembrano più svegli di molti juventini che da 7 anni ammorbano l'esistenza tirando letame ad uno che, partita dopo partita, ha catapultato una società, che ha dimostrato i propri limiti in tutto, in un'altra dimensione; 6 manca solo che trasformi l'acqua in vino, lo dimostra dai tempi del Cagliari (panchina d'oro) Milan (scudetto al primo anno, vari piazzamenti CL con una squadra che poi s'è visto che fine ha fatto) e juve, che poi s'è visto che fine stava facendo. 7 Contro chi lo voleva ovunque, tranne alla juve, lui rifiuta il real e dimostra di tenere alla juve più di molti che la tifano. Scelta al limite dell'incomprensibile la sua, scelta di un pazzo, ma dopotutto, la storia di Minnesota insegna. Si, quel Capro ha già vinto, ed a qualcuno brucia. Per quanto riguarda il futuro, se me lo chiedesse Allegri, mi getterei nel Sole, e credo così farebbero i suoi ragazzi. E pure AA, a quanto pare. Contratto e cifre più che giustificate*, anzi, direi che se è vero che si accontenta di 8 più bonus, penserei che sia pure bassa. *per i parametri attuali, ovvio.
  22. 4 points
    Ritenevo il suo ciclo finito ed è stato un bene l'averlo cambiato. Nonostante ciò non l'ho mai offeso o fatto passare per l'ultimo dei fessi,anzi: è uno che di calcio ne sa a bizzeffe. Come successe molti anni fa, il miraggio del GIUOCO ci ha portato a fare cazzate su cazzate e, siccome la storia si ripete, abbiamo giocato peggio, vinto meno e sprecato un sacco di soldi. Non so come andrà, spero che il buon Max ritorni l'Allegri aperto e sperimentatore dei primi 3 anni e mezzo e non quello degli ultimi periodi, troppo ripetitivo e incartato su sé stesso e sulle sue convinzioni...anche se alla fine, ha avuto ragione lui, perché sono sempre i giocatori che fanno grande una squadra e i nostri erano cotti e a fine ciclo. Detto ciò, evito lagne preventive, discorsi triti e ritriti sull'allenatore e toni trionfalistici inappropriati e mi metto semplicemente a tifare. Forza Max e, soprattutto, sempre forza Juve.
  23. 4 points
    Quello che non capisci è che la Champions è di natura casuale a meno di avere una squadra di due o tre spanne superiore alle altre, quest'anno rischia di vincerlo il Chelsea.....programmato?....non sanno neanche loro come fanno a essere lì.... Cerchiamo quindi di programmare bene la rivincita dello scudo (che non sarà facile) che a te magari farà schifo ma vedere i cartonati festeggiare mi sta sui nervi manca solo che vinca il prossimo il Milan..... Le velleità in champions le avrai non quando ci sarà un altro allenatore ma quando avremo le capacità economiche pari o poco sotto le big europee.....probabilmente ci vorranno anni ma se nel frattempo riuscirai ad avvicinarti alla finale lo farai con un allenatore come Allegri capace di fare le nozze con i fichi secchi......
  24. 4 points
    Innanzitutto bentornato alla juve (cit) Anche se ritengo sia il miglior allenatore in Italia (l'ho scritto in tempi non sospetti), non lo avrei mai ripreso, nemmeno sotto tortura, perchè non mi piace la sua visione di calcio. Purtroppo gode di un alone di intoccabilità come fosse una sorta di divinità, è al di sopra della juve, personalmente per me la juve viene su tutto, presidenti, allenatori e giocatori, poi ognuno vive il tifo come meglio crede. Non credo che avrà cambiato di una virgola il suo modo di intendere il calcio, le notizie che arrivano sono sconfortanti in sede di mercato (rinnovo di chiellini, MA PERCHE'?), ritorno di de sciglio che resta (PERCHE'??) e ritorno di pjanic, a quest'ultima però non credo, sarebbe davvero troppo pure per loro. Il ritorno di allegri sancisce definitivamente che questa società non ha alcuna idea, nessuna programmazione, nessun progetto di avvicinarsi alle BIG europee, solo cercare la confort zone di un allenatore già rodato per rivincere il campionato, che è da sempre l'obiettivo principe. Diciamo che sia allegri (che dicono abbia rifiutato il real, quindi nessuna ambizione personale nell'andare nel miglior team a livello mondiale), nè la juve hanno ambizioni ad altissimi livelli per come la vedo io, quindi sono fatti proprio l'uno per l'altra. Il campionato lo rivinceremo ad aprile in carrozza, non esiste alcuna concorrenza, soprattutto dopo l'addio di pancrazio e forse l'abbadono in quel di milano di un paio di elementi cardine... ma il nostro obiettivo deve essere ancora una volta il campionato? ne abbiamo 10M in bacheca. Ancora bentornato e portaci sul tetto d'italia Max, perchè quello sarà, per il resto scordatevi ogni velleità con questo allenatore (e non è nemmeno colpa sua in fondo) e soprattutto con questa proprietà... se e quando rivinceremo la champions sarà assolutamente casuale, evento isolato ed episodico purtroppo.
  25. 4 points
    chiedere scusa una sega, giustissimo segarlo ai tempi Vedremo piuttosto se riportarlo sarà stata la scelta corretta
  26. 4 points
    Ancora una volta pagano sempre gli altri. Ora la colpa di tutto è di Paratici. L'ipocrisia regna sovrana. Ma perché, Agnelli non poteva opporsi alla scelta di Sarri? Se proprio ci teneva ad Allegri, perché non lo ha accontentato a suo tempo, rinnovando completamente la rosa, come chiedeva a quel tempo l'allenatore? Nel bene o nel male, si è continuato a vincere il campionato anche dopo Allegri. Se abbiamo assistito ad una stagione come quella attuale, che poi, alla luce del finale non è andata poi così in maniera disastrosa, la colpa è di Agnelli che ha scelto Pirlo. Se verremo esclusi dalla Champions idem. Paratici ha preso Ronaldo con il benestare di Agnelli e di Marchionne. Ora Paratici è il male assoluto e Allegri può dividere il Mar Rosso. Sotto l'occhio benevolo di Agnelli si intende.
  27. 4 points
    https://www.sportevai.it/calcio/zazzaroni-0-per-allegri-juve-puo-arrivare-un-pugliese.html Leggetelo TUTTO
  28. 4 points
  29. 4 points
    Chi ama la Juve esulta sempre Come si fa a non essere felici per una vittoria???? Chi mette la maglia o guida la squadra può piacere o no ma la Juve è e resta sempre la Juve. Quindi non sei il solo Le sconfitte invece ti fanno bestemmiare sempre, chiunque sia in campo
  30. 4 points
    secondo me dovresti aprire un topic delle teorie che non si dicono altrimenti viene giu' tutto e se lo apri verra' giu' tutto quindi aprilo
  31. 4 points
  32. 4 points
  33. 4 points
  34. 4 points
    Sei stato due anni a crepare in corpo. Completamente eclissato durante questa stagione. Per ricomparire e fare pappapero. Le soddisfazioni della vita. Tifa Juventus invece di fare il fanboy.
  35. 4 points
    FERMI TUTTI MA è VERA STA COSA DEL MINNESOTA POSTATO? IO MUORO
  36. 4 points
  37. 4 points
  38. 4 points
    Tecnicamente il nostro miglior centrocampista, sono certo che Max possa rivalutarlo al meglio. Come non so, ma se il forum dice che è una pippa sono certo che diventerà una pedina fondamentale.
  39. 4 points
  40. 4 points
  41. 4 points
    si parla anche di fortuna, contro l'amburgo fecero un tiro in porta e l'arbitro confessò anni dopo che siccome era la sua ultima partita non diede un rigore alla juve, perchè secondo lui meritava l'amburgo... contro il borussia presi a pallonate tra cui un rigore iniziale su amoruso non dato se non sbaglio, loro 3 tiri 3 gol.... contro il real, gol di mijatovic in fuorigioco, a manchester fummo dei cagon, dovevamo giocare su roque junior infortunato, preferimmo andare ai rigori. con il barcellona ci furono 15 minuti dove sembrava potessimo dare il colpo di grazia, ma una bella cinturata di alves su pogba non "vista" ed il barça 3-4 minuti dopo segna il 2 a 1... contro il real non credo ai complotti negli schiaffi nell'intervallo, semplicemente avevamo pjanic e mandzukic (due giocatori fondamentali) azzoppati e come primi cambi sturaro e lemina. tenemmo testa al real in maniera eroica nel primo tempo, purtroppo loro uscirono sulla distanza essendo più forti di noi. sento sempre parlare di bel gioco, vai a vedere ed i trofei li vince chi ha i giocatori migliori. metti un allenatore che ha fatto ridere a roma come luis enrique alla guida del barcellona con xavi-iniesta-messi-neymar-suarez-pique-d.alves e ti vince pure lui la champions... favole come il chelsea di di matteo sono rarissime, che poi favole, vai a vedere quella "cenerentola" che squadra aveva .asd dipenderà tutto dal mercato, se facciamo un mercato con criterio, torniamo subito alla vittoria in campionato ed in champions a marzo poi vediamo...
  42. 4 points
  43. 4 points
    No aspetta. Perdonami ma è un esempio sbagliato Più che appartenenza a un club si parla proprio di terra natia nel caso di Zizou Sarebbe come dire che CONTE leccese vada ad allenare il Bari!.... Ah no aspetta...
  44. 4 points
  45. 4 points
    Al di là del tuo fanatismo ("se me lo chiede, mi getto nel sole"), e al di là del giudizio su Allegri (a mio avviso allenatore molto limitato, con dei pregi e vari limiti), c'è da dire che in questi due anni la Juve ha commesso una tale serie di errori (prendere Sarri, non sostenere Sarri dopo averlo preso, sostituire Sarri con un allenatore che mai aveva allenato prima) che non è possibile oggi avere la certezza che questo non sia ancora un altro errore. Allegri torna alla Juve dopo aver vinto ma anche dopo che il rapporto si era molto logorato ed era finito con un esonero. Fargli un contratto di 4 anni al costo di 18 milioni all'anno significa che le cose devono per forza andare bene. Bisogna sperare davvero che vadano bene, cioè che torni il primo Allegri e non l'ultimo. Se torna il primo Allegri (e la società gli fa un bel mercato), allora sarà una buona cosa e nessuno avrà ragioni per criticare. Altrimenti non basteranno i fanatici a cambiare la realtà. Sarà un problema. Ora però bando ai fanatici, ai bimbiminkia e al passato, forza Allegri, via con la nuova esperienza e anzitutto scelte giuste sul mercato.
  46. 4 points
    A Fabio saremo sempre grati, ma è indubbio che il ruolo di AD non gli calzava. È sempre stato un DS, un ottimo DS che lavorava nelle retrovie e nel nuovo ruolo non si è mai espresso come avrebbe potuto risultando, anzi, deleterio, soprattutto sotto il profilo della comunicazione. Peccato, perché le qualità erano e sono indubbie.
  47. 4 points
    Conferenza di presentazione: " innanzitutto mi scuso per il 5 maggio; francamente spiaze".
  48. 3 points
    idem pure io....che poi Donnarumma a volte fa delle discrete cappellate..... dargli tutti quei soldi, boh....
  49. 3 points
  50. 3 points
    Da utente, e non da moderatore, penso che gli haters stanno impazzendo, tra un po' qui si inizia concretamente a tifare contro, come successo per 5 anni, come successo a Berlino e Cardiff. Ed essere odiatore di qualcuno, così, a capocchia, perché Pistocchi ti indica la via, è roba brutta brutta Questo con l'essere d'accordo o meno col ritorno di Allegri non c'entra nulla. È solo questione di decenza, e di dimostrare di avere più di 15 anni
×
×
  • Crea Nuovo...