Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/06/2021 in all areas

  1. 8 points
    Alla Macedonia, pero c'è da dire, mancavano Banana e Kiwi...
  2. 4 points
    Sono stato in ospedale una settimana..... Vicino di letto megatifoso Napoli e infermieri violacei.... Non avete idea dei pregiudizi e dei luoghi comuni che ho dovuto sentire...... Mi è toccato stare zitto, dato il luogo.... Questi sono veramente convinti di un disegno oscuro che neanche la massoneria..... Comunque ormai il tifo e l'odio nei ns confronti dei napoletani ha surclassato quello di altre tifoserie.... Secondo loro hanno perso la CL per oscuri complotti, mica perché hanno pareggiato col Verona... Non ho parole per esprimere lo schifo che mi fanno... E hanno un grande appoggio nei mezzi di comunicazione
  3. 4 points
  4. 3 points
  5. 3 points
    L'ho scritto più di una volta nelle scorse settimane.....ripeto, QUANTO MI RODE ER KULO PER WINAJLDUM !
  6. 3 points
    Pensavo di propormi a pulire i cessi dello Stadium, se continuano con la politica selvaggia delle promozioni interne nel giro di dieci anni sono DS.
  7. 3 points
    In tanti ci esprimemmo duramente, all'epoca, e purtroppo i fatti ci hanno dato ragione. Sciocchezza clamorosa. Non l'unica, di questi anni.
  8. 3 points
    Penso e spero che sia ceduto, ma queste parole che avrebbe detto e che vedo virgolettate da dove vengono? No perchè se sono le dichiarazioni che ho letto io, allora ha detto che farà di tutto per tornare a sentirsi bene dopo 2 anni frustranti per gli infortuni. Se poi questo viene tradotto in "farò di tutto per andare via dalla Juve", penso che ci sia un po' di malafede dei giornalisti per scrivere titoli acchiappa-click.
  9. 3 points
    Il punto non è l'addio di paratici, ma CON CHI lo abbiamo sostituito.
  10. 3 points
    Ramsey, che frecciata alla Juve: “Le ultime due stagioni sono state frustranti. Farò di tutto per andarmene”
  11. 3 points
    "Chi di voi due è Giorgio?"
  12. 3 points
    Mah, sono discorsi che da dopo la cessione di un certo Titì Henry lasciano sempre il tempo che trovano. Quella è clamorosa. Spinazzola è forte, abbiamo fatto la catzata, ma oggi è troppo facile e forse inutile sparare sulla crocerossa Paratici. All'epoca c'era gente che esultava, e fino a un anno fa c'era chi voleva Pellegrini a fare il titolare alla Juventus, che ti diceva di mandare il curriculum in sede. Insomma,mettiamo una pietra tombale sulla gestione degli ultimi 3 anni e buonanotte, sennò qua non la finiamo più a elencare le catzate commesse e ci facciamo solo male.
  13. 2 points
    Il nuovo Prohaska..... Solo i più vecchietti se lo ricordano
  14. 2 points
    Non so quanti anni hai, ma io che ho superato la cinquantina, posso dire di essere contento di aver vissuto in una epoca nella quale le donne potevano essere considerate belle, anzi veri e propri sexy-symbol, anche senza avere PER FORZA il seno grosso. Patsy Kensit era una di queste ma potrei citarne molte altre.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Sacrificato sull'altare delle plusvalenze. Insieme a Coman, Cancelo e Kean. Il tutto per sostenere la sciagurata politica di aumento vertiginoso dei costi degli ultimi anni (politica di cui Ronaldo è il manifesto programmatico).
  17. 2 points
    Infatti i media (e qualcuno qui dentro) scrivono solo quello che gli pare..... Detto questo, meglio separarsi. Nessuno si aspettava "questo Ramsey", neanche il peggior tafazzi...in premier era tra i migliori cc, reti/assist/doppia fase/costruzione del gioco. Per me semplicemente non è adatto al calcio italiano (che è demmherda almeno quanto Aaron), come altri britannici in passato (tolto Charles).
  18. 2 points
    Anche prima dell' arrivo di Ronaldo compravamo bidoni in mezzo al campo. Che poi quelli presi, tipo Ramsey e Rabiot sono costati e pure parecchio, tra ingaggi e marchette varie. Quindi secondo me sono stati commessi errori a livello di valutazione, giocatori scarsi scambiati per per giocatori forti, non dico campioni che è una parola grossa.
  19. 2 points
    Se vuole rinnovare che rinnovi pure, ma basta Nazionale e poi che non sia il titolare ma il primo cambio in difesa, imho.
  20. 2 points
    cmq se su Baggio hanno fatto un film, su Buffon possono tranquillamente fare una serie tv
  21. 2 points
    Non ho visto la partita del Galles ma leggo che ha fatto kagare anche con le persone finalmete giuste attorno Siamo sicuramente di fronte a un genio incompreso
  22. 2 points
    Non tocchiamo questo tasto. Operazione ridicola veramente, lo rimpiango da tempo. Almeno nello scambio con Cancelo ci hai guadagnato un onesto jolly difensivo che quest'anno finalmente ha dimostrato ottime cose, invece con Pellegrini non è rimasto nulla di nulla e sei stato costretto a giocare con Frabotta e Bernardeschi adattato..
  23. 2 points
    Dopo quello che continua a dire Gravina, Presidente della FIGC, ancora qui dentro si tifa quello schifo di Nazionale Italiana???? Andassero tutti a fare in c**o, dato che vogliono tutti indistintamente, tra media e dirigenti spazzatura vari e assortiti, la dipartita della Juventus. Si fottessero.
  24. 2 points
    Come molti qui dentro, non seguo più la nazionale dal 2006. La vittoria di Berlino personalmente non mi ha dato alcuna gioia; l'Italia intera festeggiava con i nostri giocatori in campo, gli stessi che erano stati additati come ladri e nel mentre decretava la nostra disfatta. Ieri ho cambiato canale giusto un paio di volte durante le pause del Roland Garros... E a dirla proprio tutta, questo entusiasmo ipocrita dei media per la mediocre nazionale di Mancini, Oriali e del "fenomeno" Insigne lo lascio volentieri alla pletora degli antijuventini. Mi spiace solo che gli internazionali di Francia stiano per finire!
  25. 1 point
    Italiano Giovane Juventino Aveva problema fisici? Vero, come tanti rottami che abbiamo ora che guadagnano il triplo di quello che guadagnava lui. E peraltro da quando è andato via ha avuto un buon bottino di presenze. Possibile che la sua cessione fosse così inevitabile?
  26. 1 point
    Io tifo Fortitudo e Auxilium ma godo come se avessero vinto loro. MILANO DEVE STARE DIETRO SEMPRE DIETRO A ROSICARE
  27. 1 point
  28. 1 point
    Solo Sky mi pare Brasile in vantaggio
  29. 1 point
  30. 1 point
    le TROYATE che ho letto su ste pagine su pellegrini du estati fa dagli aziendalisters di sto forum "colpaccio. giovane alto slanciato bello come il sole e quando scureggia senti profumo di vigorsol"
  31. 1 point
    Parma però sarebbe una fine carriera romantica.. Una favola nata da lì, e che ritorna lì per la conclusione. Poi lo vorrei dirigente da noi.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Ok. E quindi? Teniamo Buffon e diamo via Tek? Ti ricordo che al PSG lo hanno buttato fuori a calci considerato che ha fatto delle papere colossali in CL. Buffon alla Juve ha un certo senso, non per me, ma può averlo. Per me è una presenza scomoda... Buffon fuori dalla confort zone Juventus vedremo come è. Certe situazioni vanno oltre la riconoscenza... Ne gioverà Tek e la Juventus.
  34. 1 point
    Ho la grossa impressione che la navigazione del forum su smartphone divori tanti tanti giga. Partono centinaia di megabyte come niente. Succede solo a me, e devo quindi indagare se c'è qualche altro problema, oppure è un problema riscontrato anche dagli altri?
  35. 1 point
    Su questo hai torto, ci sono una 70 di utenti storici bannati per le diatribe varie, dalla caccia all'insider, alle polemiche su Allegri e il belgiuoco e il successivo lancio di letame in sua memoria. Ora è tornato, e solo questo fatto dovrebbe far quantomeno arrossire le schiere che ne hanno chiesto la testa per poi spalarci sopra il letame. Qualcuno vuole solo mettere il dito nella piaga aperta il giorno dell'ufficializzazione del ritorno di Max. Tutto il mio sostegno.
  36. 1 point
    Morata é un attaccante che conosce l'ambiente, conosce la serie A e costa dieci milioni per un altra stagione, ovviamente resta non troveremo niente di meglio per rimpiazzarlo a livello tecnico economico, Jesus o Depay sono sondati per eventuali uscite di cr7 e Dybala, anche se Depay sembra non voler aspettare più e ormai vada in ogni caso al barca, Jesus appena il city prende Kane va via, se cediamo cr7 o Dybala probabile arrivi... Cr7 e Dybala andranno via, se andranno via, in ottica scambi, e qui potrebbero uscire i nomi di pogba e ahimè icardi, dietro se esce Demiral potrebbe entrare Milenkovic e non mi dispiacerebbe, sulla fascia sinistra si proverà il colpo alla Mckennie o Vidal, quindi un nome non ipervalutato ma che potrebbe regalare sorprese, il nome che ora non é ancora uscito, come secondo si proverà un portiere che conosce la serie A e che stia sotto i ventottanni, pinsoglio saltato donnarumma e quindi il fratello non vedo perché non debba rimanere, anche perché per quello che deve fare va più che bene.. In mezzo locatelli per me é sfumato con l'uscita di Paratici e non mi sorprendere vada al totthenam proprio da Fabio... Si vivrà sulle uscite se non esce nessuno non entra nessuno naturalmente ed abbiamo tutti giocatori senza mercato a parte qualcuno che di regola dovrebbe essere incedibile.. Non prevedo nessun colpo che migliori notevolmente la rosa.. Così é come vedo io il mercato attuale
  37. 1 point
    Morata e il futuro alla Juve "Dove vado a giocare dopo l'Europeo? Mi hanno chiamato questa settimana dalla Juve e ho già parlato con il direttore sportivo. Finché le cose non sono ufficiali, non posso dire niente. Con o senza Allegri lo scenario è rimasto uguale. È stato un anno particolare perché negli ultimi dieci anni non eravamo abituati ad avere una stagione così, speriamo che la prossima sia migliore. Ci sono mancati tanto i tifosi, lo stadio della Juve quando è vuoto si sente", ha concluso. https://www.tuttosport.com/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/13-82603123/morata_futuro_la_juve_mi_ha_chiamato_ma_
  38. 1 point
    Y.Mina la mia compagna....io ho quella di Juan
  39. 1 point
    Spero tutto bene amico mio..... Io ci vivo quasi h24 con i tifosi puffi e posso dirti che per loro, il lamentarsi è proprio uno stile di vita. Secondo loro..... 1) tutti vogliono inkularli (magari se stann'zitt); 2) sono un top club che dà fastidio al potere degli Agnelli; 3) gli mancano un paio di scudetti, non arrivati per colpa del palazzo; 4) Insigne più forte di Dybala; 5) sono il club con più tifosi al mondo, grazie a Maradroga; E né posso scrivere in quantità industriali...... Ma fino a qui, tutto bene....sono loro a rendersi ridicoli. Il problema è che a volte si fanno uscire parole non carine ed è lì che devi aprire il cofano e prendere la mazza.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Per i cultori dei pink floyd...... ONE OF THESE DAYS I'M GONG TO CUT YOU INTO LITTLE PIECES. ........CEFERIN
  42. 1 point
    Aggiungiamo kulusevski e in cambio ci facciamo dare kane, giusto per non dare nell'occhio, 4 giocatori al prezzo di uno
  43. 1 point
    Ma infatti io ho smesso di seguirla da più di 20 anni. L'ultimo mio mondiale veramente "tifato" è stato USA 1994. Ieri sera mi sono visto Djokovic-Nadal.
  44. 1 point
    la sua grande mano ci è già costata 3 punti a napoli.... gli voglio un gran bene, ma ormai è più un pericolo che un aiuto in campo come quando qualche zio avanti con gli anni insiste a volerti aiutare in qualche lavoro in casa stai più a badare che non si faccia male che a fare il tuo lavoro... ma a Chiello non si può che voler bene!!!
  45. 1 point
    vabbe e allora Alex Sandro secondo portiere da 6 anni a questa parte..
  46. 1 point
    È un ottimo giocatore che da noi ci poteva benissimo stare Con lui e Cancelo avevamo una coppia di terzini offensivi e dal tono decisamente europeo. Ma visto che abbiamo un monte ingaggi pauroso e non siamo riusciti a vendere i bidoni, siamo stati costretti a vendere i giovani buoni . Stessa questione per Kean
  47. 1 point
    Per me le cessioni di Spinazzola e Kean sono le più sciagurate operazioni di Paratici. Non puoi per la solita plusvalenza privati di due giovani promettenti italiani per poi riempirti di bidoni stranieri strapagati
  48. 1 point
    gestione sciagurata, una delle più grandi follie di Paratici. Ceduto un giocatore giovane, forte, nazionale, del vivaio, Juventino. Per far spazio ad uno a cui è stato preferito persino Frabotta. No comment
  49. 1 point
    Si, solo per la questione plusvalenze. Quando è in forma è il miglior terzino sinistro Italiano. Spesso, però, non è in forma perché è infortunato. Meglio avercelo, si, mi è dispiaciuta la sua cessione, ma non è un giocatore che ti cambia la stagione.
  50. 1 point
    nessuna donna inglese pò esse bella senza bidet zio sanitario
×
×
  • Crea Nuovo...